PDA

Visualizza Versione Completa : METALLARO fatti avanti, che genere sei???



Zargath
29-05-2010, 14:34
Sappiamo tutti che esistono svariati sottogeneri di metal prendiamo i principali...

per vedere i sottogeneri e avere un'idea (ovviamente per in non metallari) CHIACCIATZ (http://it.wikipedia.org/wiki/Heavy_metal#Sottogeneri_principali)

Motonauta
29-05-2010, 14:43
a me piace l'alluminio :happy3:

Blade
29-05-2010, 14:45
ho segnato "trash metal" anche se:

hai sbagliato a scriverlo... si scrive thrash!!!!!!!!!!

rappresenta le mie origini musicali... al momento sono più sul death e sul metalcore
killswitch engage, bullet for my valentine, godsmack, atreyu, ecc...

:-D

Iommi
29-05-2010, 14:47
...e (uno (http://www.youtube.com/watch?v=vN4EvTgTfH8))

.. e (due (http://www.youtube.com/watch?v=sSRQCMq1gB8))

..e (tre (http://www.youtube.com/watch?v=Hruhe6n7Stk))

questi sono solo alcuni dei miei gruppi preferiti, ma potrei continuare all'infinito..
pasando dagli Stones, ai Led Zeppelin, ai Gun's, ai D.R.I. ai Nuclear Assault, ai Megadeth......beh anche i tallica, ma solo fino al black album...

Long live to metal!!!:ok:

Zargath
29-05-2010, 14:49
ho segnato "trash metal" anche se:

hai sbagliato a scriverlo... si scrive thrash!!!!!!!!!!

rappresenta le mie origini musicali... al momento sono più sul death e sul metalcore
killswitch engage, bullet for my valentine, godsmack, atreyu, ecc...

:-D

evabbè ci formalizziamo su una H ahahah

gru-nt
29-05-2010, 14:49
fino a quando nn faranno un harley di compositi..

Zargath
29-05-2010, 14:55
Miei preferiti Oltre agli storici (slayer, megadeath, PanterA etc)

BLACK:
Immortal, Ancient wisdom, Darktrhone, Burzum, Mayhem, Marduk, Gorgoroth, Satyricon e dissection

DEATH:
Death, obituary, Deicide, in flames, arch enemy, opeth

EPIC :

Amon amarth



e ci sono altri ma mo non mi vengono i nomi...

Demonghouls
29-05-2010, 14:57
Death metal for life!!!!!

Streetband
29-05-2010, 15:02
Io questa, ma non l'ho trovata come opzione!:happy4:
New Wave of British Heavy Metal (Nuova Ondata di Heavy Metal Britannico in inglese, spesso abbreviato in N.W.O.B.H.M.) è il nome di una scuola di complessi heavy metal originatisi in Gran Bretagna sul finire degli anni settanta[1]. Durante l'ondata N.W.O.B.H.M. cominciò ad emergere un nuovo stile di heavy metal classico ritenuto più puro rispetto alle sue forme degli anni '70[1] generalmente con meno influenze blues e hard rock rispetto ai primi esponenti del genere come Led Zeppelin, Black Sabbath, Deep Purple o Judas Priest[1]. I gruppi di questa corrente hanno contribuito alla nascita e allo sviluppo dello speed e del thrash metal[1]. I gruppi più importanti sono, fra gli altri, gli Iron Maiden, i Venom, i Saxon, i Def Leppard, i Diamond Head, i Tygers of Pan Tang, i Samson, i Demon, i Grim Reaper, le Girlschool e gli Angel Witch.


Del resto ho 46 anni!

PekkioCore
29-05-2010, 15:40
THRASH METAL.

Ma l'H dove l'hai lasciata?

hrugga
29-05-2010, 16:11
Io questa, ma non l'ho trovata come opzione!:happy4:
New Wave of British Heavy Metal .....


Del resto ho 46 anni!

Come non quotarti, visto che abbiamo la stessa età.
La mia iniziazione l'ho avuta comunque quando ancora la parola heavy metal era in fase di gestazione nella pancia di mamma hard rock.
Il mio primo amore, come tanti in quel periodo credo, sono stati questi 4 cialtroni i cui primi 4 dischi stanno ancora stabili nel mio HD:

http://www.metallized.it/public/recensioni/1cover_kiss_small.jpg

:happy6::happy6:

hatejam
29-05-2010, 16:36
dico solo che sulla mia pancia c'è tatuato "Unscarred" ... qualcuno capira :D

enry
29-05-2010, 17:07
dico solo che sulla mia pancia c'è tatuato "Unscarred" ... qualcuno capira :D

:ok::ok:

anche io sono sul power metal(pantera i migliori di tutti) e trash(megadeth ,metallica e compagnia)

__V__
29-05-2010, 17:15
dico solo che sulla mia pancia c'è tatuato "Unscarred" ... qualcuno capira :D

Avevo un poster con quella pancia....o era la tua? :talk1:

chrymetal
29-05-2010, 17:17
io da buon metallaro ascolto un pò tutti i generi , forse quello che apprezzo meno è il nu metal , comunque il voto và al thrash anche se il power lo seguo molto e l'epic lo apprezzo , mamma che scelta difficile !!!!!!!

Flavio
29-05-2010, 17:18
manca l'heavy!!!

michelanzul
29-05-2010, 17:21
non c'è il glam...:mm:

rovescioinback
29-05-2010, 21:36
Hard rock-havy metal ok
i "ruttatori", senza bisogno di troppi aggettivi, non mi piacciono:happy3:

Bonvi
29-05-2010, 21:41
Io voglio l'heavy metal tra le opzioni....altrimenti mi astengo o faccio scheda nulla:happy4:

Blade
30-05-2010, 10:00
Ecco come salvare una principessa secondo il metal

Heavy metal: Il principe arriva su una Harley Davidson rombante con le ruote di fuoco, uccide il drago con il suo martello da guerra, beve una birra e si scopa la principessa, il tutto mentre i suoi fratelli guerrieri del metallo si insediano nel castello e inneggiano a mani alzate le lodi del loro signore (sapendo che prima o poi quella ***** della principessa se la passeranno tutti, essendo fratelli nel metallo).

Grind metal: Il principe arriva, urla qualcosa di totalmente incomprensibile per circa 2 minuti e poi se ne va. La principessa fa spallucce e scopa con il principe heavy metal.

Power/speed metal: Il principe arriva, spara un acuto talmente acuto che fa esplodere i timpani del drago, e lo finisce con migliaia di colpi di doppia cassa che lo riducono in poltiglia; quindi beve una birra e perde i sensi perchè non è abituato a bere; la principessa fa spallucce e continua a scopare con il principe heavy metal.

Power/epic metal: Il principe arriva a cavallo di un unicorno bianco, fugge dal drago, salva la principessa e infine fanno l'amore in una foresta incantata, abitata dagli elfi.

Thrash metal: Il principe arriva, combatte col drago, salva la principessa e se la scopa, poi si ubriaca e le vomita addosso.

Folk metal: Il principe arriva insieme a un gruppo di amici, suonando accordion, violini, flauti e molti altri strumenti stranissimi; il drago si addormenta (dopo aver ballato per molte ore), e il principe se ne va ubriaco dimenticandosi della principessa; quest'ultima, insoddisfatta, si scopa il principe HEAVY metal.

Viking metal: Il principe arriva con una nave, uccide il drago con la sua terrificante ascia da guerra, lo cucina e se lo mangia, violenta la principessa fino a ucciderla, svaligia il castello e da fuoco a tutto prima di andarsene.

Death metal: Il principe arriva, uccide il drago, si scopa la principessa e poi la uccide, quindi se ne va più in****ato di prima.

Black metal: Il principe arriva, uccide il drago e lo impala davanti al castello, poi sodomizza la principessa, beve il suo sangue in un rito satanico prima di ucciderla, e poi ne impala il cadavere deflorato di fianco a quello del drago.

Gore metal: Il principe arriva, uccide il drago, lo sventra e sparge tutte le sue budella di fronte al castello; poi si scopa la principessa e la uccide, poi si scopa una seconda volta il suo cadavere, gli apre la pancia con un coltello e si mangia le sue budella, si scopa la carcassa sanguinolenta per la terza volta, brucia il cadavere e se lo scopa una quarta e ultima volta.

Doom metal: Il principe arriva, vede le dimensioni del drago e pensa che non potrà mai batterlo, si deprime e si taglia le vene; il drago si mangia il suo cadavere e anche la principessa, che scopava con il principe HEAVY metal.

Progressive metal: Il principe arriva e suona un assolo di chitarra di 26 minuti che spinge il drago a suicidarsi per la noia, poi raggiunge la camera da letto della principessa e suona un altro assolo mettendo in mostra tutte le tecniche che ha imparato nell'ultimo anno di conservatorio; la principessa scappa alla disperata ricerca del principe HEAVY metal.

Glam metal: Il principe arriva, il drago si disfa dalle risate vedendo il suo trucco assurdo e lo lascia entrare; il principe ruba il set da trucco della principessa e cerca di ridipingere tutto il castello di rosa shocking mentre beve un whisky, si fa di eroina e la principessa gli fa un pompino con ingoio.

Industrial metal: Il principe arriva con una tuta da lavoro sporca di olio e grasso di motorCOme, fa gesti osceni al drago e alla principessa, e viene scortato fuori dal mondo delle favole dai tizi della security. La principessa fa spallucce e scopa con il principe HEAVY metal.

Nu-metal: Il principe arriva con una chitarra a 8 corde super rumorosissima, suona un riff sulla corda più bassa fatto da 1 solo accordo sincopatissimo, e rappa una canzone sulla libertà e sul sè interiore. Il drago lo guarda, alza un sopracciglio e lo incenerisce con uno sbuffo di fuoco. La principessa, presa com'è a scopare con il principe heavy metal, non lo nota nemmeno.

Demonghouls
30-05-2010, 10:02
Ecco come salvare una principessa secondo il metal

Heavy metal: Il principe arriva su una Harley Davidson rombante con le ruote di fuoco, uccide il drago con il suo martello da guerra, beve una birra e si scopa la principessa, il tutto mentre i suoi fratelli guerrieri del metallo si insediano nel castello e inneggiano a mani alzate le lodi del loro signore (sapendo che prima o poi quella ***** della principessa se la passeranno tutti, essendo fratelli nel metallo).

Grind metal: Il principe arriva, urla qualcosa di totalmente incomprensibile per circa 2 minuti e poi se ne va. La principessa fa spallucce e scopa con il principe heavy metal.

Power/speed metal: Il principe arriva, spara un acuto talmente acuto che fa esplodere i timpani del drago, e lo finisce con migliaia di colpi di doppia cassa che lo riducono in poltiglia; quindi beve una birra e perde i sensi perchè non è abituato a bere; la principessa fa spallucce e continua a scopare con il principe heavy metal.

Power/epic metal: Il principe arriva a cavallo di un unicorno bianco, fugge dal drago, salva la principessa e infine fanno l'amore in una foresta incantata, abitata dagli elfi.

Thrash metal: Il principe arriva, combatte col drago, salva la principessa e se la scopa, poi si ubriaca e le vomita addosso.

Folk metal: Il principe arriva insieme a un gruppo di amici, suonando accordion, violini, flauti e molti altri strumenti stranissimi; il drago si addormenta (dopo aver ballato per molte ore), e il principe se ne va ubriaco dimenticandosi della principessa; quest'ultima, insoddisfatta, si scopa il principe HEAVY metal.

Viking metal: Il principe arriva con una nave, uccide il drago con la sua terrificante ascia da guerra, lo cucina e se lo mangia, violenta la principessa fino a ucciderla, svaligia il castello e da fuoco a tutto prima di andarsene.

Death metal: Il principe arriva, uccide il drago, si scopa la principessa e poi la uccide, quindi se ne va più in****ato di prima.

Black metal: Il principe arriva, uccide il drago e lo impala davanti al castello, poi sodomizza la principessa, beve il suo sangue in un rito satanico prima di ucciderla, e poi ne impala il cadavere deflorato di fianco a quello del drago.

Gore metal: Il principe arriva, uccide il drago, lo sventra e sparge tutte le sue budella di fronte al castello; poi si scopa la principessa e la uccide, poi si scopa una seconda volta il suo cadavere, gli apre la pancia con un coltello e si mangia le sue budella, si scopa la carcassa sanguinolenta per la terza volta, brucia il cadavere e se lo scopa una quarta e ultima volta.

Doom metal: Il principe arriva, vede le dimensioni del drago e pensa che non potrà mai batterlo, si deprime e si taglia le vene; il drago si mangia il suo cadavere e anche la principessa, che scopava con il principe HEAVY metal.

Progressive metal: Il principe arriva e suona un assolo di chitarra di 26 minuti che spinge il drago a suicidarsi per la noia, poi raggiunge la camera da letto della principessa e suona un altro assolo mettendo in mostra tutte le tecniche che ha imparato nell'ultimo anno di conservatorio; la principessa scappa alla disperata ricerca del principe HEAVY metal.

Glam metal: Il principe arriva, il drago si disfa dalle risate vedendo il suo trucco assurdo e lo lascia entrare; il principe ruba il set da trucco della principessa e cerca di ridipingere tutto il castello di rosa shocking mentre beve un whisky, si fa di eroina e la principessa gli fa un pompino con ingoio.

Industrial metal: Il principe arriva con una tuta da lavoro sporca di olio e grasso di motorCOme, fa gesti osceni al drago e alla principessa, e viene scortato fuori dal mondo delle favole dai tizi della security. La principessa fa spallucce e scopa con il principe HEAVY metal.

Nu-metal: Il principe arriva con una chitarra a 8 corde super rumorosissima, suona un riff sulla corda più bassa fatto da 1 solo accordo sincopatissimo, e rappa una canzone sulla libertà e sul sè interiore. Il drago lo guarda, alza un sopracciglio e lo incenerisce con uno sbuffo di fuoco. La principessa, presa com'è a scopare con il principe heavy metal, non lo nota nemmeno.

Vecchia ma sempre carina :happy7:

Enry enry... queste cose fanno male quando si leggono :(

anche io sono sul power metal(pantera i migliori di tutti):all_coholic:

Bullock
30-05-2010, 10:05
Thrash.....The Big 4:ok:

Jared
30-05-2010, 11:42
Heavy metal: Il principe arriva su una Harley Davidson rombante con le ruote di fuoco, uccide il drago con il suo martello da guerra, beve una birra e si scopa la principessa, il tutto mentre i suoi fratelli guerrieri del metallo si insediano nel castello e inneggiano a mani alzate le lodi del loro signore (sapendo che prima o poi quella ***** della principessa se la passeranno tutti, essendo fratelli nel metallo)...

:talk1::talk1::talk1:

Non la conoscevo....
Cmq, ho votato thrash, epic, power e progressive...

Gli altri, se mi capita, li ascolto, ma non li preferisco...

lifewild
30-05-2010, 12:34
Power Metal............yeah!!!!!!!! Helloween su titti!!!!! Grandissimi!

ChildrenOfDoom
30-05-2010, 14:03
Decisamente doom :D

ChildrenOfDoom
30-05-2010, 14:06
Vecchia ma sempre carina :happy7:

Enry enry... queste cose fanno male quando si leggono :(

anche io sono sul power metal(pantera i migliori di tutti):all_coholic:

E da quando i pantera han fatto power??????????????????? :happy4:

hatejam
30-05-2010, 14:54
(pantera i migliori di tutti):all_coholic:

:ok::ok::ok: che te lo dico a fà!!!!

hatejam
30-05-2010, 14:55
Avevo un poster con quella pancia....o era la tua? :talk1:

magari fosse la stata la mia, io avevo la bandiera in camera con phill (a dire la verità quella bandiera ce l'ho ancora e la darò a mio figlio quando crescerà)...
la cosa diversa attualmente tra il mio e il suo tatuaggio è che io adessp ho qualche chilo di troppo ;) (ma provvederò!!!)

enry
01-06-2010, 09:09
E da quando i pantera han fatto power??????????????????? :happy4:

ok ok ho fatto confusione chiedo venia...

mi son confuso perche' ho pensato a questo http://truemetal.it/reviews.php?op=albumreview&id=2648

pero' diciamo che il genere dei pantera e' un po' unico e non lo definirei proprio thrash

greenmax
01-06-2010, 09:32
Per me scegliere un genere solo è dura, ascolto Pantera, Metallica, ACDC, Disturbed , Anthrax, Sepultura (Max Cavalera), KORN, Stone Sour, Pearl Jam, breaking Benjamin, God Smack, Slayer, Rage Against The Machine, System of a Down....etc etc e come si fa?

Senza considerare che ascolto pure tutt'altra roba che ne so Barry White, i Cake, John Denver ,Cochi e renato, Nanni Svampa, Ennio Morricone...

Insomma escluso la musica da discoteca (che non digerisco proprio), mi piace ascoltare un sacco di roba che mi emoziona in un modo o nel altro, senza nessun pregiudizio:happy5:

Lucam
01-06-2010, 09:40
Mancano due generi importantissimi: l'Heavy Metal - Hard Rock anni '70

metallico
01-06-2010, 15:18
io ascolto metal, gruppi diversi ma odio classificare la musica in generi...

comunque... la maggior parte "New Wave of British Heavy Metal" e thrash americano.

Maynard
02-06-2010, 01:11
Io adoro i TOOL per me sono i miegliori!!!

alberto
02-06-2010, 13:31
quoto streetband......tra le altre cose siamo praticamente coetanei.....
Ma poi anche per me é difficile classificare, ogni genere (metal) ha sempre un brano che riesce ad acchiapparmi.........
Lampeggi

Zargath
02-06-2010, 13:33
purtroppo mi dava 10 opzioni massime, lo so che se dovessimo classificare tutti i sottogeneri non ne basterebbero 150

SMR73
02-06-2010, 13:41
Ciao,anch'io,seppur nuovo chiedo opzioni HEAVY e HARD ROCK,perchè mi piacciono:
Metallica,Iron Maiden,Malmsteen,Saxon,Ac/Dc,Deep Purple,Dio (pace all'anima di Ronny),Whitesnake,Skid Row,ecc....non ho più voglia di elencare,ciaaaaaaooooooooooo

Bonvi
02-06-2010, 13:49
purtroppo mi dava 10 opzioni massime, lo so che se dovessimo classificare tutti i sottogeneri non ne basterebbero 150

:smashfreakb:Heavy Metal un sottogenere?:mm:
io l'avrei messo in cima alla lista:happy5: