PDA

Visualizza Versione Completa : Non andate a North Cape potrebbe capitarvi.......



blackman
07-05-2010, 09:45
Due escursionisti decidono di esplorare il nord artico con le loro fedelissime Harley superattrezzate allo scopo, giunti ad un bivio privo di segnaletica con il cielo che minacciava una bufera di neve e di lì a poco avrebbe reso difficile il proseguimento, decidono di cercare un riparo per riposarsi, quando all'orizzonte vedeno un luccichio prodotto da un lume, possibile si chiedono ci abiti qualcuno? così decidono di avvicinarsi e raggiungono una piccola abitazione, contenti della scoperta bussano alla porta, apre una vecchina, alla quale chiedono un riparo e un pasto caldo, la vecchina risoluta offrirebbe quanto richiesto in cambio............di un ....servizietto.. ammiccando, al questo punto i due si guardano sbigottiti:eyes: e dopo un certo indugio uno di loro accetta e l'altro decide di dormire fuori e a digiuno: colui che aveva accettato a malincuore consuma una calda minestra pensando al compagno la fuori,ma dopo essersi rifocillato la vecchietta sgombera il tavolo e ci si mette sopra a pecora, il malcapitato non sapeva come affrontare la cosa fin quando.....fortuna volle, :idea:vide una pannocchia di granturco, che afferrata al volo la introdusse e cominciò a rapanare, la vecchietta ne fu soddisfatta, a quel punto l'ardito ospite gettò la pannochia fuori della finestra accennando a ricomporsi.:happy7: l'indomani mattina i due si ritrovarono e nel chiedersi come fosse andata il primo disse:
la minestra niente male il resto e va bé buon viso a cattiva sorte che vuoi? un vero sacrificio...ma tu? tu piuttosto come hai fatto? no ,no.. niente male c'è scappata anche la cena!!!! ho trovato sotto la finestra una bella pannocchia calda e inburrata!!!!!!!!!!:smashfreakb:

Dennis
07-05-2010, 09:49
Oddio hahahahahaha:talk1::talk1:

Vic_Nightrain_71
07-05-2010, 09:52
:ok:

credo che meriti il premio + vecchia di tutte......ma non la protagonista :happy4:

sempre bella ma c... era dalle elementari che non la sentivo

BadTrain
07-05-2010, 09:53
Ma che schifo!!!!

Low Rider
07-05-2010, 10:08
aaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggg gggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhh..................... .

vortex69
07-05-2010, 10:11
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Wild Sam
07-05-2010, 10:12
bleargh!!!

blackman
07-05-2010, 10:23
Ma che schifo!!!!

Cosa???????Meglio na sor.. rotta che centomila pippe!!!!!!!!!!!!!!:happy4:

Sportster1982
07-05-2010, 10:38
Cosa???????Meglio na sor.. rotta che centomila pippe!!!!!!!!!!!!!!:happy4:

Non sono d'accordo... Piuttosto che farmi una vecchia preferisco arrangiarmi da solo... :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
07-05-2010, 10:40
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

goyshorval
07-05-2010, 10:49
mi ricorda questa, saranno coeve: una vecchia brutta e laida dal macellaio: "Ha del fegato?". "Si'". "E allora leccamela!" :happy4:

Vic_Nightrain_71
07-05-2010, 10:50
mi ricorda questa, saranno coeve: una vecchia brutta e laida dal macellaio: "Ha del fegato?". "Si'". "E allora leccamela!" :happy4:


:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

TWINCAM
07-05-2010, 10:51
Sono estVemamente disgustato.
Cotali battute in un ambiente di peVsone così aVistVocatiche.

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Littleblack
07-05-2010, 10:55
che oVVoVe...

:happy4:

goyshorval
07-05-2010, 11:21
con questa sbanchiamo. vecchia come il cucco ma sempre ad effetto emetico.

