PDA

Visualizza Versione Completa : la fuga delle trote



nicolò
04-06-2010, 12:53
E' vero , è successo così .
sabato scorso passeggevo tranquillo sulla mia 883 per una strada in aperta campagna, sterrata, impolverata, lunga, costeggiata da una siepe che m'impediva di vedere oltre.
Ad un certo punto terminata la siepe , curva a 90° a destra e mi ritrovo all'imboccatura di un ponticello piccolo di legno che univa le due sponde attraversate da un piccolo fiume , poco più grosso di un torrente .
Dalle due parti sui bordi delle ripe , una schiera di pescatori , uno dietro l'altro seduti su trespoli sotto il sole con le loro canne luccicanti , davano sfogo al loro relax in totale silenzio e concentrazione, rotto dalla voce imponente ma controllata al minimo con filo di gas del mio big twin .

Andatura leggera 30/40 km orari ........................................
non ho resistito , ...............................
confesso , ........................................
mi pento e mi vergogno ......................................

a metà del ponticello ho aperto di gas tirando la frizione lasciando sfogare il canto libero degli S.E.
Perchè , perchè sono così bastardo ??????
Mi è parso di vedere trote affiorare a galla terrorizzate, mentre urla e proteste dei pescatori arrabbiati cominciavano a raggiungermi come strali .
Più veloce e solo come 2 calzini sa fare mi allontanavo dal posto del misfatto !
Sono pentito . :glss1:

harleystacinquecentista
04-06-2010, 12:55
:happy7::happy7::happy7:

kris
04-06-2010, 13:08
In effetti...un pò......dentro lo sei?!?!?!??!:happy4:

filippo51
04-06-2010, 13:13
Buon per te che non erano cacciatori.

PaoloOvada
04-06-2010, 13:18
non mi sembri tanto pentito...

Mano De Dios
04-06-2010, 13:22
:happy4::happy4::happy4:
Avrei fatto lo stesso:ok:

6galloni
04-06-2010, 15:26
'Stardissimo inside!!!:vhappy1:

Vic_Nightrain_71
04-06-2010, 15:32
Buon per te che non erano cacciatori.
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

sonoste
04-06-2010, 17:29
...quand ero ragazzo passavamo in moto dietro quelli che pescavano le rane....li si che avevano ragione d inca@@arsi!!:happy7:

ZEZ
04-06-2010, 17:39
io ho fatto la stessa cosa

dietro una curva,
buio pesto
un bidone grande di olio e delle fiamme, come un caminetto di arte contemporanea

ho aperto il gas, il suono delle drag pipes ha urlato l'avvento dell'apocalisse


c'è stata la fuga delle *****
speriamo il pappone non abbia preso il nr di targa

Tramma
04-06-2010, 17:41
io ho fatto la stessa cosa

dietro una curva,
buio pesto
un bidone grande di olio e delle fiamme, come un caminetto di arte contemporanea

ho aperto il gas, il suono delle drag pipes ha urlato l'avvento dell'apocalisse


c'è stata la fuga delle *****
speriamo il pappone non abbia preso il nr di targa

attento che se ti hanno riconosciuto la prossima volta cercano di imbrogliarti con il resto!

Tramma

luamelio
04-06-2010, 17:41
....io prima di rombare.....avrei tirato anche una secchiata di acqua fredda ai pescatori :vhappy1:

:all_coholic:



..

TWINCAM
04-06-2010, 17:43
:happy4::happy4::happy4:
Anche versione di Zez....:happy4::happy4::happy4:

TEPPISTI!:happy3:

bambarano
04-06-2010, 17:47
ahahahahah:happy4:sai quante te na hanno dette

skizzetto
06-06-2010, 13:28
bello stò post ;)

a me ognitanto non dispiace spaventare con lo scarico le persone e o preferibilmente le donne quando dormendo camminano in mezzo alla strada ;) (e non su quei bei marciapiedi fatti apposta)

la cosa più tamarra e bastarda che ho fatto è stato anni fà, con una panda van mentre lavoravo , passando per Napoli c'era un gruppo di persone che aspettavano l'autobus, pioveva a dirotto quella giornata, e quelli aspettavano non curanti del fatto che davanti a loro, c'era una enorme megagalattica pozzanghera di acqua, e bene quando ho fatto la curva e me li sono ritrovati davanti non ho resistito, ho allargato la traettoria finendo nella pozzanghera, ho dovuto fare tre mesi da una maga per farmi togliere tutte le iastemme che mi menaro ;) ;) ;) ahauahuahauh

br1p
06-06-2010, 13:37
io ho fatto la stessa cosa

dietro una curva,
buio pesto
un bidone grande di olio e delle fiamme, come un caminetto di arte contemporanea

ho aperto il gas, il suono delle drag pipes ha urlato l'avvento dell'apocalisse


c'è stata la fuga delle *****
speriamo il pappone non abbia preso il nr di targa
bella zezzino:happy4::happy4:
:beer:
:happy6:

PaoloOvada
06-06-2010, 15:23
bello stò post ;)

a me ognitanto non dispiace spaventare con lo scarico le persone e o preferibilmente le donne quando dormendo camminano in mezzo alla strada ;) (e non su quei bei marciapiedi fatti apposta)

la cosa più tamarra e bastarda che ho fatto è stato anni fà, con una panda van mentre lavoravo , passando per Napoli c'era un gruppo di persone che aspettavano l'autobus, pioveva a dirotto quella giornata, e quelli aspettavano non curanti del fatto che davanti a loro, c'era una enorme megagalattica pozzanghera di acqua, e bene quando ho fatto la curva e me li sono ritrovati davanti non ho resistito, ho allargato la traettoria finendo nella pozzanghera, ho dovuto fare tre mesi da una maga per farmi togliere tutte le iastemme che mi menaro ;) ;) ;) ahauahuahauh


Mi sembra troppo.

spas
06-06-2010, 16:32
Buon per te che non erano cacciatori.



oppure una bella sassata con la fionda ...

vortex69
06-06-2010, 19:32
:happy4::happy4:
T'è andata bene... se ti prendevano:hardrio:

Bigfoot74
06-06-2010, 19:44
Buon per te che non erano cacciatori.
mi hai anticipato....... :happy4:

Born2be
06-06-2010, 19:49
mitico, 'stardo dentro :happy7:

STACCIOHD
06-06-2010, 20:21
E' vero , è successo così .
sabato scorso passeggevo tranquillo sulla mia 883 per una strada in aperta campagna, sterrata, impolverata, lunga, costeggiata da una siepe che m'impediva di vedere oltre.
Ad un certo punto terminata la siepe , curva a 90° a destra e mi ritrovo all'imboccatura di un ponticello piccolo di legno che univa le due sponde attraversate da un piccolo fiume , poco più grosso di un torrente .
Dalle due parti sui bordi delle ripe , una schiera di pescatori , uno dietro l'altro seduti su trespoli sotto il sole con le loro canne luccicanti , davano sfogo al loro relax in totale silenzio e concentrazione, rotto dalla voce imponente ma controllata al minimo con filo di gas del mio big twin .

Andatura leggera 30/40 km orari ........................................
non ho resistito , ...............................
confesso , ........................................
mi pento e mi vergogno ......................................

a metà del ponticello ho aperto di gas tirando la frizione lasciando sfogare il canto libero degli S.E.
Perchè , perchè sono così bastardo ??????
Mi è parso di vedere trote affiorare a galla terrorizzate, mentre urla e proteste dei pescatori arrabbiati cominciavano a raggiungermi come strali .
Più veloce e solo come 2 calzini sa fare mi allontanavo dal posto del misfatto !
Sono pentito . :glss1:
se ero io che pescavo pur essendo harleysta se ti beccavo ti ci mettevo ammollo te e i tuoi SE...:happy4::happy4::happy4:

puma76
06-06-2010, 20:28
io ho fatto la stessa cosa

dietro una curva,
buio pesto
un bidone grande di olio e delle fiamme, come un caminetto di arte contemporanea

ho aperto il gas, il suono delle drag pipes ha urlato l'avvento dell'apocalisse


c'è stata la fuga delle *****
speriamo il pappone non abbia preso il nr di targa

:talk1: troppo forte..