PDA

Visualizza Versione Completa : HELP!!! Milanesi - Lodigiani - Pavesi ecc...



SirLorenz
17-05-2010, 12:27
Raga, sabato prossimo dovrei (meteo permettendo) fare un giro verso Milano (abito a Piacenza) per vedere se riesco a sentire nei conce il sound di qualche scarico omologato.....

C'e' nessuno a Milano e dintorni, ma anche Lodi e al limite Pavia, che posso raggiungere e che monta MCJ Q.D. ecc e che me li puo' far sentire?

ringrazio anticipatamente.......

migs
17-05-2010, 12:28
io monto le quat d, sabato dovrei essere a milano...

Daniel
17-05-2010, 12:35
io monto le quat d, sabato dovrei essere a milano...

Bravo migs, sempre a disposizione, ci troviamo al solito conce?
Così gli facciamo sentire anche le mie drag pipes omologate :happy4:

:tongue3:

goyshorval
17-05-2010, 12:37
Bravo migs, sempre a disposizione, ci troviamo al solito conce?
Così gli facciamo sentire anche le mie drag pipes omologate :happy4:

:tongue3:

si, ma lascia la targa a casa :happy4:

Daniel
17-05-2010, 12:40
pare che si piazzino in niccolini street ultimamente in effetti.. :nuby:

goyshorval
17-05-2010, 12:41
pare che si piazzino in niccolini street ultimamente in effetti.. :nuby:


ci mandano quelli che in settimana fanno da cattivi. non deve essere facile multare qualcuno in quel posto alle dieci del sabato... ma magari sbalio :smashfreakb:

gioffry
17-05-2010, 12:42
non confondete il povero romano de piacenza!
zio riccardo, robroy, rs27, mAs, tutti montano mcj
le quadt come ti ho già detto le ho su anche io ma costano e mi è parso di capire che tu vuoi poca spesa e tanta resa

migs
17-05-2010, 12:49
ti faccio sentire le quatd sul mio night train e poi sul nightster della mia dolce metà... sul 1200 sembrano dei tubi vuoti tanto suonano...

Daniel... tu stammi lontano che se arrivano i ghisa ci sifonano tutti :smashfreakb:

luamelio
17-05-2010, 12:53
si, ma lascia la targa a casa :happy4:

:vhappy1:


oppure metti una 100 euros in mezzo al Libretto :happy4:

SirLorenz
17-05-2010, 13:38
non confondete il povero romano de piacenza!
zio riccardo, robroy, rs27, mAs, tutti montano mcj
le quadt come ti ho già detto le ho su anche io ma costano e mi è parso di capire che tu vuoi poca spesa e tanta resa

ma le quadt non costeranno mica come le kess tech!!!

se sono meglio delle mcj ci puo' anche stare un po' piu' di spesa.....
come ti dicevo... non vorrei pero' una cosa assordante!!!

gioffry
17-05-2010, 13:42
ma le quadt non costeranno mica come le kess tech!!!

se sono meglio delle mcj ci puo' anche stare un po' piu' di spesa.....
come ti dicevo... non vorrei pero' una cosa assordante!!!

mcj 400
qt 1000

le quadt, per quanto mi riguarda, mi danno 10 cavalli in più sul touring ... sono delle marmitte che oltre al sound fanno anche il giusto lavoro!

Daniel
17-05-2010, 13:42
ti faccio sentire le quatd sul mio night train e poi sul nightster della mia dolce metà... sul 1200 sembrano dei tubi vuoti tanto suonano...

Daniel... tu stammi lontano che se arrivano i ghisa ci sifonano tutti :smashfreakb:


Ma se le tue sono ommologate... :tongue3:

Io faccio da lepre i ghisa seguono me e voi vi divertite :happy4:

SirLorenz
17-05-2010, 13:54
mcj 400
qt 1000

le quadt, per quanto mi riguarda, mi danno 10 cavalli in più sul touring ... sono delle marmitte che oltre al sound fanno anche il giusto lavoro!

Ovviamente senza db killer, right? Ma alura suonano mejo delle mcj? E cmq non sono assordanti?

Daniel
17-05-2010, 14:19
Ovviamente senza db killer, right? Ma alura suonano mejo delle mcj? E cmq non sono assordanti?

MCJ senza db killer sono 2 bei cannoni :ok:

gioffry
17-05-2010, 14:21
MCJ senza db killer sono 2 bei cannoni :ok:

non quanto le quadt :D non noti la differenza tra il night e l'ultra? porco giuda
le mcj per raggiungere quel risultato devi tirare via anche la lana di vetro

SirLorenz
17-05-2010, 14:29
non quanto le quadt :D non noti la differenza tra il night e l'ultra? porco giuda
le mcj per raggiungere quel risultato devi tirare via anche la lana di vetro


'nzomma le quadt hanno molto più volume di mcj?

goyshorval
17-05-2010, 14:35
gioffry ha delle Quat-D che fanno davvero un bel suono. sulla sua elettrona carburatona fanno un pumpùm parecchio allegro.

se non hai il carburatore, godi solo a metà :wink2:

SirLorenz
17-05-2010, 14:55
gioffry ha delle Quat-D che fanno davvero un bel suono. sulla sua elettrona carburatona fanno un pumpùm parecchio allegro.

se non hai il carburatore, godi solo a metà :wink2:


Ma assordanti o tranqui?

Ovvio che poi il tranqui sarà soggettivo...

goyshorval
17-05-2010, 14:58
Ma assordanti o tranqui?

Ovvio che poi il tranqui sarà soggettivo...


si sentono abbastanza, ma non danno fastidio a meno che non fai il pistola giocando in rilascio: certe fiammazze e certi botti :help:

la mia con gli screamin' eagle street legal con ancora dentro l'animella silenziosa in confronto sembra uno sputer, mentre quando non ho altre arli intorno sembra uno sputer con l'akrapovic :happy4:

gioffry
17-05-2010, 15:13
a sir...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è tutto soggettivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMPRA UN PAIO DI MCJ

STOP

goyshorval
17-05-2010, 15:16
a sir...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è tutto soggettivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMPRA UN PAIO DI MCJ

STOP


si, poi ci metti dei bei collettoroni e poi a monte un carburatore :happy7:

magari è già tutto così e sono io a essere indietro come le balle del bassotto...

SirLorenz
17-05-2010, 15:18
OK!!!!!!! E VADA PER LE MCJ!!!!!!!!

Pero' ripropongo il topic:

c'e' nessuno disponibile per sabato a farmele sentire, per favore?

arigrazie arianticipatamente!!!

ayeyeb
17-05-2010, 19:39
visto che sei ancora abbastanza indeciso non ti conviene aspettare ancora qualche settimana a comprarle? in questo periodo cominciano ad esserci molti locali che propongono raduni infrasettimanali, vai li e senti come suonano i diversi scarichi.... se non sbaglio ce n'è uno anche a piacenza (dovrebbe chiamarsi "il chiosco") dove si ritrovano al giovedì, oppure a lodi sulla tangenziale c'è il KM 298 dove si ritrovano il martedì sera. vai li, ti bevi una birretta e ti fai un idea sui diversi scarichi:happy3:

SirLorenz
17-05-2010, 19:47
visto che sei ancora abbastanza indeciso non ti conviene aspettare ancora qualche settimana a comprarle? in questo periodo cominciano ad esserci molti locali che propongono raduni infrasettimanali, vai li e senti come suonano i diversi scarichi.... se non sbaglio ce n'è uno anche a piacenza (dovrebbe chiamarsi "il chiosco") dove si ritrovano al giovedì, oppure a lodi sulla tangenziale c'è il KM 298 dove si ritrovano il martedì sera. vai li, ti bevi una birretta e ti fai un idea sui diversi scarichi:happy3:

in effetti ti straquoto....

il chiosco c'e' tutti i martedì.... domani dovrebbe essere la prima serata, visto che martedì scorso pioveva..... e di solito c'e' anche tanta gnocca...........................

sportyerre
17-05-2010, 21:10
Bravo migs, sempre a disposizione, ci troviamo al solito conce?
Così gli facciamo sentire anche le mie drag pipes omologate :happy4:

:tongue3:

Si, in Turkmenistan!


Raga, sabato prossimo dovrei (meteo permettendo) fare un giro verso Milano (abito a Piacenza) per vedere se riesco a sentire nei conce il sound di qualche scarico omologato.....

C'e' nessuno a Milano e dintorni, ma anche Lodi e al limite Pavia, che posso raggiungere e che monta MCJ Q.D. ecc e che me li puo' far sentire?

ringrazio anticipatamente.......

Occhio che stai per frequentare brutte compagnie! :happy4:

SirLorenz
20-05-2010, 07:33
ehm... dai raga, che sono molto indeciso!!!

se qualcuno e' così gentile da farsi vivo per farmi sentire MCJ o QD sabato lo raggiungo!!!!!!!!

grazie in anticipo!!!!!!

Mad-Max
20-05-2010, 07:47
Ciao Sir...io monto le QD sul Nightster... se vuoi te le faccio sentire
magari ci si vede in quel di Nicolini street!!