PDA

Visualizza Versione Completa : OT: AAA Appartamento in affitto per 2 mesi a Milano



Dydrom
03-06-2010, 17:27
Questa volta apro un 3d, moderatori permettendo, perchè ho bisogno d'aiuto.

Sto ristrutturando l'appartamento ed avrei bisogno di lasciarlo in mano alla ditta per due mesi.

Per questo sto cominciando a cercare annunci di appartamenti arredati (un monolocale va benissimo), che possano venire affittati per brevi periodi per me, mia moglie, un neonato ed il barboncino

Purtroppo non trovo nulla di accessibile (mi hanno chiesto anche 1400 € al mese :smashfreakb:)

A questo punto invoco i poteri mistici del WC per aiutarmi in questa impresa.

Mi basta un monolocale con angolo cottura per i mesi di settembre ed ottobre (possibilmente al 50 % [o meno :happy7: ] della cifra indicata sopra)

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Grazie a tutti in anticipo :beer:

filsportster
03-06-2010, 17:33
ci sarebbe la casa di Chiara... (bilocalino da 55 mq, Zona China Town, però comoda con Parco e abbastanza con i mezzi).


che ora è affittata a una coppia di suoi amici, che stanno ristrutturando casa...fino a luglio.

però, temo che Chiaretta abbia trovato una inquilina, da Settembre...

in caso negativo, potremmo accordarci :wink2:


ps...sul prezzo, tdctdctdc, il prezzo lo fa il mercato!!!

:wink2:

Dydrom
03-06-2010, 17:37
Naturalmente il prezzo lo fa il mercato, ma ho visto "affitti classici" a 650/700 eurelli, ma non per brevi periodi.

Rimango in ascolto

filsportster
03-06-2010, 17:45
Naturalmente il prezzo lo fa il mercato, ma ho visto "affitti classici" a 650/700 eurelli, ma non per brevi periodi.

Rimango in ascolto



infatti....il prezzo "spot", al mercato, è diverso...:happy4::happy4:

ai ragazzi che ci stanno ora, in un residence, hanno avuto il coraggio di chiedere 2.200 euro/mese!

:mm:

Dydrom
03-06-2010, 17:58
Infatti mi rivolgo anche a voi per cercare qualcosa anche mediante conoscenze...

:help:

frensis
03-06-2010, 18:05
porta genova, se non mi confermano entro domani l'affitto(ho 2 ragazzi dentro) ti lascio una delle mie case.
settembre ottobre è libera da cose e persone (se non rinnovano)
ripeto se non confermano te la dò volentieri.
il prezzo lo fai tu.ti faccio sapere.

Dydrom
03-06-2010, 18:31
Sarebbe già ottimo!!!
Fammi sapere

Dydrom
05-06-2010, 07:42
Nessun aggiornamento / Nessun altro contatto?

Prando
05-06-2010, 10:20
mi si libera un appartamento di 100 metri con 2 balconi e garage, stupendo, vista sulla città e su bergamo alta- se hai intenzione di stare dentro qualche mese chiedo 400 euro al ribasso.
Il problema è che è a Treviglio..... mi sa che è fuori zona...

Prando

Dydrom
05-06-2010, 10:41
mi si libera un appartamento di 100 metri con 2 balconi e garage, stupendo, vista sulla città e su bergamo alta- se hai intenzione di stare dentro qualche mese chiedo 400 euro al ribasso.
Il problema è che è a Treviglio..... mi sa che è fuori zona...

Prando

Per me in effetti e un po' fuori mano, ma grazie lo stesso :beer:

Purtroppo, dato che al momento non riesco a guidare,avrei la necessità di trovarlo a Milano o comunque molto vicino :(

Mi basta anche un semplice monolocale con angolo cottura e bagno per settembre e ottobre

Grazie ancora!!

Rimango in ascolto per altri contatti

Dydrom
08-06-2010, 12:37
:bounce:

Nessuno, nessuno?!?!?

:help: