PDA

Visualizza Versione Completa : sarà ma non mi convince



shovel77
19-05-2010, 19:15
ieri sera ho provato a mettere in vendita la mia motoretta su Moto.it e oggi mi ha contattato questo:
MESSAGGIO:
Ciao Sig. / Sig.ra Il mio nome è il signor Aka George anche specializzata nella vendita e noleggio della moto. Io non sono quello che vi piace la tua email moto mi piace molto, quindi vorrei avere informazioni sulla tua moto, cioè il prezzo finale della condizione motore moto, oltre a foto della moto . Voglio che tu sappia che io sono con voi il cuore di concludere questa vendita con una tabula rasa. Attendo vostra risposta fravorable per trascorrere un acquisto che verrà effettuato tramite bonifico bancario. La ringrazio per la comprensione. Aka George.

secondo me questo è in cerca di qualcosa di strano,mmmmhhà!voi che ne dite,sarei tentato di contattarlo per vedere come vuole procedere ma mi scoccia dare la mia email a uno che si presenta così!:mm::mm::mm::mm:

Joker
19-05-2010, 19:17
trattasi di sòla, pacco, ******ta....

Blacking
19-05-2010, 19:18
Non ti fare fregare è sempre la stessa fregatura!

puma76
19-05-2010, 19:18
a me quando ho messo una macchina su subito.it, mi hanno proposto una permuta con un'audi da prezzo stracciato, purtroppo ci sono anche molti avvoltoi:happy5:

TOTO70
19-05-2010, 19:19
Cosa vendi?

nero
19-05-2010, 19:20
invece di Aka George poteva mettere anche Pinco Pallino..

Dydrom
19-05-2010, 19:27
Prova a dare uno sguardo qui sul forum
Molti altri hanno già avuto a che fare con certi tipi loschi

Blackhawk
19-05-2010, 19:28
ma scusa mica sei tu che compri, e lui che vuole pagare la tua moto....

Blacking
19-05-2010, 19:30
Esatto solo che ti fregano poi con i pagamenti!

kris
19-05-2010, 19:33
se non vuoi più vedere ne moto,ne soldi....vai tranquillo!!!!:happy7::ok::happy7:

Blacking
19-05-2010, 19:35
se non vuoi più vedere ne moto,ne soldi....vai tranquillo!!!!:happy7::ok::happy7:

:ok::happy4::ok:

shovel77
19-05-2010, 19:38
mi avete tolto il piccolo dubbio che avevo,ma io sapevevo che facevano queste truffe con gli acquisti ma non sapevo che lo facevano anche con le vendite!
Ripondo a TOTO,
Vendo quella che vedi sulla mia firma.

CAFI
19-05-2010, 20:57
Pacco!!

Ase84
19-05-2010, 23:17
se te ne vuoi disfare chiamalo pure, se poi pretendi ANCHE di essere pagato lascia stare... :no_ok:

P.S. se vuoi te ne libero io... :happy4:

(negher)
20-05-2010, 06:20
Esatto solo che ti fregano poi con i pagamenti!

qualsiasi cosa volesse da me (soprattutto ora che vendo un bel po di pezzi).........uno che si chiama cosi, DEVE VENIRE DI PERSONA A DARMI I SOLDI CONTANTI, POI GLI DO CIò CHE MI CHIEDE

solo da chi mi scrive dal WC accetto di procedere con le procedure canoniche tra persone oneste quali siamo noi! :ok::beer:

tanacca
20-05-2010, 06:36
:hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::hard rio::hardrio:

Klint65
20-05-2010, 16:00
mi avete tolto il piccolo dubbio che avevo,ma io sapevevo che facevano queste truffe con gli acquisti ma non sapevo che lo facevano anche con le vendite!
Ripondo a TOTO,
Vendo quella che vedi sulla mia firma.

una volta ottenuto le foto e la copia della carta di circolazione, la venderanno una decina di volte la tua moto a qualche sconsiderato, mentre tu, ignaro, aspetti di venderla.

Per non parlare poi che fine faranno i tuoi dati bancari, che gli avrai fornito per farti fare il bonifico.

Questa è gente alla ricerca di polli per farsi dare i dati e poi riutilizzarli per le loro truffe.


occio:hardrio:

teccs
20-05-2010, 16:01
:no_ok:Pacco!!

Dennis
20-05-2010, 16:07
Cancella tutti i messaggi di gente straniera che ti contatta per la moto tramite mail e non di persona o al telefono,io prima di vendere la mia ad un ragazzo italiano sono stato contattato da una decina di questi e mi e' arrivato pure a casa un'assegno da 20000 euro....

6galloni
20-05-2010, 18:39
ieri sera ho provato a mettere in vendita la mia motoretta su Moto.it e oggi mi ha contattato questo:
MESSAGGIO:
Ciao Sig. / Sig.ra Il mio nome è il signor Aka George anche specializzata nella vendita e noleggio della moto. Io non sono quello che vi piace la tua email moto mi piace molto, quindi vorrei avere informazioni sulla tua moto, cioè il prezzo finale della condizione motore moto, oltre a foto della moto . Voglio che tu sappia che io sono con voi il cuore di concludere questa vendita con una tabula rasa. Attendo vostra risposta fravorable per trascorrere un acquisto che verrà effettuato tramite bonifico bancario. La ringrazio per la comprensione. Aka George.

secondo me questo è in cerca di qualcosa di strano,mmmmhhà!voi che ne dite,sarei tentato di contattarlo per vedere come vuole procedere ma mi scoccia dare la mia email a uno che si presenta così!:mm::mm::mm::mm:

riporto "in toto " da altro forum...........

""""""In risposta all'annuncio di moto.it relativo alla R65 mi vedo rispondere in questo modo.

Ciao Sig. / Sig.ra Il mio nome è il signor Aka George anche specializzata nella vendita e noleggio della moto. Io non sono quello che vi piace la tua email moto mi piace molto, quindi vorrei avere informazioni sulla tua moto, cioè il prezzo finale della condizione motore moto, oltre a foto della moto . Voglio che tu sappia che io sono con voi il cuore di concludere questa vendita con una tabula rasa. Attendo vostra risposta fravorable per trascorrere un acquisto che verrà effettuato tramite bonifico bancario. La ringrazio per la comprensione. Aka George.
""""""""""""

come vedi si "prodiga" dappertutto................

e vuole tutti i dati bancari per il bonifico!!!

consiglio: rispondigli che gliela vendi tranquillamente ma "SOLO" dopo ricezione pagamento a mezzo Money Transfer intestato a tuo nome..........

o così o nulla....................

se ne và via da solo.............. :happy4: :happy4: :happy4: