PDA

Visualizza Versione Completa : Touring flht my 08 - batwing



wmust
10-05-2010, 17:04
Ciao a tutti.
Ieri di ritorno dall'Eurofestival ho preso un temporalone da Vercelli a casa.
Danni:
1) un filino d'acqua nel segnalatore della benza (normale!);
2) radio andata (una sony non marina), il CD era bagnato! :talk1:

Ora, mi domando, se la radio era coperta (dalla protezione antiacqua della Bikertronic) è evidente che l'acqua arrivava dall'interno del bat!

Ma è normale? Cioè, nel bat entra l'acqua?

Certo, potrei aprirlo e mi risponderei da solo. Qualcuno ha esperienze al riguardo?
Ringrazio tutti.
Ciao.

harleyking68
10-05-2010, 17:14
allora ...mi è capitato un paio di volte di aprire il bat..
e sempre ho trovato i segni che l'acqua lascia quando si asciuga..
indi per cui .. si entra acqua del bat..probabilmente da sopra..,
altrimenti perche' avresti l'acqua anche dentro gli strumenti?'?
non sono un'esperto.. quindi aspetterei i consigli di persone piu' ferrate.

businesscawboy
10-05-2010, 17:21
nella mia esperienza nel bat entra acqua. Ho chiesto in concessionaria. Mi hanno risposto che se dovesse accadere non importa . Aggiungendo che all'interno del bat non si trovano organi sensibili al suddetto liquido. Rimango tutt'oggi perplesso.

HarleyOne
10-05-2010, 17:22
Io ho smontato molte volte il mio bat, e ultimamente per montare kit xenon e impianto hogtunes, (i cavi sono aumentati dentro!!), lo scudo non rimaneva perfettamente adeso alla parte interna, in special modo nella parte alta, ai lati del parabrezza..
Se noti sulla tua un notevole spazio tra bat e scudo interno, potresti.
- smontare il bat, dare una bella "pettinata" ai cavi dentro, richiudere e vedere se è milgiorata la situazione.

- Se non ne vieni a capo, inserisci negli spazi aperti un rettangolino di neoprene da 2/3mm...dovresti risolvere le infiltrazioni...

HarleyOne
10-05-2010, 17:23