PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate se ritorno sull'argomento



michelanzul
15-05-2010, 11:17
ma La nostra amata rivista Freeway...è definitivamente defunta? avete notizie fresche? Ogni volta che vado dall'edicolante ci provo, gli chiedo se è arrivata, ma c'è solo quell'orrenda copia che non mi azzardo d'acquistare.

Datemi buone notizie...:wink2:

Joker
15-05-2010, 11:23
ahò, sembra che la devi comprà pe forza!!! :talk1:

michelanzul
15-05-2010, 11:25
ahò, sembra che la devi comprà pe forza!!! :talk1:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

è che LR mi fa cag...e e lo fa talmente bene che ha sostituito FW , almeno sotto quell'aspetto!:talk1:

luamelio
15-05-2010, 12:03
ma onestamente l'ho comperata

A parte la pagina di un venditore in nero (forse per esprimere il dissenso verso l'editore).....mi è molto piaciuto il reportage e la moto in apertura "California Dream man" :ok:

L' UOMO NERO
15-05-2010, 12:43
Purtroppo NULLA, per non sbagliare per ora prendo ogni tanto low e mi limito a rispolverare i vecchi freeway (li ho tutti dal '94 sino al 2003)

Velosolex 1000
15-05-2010, 13:12
:talk1::talk1::talk1::talk1:

è che LR mi fa cag...e e lo fa talmente bene che ha sostituito FW , almeno sotto quell'aspetto!:talk1:



:talk1::talk1::talk1::talk1:

è che LR mi fa cag...e e lo fa talmente bene che ha sostituito FW , almeno sotto quell'aspetto!:talk1:

provato con qualcosa di alternativo ??? :happy7:

ayeyeb
15-05-2010, 13:38
alcuni di quelli che scrivevano su freeway ora scrivono qui
http://www.kustomnetwork.com/kustomgarage/
non male ed è gratis:happy3:

Lucariello
15-05-2010, 13:49
ma La nostra amata rivista Freeway...è definitivamente defunta? avete notizie fresche? Ogni volta che vado dall'edicolante ci provo, gli chiedo se è arrivata, ma c'è solo quell'orrenda copia che non mi azzardo d'acquistare.

Datemi buone notizie...:wink2:


Io l'ho comprata 4 gg fa. e' uscita con il numero uno perché e' stata rilevata da qualcun altro. se non erro il prx numero e' a fine maggio, cmq leggo meglio e ti dico (ora sono in auto).

Cri1450
15-05-2010, 13:55
Io l'ho comprata 4 gg fa. e' uscita con il numero uno perché e' stata rilevata da qualcun altro. se non erro il prx numero e' a fine maggio, cmq leggo meglio e ti dico (ora sono in auto).



Non giochiamo sull'equivoco.
Quello che ora c'è in edicola NON è il FreeWay Magazine che tutti noi conosciamo.
E' un'altra rivista.
Una rivista non è fatta solo dal nome...Ma da persone, passione, competenza, esperienza...Ecc.

Potrebbe anche anche essere stupenda per quel che ne so. Io non la comprerò mai per principio.


:happy5:

Fat King
15-05-2010, 14:29
Non giochiamo sull'equivoco.
Quello che ora c'è in edicola NON è il FreeWay Magazine che tutti noi conosciamo.
E' un'altra rivista.
Una rivista non è fatta solo dal nome...Ma da persone, passione, competenza, esperienza...Ecc.

Potrebbe anche anche essere stupenda per quel che ne so. Io non la comprerò mai per principio.


:happy5:



Quoto al 110%

Quando qualcosa di mitico passa di mano per i fedelissimi è un colpo al cuore

Io ci sono già passato quando Pippi Calzelunghe è continuato senza la sua autrice Astrid Lindgren

Sono veri e propri sacrilegi ..............

jack
15-05-2010, 14:33
Albe' prova con questa, magari ci scappa una copertina per la moto, tanto co sto tempo...:happy4:
http://www.petitesondes.net/Ricamo_Uncinetto/Filet-uncinetto-04.jpg

belavecio
15-05-2010, 15:35
Albe' prova con questa, magari ci scappa una copertina per la moto, tanto co sto tempo...:happy4:
image (http://www.petitesondes.net/Ricamo_Uncinetto/Filet-uncinetto-04.jpg)

o ti fai le frange nuove ad uncinetto:happy4:

Lucariello
15-05-2010, 15:51
Non giochiamo sull'equivoco.
Quello che ora c'è in edicola NON è il FreeWay Magazine che tutti noi conosciamo.
E' un'altra rivista.
Una rivista non è fatta solo dal nome...Ma da persone, passione, competenza, esperienza...Ecc.

Potrebbe anche anche essere stupenda per quel che ne so. Io non la comprerò mai per principio.


:happy5:


Ti capisco e appoggio in pieno,
solo che io sono un neofita, la leggo per la prima volta e non posso fare paragoni....

businesscawboy
15-05-2010, 17:35
Da quello che sono riuscito a capire sull'intricata vicenda, si é arrivati alle vie legali. Questo fa presagire tempi lunghi sul ritorno in edicola del team.

michelanzul
15-05-2010, 18:45
Albe' prova con questa, magari ci scappa una copertina per la moto, tanto co sto tempo...:happy4:
image (http://www.petitesondes.net/Ricamo_Uncinetto/Filet-uncinetto-04.jpg)


o ti fai le frange nuove ad uncinetto:happy4:

aridajela...co' ste frange...siete invidiosi perchè avete le moto pelate...e non solo le moto!!! :happy4:

Quando chiedevo di Freeway, mi riferivo alla "vera" rivista, non a quel maldestro tentativo che c'è in edicola. Sono pienamente d'accordo con Cri!
pensavo che dopo un paio di mesi qualcosa si fosse sbloccato, ma da quel che capisco nada! Mi spiace!!!!! :nuby: