PDA

Visualizza Versione Completa : l'ho provata



(negher)
22-05-2010, 13:48
Stamattina sono andato il quel di SV, a portare un foglio di neoprene, e......sorpresa, il mio friend meccanico mi dice." vuoi farci un giro?"..........

in poche parole, ho girato per 5 minuti, nel piazzalone dell'officina, che per fortuna è davvero grande..........non riuscivo più a scendere....:happy4:

insomma ho passato la mattinata li.............e già che facevamo 4 chiacchiere, me l'ha finita:happy7:

Sett prox la mattina me la vado a prendere con calma......e ci passo la giornata sopra.........:all_coholic:

puma76
22-05-2010, 13:55
chi ti capisce lè bravu

businesscawboy
22-05-2010, 14:15
Da una connection tra rino e gli scorpioni non mi sarei aspettato niente di meno.

(negher)
22-05-2010, 14:44
chi ti capisce lè bravu

c'è tutta una storia............poi posterò robe più chiare ..... :happy7:

comunque, come vedi, qualcuno ha capito benissimo :happy7:

6galloni
22-05-2010, 15:31
che hai comprato???................

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....:beer:

Sanny
22-05-2010, 16:33
metti 2 foto dai....
ma intere...e non dire che non le hai fatte che non e' vero

(negher)
23-05-2010, 08:35
metti 2 foto dai....
ma intere...e non dire che non le hai fatte che non e' vero

hihihihi :happy4::happy4: certo che sei 'stardo eh?.....:happy7:....... si le ho fatte, ma col telefonino..... ma sono venute mosse............(giuro) e quando sono arrivato a casa e le ho scaricate sul pc, erano una m...a:smashfreakb::smashfreakb: e non si capiva nulla....:smashfreakb:

primi gg della sett prossima la vado a prendere, e nello zainetto ho già messo la macchinetta fotografica.
prometto foto almeno decenti.....:beer:

L' UOMO NERO
23-05-2010, 08:38
come ti capisco, anche se meccanico e cliente nel mio caso sono sempre io...
mi mancano solo gli scarichi giusti (che dovrebbero arrivarmi domani) e la rossa è finita!

(negher)
23-05-2010, 08:42
che hai comprato???................

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....:beer:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=57192&highlight=amanti+genere

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=57558&highlight=amanti+genere

direi comprato nulla, piuttosto "sistemato" dopo incidentazzo, a luglio anno scorso, che me l'ha devastata"....:smashfreakb::smashfreakb:....io un pò meno devastato, ma pur sempre un mese e mezzo di convalescenza:help:

fortunatamente, non so per quale santo, o entità, sono qui a scriverne, a 10 mesi dall'accaduto, senza conseguenza gravi, se non una spalla che fa le bizze, e non ritornerà più come prima.:mm:

:happy5:

L' UOMO NERO
23-05-2010, 08:51
ti è andata di lusso! dai che aspettiamo foto della bestia!!

6galloni
23-05-2010, 08:52
ottimo lavoro e bellissima verniciatura.................. :ok: :beer: :happy5:

(negher)
23-05-2010, 09:02
come ti capisco, anche se meccanico e cliente nel mio caso sono sempre io...
mi mancano solo gli scarichi giusti (che dovrebbero arrivarmi domani) e la rossa è finita!

in effetti potevo anche mandare a cag.... il lavoro, e prendermela lunedi, ma ormai dopo 10 mesi, giorno più giorno meno,...(sono un pò masochista?) :smashfreakb::happy4:
....... almeno mi prendo un giorno intero per godermela appieno. Lunedi in effetti ho troppo da fare.

Dire che è finita, lo so che non è molto vero, ho ancora dei particolari che vorrei cambiare (non aggiungere)........ma direi che in effetti, sono solo "particolari", in confronto a ciò che è stato fatto.:ok:

Prometto foto decenti, per lo meno, nei limiti delle capacità mie e di chi me le farà.:beer:

L' UOMO NERO
23-05-2010, 10:31
in effetti potevo anche mandare a cag.... il lavoro, e prendermela lunedi, ma ormai dopo 10 mesi, giorno più giorno meno,...(sono un pò masochista?) :smashfreakb::happy4:
....... almeno mi prendo un giorno intero per godermela appieno. Lunedi in effetti ho troppo da fare.

Dire che è finita, lo so che non è molto vero, ho ancora dei particolari che vorrei cambiare (non aggiungere)........ma direi che in effetti, sono solo "particolari", in confronto a ciò che è stato fatto.:ok:

Prometto foto decenti, per lo meno, nei limiti delle capacità mie e di chi me le farà.:beer:


la migliore filosofia, anch'io come te ho solo lavorato e sostituito, l'unica cosa che ho aggiunto sono le frecce, ma per il resto ho solo allegggerito!:beer: