PDA

Visualizza Versione Completa : Ma se la Chat fosse.....



lvlao
07-05-2010, 14:04
... sempre attiva?
Mi spiego, non so se e' possibile fare una cosa simile, ma se una volta effettuato il login al forum, automaticamente uno fosse anche loggato nella chat, e se questa avesse la finestra sempre visualizzata all'interno della pagina che si sta' visionando in quel momento, non sarebbe una bella cosa?

Mentre si scrive nel forum si potrebbe chiedere/parlare/commentare/rispondere in diretta a chi e' loggato in quel momento (e magari sta chiacchierando o chiedendo), senza che questi debbano prima accedere alla chat.

Mentre uno si legge il forum, butta l'occhio alla finestra della chat e magari puo' intervenire nella discussione.

L'autologin potrebbe essere disattivabile da pannello utente, oppure collegabile alla scelta di mostrare il proprio stato online.

Che ne pensate? e' una ca33ata?

:beer:

sportyerre
07-05-2010, 14:06
Ce li metti tu qualche terabait?

lvlao
07-05-2010, 14:08
Ce li metti tu qualche terabait?

De che? :happy4:

:all_coholic::all_coholic:

Vic_Nightrain_71
07-05-2010, 14:10
...penso che già lavoro poco così....se mi ci metti pure la chat...magari anche densopopolata di fimmini...:happy4:

sportyerre
07-05-2010, 14:11
De che? :happy4:

:all_coholic::all_coholic:

Tbyte

lvlao
07-05-2010, 14:14
Tbyte

Hahhaha avevo capito, ma di cosa? Hard Disk, memoria di sistema?, banda? :happy3:

Mazér
07-05-2010, 14:20
a dire il vero, io ero convinto che la Piazzetta fosse la chat del WC.....:happy4:

streetbob71
07-05-2010, 14:26
io frequesnto un forum di blues in cui la chat è semrpe attiva in alto sotto la banda della home e dei comandi! ...certo è vero pure che distrarrebbe non poco!

ForPao
07-05-2010, 14:56
ma chi!?!? :smashfreakb:
:talk1::talk1::talk1:

Snowman
25-10-2010, 10:47
Ma è sparita???? va bè che non cera mai nessuno.... però.....:tongue3:

ziojack1340
25-10-2010, 10:52
... sempre attiva?
Mi spiego, non so se e' possibile fare una cosa simile, ma se una volta effettuato il login al forum, automaticamente uno fosse anche loggato nella chat, e se questa avesse la finestra sempre visualizzata all'interno della pagina che si sta' visionando in quel momento, non sarebbe una bella cosa?

Mentre si scrive nel forum si potrebbe chiedere/parlare/commentare/rispondere in diretta a chi e' loggato in quel momento (e magari sta chiacchierando o chiedendo), senza che questi debbano prima accedere alla chat.

Mentre uno si legge il forum, butta l'occhio alla finestra della chat e magari puo' intervenire nella discussione.

L'autologin potrebbe essere disattivabile da pannello utente, oppure collegabile alla scelta di mostrare il proprio stato online.

Che ne pensate? e' una ca33ata?

:beer:

Credo ti riferisca al modello di facebook....o sbaglio? Credo sia una buona idea..... :ok: