PDA

Visualizza Versione Completa : Nokia N8: Video HD e Foto da 12 Mpx



Littleblack
12-05-2010, 13:54
Che ve ne pare? (http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n23953/Nokia-N8-ufficiale-prezzo-caratteristiche-foto.html)

http://www.telefonino.net/new_files/images/global/NOKIA-N8_47410_1.jpg


:happy5:

Tramma
12-05-2010, 13:56
azz che bello!

Tramma

Lorak
12-05-2010, 13:58
Esteticamente non mi spiace ma sono all'antica, per me un telefono basta che faccia fare le telefonate e mandi sms, di tutto il resto me ne frega nulla....

Doc MarioN
12-05-2010, 14:23
io symbian proprio faccio fatica a digerirlo.

Triskyus
12-05-2010, 14:32
mi piace assai

aronne73
12-05-2010, 14:41
bello...quanto costa?

Triskyus
12-05-2010, 14:44
bello...quanto costa?

meno di 400 a quanto si legge in giro

SimoneMonty
12-05-2010, 14:49
meno di 400 a quanto si legge in giro

veramente? beh pensavo peggio

Littleblack
12-05-2010, 14:51
Comunque nel link che ho postato c'è scritto tutto, anche il prezzo.

:happy5:

dave 76
12-05-2010, 14:54
mi piace molto... non vedo l' ora di vedere la prova..

aronne73
12-05-2010, 15:00
guardate quà:

http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n23983/Nokia-N8-video-demo-sul-browser.html

http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n23954/Nokia-N8-Symbian3.html

http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n23955/Nokia-N8-i-video-ufficiali.html

HarleyOne
12-05-2010, 15:00
IL Telefono per ora rimane l'iPhone e L'HD2... il resto è solo fuffa...

aronne73
12-05-2010, 15:02
IL Telefono per ora rimane l'iPhone e L'HD2... il resto è solo fuffa...

anche questi hanno i loro limiti

Triskyus
12-05-2010, 15:09
IL Telefono per ora rimane l'iPhone e L'HD2... il resto è solo fuffa...

ad oggi tutto quello che ha una i davanti mi fa venire l'allergia... un se ne pole più...

HarleyOne
12-05-2010, 15:10
anche questi hanno i loro limiti

Hai ragione anche te... però te lo dice uno che ogni 2 mesi cambiava telefono.. e non Nokia da 200 euro! Da quando ho preso l'iPhone basta! Non lo cambio più se non per l'HD2...

Che limiti ha l'iphone?? Il bluetooth? se devo mandare foto le mando via mail.
I video? Ci sono varie app gratuite o a pagamento che consentono di registrare filmati..

Sono sempre stato abiutuato alla comodità del Symbian..ma dall'arrivo del fono ne faccio pure a meno...

aronne73
12-05-2010, 15:39
Hai ragione anche te... però te lo dice uno che ogni 2 mesi cambiava telefono.. e non Nokia da 200 euro! Da quando ho preso l'iPhone basta! Non lo cambio più se non per l'HD2...

Che limiti ha l'iphone?? Il bluetooth? se devo mandare foto le mando via mail.
I video? Ci sono varie app gratuite o a pagamento che consentono di registrare filmati..

Sono sempre stato abiutuato alla comodità del Symbian..ma dall'arrivo del fono ne faccio pure a meno...

Non si possono fare videochiamate
Non esiste la funzione taglia/copia/incolla
Non si possono spedire MMS
Non si possono inoltrare gli SMS
Non si possono registrare video
Radio non integrata
Memoria non espandibile
Con il bluetooth non si possono scambiare file
Non si può rimuovere la batteria
Videocamera da solo 2 MP
Si può inviare un solo allegato per email

come ogni cellulare, anche I-Phone ha i suoi limiti solo che I-phone costa quasi il doppio degli altri

ChildrenOfDoom
12-05-2010, 15:53
12 Mpixel con qui sensori del piffero e con quelle ottiche direi che sono una bella stronzata :D

HarleyOne
12-05-2010, 15:53
Non si possono fare videochiamate
Non esiste la funzione taglia/copia/incolla
Non si possono spedire MMS
Non si possono inoltrare gli SMS
Non si possono registrare video
Radio non integrata
Memoria non espandibile
Con il bluetooth non si possono scambiare file
Non si può rimuovere la batteria
Videocamera da solo 2 MP
Si può inviare un solo allegato per email

come ogni cellulare, anche I-Phone ha i suoi limiti solo che I-phone costa quasi il doppio degli altri


- Le videochiamate non le fa (meno male!! Quanto ca**o costano!!!)
- Taglia/Copia/Incolla esiste eccome, è dalla 3.0 che c'è.
- MMS li spedisce, è dalla 3.0 che lo fa.
- L'inoltre degli sms lo fai col copia/incolla in un nuovo SMS.
- I video (come ho già scritto) si possono fare, basta scaricare l'app da Apple Store direttamente dall'iPhone.
- Radio non è integrata (chissene, per quello ce l'ho sulla Street Glide!!:talk1::talk1::talk1: )
- Memoria: 8/16/32Gb non bastano????
- Non è vero che non si possono scambiare file via BT, basta solo sapere "come" fare...
- La batteria si può rimuovere, solo che se non erro rompi i sigilli per la garanzia che sono all'interno della cover. Che ti serve tirar via la batteria??:help:
- Ammetto che la fotocamera è bassina di risoluzione... ma per fare foto uso la mia Canon.
- Vero, un solo allegato per mail... ma risolvo spedendo + di 1 mail con 1 allegato..!


Infine...di Apple paghi tantissimo il design e la tecnologia... e sono degli ingredienti che io non faccio passare in secondo piano...

CIAOOO!!

MR HARLEY
12-05-2010, 16:00
IL Telefono per ora rimane l'iPhone e L'HD2... il resto è solo fuffa...

:ok: io invertirei le posizioni ma ti do ragione

fer
12-05-2010, 16:04
ottimo l' IPhone, ma in quanto a fotocamera :no_ok: ( no zoom, no flash, bassa risoluzione )

davideco
13-05-2010, 07:47
- Le videochiamate non le fa (meno male!! Quanto ca**o costano!!!)
- Taglia/Copia/Incolla esiste eccome, è dalla 3.0 che c'è.
- MMS li spedisce, è dalla 3.0 che lo fa.
- L'inoltre degli sms lo fai col copia/incolla in un nuovo SMS.
- I video (come ho già scritto) si possono fare, basta scaricare l'app da Apple Store direttamente dall'iPhone.
- Radio non è integrata (chissene, per quello ce l'ho sulla Street Glide!!:talk1::talk1::talk1: )
- Memoria: 8/16/32Gb non bastano????
- Non è vero che non si possono scambiare file via BT, basta solo sapere "come" fare...
- La batteria si può rimuovere, solo che se non erro rompi i sigilli per la garanzia che sono all'interno della cover. Che ti serve tirar via la batteria??:help:
- Ammetto che la fotocamera è bassina di risoluzione... ma per fare foto uso la mia Canon.
- Vero, un solo allegato per mail... ma risolvo spedendo + di 1 mail con 1 allegato..!


Infine...di Apple paghi tantissimo il design e la tecnologia... e sono degli ingredienti che io non faccio passare in secondo piano...

CIAOOO!!


Beh mi sembra tu abbia ovviato a dei limiti del cell o ti sia adattato allo stesso, resta il fatto che visto il prezzo d'acquisto il melafonino rimane piuttosto scarno ed abbastanza limitato, ovvio che poi le applicazioni e sistemi vari (jailbreak) permettono di farci molte più cose ma questo a mio avviso non è il massimo, il cell dovrebbe essere utilizzabile al 100% da subito. Io attualmente sto utilizzando un cell con Android e ne sono molto contento sia per la tecnologia che per le risorse che il SO ti permette di avere ed utilizzare. :happy5::happy5::happy5:

Joker
13-05-2010, 07:48
Ma le tanto decantate funzionalità de sti aggeggi le usate?

Low Rider
13-05-2010, 07:58
l'unico limite dell'iphone è che non si riesce a postare le foto sul wc..... :happy7:
per il resto................iphone forever.... :ok:

dave 76
13-05-2010, 08:03
Ho l' iphone da 2 mesi ed è veramente frustrante dover sempre fare un mucchio di casini per poter leggere un file office, poter caricare da qualsiasi computer una foto o un documento sul telefono... bisogna necessariamente spedire una mail. E' frustrante pure mettere una suoneria mp3 in quanto bisogna prima convertire la canzone.

Tutto è macchinoso, i video di internet in Flash non li vede.... bisogna avere sempre un' applicazione per tutto... rimpiango la semplicità di un nokia o un sony ericsson... non tutti hanno sempre del tempo da perdere per fare qualsiasi cosa...

Littleblack
13-05-2010, 08:09
Ma le tanto decantate funzionalità de sti aggeggi le usate?

Io no.
Come penso normalmente si usi solo l'1% delle funzionalità di un pc.
Per me basterebbe che un telefonino avesse un programma per la posta elettronica (tipo outlook), un browser per internet e un programma di navigazione gps. Stop.
Purtroppo però per avere queste 3 elementari cose ti devi sorbire anche le altre 97... :happy4:

Triskyus
13-05-2010, 08:10
rimpiango la semplicità di un nokia o un sony ericsson... ..

http://www.telefonino.net/Nokia/Schede-Tecniche/n1769/Nokia-X6.html

:ok:

http://www.geek-generation.com/wp-content/uploads/2009/09/nokia-x6-1.jpg

(negher)
13-05-2010, 09:38
Ma le tanto decantate funzionalità de sti aggeggi le usate?

è in effetti la domandina che mi faccio ogni volta che vedo un telefonino nuovo in commercio, e grazie a questa, mi tengo sempre il mio....ahahahahahah :happy4:

sonoste
13-05-2010, 09:46
io symbian proprio faccio fatica a digerirlo.

uso nokia dal 1991,evito symbian come la peste comperando solo nokia col sistema operativo proprietario (l ultimo è un 6700):veloce,non s impalla mai.
il telefono mi serve da sempre per lavoro non posso permettermi defezioni.

:happy5:

MagNETo
13-05-2010, 10:00
Per me il telefono cellulare è un male necessario, l'unica cosa che mi interessa è che non mi dia fastidio, quindi che sia semplice, economico e soprattutto il più piccolo possibile, gli smartphone li odio perchè sono giganteschi e complicati.

Viva il telefono a carburatore :happy4: :happy4: :happy4:

spaghi
13-05-2010, 10:09
da quanto ho Iphone (dal 2008) non so più nulla del mondo dei telefoni cellulari e non mi interessa saperne di più.

Prima ero un aficionado nokia, quindi sono sicuro che sto telefono sia comunque un ottimo prodotto

HarleyOne
13-05-2010, 11:23
da quanto ho Iphone (dal 2008) non so più nulla del mondo dei telefoni cellulari e non mi interessa saperne di più.

Prima ero un aficionado nokia, quindi sono sicuro che sto telefono sia comunque un ottimo prodotto

Come non quotarti!!! Chi disprezza l'iPhone vuol dire che non l'ha provato!