PDA

Visualizza Versione Completa : The Web Chapter Power



TonyTheDuke
31-05-2010, 16:51
Diro',in questo momento mi sento un tantino "marzulliano" perche' leggendo qua' e la' e ricordando che da un po' di tempo,giorni,ma che dico.......mesi,ma che dico ancora........anni,leggo questa frase nei nostri post.
Cosi' vi domando (e datevi una risposta) cos'e' per voi la Web Chapter Power.
Personalmente ne ho parecchi di esempi,ma per ora ve li risparmio,questo nell'ottica del mio intimissimo "Web Chapter's Respect"
Tony

Daniel
31-05-2010, 17:07
Ho trovato nuovi amici....

Ho trovato nuove esperienze...

Ho trovato nuovi "mondi"....

Ma soprattutto o sempre trovato un compagno di ****eggio :happy7: pronto a farsi un giro in moto, cosa davvero buona e giusta per chi vuole godersi l'arli

Senza contare che in tutto questo meraviglioso contesto sono anche diventato un Barafus...:tongue3:


Più di così........
:ok:

PaoloOvada
31-05-2010, 18:39
La mia dose di Harley quotidiana, il luogo dove sfogare la mia passione senza sfondare le scatole della mia metà.

Ma gliele sfondo lo stesso...

br1p
31-05-2010, 19:54
....una manica d'incompetenti in gnocca!!ahahahah

TonyTheDuke
01-06-2010, 09:45
....una manica d'incompetenti in gnocca!!ahahahah

Te' annata bene che tutti hanno compreso che la tua e' una affermazione goliardica,altrimenti te pigliavi na serie de improperi che manco il peggior nemico,quello piu' odiato.
Mi chiedo dove siano Cava in porimis ed alcuni altri che di certo potevano risponderti "fotogra...ficamente". :smashfreakb::happy6::happy4:
Tony

SimoneMonty
01-06-2010, 09:46
nuovi amici
nuove conoscenze
grandi compagni di viaggio
molti consigli tecnici e no
tante risate sia dal vivo che sul forum

:ok:

michelanzul
01-06-2010, 09:48
qualcuno da tediare con le mie ****ate! :happy7:

Ray 883
01-06-2010, 09:52
La mia dose di Harley quotidiana, il luogo dove sfogare la mia passione senza sfondare le scatole della mia metà.

Ma gliele sfondo lo stesso...

Quoto...
Aggiungendo che è un luogo che mi permette di capire molto di più la mia passione e con le nozioni fare il "patacca" :happy4:

Low Rider
01-06-2010, 09:54
La mia dose di Harley quotidiana, il luogo dove sfogare la mia passione senza sfondare le scatole della mia metà.

Ma gliele sfondo lo stesso...

come non quotarti!!!
idem..... :happy4: :happy4: :happy4:

Alex.Bobber
01-06-2010, 10:07
La mia dose di Harley quotidiana, il luogo dove sfogare la mia passione senza sfondare le scatole della mia metà.

Ma gliele sfondo lo stesso...

giustissimo! :ok:
e comunque è un gran bel posto! :beer: