PDA

Visualizza Versione Completa : Gattaccio maledetto....



Il Randagio
19-05-2010, 07:55
Ciao Ragazzi è un pò che non ci si sente....come qualcuno sa sono out con il mezzo, da quasi un mese, x colpa di un gattaccio maledetto quasi mi spacco mezzo, tornando da Cerro x andare verso Uboldo ore 22.00....esco dal curvone in piena accelerazione velocità intorno ai 100 Km/h mi ritrovo davanti al naso in pratica penso neanke 2 mt da me un gatto che mi attraversa la strada, la prima cosa che fai istintivamente.....frena....sento la moto che si intraversa tutta sul lato destro.....eccola li la scodata che ti fà volare sull'asfalto ( e sono 3 ) non finisco più di rotolare mentre la moto si accascia sul ciglio della strada in un campo....finisco il mio volo mi rialzo e il primo sguardo cade su di lei.....(nel frattempo passano 2 macchine...fermarsi ma va xkè???....si fottano bastardi)....e allora tiro su il mezzo cerco il comando six non lo trovo, la moto non parte madonne a non finire....relax calma, ritrovo il comando six si era solo richiuso, metto in folle e riaccendo il mezzo parte gira bene non molla non barcolla va bello dritto ed è un buon segno...
Il mattino dopo faccio un pò il riassunto, serbatoio ammaccato, leva frizione rotta al principio nel senso dove alloggiano i comandi luci e freccia, lampadina freccia six anteriore e lampadine faro non esistono più, ovviamente lente faro e piccola ammaccatura sempre sul faro....freccia post. solo sganciata dalla sua sede, e tubetto o guaina che va dalla frizione alla primaria inciso quindi vi è una piccola perdita d'olio......tt qui...a io ???? io bruciature qua e la e una forte botta al polso sinistro e al morale....la moto è sotto al telo e non ho neanche la voglia di star li a guardare e sistemare, mi deve passare ancora....prossimamente posterò le foto dei danni x consigli e pezzi di ricambio....ciao Fratelli a presto

Sanny
19-05-2010, 07:58
l'importatante che ti sia fatto poco o niente...:happy5::ok:

SimoneMonty
19-05-2010, 08:00
azzo, mi dispiace... capisco che puo roderti il sedere... ma meglio cosi, non ti sei fatto nulla e questo è l'importante! :ok:

$boston george$
19-05-2010, 08:05
Mi Spiace Ivan, ***** non lo sapevo.
l'importante e' che non ti sia fatto nulla di grave, ti capisco anche io un mese fa ho avuto un incidente con lo Sputer...lo so e' brutto rotolare per terra
pero' non aspettare tanto a tornare in sella, rischi se no di non salirci piu'
quando la metti a posto e ritornerai a cavalcare la tua moto, fammi un fischio
che se esce insieme
ciao Randa :happy6:

Mazér
19-05-2010, 08:06
l'importante è non essersi fatto niente di grave, per tutto il resto c'è eBay:ok:

p.s. ma tu sei delle mie parti? io abito a Legnano

goyshorval
19-05-2010, 08:06
per fortuna lo puoi raccontare. adesso siedi e inizia a sfogliare qualche catalogo. se eri indeciso sul montare qualcosa di sfizioso, adesso hai una validissima ragione per farlo davvero :happy5:

Littleblack
19-05-2010, 08:12
L'importante è che il gatto sia vivo... :happy4:

Buona ricostruzione! :ok:

greenmax
19-05-2010, 08:13
fischia che roba, almeno le ossa sono sane...:happy5:

=AmaduS=
19-05-2010, 08:16
:happy5::happy5::happy5:

peccato ma su col morale è andata bene:happy4::happy4:

fu40
19-05-2010, 08:29
L'importante è che tu non ti sia fatto male, è appena capitato anche a me, i danni si riparano:happy5:

willieroero
19-05-2010, 08:31
velocità intorno ai 100 Km/h
volare sull'asfalto
io bruciature qua e la e una forte botta al polso sinistro


a quella velocità ti è andata di lusso ...

e la moto rinascerà più bella e più superba di pria :wink2:

Il Randagio
19-05-2010, 08:41
Ringrazio tutti x la solidarietà.....
il gatto se lo prendevo ci facevo 4 portachiavi con le zampine e la codina l'attaccavo all'antenna della macchina.....
che mi è andata di lusso si alla grande ancora una volta è il terzo incidente in moto e tutte e tre le volte mi hanno tagliato la strada, nel secondo mi son fatto 20 giorni d'ospedale du palle.....

HarleyOne
19-05-2010, 08:51
Come ti hanno detto tutti, la cosa importante è che lo stai raccontando...quindi tranqui. Non ti resta che scegliere i pezzi nuovi right now!

Il Lupo Mannaro
19-05-2010, 08:51
Ciao Ivan, è un piacere rileggerti. La storia già la conosco, e come ti ho detto personalmente: meno male che sei quì a raccontarla....
tu e il gatto!!!
http://img210.imageshack.us/img210/1728/gattox.jpg (http://img210.imageshack.us/i/gattox.jpg/)
Inutile ricordarti che se hai bisogno di una mano con la moto, sai come trovarci. Bye. :happy5:

Klint65
19-05-2010, 08:57
Ringrazio tutti x la solidarietà.....
il gatto se lo prendevo ci facevo 4 portachiavi con le zampine e la codina l'attaccavo all'antenna della macchina.....
che mi è andata di lusso si alla grande ancora una volta è il terzo incidente in moto e tutte e tre le volte mi hanno tagliato la strada, nel secondo mi son fatto 20 giorni d'ospedale du palle.....

Ricordati che il gatto ha nove vite.... se lo mettevi sotto glie ne rimanevano otto!!? :happy4:

Ma nell'eventualità (sgrat! sgrat!) meglio lui che tu.

Meno male che ti è andata bene. :ok:

Lorak
19-05-2010, 09:00
Dai la moto si può sempre riparare, l'importante è che tu stia bene e non ti sia fatto troppo male!

michelanzul
19-05-2010, 09:01
mi spiace...sai sarò paranoico, ma quando vado in moto ogni tanto ci penso, di sera una volta sono passato su una nutria spiaccicata e la moto si è un po' scomposta, ma nulla di tutto ciò. Come dicevo ci penso, eccome, di notte tengo gli abbaglianti se non incrocio auto.

Dai riprenditi e tutto tornerà come prima :ok:

Bertone
19-05-2010, 09:07
Azz.. e meno male che quella strada è praticamente deserta di sera.....
Ma 100 km/h uscendo da quale curva..che le 2 che ci sono sono praticamente a gomito....

In bocca al lupo....

Lucariello
19-05-2010, 09:11
l'importante e' poterla raccontare, e le "raschiate" come i danni alla "bambina" un po' per volta si riparano.

ForPao
19-05-2010, 09:12
mi sa che ti andava peggio se dietro la curva, invece del gatto, trovavi una "gazzella" :ok:

vortex69
19-05-2010, 09:12
Mi spiace, rimettiti in sesto che per tutto il resto c'è Mastercard :happy3:

TonyTheDuke
19-05-2010, 09:17
In bocca al lupo per "il ritorno alla normalita'" e sii sereno,che tutto si aggiusta.Scrivi piu' spesso e verai che te passa prima,un abbraccione sincero.
Tony

danapbanana
19-05-2010, 09:17
Per fortuna che ti sei alzato a Gattoni...che spavento! L' importante e che non ti sei fatto male davvero. Qui gatta ci cova.

Ci vediamo al naso di Gatto....cmq andando in moto ,tanto va il gatto al largo che ci lascia le zampine la prox volta

Mazér
19-05-2010, 09:43
Azz.. e meno male che quella strada è praticamente deserta di sera.....
Ma 100 km/h uscendo da quale curva..che le 2 che ci sono sono praticamente a gomito....

In bocca al lupo....

credo che sia il curvone a sx sullo stradone dietro l'Auchan, l'unico che si può prendere a 100 all'ora con un Harley

CandyPurple
19-05-2010, 09:49
L'estate scorsa una situazione simile, anche se in auto. Mentre ero su una statale, in Salento, ecco che mi spunta il gatto rosso. Io andavo a novanta-cento, Garfield spunta all'improvviso, attraversando lentamente come se stesse sfilando in passerella, totalmente incurante di me che stavo arrivando. Provo a frenare, ma l'auto a pieno carico inizia a protestare, per cui: noi quattro vivi, gatto morto.

Il Randagio
19-05-2010, 09:58
credo che sia il curvone a sx sullo stradone dietro l'Auchan, l'unico che si può prendere a 100 all'ora con un Harley

Esatto in uscita i 100 li predi che manco te ne accorgi

Velosolex 1000
19-05-2010, 10:02
da quando lessi delle 3 ragazze morte a Castellanza alcuni anni fa in auto per evitare un gatto...a meno di incontrare un cervo io non faccio la minima piega.
In moto non avrei scartato minimamente e il gatto l’ avrei preso (come già capitato con uno scooter) ..

Raggio
19-05-2010, 10:57
Ti è andata bene, rotolare a 100 su quella strada..menomale che non c'era nessuno...

Rimettiti presto Randa :happy5:

teccs
19-05-2010, 10:59
:happy7:Mannaia li gatti!!!!!!

gru-nt
19-05-2010, 11:00
mi son fatto molto piu' male io, nel 2008 e ne porto ancora le conseguenze, andando a 40 all'ora...
E la moto se la cavo' con minimi danni.
Sii contento cosi..

roccocant
19-05-2010, 11:19
ti è andata benissimo fidati! io non dimenticherò mai tanti anni fa in scooter... dopo la curva... UNA MUCCA!!! meno male che era un 50ino (truccato...:happy7:) e molto maneggevole, mi sono adagiato su un lato... su un bel cespuglio di rovi... che goduria!!!:happy7: dopo 2 mesi ancora mi uscivano spine da tutte le parti!!!

willieroero
19-05-2010, 11:25
Per fortuna che ti sei alzato a Gattoni...che spavento! L' importante e che non ti sei fatto male davvero. Qui gatta ci cova.

Ci vediamo al naso di Gatto....cmq andando in moto ,tanto va il gatto al largo che ci lascia le zampine la prox volta



GRAFFIANTE ! :happy4:

http://www.ruid.com/image/37162/400/claudio_bisio.jpg

willieroero
19-05-2010, 11:26
da quando lessi delle 3 ragazze morte a Castellanza alcuni anni fa in auto per evitare un gatto...a meno di incontrare un cervo io non faccio la minima piega.
In moto non avrei scartato minimamente e il gatto l’ avrei preso (come già capitato con uno scooter) ..

quoto.

Chicca!
19-05-2010, 13:42
...e comunque non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!:happy3:

6galloni
19-05-2010, 13:46
andata di lusso per te..........................:ok:

la moto si aggiusta, tranquillo, rimettiti presto!!! :happy3: :beer:

cmq qualora dovesse succedere i nuovo ( Sgratt sgratt) tira dritto come altri ti hanno detto nel 3D.............

oppure se ami gli animali più di te stesso valuta l'acquisto di una moto con l'ABS.........

così anche se inchiodi prima con il freno posteriore (cosa che hai fatto tu) la moto non ti si scomponga di lato :happy5:

coco is back
19-05-2010, 13:46
http://i49.tinypic.com/25u2wiu.jpg

ciao Randagio....dai l'importante è che sei tutto intero,e anche il gatto:happy3:

Sonny
19-05-2010, 14:17
Girano le p@lle lo so, la cosa più importante è la salute, tutto il resto si ripara
:happy5::happy5:

michelanzul
19-05-2010, 15:10
da quando lessi delle 3 ragazze morte a Castellanza alcuni anni fa in auto per evitare un gatto...a meno di incontrare un cervo io non faccio la minima piega.
In moto non avrei scartato minimamente e il gatto l’ avrei preso (come già capitato con uno scooter) ..

non so se beccarlo in pieno sia il massimo...se ci passi sopra fai come Bo e Luke col Generale Lee! :mm:

AlexVRod
19-05-2010, 15:47
azz è andata bene dai!
so che è abbastanza istintivo frenare ma... provare a suonare il clacson (sempre se se ne ha il tempo)?
al ritorno da una delle mie prime WCFest, un simpatico cerbiatto aveva deciso bene di scendere in strada mentre arrivavamo io, Bertone e altri 2-3 WebChapters (si può dire? :talk1: )... avevo qualche metro, ho suonato il clacson ed è rientrato nella boscaglia! magari lo avrebbe fatto lo stesso, però quella volta ci è andata bene! :glss1:
in bocca al lupo! :ok:

v.p.argo
19-05-2010, 16:25
noi quattro vivi, gatto morto.
Quoto in pieno, anche io ho seccato il gatto. Mors tua vita mea..

dav.elis
19-05-2010, 23:28
ma era un randagio?

nuvolabianca
20-05-2010, 01:31
Per fortuna ti è andata ancora bene. La prossima volta passaci sopra. Con 300 chili di moto non te ne accorgi neanche.

(negher)
20-05-2010, 06:04
Ciao Ragazzi è un pò che non ci si sente....come qualcuno sa sono out con il mezzo, da quasi un mese, x colpa di un gattaccio maledetto quasi mi spacco mezzo, tornando da Cerro x andare verso Uboldo ore 22.00....esco dal curvone in piena accelerazione velocità intorno ai 100 Km/h mi ritrovo davanti al naso in pratica penso neanke 2 mt da me un gatto che mi attraversa la strada, la prima cosa che fai istintivamente.....frena....sento la moto che si intraversa tutta sul lato destro.....eccola li la scodata che ti fà volare sull'asfalto ( e sono 3 ) non finisco più di rotolare mentre la moto si accascia sul ciglio della strada in un campo....finisco il mio volo mi rialzo e il primo sguardo cade su di lei.....(nel frattempo passano 2 macchine...fermarsi ma va xkè???....si fottano bastardi)....e allora tiro su il mezzo cerco il comando six non lo trovo, la moto non parte madonne a non finire....relax calma, ritrovo il comando six si era solo richiuso, metto in folle e riaccendo il mezzo parte gira bene non molla non barcolla va bello dritto ed è un buon segno...
Il mattino dopo faccio un pò il riassunto, serbatoio ammaccato, leva frizione rotta al principio nel senso dove alloggiano i comandi luci e freccia, lampadina freccia six anteriore e lampadine faro non esistono più, ovviamente lente faro e piccola ammaccatura sempre sul faro....freccia post. solo sganciata dalla sua sede, e tubetto o guaina che va dalla frizione alla primaria inciso quindi vi è una piccola perdita d'olio......tt qui...a io ???? io bruciature qua e la e una forte botta al polso sinistro e al morale....la moto è sotto al telo e non ho neanche la voglia di star li a guardare e sistemare, mi deve passare ancora....prossimamente posterò le foto dei danni x consigli e pezzi di ricambio....ciao Fratelli a presto

questa è sempre confortante :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b::nuby::nuby:

alberto-66
20-05-2010, 06:45
ma non ho capito bene... che fine ha fatto il gatto? :smashfreakb:

per te, l'importante è che tu stia bene, la moto si ripara.... :wink2:


ciao :happy5:

alberto

ZEZ
20-05-2010, 07:09
tutto sommato è andata di lusso!!
mi dispiace, ma guardala dal lato positivo, ora hai la scusa per qualche lavoretto....

Il Randagio
20-05-2010, 07:44
ma era un randagio?


ahahahahah non ci avevo pensato, sicuramente hahahaha :happy4: