PDA

Visualizza Versione Completa : quello nuovo che già fa le richieste...



fulgore
06-06-2010, 17:11
Ebbene si, per diventare a tutti gli effetti un harleysta...manca l'Harley...
Sono in procinto di acquistare una Sportster 883 R del 2002, però sinceramente conosco ben poco delle Harley a livello di meccanica, quindi chiedo a voi cosa devo controllare, anche perchè il prezzo è estremamente basso, quindi non mi fido troppo...
Sono nelle vostre mani, aiutami vi prego, questo sporty sarebbe il sogno che si avvera...:ok:

gru-nt
06-06-2010, 17:13
uno: presentati dove si deve..
due: senza link all'inserzione (probabile) sara' durissima aiutarti..
tre: Benvenuto, wilkommen, bienvenue!

ZEZ
06-06-2010, 17:13
a meno che non comperi da un'inserzione on line, dove ci son miliardi di truffe(ti diranno che ora vivono in inghilterra ecc ecc eheheh)
io, che son scarso in materia, andrei a vederla col classico "amico meccanico" oppure controllerei che non ci siano trafilaggi(anche se l'avra' pulita a dovere)
la metterei in moto
cercheri di provarla e cosi verificherei il minimo sindacale

ZEZ
06-06-2010, 17:15
uno: presentati dove si deve..
due: senza link all'inserzione (probabile) sara' durissima aiutarti..
tre: Benvenuto, wilkommen, bienvenue!

*******, che hai mangiato oggi?
pane e vitamine C?:happy4::happy4::happy4: (nel senso C di :hardrio:)
1) si è gia' presentato!
2) spendi la stessa fatica a rispondere alla domanda piuttosto che altro
3) visto il prezzo basso, magari se mette l'inserzione, qualcuno gliela fotte (non per forza uno di noi, ma qualche recchia pelosa)

bob wolf
06-06-2010, 17:24
Ebbene si, per diventare a tutti gli effetti un harleysta...manca l'Harley...
Sono in procinto di acquistare una Sportster 883 R del 2002, però sinceramente conosco ben poco delle Harley a livello di meccanica, quindi chiedo a voi cosa devo controllare, anche perchè il prezzo è estremamente basso, quindi non mi fido troppo...
Sono nelle vostre mani, aiutami vi prego, questo sporty sarebbe il sogno che si avvera...:ok:








unica roba...............il resto e' fuffa e cmq nel giro di pochi mesi lo cambierai....tipo parafango frecce , vernice....eccc:





IL MOTORE



che non abbia perdite e trasudazioni anomale, come gira (usa l'orecchio di qualcun'altro se non sei pratico).........e provala:ok::happy5:

ZEZ
06-06-2010, 17:27
unica roba...............il resto e' fuffa e cmq nel giro di pochi mesi lo cambierai....tipo parafango frecce , vernice....eccc:





IL MOTORE



che non abbia perdite e trasudazioni anomale, come gira (usa l'orecchio di qualcun'altro se non sei pratico).........e provala:ok::happy5:

ecco:ok::ok::ok:

questa è una risposta coi controfiletti

(fratellone mio è :beer::beer::beer:)

ilsignoredeibalzelli
06-06-2010, 17:38
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=23429 divertiti :happy4:

fulgore
06-06-2010, 17:50
:happy7:

mi è già successo di mettere un link e di vedermi fregare il mezzo...

cmq, il fenomeno dell'inserzione mi dice che si è trasferito in inghilterra in effetti...
non mi ha ancora detto che vuole un bonifico anticipato però...attendo news allora...

allora starò attento ai trafilaggi, mentre per quanto riguarda l'erogazione, come si presenta in stato ottimale? se ci dovessero essere dei buchi potrebbe essere dovuto a cosa?

ZEZ
06-06-2010, 17:52
truffa!

falcotonyx
06-06-2010, 17:53
truffa!

:mad1::mad1::mad1:

businesscawboy
06-06-2010, 17:56
:happy7:

mi è già successo di mettere un link e di vedermi fregare il mezzo...

cmq, il fenomeno dell'inserzione mi dice che si è trasferito in inghilterra in effetti...
non mi ha ancora detto che vuole un bonifico anticipato però...attendo news allora...
allora starò attento ai trafilaggi, mentre per quanto riguarda l'erogazione, come si presenta in stato ottimale? se ci dovessero essere dei buchi potrebbe essere dovuto a cosa?

Non attendere nulla. Sf@nculalo

fulgore
06-06-2010, 17:56
Considerato che in parte sono pronto alla truffa, e quindi di veder volare via lo sporty a così poco, cosa mi consigliate sui 3500 euro? è dura vero?

gru-nt
06-06-2010, 17:57
1)Belin se e' truffa.
2) quando ho scritto il MSG quello era il suo primo messaggio..
3) se non metti il linko, nessuno potra' aiutarti.

3500...un tizio qui a genova, dotato di posteriore nn da ridere, ne ha trovato uno piu' o meno coevo in condizioni pessime, lo ha pagato 2000 e poi con 1000 lo ha rimesso a posto.

ZEZ
06-06-2010, 18:01
nelle presentazioni il conta messaggi non funziona

ilsignoredeibalzelli
06-06-2010, 18:02
moto.it e divertiti a cercare.

gru-nt
06-06-2010, 18:09
consiglio anche Secondamano e, se sei vicino a roma, Porta Portese..

coco is back
06-06-2010, 18:15
Considerato che in parte sono pronto alla truffa, e quindi di veder volare via lo sporty a così poco, cosa mi consigliate sui 3500 euro? è dura vero?

se il tipo parla di qualunque posto all'estero è truffa sicura....
piuttosto guarda bene su moto.it o telefone a più dealer che puoi
di dove sei?

Ase84
06-06-2010, 18:45
:happy7:

mi è già successo di mettere un link e di vedermi fregare il mezzo...

cmq, il fenomeno dell'inserzione mi dice che si è trasferito in inghilterra in effetti...
non mi ha ancora detto che vuole un bonifico anticipato però...attendo news allora...

allora starò attento ai trafilaggi, mentre per quanto riguarda l'erogazione, come si presenta in stato ottimale? se ci dovessero essere dei buchi potrebbe essere dovuto a cosa?

guarda altro senza aspettare notizie.
:hardrio: al 100%

PaoloOvada
06-06-2010, 19:26
Frequentando il forum, troverai molti esempi simili

clionit
06-06-2010, 22:04
Prenditi la mia di 883 io non ti truffo...

nicolò
06-06-2010, 22:07
vedere cammello ( documenti e tutto il resto ) , prima di cacciare il grano.:glss:

Low Rider
06-06-2010, 22:28
Su tutti i siti trovi inserzioni valide e parecchie truffe....
Più il prezzo è allettante e più il rischio c'è...
Fortunatamente vivono tutti all'estero...o si son trasferiti da poco...

Dipende molto dal tuo budget...ad ogni modo puoi provare a cercare su moto.it gli annunci dei concessionari ufficiali e non che ti danno una garanzia sull'usato...
Proba anche a vedere sul mercatino del nostro forum...qualche 883 ci dovrebbe essere...

Il consiglio che ti hanno fato sopra è ottimo! L'unica cosa che conta è il motore...tutto il resto tanto lo cambierai a tuo piacimento... Al limite, se hai qualche modifica in mente, puoi cercare un usato al quale hanno apportato delle modifiche che si avvicinano di più ai tuoi gusti... Io ho fatto così....

fulgore
06-06-2010, 22:59
grazie dei consigli, sicuramente prima di cacciare il grano la moto la devo vedere provare e controllare, soprattutto nei documenti.
io sono di Milano, quindi diciamo che in teoria un po' tutta la lombardia mi va benone.
Non mi resta che mettermi di buona lena e cercare e cercare ancora...
Mi sembra però di capitre che le quotazioni per le sporty del 2002 sono intorno ai 4000 giusto?

corradorombodituono
06-06-2010, 23:33
:happy7:

mi è già successo di mettere un link e di vedermi fregare il mezzo...

cmq, il fenomeno dell'inserzione mi dice che si è trasferito in inghilterra in effetti...
non mi ha ancora detto che vuole un bonifico anticipato però...attendo news allora...

allora starò attento ai trafilaggi, mentre per quanto riguarda l'erogazione, come si presenta in stato ottimale? se ci dovessero essere dei buchi potrebbe essere dovuto a cosa?

Dammi retta lascia perdere. :no_ok:

skizzetto
07-06-2010, 08:38
grazie dei consigli, sicuramente prima di cacciare il grano la moto la devo vedere provare e controllare, soprattutto nei documenti.
io sono di Milano, quindi diciamo che in teoria un po' tutta la lombardia mi va benone.
Non mi resta che mettermi di buona lena e cercare e cercare ancora...
Mi sembra però di capitre che le quotazioni per le sporty del 2002 sono intorno ai 4000 giusto?

4000 per una r del 2002 sembrano pochini

diciamo che le quotazioni sono più alte intorno ai 5000 / 6000 (dipende poi dalle singole moto)

poi magari trattando con il venditore, sta a te ottenere il migliore prezzo

ma 4000 come prezzo di partenza, a meno che non trovi uno alla canna del gas, scordatelo ....

Cri1450
07-06-2010, 08:43
La Lombardia è un'ottima piazza per cercare.
Controlla tutti i giorni la mattina presto e con i contanti in tasca:

moto.it
secondamano.it
subito.it
ebay.it

Se trovi ti fiondi con il cash...Che è vero è poco, ma cash.:wink2:

Difficilmente troverai moto ben tenute a 3500, ma non è impossibile presentarti da quelli
che chiedono 4000, e portarla via a 3500! Provaci!:ok:

Adesso devo dirti che tendono a non mollare vista la stagione appena cominciata...
Male che vada dopo il Faaker!:happy3:

Good Luck.

fulgore
07-06-2010, 08:44
ok, purtroppo il budget è limitato a causa di acquisto casa...:all_coholic:

mentre per quanto riguarda la sporty versione normale? verosimilmente su che cifra si sta?

enry
07-06-2010, 09:02
ok, purtroppo il budget è limitato a causa di acquisto casa...:all_coholic:

mentre per quanto riguarda la sporty versione normale? verosimilmente su che cifra si sta?

sull'usato la R e le altre versioni standard e low (poi hugger ecc..) non hanno differenza di prezzo forse la custom e' leggermente piu' cara

Cri1450
07-06-2010, 09:03
ok, purtroppo il budget è limitato a causa di acquisto casa...:all_coholic:

mentre per quanto riguarda la sporty versione normale? verosimilmente su che cifra si sta?


Con 4000 puoi prendere bene se cerchi senza fretta. Le stesse le tratti a 3500/ 3700 a fine stagione.

fulgore
07-06-2010, 09:24
ah beh, allora anche se a malincuore inizio a cercare e aspetto, a meno di offertone, dopo la stagione, e la presentazione di nuovi modelli...
peccato, già mi vedevo in gita per le colline...

Cri1450
07-06-2010, 09:26
ah beh, allora anche se a malincuore inizio a cercare e aspetto, a meno di offertone, dopo la stagione, e la presentazione di nuovi modelli...
peccato, già mi vedevo in gita per le colline...



Un colpo di cu.. capita sempre non disperare...Cura i siti però!
A quelli vicini che chiedono 4000 vai e frulli i 3500 in contanti...Magari hanno bisogno di realizzare...:happy3:

fulgore
07-06-2010, 10:20
passo le giornate sui vari siti di usato...
ho già pronta la valigetta nera piena di banconote pulite con numeri di serie non segnati e il fucile nella fondina.

businesscawboy
07-06-2010, 10:27
passo le giornate sui vari siti di usato...
ho già pronta la valigetta nera piena di banconote pulite con numeri di serie non segnati e il fucile nella fondina.

perfetto. eventualmente completa il tutto recapitando nel letto del malcapitato una bella testa di cavallo...

Triskyus
07-06-2010, 10:29
guarda nel mercatino.. ce n'è una bella fresca...

streetbob71
07-06-2010, 10:30
aspetta l'occasione giusta...purtroppo prestoe bene non vanno mai daccordo!

blackman
07-06-2010, 10:39
Ameno che ..e budget permettendo Tu non debba operare vistose trasformazioni, comprala nuova, avvolte a conti fatti conviene....:happy4::happy5:

coco is back
07-06-2010, 12:00
perfetto. eventualmente completa il tutto recapitando nel letto del malcapitato una bella testa di cavallo...

no dai...il cavallo no!!!!!
bastano 3 o 4 topi morti.....

mAs
07-06-2010, 12:09
hai visto questa?

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?p=885370#post885370

fulgore
07-06-2010, 13:11
in effetti ho visto quell'annuncio, unica cosa che non mi convince è il fattore problema alle punterie...
adesso mi informo va...

ilsignoredeibalzelli
07-06-2010, 18:29
perfetto. eventualmente completa il tutto recapitando nel letto del malcapitato una bella testa di cavallo...

Sì ma prima dell'acquisto...