PDA

Visualizza Versione Completa : per tutti quelli che hanno fatto il passaggio da efi a carburatore.



stone.
03-06-2010, 10:58
premessa: ogni volta che esternavo con totale franchezza i pregi o difetti del carburatore, molti di voi mi tiravano cassette piene di pomodori, facendomi intendere che sono io quello pazzo che adora tirare l'aria, girare la levetta del rubinetto, dare due sgasate all'acceleratore, e sentire quel potato potato che fa venire treni di eiaculazioni precoci..

allora voglio sondare questo dilemma in modo diretto, sentendo quelli che hanno avuto prima la moto efi ed ora l'hanno passata a carburatore...

puma76
03-06-2010, 11:03
con la conversione, la distanza dal mito dell'EVO si accorcia..

Streetband
03-06-2010, 11:05
Perchè, dare due sgasate all'acceleratore di un EFI non va bene!:mm:

puma76
03-06-2010, 11:06
io la vorrei provare una tc96 a carburatore, poi semmai ne riparliamo.

Lapo
03-06-2010, 12:02
Perchè, dare due sgasate all'acceleratore di un EFI non va bene!:mm:

Non è che non va bene...è che non serve a nulla! :happy3:

Comunque io ho fatto la conversione e sono felice come un bimbo

:happy5:

PaoloOvada
03-06-2010, 12:05
Pure io felice come un bimbo.

businesscawboy
03-06-2010, 12:13
premessa: ogni volta che esternavo con totale franchezza i pregi o difetti del carburatore, molti di voi mi tiravano cassette piene di pomodori, facendomi intendere che sono io quello pazzo che adora tirare l'aria, girare la levetta del rubinetto, dare due sgasate all'acceleratore, e sentire quel potato potato che fa venire treni di eiaculazioni precoci...

Mai sentita la favola della volpe e l' uva?
Adesso che l' uva é alla portata di molti é magicamente diventata...dolcissima. E lo sarà sempre più col passare del tempo.

straccetto
03-06-2010, 12:23
con la conversione, la distanza dal mito dell'EVO si accorcia..

io credo che il 1580 "convertito" sia superiore al 1340, come suono, come carattere, per me non c'è paragone :happy4:

roccocant
03-06-2010, 12:30
iper contento!!! però se dovessi riuscire a comprare un'altra moto... :happy7:

metallico
03-06-2010, 12:44
premessa: ogni volta che esternavo con totale franchezza i pregi o difetti del carburatore, molti di voi mi tiravano cassette piene di pomodori, facendomi intendere che sono io quello pazzo che adora tirare l'aria, girare la levetta del rubinetto, dare due sgasate all'acceleratore, e sentire quel potato potato che fa venire treni di eiaculazioni precoci..

allora voglio sondare questo dilemma in modo diretto, sentendo quelli che hanno avuto prima la moto efi ed ora l'hanno passata a carburatore...

un pò come vedere la **** una volta all'anno... duri 2 secondi... altro che eiaculazioni precoci :happy4:

mi sa che i pomodori virtuali te li tiran addosso perchè elogi elogi il carburatore, ma poi la moto la usi un mese l'anno...

e tra carburatore e efi, l'importante è andarci in moto o no?:happy5:

belavecio
03-06-2010, 13:56
un pò come vedere la **** una volta all'anno... duri 2 secondi... altro che eiaculazioni precoci :happy4:

mi sa che i pomodori virtuali te li tiran addosso perchè elogi elogi il carburatore, ma poi la moto la usi un mese l'anno...

e tra carburatore e efi, l'importante è andarci in moto o no?:happy5:

Beh! 11 mesi son lunghi...deve pur passare il tempo scrivendo,mica ci può parlare di viaggi,raduni,pranzi e incontri.:happy4:

roccocant
03-06-2010, 14:23
solo 7 a 4(?) eppure ero convinto di vincere più facilmente...:happy5:

Joster
03-06-2010, 14:57
:ok::happy6:

sono passato al carburatore a settembre scorso...che dire:
CONTETISSIMOOOOOO!!!!


voglio convertire anche il MOTONAUTA ma non ci riesco ancora per il momento.....:happy4::happy4::happy4:



:beer::beer::beer:

spiedo
03-06-2010, 14:59
Ma per tutti gli indecisi... Un gruppo d acquisto per carbo, collettore e getti mikuni se n e mai parlerò???