PDA

Visualizza Versione Completa : "SISSY BAR" NERO x FB Special



pletizia
18-05-2010, 21:04
Signore e Signori... Help Me.

devo prendere il Sissy Bar "sgancio rapido" al mio FB Special nero.

ho fatto un acquisto negli States pensando dalla foto del sito di aver preso tutto il Sissy Bar, invece mi è arrivato, solo il portapacchi, perchè era cosi descritto, ma non masticando inglese pensavo a tutto il pacchetto compreso di Sissy.

ora, da esperti, mi dite i pezzi che mi mancano per completare il Sissy Bar "sgancio Rapido"? perchè nn ci sto capendo un ciufolo. sto diventando matto.


CP

Low Rider
18-05-2010, 21:28
Supporti parafango per sgancio rapido - hardware detachable kit
staffe sgancio rapido - detachable side plates
sissy vero e proprio - sissy (ci sono di diverse misure)
cuscino per sissy - sissy bar pad

a tua scelta:
lucchetto per sgancio rapido - detachable lock
medaglione per sissy - medallion

N.b.: nel caso tu optassi per i nuovi sissy rotondi ed a punta stai attento perché hanno cuscini e portapacchi differenti... Ma con questi non so esserti d'aiuto

eugenio
18-05-2010, 21:29
Signore e Signori... Help Me.

devo prendere il Sissy Bar "sgancio rapido" al mio FB Special nero.

ho fatto un acquisto negli States pensando dalla foto del sito di aver preso tutto il Sissy Bar, invece mi è arrivato, solo il portapacchi, perchè era cosi descritto, ma non masticando inglese pensavo a tutto il pacchetto compreso di Sissy.

ora, da esperti, mi dite i pezzi che mi mancano per completare il Sissy Bar "sgancio Rapido"? perchè nn ci sto capendo un ciufolo. sto diventando matto.


CP

Ciao Big Piero,
vedo che ancora non hai deciso cosa fare con la sissy bar:smashfreakb:, spero che qualcuno riesca a darti una mano quando sei giù altrimenti ci riproviamo appena torni:happy4:.

Ciao a presto

Eugenio

pletizia
18-05-2010, 21:39
wè Eugenio.. sto uscendo pazzo. pure i larori di casa ora. mattonelle, bticino, Wc ect ect ahhahahhahaha

Grazie Low Rider.. ora vedo un po che posso fare... faccio un giro su HD.COM e poi passo da Zanotti.

CP

Low Rider
18-05-2010, 21:44
wè Eugenio.. sto uscendo pazzo. pure i larori di casa ora. mattonelle, bticino, Wc ect ect ahhahahhahaha

Grazie Low Rider.. ora vedo un po che posso fare... faccio un giro su HD.COM e poi passo da Zanotti.

CP

Io ti consiglio la baia ammerigana inserendo come parole chiave quelle che ti ho scritto sopra! Io ho preso il sissy originale completo di portapacchi ed a gancio rapido per il mio sporty ad € 230 comprese le spese di spedizione!!
Se poi pensi che molti spediscono come gift...

pletizia
18-05-2010, 22:02
Io ti consiglio la baia ammerigana inserendo come parole chiave quelle che ti ho scritto sopra! Io ho preso il sissy originale completo di portapacchi ed a gancio rapido per il mio sporty ad € 230 comprese le spese di spedizione!!
Se poi pensi che molti spediscono come gift...

Very Nice news!!!

tx a lot .. ora provo!!

Ma tu hai un FB?

CP

Low Rider
18-05-2010, 22:08
Very Nice news!!!

tx a lot .. ora provo!!

Ma tu hai un FB?

CP



Ehm, ho scritto per il mio sporty... :happy3:

cerca il mio post di qualche giorno fa...ho linkato il venditore...
Ad ogni ne trovi tante di occasioni...
Oltretutto alcuni sono accessori multifit...
Male che ti vada puoi acquistare da due venditori! Io mi ero orientato così poi ho trovato una occasione pacchetto completo.
Sulla baia trovi anche zanotti che fa offerte di sissy completi (senza portapacchi) per tutti i modelli hd... Le stesse offerte non le ho trovate sul sito ufficiale di zanotti.

pletizia
18-05-2010, 22:24
e no low ride... se fai cosi mi fai uscire pazzo pure te

non lo trovo zanotti sulla baia!...

pletizia
18-05-2010, 22:31
waaaaa Low... ma tu scrivi mille pessaggi a giorno!! e quando lo trovo il tuo messaggio sulla baia!!! CP

Low Rider
18-05-2010, 22:41
Allora...ho fatto confusione, ora aggiusto.
Sulla baia ammerigana non trovi zanotti ma St. Paul
http://stores.ebay.com/St-Paul-Harley-Davidson-Buell

per quanto riguarda il mio post intendevo dire il mio 3D sul wc di qualche giorno fa... Si chiama "per chi fosse interessato al sissy bar.." o qualcosa del genere...

filippo51
19-05-2010, 07:19
Io ho preso l'originale Hd. Puoi vederlo nei dettagli nel mio album. Se hai bisogno dei riferimenti, codici, prezzi chiedi pure, Comunque costa parecchio.

brizzan
19-05-2010, 08:06
Io ti consiglio la baia ammerigana inserendo come parole chiave quelle che ti ho scritto sopra! Io ho preso il sissy originale completo di portapacchi ed a gancio rapido per il mio sporty ad € 230 comprese le spese di spedizione!!
Se poi pensi che molti spediscono come gift...