...una vecchietta, passeggiando nel parco, trova per terra un preservativohttp://www.alfemminile.com/world/communaute/forum/imforum/smiley/g31.gif
...lo raccoglie...
...l'osserva...
...e poi tutto in un colpo...
............sssllluuurrrppp... .......aaahhh.......-
...e scuotendo la testa pensa...
ah, cheste giovani d'ogg...se perdono 'o mmeglie !!! http://planetsmilies.net/vomit-smiley-31.gif

SimoneMonty
07-05-2010, 11:25
con questa sbanchiamo. vecchia come il cucco ma sempre ad effetto emetico.

...una vecchietta, passeggiando nel parco, trova per terra un preservativoimage (http://www.alfemminile.com/world/communaute/forum/imforum/smiley/g31.gif)
...lo raccoglie...
...l'osserva...
...e poi tutto in un colpo...
............sssllluuurrrppp... .......aaahhh.......-
...e scuotendo la testa pensa...
ah, cheste giovani d'ogg...se perdono 'o mmeglie !!! image (http://planetsmilies.net/vomit-smiley-31.gif)

oddio questa fa proprio schifo :D

alberto-66
07-05-2010, 11:25
ma che è la sotria di cava e di pino daniele?:talk1::talk1::talk1:


ciao :happy5:

alberto

blackman
07-05-2010, 11:32
mi ricorda questa, saranno coeve: una vecchia brutta e laida dal macellaio: "Ha del fegato?". "Si'". "E allora leccamela!" :happy4:


A tutto c'é un rimedio...basta rasarla, lavarla, e portarsi appresso la foto di Megan Fox:happy4:

goyshorval
07-05-2010, 11:32
A tutto c'é un rimedio...basta rasarla, lavarla, e portarsi appresso la foto di Megan Fox:happy4:


orpo! questo è feticismo di livello sette super sayan :help:

fu40
07-05-2010, 11:33
Nooooooooooooooooooo dai che è quasi ora di pranzo:happy4::happy4::happy4:

Fat King
07-05-2010, 11:37
Una vecchiaccia entra in un Bar e ordina:

"Menta"

E il barista:

"Bella **** !!!!!!!"

Sempre la stessa vecchiaccia dal macellaio:

"Hai del fegato ?"

E il macellaio:

"Certo"

"E allora leccamela !!!!!"




Avete voluto la guerra .........:happy7::happy7::happy7:

blackman
07-05-2010, 11:40
con questa sbanchiamo. vecchia come il cucco ma sempre ad effetto emetico.

...una vecchietta, passeggiando nel parco, trova per terra un preservativoimage (http://www.alfemminile.com/world/communaute/forum/imforum/smiley/g31.gif)
...lo raccoglie...
...l'osserva...
...e poi tutto in un colpo...
............sssllluuurrrppp... .......aaahhh.......-
...e scuotendo la testa pensa...
ah, cheste giovani d'ogg...se perdono 'o mmeglie !!! image (http://planetsmilies.net/vomit-smiley-31.gif)

Hai Sbancato!!!!!!!!!!!:happy5:

blackman
07-05-2010, 11:46
:ok:

credo che meriti il premio + vecchia di tutte......ma non la protagonista :happy4:

sempre bella ma c... era dalle elementari che non la sentivo

ne ho molte altre !!!ma temo la classifica di miglior vecchio porcaccione!!!:happy4: :happy5:

blackman
07-05-2010, 12:03
Un impenitente marito, tornava alla propia consorte sempre ubriaco, finchè consultatasi con le sue amiche la consorte applica uno stratagemma...chiude il marito fuori di casa e ogni volta che torna gli chiede di alitare attraverso il buco della chiave..........il malcapitato dovette quasi rassegnarsi a dormire all'addiaccio finchè una sera:idea: dopo una sonora sbronza, fuori del comune, si presenta davanti la porta di casa e bussa, Toc!!Toc!!Toc!! mi .Hic!! Mia a..cognat..Hic!!a mogliett..Hic! na fammi entrare faf.HI fafHic!.eddo, e la consorte replica, fammi sentire il tuo alito?!! fu a questo punto che il marito ingurgida un pezzo di gongorzola e prontamente alita attraverso il buco della chiave, ma dall'altra parte replica la moglie ...Nooo!! No..No!! non mi freghi togli il culo dalla porta!!!!!!!:happy4:,:happy4: