PDA

Visualizza Versione Completa : Andate piano!!!!!!!!!!!!!!!!!!



kris
06-06-2010, 13:20
....Ho appena visto il Tg del Veneto...
Sembra un bollettino di guerra,..4 solo ieri!!!!!!!!!!

gabriele61tc
06-06-2010, 13:50
vero, andare piano aiuta moltissimo, ma purtroppo nulla può contro gli imbecilli, che siano a due o 4 ruote...:smashfreakb:

michelanzul
06-06-2010, 14:03
un po' e un po'...ma forse è ancora più importante evitare manovre azzardate, tipo sorpassi e tenere più della distanza di sicurezza!:mm:

luamelio
06-06-2010, 15:03
Oggi verso le 14,00 rientravo dal mare con mia moglie e i miei figlioli.... e sulla superstrada che collega Vico Equense a Castellammare, per poco una vespa con 2 ragazzi a bordo non mi tamponava......noi eravamo in macchina.


Certo che sulle 2 ruote girano anche parecchi *******i :mm:

ilsignoredeibalzelli
06-06-2010, 16:18
Oggi ero a Monza, fermo al semaforo della Villa Reale... rosso per me che svoltavo a sinistra e rosso per i pedoni. Ovviamente verde per chi proseguiva dritto. Traffico scarso ma "rapido" (intorno ai 50 km/h).
Ad un certo punto vedo con la coda dell'occhio due ragazzini intorno ai 12 anni provenienti dal marciapiede alla mia sinistra arrivare di corsa.... rallentano per forse mezzo secondo e poi continuano a correre. Frenata di un'auto che sopraggiungeva, leggera sbandata... uno dei due rimane pietrificato a metà strada mentre l'altro è ormai approdato al marciapiede opposto.
***** mi si è gelato il sangue nelle vene per un istante.

PaoloOvada
06-06-2010, 16:22
Credo che con la prudenza la maggior parte dei rischi sparisca.
Detto da me che ho appena avuto l'incidente.