PDA

Visualizza Versione Completa : OT: Forse il prodotto giusto



luamelio
01-06-2010, 16:25
Purtroppo il mio sovrappeso da qualche anno si sta facendo sentire e non Vi nascondo che ho provato a fare qualche dieta, ma con scarso risultato......le ho provate tutte addirittura anche Giorno e Notte :no_ok:

Ora sembra che ci sia un prodotto rivoluzionario che si chiama FULL FAST

Va spruzzato sotto la lingua e sembra che funzioni

http://www.easyfarma.it/images_prodotti/med/2781_0.jpeg


Qualcuno l'ha provato o ne sa qualcosa.....

willieroero
01-06-2010, 16:30
lo spruzzi sulla bistecca per darle il gusto di m...da?

:mm:

mangia bene, poco e ... corri.

ora scusa ma devo fare la spesa per la grigliatona di domani :happy7:

Bertone
01-06-2010, 16:36
E' sempre consigliato associare a Full Fast uno stile di vita sano, con un moderato livello di attività fisica.
Non utilizzare in caso di peso sotto la norma.

Al solito....
Non si perde peso con spray e pillole..:happy3:

jack
01-06-2010, 16:39
c'è in confezione maxi-formato-risparmio-famiglia? :happy7::happy4:

luamelio
01-06-2010, 16:42
la cosa paradossale e che riesco a controllare il fumo e riesco a fumare e a smettere a comando, ma con il mangiare....non c'è la faccio proprio :smashfreakb:

sportyerre
01-06-2010, 16:43
Purtroppo il mio sovrappeso da qualche anno si sta facendo sentire e non Vi nascondo che ho provato a fare qualche dieta, ma con scarso risultato......le ho provate tutte addirittura anche Giorno e Notte :no_ok:

Ora sembra che ci sia un prodotto rivoluzionario che si chiama FULL FAST

Va spruzzato sotto la lingua e sembra che funzioni

image (http://www.easyfarma.it/images_prodotti/med/2781_0.jpeg)


Qualcuno l'ha provato o ne sa qualcosa.....

Non ti devi preoccupare se il mio gilet non ti entra eh, lo vendo a qualcun altro :happy4:

jack
01-06-2010, 16:44
la cosa paradossale e che riesco a controllare il fumo e riesco a fumare e a smettere a comando, ma con il mangiare....non c'è la faccio proprio :smashfreakb:

sai che lavare la moto è un'ottima attività fisica, fa sudare e aumenta il metabolismo...

ma tu che ne sai...:happy4::talk1:



(si scherza nè...:happy7:)

luamelio
01-06-2010, 16:47
E' sempre consigliato associare a Full Fast uno stile di vita sano, con un moderato livello di attività fisica.
Non utilizzare in caso di peso sotto la norma.

Al solito....
Non si perde peso con spray e pillole..:happy3:


sai che lavare la moto è un'ottima attività fisica, fa sudare e aumenta il metabolismo...

ma tu che ne sai...:happy4::talk1:



(si scherza nè...:happy7:)



Questa mattina mi sono detto ma perché per andare in fabbrica non prendi la bicicletta.....ho una bicicletta della Decathlon a dir poco spettacolare......molto softail, diciamo.........minghia alla decima pedalata avevo gia la lingua che mi arrivava a terra...ed era in discesa :mm:




ecco la bici in questione

http://www.decathlon.it/products-pictures/asset_15111161.jpg

Andy-74
01-06-2010, 17:15
Se continui ad usare la bici vedrai che di volta in volta il fiatone e la fatica diminuiscono.....se poi inizi pure con qualche minuto di corsa vedrai che starai sempre meglio.....

D'altronde se bruci più calorie di quanto ne introduci mangiando automaticamente perdi peso, in modo sano e senza pasticche o robe simili.......

visitina al cuore, scrpette da corsa adatte e vai a sudare...... ......che poi te magni quello che ti pare......

essepi
01-06-2010, 17:22
compra questo e mettilo al frigorifero


http://www.matteoda.it/images/10_pot2700lungo.png


poca spesa tanta resa :happy7::happy7::happy7:

asydark
01-06-2010, 17:27
faccio il farmacista, quei prodotti io li vendo
e peso 130kg (*****, sono ingrassato di nuovo !!!)

t'ho detto tutto !

luamelio
01-06-2010, 17:29
faccio il farmacista, quei prodotti io li vendo
e peso 130kg (*****, sono ingrassato di nuovo !!!)

t'ho detto tutto !



....è possibile che possano avere un effetto Placebo?? e su di te non hanno avuto effetto???

straccetto
01-06-2010, 17:33
potrei sbagliare ma dimagrire è un pò come smettere di fumare, deve partire dalla testa.

Fat King
01-06-2010, 17:40
Io mi sto tirando per l'estate e ho inventato un metodo pazzo ma funzionante

The question is:

Quand'è il momento più bastardo ???

Risposta:

La sera

Sia che esci o che resti alla TV ti vengono le crisi mistiche e vedi Magnum Algida che svolazzano tutto intorno a te

Oltrettutto, alla sera è il momento peggiore per mangiare perchè non bruci più fino all'indomani e nella notte accumuli il lardo

Io ho risolto così:

A) Limitare al massimo pasta, pane e cereali in genere, e aumentare le proteine

B) Colazione e pranzo morigerati

C) Cena un po' più ****uta per evitare le crisi mistiche serali

D) E qui arriva il colpo di genio, alle prime crisi, Coca Cola Zero a manetta

Ti leva la voglia di dolce e ti riempe la pancia senza calorie

Ripeto, è una dieta anomala, ma devo dire che funziona ...........

asydark
01-06-2010, 17:41
perdere peso richiede una grande forza di volontà, come smettere di fumare
perché per perdere peso in maniera efficace bisogna cambiare radicalmente il proprio stile di vita e imparare di nuovo a mangiare da zero, cambiando totalmente le proprie abitudini alimentari che evidentemente sono sbagliate...
...'sti prodotti non servono un ***** se non c'è alla base la forza di volontà che ti fa cambiare per tutto il resto della tua vita il tuo modo di stare a tavola, sono come i cerotti alla nicotina per chi smette di fumare !

shawnysss
01-06-2010, 17:46
ragazzi...termogenici e sostanze che promettono di renderci snelli e ben definiti hanno nelle loro confezioni sempre la piccola frasettina che dice più o meno cosi:dev'essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano e con un buon livello di attività fisica!!!
della seria devi correre correre e correre
se prendi queste pastigliette e stai bello seduto in attesa di dimagrire...l'unica cosa che veramente dimagrira sarà il tuo budget mensile per la moto che dimezzerai per l'acquisto di quelle pastigliette che secondo il mio parere portano pure a un pò di dipendenza...

rovescioinback
01-06-2010, 17:56
Persevera con la bici,magari fai qualche bella camminata e stai attento agli alcolici pane pasta e dolci. Non ti dico di eliminarli completamente ma cerca di limitarti. L'insalata e le varie minestre di verdura ti aiuteranno a riempire lo stomaco e un attenta separazione di carboidrati e proteine ti aiuterà a controllarti senza dover state a stecchetto. Dai che ce la puoi fare e poi sara' tutta un altra cosa.
Saluti:happy5:

Joker
01-06-2010, 19:14
Oltrettutto, alla sera è il momento peggiore per mangiare perchè non bruci più fino all'indomani e nella notte accumuli il lardo

Io ho risolto così:

A) Limitare al massimo pasta, pane e cereali in genere, e aumentare le proteine

B) Colazione e pranzo morigerati

C) Cena un po' più ****uta per evitare le crisi mistiche serali

D) E qui arriva il colpo di genio, alle prime crisi, Coca Cola Zero a manetta



F) Fare attività fisica dopo cena :happy7:

F77
01-06-2010, 19:18
Ti do l'indirizzo di un Centro benessere che fa miracoli.

PICARDI BOXE A.S.D. VIA A.MORO :happy4::happy4:

cinque883
01-06-2010, 19:32
Purtroppo il mio sovrappeso da qualche anno si sta facendo sentire e non Vi nascondo che ho provato a fare qualche dieta, ma con scarso risultato......le ho provate tutte addirittura anche Giorno e Notte :no_ok:

Ora sembra che ci sia un prodotto rivoluzionario che si chiama FULL FAST

Va spruzzato sotto la lingua e sembra che funzioni

image (http://www.easyfarma.it/images_prodotti/med/2781_0.jpeg)


Qualcuno l'ha provato o ne sa qualcosa.....

funziona solo per la fame nervosa.......cmq associato a una dieta ipocalorica da 1200 calorie io ho gia' perso 5 kg in tre settimane ( anche con una serata sbrano a cogoleto con la cellula ligure) ma ti ripeto questo ti aiuta solo nei momenti di ingordigia.:happy3:

o' coti
01-06-2010, 19:33
noooooooooooo, gigi non diventarmi magro!

=faffo=
01-06-2010, 19:35
nintendo wii