PDA

Visualizza Versione Completa : >>WCFest - Cedo Posto Bungalow<<



BadTrain
03-06-2010, 14:14
Con estremo dispiacere e sopraggiunti impegni, non potrò venire in sardegna...

Se qualche utente volesse prendere il mio posto lo cedo volentieri, non tanto per i soldi ma perchè sarà un weekend fantastico..

Eventuali informazioni potete recuperarle direttamente da Mirko - Bikerpd.

Mi scuso con i Mod se ho postato in Piazzetta ma non sapevo come fare....

Sono abbastanza addolorato...:nuby:

Mazér
03-06-2010, 14:28
mi spiace, davvero!

sei uno di quelli che aspettavo di conoscere, ma siccome sei in zona non dubito che ci sarà un'altra occasione:beer:

p.s. spero che tu sia addolorato solo per il fatto di non venire e non per il motivo che ti spinge a questo

BadTrain
04-06-2010, 13:22
mi spiace, davvero!

sei uno di quelli che aspettavo di conoscere, ma siccome sei in zona non dubito che ci sarà un'altra occasione:beer:

p.s. spero che tu sia addolorato solo per il fatto di non venire e non per il motivo che ti spinge a questo

Ciao Mazèr.. no no nulla di grave anzi!

Spiace anche a me, prima o poi verrò ad un pranzo classico... Grazie!

:happy5:

Mazér
04-06-2010, 13:28
Ciao Mazèr.. no no nulla di grave anzi!

Spiace anche a me, prima o poi verrò ad un pranzo classico... Grazie!

:happy5:

:ok::wink2:

:happy5:

Vic_Nightrain_71
04-06-2010, 13:31
Ciao Mazèr.. no no nulla di grave anzi!

Spiace anche a me, prima o poi verrò ad un pranzo classico... Grazie!

:happy5:

se se.... :happy7: intanto qui si gettano seriamente i ponti verso l'estremo oriente, gli scambi culturali sono l'obiettivo primario quest'anno. piuttosto, pensa anche a tornare a mangiare da queste parti.
:happy5:

BadTrain
04-06-2010, 14:01
se se.... :happy7: intanto qui si gettano seriamente i ponti verso l'estremo oriente, gli scambi culturali sono l'obiettivo primario quest'anno. piuttosto, pensa anche a tornare a mangiare da queste parti.
:happy5:

Azzo Vic, settimana prossima ci facciamo un pranzetto All you can eat.. avvisa anche la checca anziana...

:happy7: