PDA

Visualizza Versione Completa : Dyna Fxdc doppio disco: esiste un kit?



manulight
03-06-2010, 19:00
ciao a tutti...sto seriamente pensando di migliorare la frenata del mio daino...ho letto vari post sui tubi treccia, su pastiglie migliori eccc...ma da quello che ho capito se non si va di doppio disco la situazione non migliora in modo consistente...siccome sul catalogo h-d non l ho visto qualcuno che l ha fatto saprebbe gentilmente dirmi se esiste un kit apposito genuine o meno?...penso servano: fodero con attacco per pinza, pinza e kit tubi...giusto?

grazie mille in anticipo!!!:happy5:

freddy.dj
03-06-2010, 19:03
ah... se tu indicassi lo anno de costruzia de la tu cavalcatura...

manulight
03-06-2010, 19:05
2010....pardon...

Escobar
03-06-2010, 19:13
io l'ho fatto su un superglide del 2002, devi prendere anche la pompa per il doppio disco e si era genuine

freddy.dj
03-06-2010, 19:49
ok...
allora.. a parte che la domanda sarebbe da officina...
il kit del 2002 non va bene, in quanto aveva gli steli di diametro diverso.
Con gli steli da 49 mm puoi usare i foderi del fat bob, oppure quelli del vrod, ma in quel caso devi cambiare anche i dischi.
L'unica cosa che dovrai fare saranno due distanziali mozzo ad hoc in quanto non ce ne sono già fatti... (piastre wide il fatbob e mid il superglide) poi una seconda pinza, una pompa manubrio di un touring 11/16" e i condotti necessari

wildetna
03-06-2010, 19:52
ok...
allora.. a parte che la domanda sarebbe da officina...
il kit del 2002 non va bene, in quanto aveva gli steli di diametro diverso.
Con gli steli da 49 mm puoi usare i foderi del fat bob, oppure quelli del vrod, ma in quel caso devi cambiare anche i dischi.
L'unica cosa che dovrai fare saranno due distanziali mozzo ad hoc in quanto non ce ne sono già fatti... (piastre wide il fatbob e mid il superglide) poi una seconda pinza, una pompa manubrio di un touring 11/16" e i condotti necessari

Ma le piastre come larghezza non sono simili a quelle del v-rod,se così fosse potrebbe usare parti del N-rod .

manulight
03-06-2010, 20:10
ok...
allora.. a parte che la domanda sarebbe da officina...
il kit del 2002 non va bene, in quanto aveva gli steli di diametro diverso.
Con gli steli da 49 mm puoi usare i foderi del fat bob, oppure quelli del vrod, ma in quel caso devi cambiare anche i dischi.
L'unica cosa che dovrai fare saranno due distanziali mozzo ad hoc in quanto non ce ne sono già fatti... (piastre wide il fatbob e mid il superglide) poi una seconda pinza, una pompa manubrio di un touring 11/16" e i condotti necessari

grazie..insomma un bel lavoretto....
p.s.: non l'ho messo in officina perchè volevo solo sapere se esisteva un kit ad hoc poi il lavoro lo farò fare ad un' officina perchè io non sarei proprio in grado di farlo.....