PDA

Visualizza Versione Completa : Vi garantisco che.....



PICCHIO
07-06-2010, 17:44
ce lo ricorderemo questo anniversario....parola di PICCHIO :happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

chi sà taccia o diventerà la prossima cavia di Marrazzo!!!


ho tirato fuori maglie e costumi telo mare, pinne ed occhiali e ho tutto sul divano......sicuro che dimentico qualcosa!!!!!!


le mutande servono????



evvaiiiiiiiii:all_coholic::all_coholic::all_coholi c::all_coholic::all_coholic::all_coholic:

doctor harley
07-06-2010, 18:32
ce lo ricorderemo questo anniversario....parola di PICCHIO :happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

chi sà taccia o diventerà la prossima cavia di Marrazzo!!!

......

evvaiiiiiiiii:all_coholic::all_coholic::all_coholi c::all_coholic::all_coholic::all_coholic:



http://frz40.files.wordpress.com/2009/12/tre-scimmiette02.jpg


..io porto il vino!!!!:happy6::happy6::happy6:

max-Sportster
07-06-2010, 18:34
:nuby:
beati voi...
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

Tramma
07-06-2010, 18:47
A chi mi manda 5 euro via paypal spiffero tutto!

Tramma

PICCHIO
07-06-2010, 18:54
A chi mi manda 5 euro via paypal spiffero tutto!

Tramma

guarda che non devi dire a tutti che metti trammapapà a letto ed andiamo a fare il trenino nudi in camera del becio.....lo sanno tutti ormai!!!:happy4::happy4:

max-Sportster
07-06-2010, 19:14
guarda che non devi dire a tutti che metti trammapapà a letto ed andiamo a fare il trenino nudi in camera del becio.....lo sanno tutti ormai!!!:happy4::happy4:

Azz ci sta pure Vicienzo Beciosport?
allora non manca nessuno!? Ci vuole solo Cristiano Malgioglio e Ricky Martin ?? :talk1: :talk1: :talk1:


....mamma mia come sto rosicando! :mad1:

jack
07-06-2010, 21:07
ce lo ricorderemo questo anniversario....parola di PICCHIO :happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

chi sà taccia o diventerà la prossima cavia di Marrazzo!!!


ho tirato fuori maglie e costumi telo mare, pinne ed occhiali e ho tutto sul divano......sicuro che dimentico qualcosa!!!!!!


le mutande servono????



evvaiiiiiiiii:all_coholic::all_coholic::all_coholi c::all_coholic::all_coholic::all_coholic:

chi cita scannerizza...:smashfreakb:

ok, faccio finta di sapere tutto anche io, giusto per darmi un po' di tono...:talk1:

Tramma!!! se vuoi ci posso mettere un extra 2% sopra quei preventivi...:happy4:
attendo PM...:wink2:

fastnet
07-06-2010, 21:10
guarda che non devi dire a tutti che metti trammapapà a letto ed andiamo a fare il trenino nudi in camera del becio.....lo sanno tutti ormai!!!:happy4::happy4:

Il becio il trenino lo fa già con me.........
:happy4:

P.S. : trattasi di Amichetto Becio e non Beciosport.

max-Sportster
07-06-2010, 21:24
P.S. : trattasi di Amichetto Becio e non Beciosport.

beh comunque vi invidio...

ovviamente non per il trenino :happy7:
:talk1: