PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità: chi lavora in moto?



asydark
12-05-2010, 10:18
c'è qualcuno nel forum che per lavoro poggia le chiappe sulla propria o su altre moto d'ordinanza? penso a poliziotti e carabinieri in moto, ma anche magari a informatori scientifici o altre categorie che per lavoro stanno sempre in giro su un mezzo e che magari approfittando del bel tempo abbandonano la quattro ruote per le due...

...a volte sogno di lasciare il lavoro in farmacia e fare l'informatore scientifico del farmaco versione biker...peccato che lo stipendio me lo mangerei in benzina mi sa...

Streetband
12-05-2010, 10:22
Io ci vado al lavoro con la motocicletta!:happy4:

PaoloOvada
12-05-2010, 10:23
Io faccio il rappresentante, ma devo usare l'auto, a causa del campionario...

Joker
12-05-2010, 10:25
Non credo sia opportuno mischiare passione e lavoro!

TonyTheDuke
12-05-2010, 10:32
Bah,personalmente la moto se posso,la uso anche per andare dai clienti,l'ho sempre fatto,
24 ore sul Tour-Pack giacca (rigorosamente doppio petto) e cravatta.
Ad onor del vero,devo dire che spesso (quando potevo,ora non so' piu') mettevo la giacca in cordura sopra e devo ammettere che per me che ho un'Ultra Classic e' forse piu' semplice presentarsi cosi' che non per uno con un Softail,ma quando c'e' la voglia c'e' la voglia.
Tony

TOTO70
12-05-2010, 10:59
Anch'io ci vado al lavoro:happy5:

harleykid
12-05-2010, 11:03
la uso regolarmente per muovermi per lavoro
ma faccio l'architetto e una certa dose di "creatività" è ammessa...:happy4:

Low Rider
12-05-2010, 11:06
per recarmi a lavoro e per i vari spostamenti uso solo ed esclusivamente (pioggia permettendo) vespa e moto..... non sopporto le quattroruote...in particolar modo perdere tempo e accumulare inca@@ature per traffico e parcheggio....

Blacking
12-05-2010, 11:07
Io sono ingegnere ed ho un Fat boy.
Ci vado al lavoro e dai clienti...ogni tanto qualcuno mi guarda strano!
:happy4:

slice of life
12-05-2010, 11:09
Cico mi sembra che sia un ghisa motodotato, ma non ne sono sicurissimo

Zurzein
12-05-2010, 11:09
anche io evito la macchina come la peste, quindi usufruisco del mio nutrito parco mezzi a 2 ruote attrezzato per tutte le esigenze (vecchio di 50 anni totali per 3 mezzi..)...:happy4::happy4:
moto solo per diletto, scooter da nonno con coperta e parabrezza per l'inverno e cara adorata vespa special per l'estate...e via che si va...:ok:

Klint65
12-05-2010, 11:10
per recarmi a lavoro e per i vari spostamenti uso solo ed esclusivamente (pioggia permettendo) vespa e moto..... non sopporto le quattroruote...in particolar modo perdere tempo e accumulare inca@@ature per traffico e parcheggio....

Stessa situazione:ok:

asydark
12-05-2010, 11:10
andare a lavoro in moto è un conto
lavorare su una moto è un altro


Non credo sia opportuno mischiare passione e lavoro!

chiedi un parere su questo a Rocco Siffredi