Low, ma a sgancio rapido c'è solo il sissy, o anche il portapacchi?
Perchè anchio sono interessato a comprare in america (però prima aspetto che l'euro risalga un pochetto....) tutto il pacchetto, sissy, cuscino attacchi, ecc....

Low Rider
19-05-2010, 08:23
He sappia io esiste sia il sissy a sgancio rapido che il portapacchi a sgancio rapido però quest'ultimo dovrebbe essere quello che si monta al posto del passeggero rendendo la moto monoposto....mentre, sempre per quel che ne so, il portapacchi da attaccare al sissy esiste solo quello da imbullonare...ma potrei sbagliare.. Goyshorval ha preso sia sissy che portapacchi a sgancio rapido quindi potresti sentire lui..

pletizia
19-05-2010, 22:21
Io ho preso l'originale Hd. Puoi vederlo nei dettagli nel mio album. Se hai bisogno dei riferimenti, codici, prezzi chiedi pure, Comunque costa parecchio.

Ciao Filippo, non trovo le tue foto...

cmq se mi mandi i codici mi fai un piacere enorme!!! veramente!!

ma tu vendi la tu FB? e allora dammi il sissy no?

cmq manda i codici ... CP

filippo51
20-05-2010, 10:20
Come fai a non trovare le foto. Sono sull' album. Clicca Filippo51 e le vedi. Per i codici all'una, quando vado a casa te li mando. Mah, la moto la venderei anche, ma siccome i soldi che chiedo non si pigliano, la tengo col sissy, se no mi perdo la moglie per strada. Ciao, a dopo.

PaoloOvada
20-05-2010, 13:47
Anche io ho il tarlo del sissy, ma quanti tarli ho?

Low Rider
20-05-2010, 14:43
Anche io ho il tarlo del sissy, ma quanti tarli ho?

si...ma la di là dei tarli...cassiopea?
a che punto è? l'hai fatta riparare?

pletizia
20-05-2010, 16:57
Grande Filippo .. si ora l'ho vista... e come la tieni pulita!!! :happy6:

mi piace il Syssi... mi mandi i codici per favore? te ne sarei tanto tanto grato!!!

CP



Come fai a non trovare le foto. Sono sull' album. Clicca Filippo51 e le vedi. Per i codici all'una, quando vado a casa te li mando. Mah, la moto la venderei anche, ma siccome i soldi che chiedo non si pigliano, la tengo col sissy, se no mi perdo la moglie per strada. Ciao, a dopo.

filippo51
20-05-2010, 17:24
Stasera te li mando, scusa ma a mezzogiorno non cel'ho fatta.

pletizia
20-05-2010, 17:26
Grazie Filippo... e nn la vendere!!!


Stasera te li mando, scusa ma a mezzogiorno non cel'ho fatta.

filippo51
20-05-2010, 21:07
ecco i codici: li vedi sul mio album ciao

pletizia
20-05-2010, 21:42
Grazie Filippo sei fantastico.. grazie 1000

ora posso fare ordine negli States. magari su zanotti.

ma un po piu bassino si puo avere .. che dici?

CP

Blacking
21-05-2010, 09:26
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA

Il sissy sul fat un si può guarda! :smashfreakb:

Imho

filippo51
21-05-2010, 09:34
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA

Il sissy sul fat un si può guarda! :smashfreakb:

Imho

Ma è a sgancio! ( non lo sgancio mai! )

pletizia
21-05-2010, 10:14
si forse ... ma la zavorra mi rompe per i viaggi lunghi o caggg fa?

CP

filippo51
21-05-2010, 15:43
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA

Il sissy sul fat un si può guarda! :smashfreakb:

Imho

Certo sarebbe meglio non averlo, ma anche la moglie allora... Comunque non sarà mica un R1, a me poi non mi sembra stia così male. Certo la mia è vivid black, è più turistica.

Blacking
21-05-2010, 17:50
Che sarebbe meglio non avere la moglie è lampante, parlo per me ovviamente, cmq io il sissy non lo metto!

Tanto poi una volta messo non lo levate più!:no_ok:

:happy4:

filippo51
21-05-2010, 19:31
E ti perdi la moglie per strada!

pletizia
21-05-2010, 20:17
lo togli lo togli.. come il para davanti.. usato e tolto!