PDA

Visualizza Versione Completa : Schloss Hotel Velden periodo Faaker



us883
08-06-2010, 16:02
riporto quanto ricevuto. magari a qualcuno potrebbe interessare.
io lo consiglio vivamente :ok:
:happy5:


Egregio Harley-Davidson-Fan!

È stato un grande piacere per il nostro Schloss Velden a Capella hotel avervi nostri ospiti. Come Fan dell’ Harley Davidson siete sicuramente a conoscenza dell’evento annuale d’ incontro Harley Davidson European Biker Week® al lago Faaker See dal 07. al 12. Settembre 2010. Un evento che ci ha incentivato a realizzare delle offerte speciali per voi:
Nel nostro ristorante Seespitz, che si trova direttamente sul lago Wörther See, avete la possibilità di gustare culinarie a prezzi speciali:
Harley Seespitz Burger con pattatine fritte e salsa Euro 12,80
Entrecote con patate wedges e fagiolini allo speck Euro 21,80
Filetto di manzo con patate gratinate e funghi Euro 27,90
Mentre nella nostra Schloss- Bar abbiamo dalle ore 17:00 alle ore 19:00 la birra Villacher di 0,5 l al prezzo di 0,3 l per tutto il fine settimana della European Biker Week®. Un nostro consiglio: La Schloss Bar Wurst, una salsiccia tipica accompagnata con la birra Villacher è da assaggiare. Inoltre serviamo ogni giorno “Long Drink of the Day” al prezzo speciale di Euro 4,00.
E per coloro che vogliono rilassarsi e togliere la tensione della schiena possono usufruire della nostra Auriga Spa su 3.500 m² e godersi un massaggio di 30 minuti al prezzo di solo Euro 98,00.

E per chi ancora non ha la sistemazione alberghiera, ecco a voi il pacchetto Harley che comprende 3 pernottamenti nella lussuosa doppia incluso la prima colazione, parcheggio gratuito e un piccolo regalino Harley al prezzo di Euro 613,00 per persona. Ulteriori informazioni nel documento in allegato.

Su richiesta possiamo organizzare anche un’over-night-service per un lavaggio della Vs. Harley.

Le offerte sopra indicate sono valide dal 06. al 12. di settembre 2010.

Speriamo di potervi dare il benvenuto anche quest’anno e lieti di rivedervi presto nel Schloss Velden a Capella Hotel

Cordiali saluti
Rolf Hebbel
Director of Sales & Marketing

www.capellahotels.com

FASTGABRY
08-06-2010, 16:04
ogni giorno nasce un cuco..beato chi lo cucca..
fesso quest'anno è stato annullato il faak!!:happy4:

spaghi
08-06-2010, 16:08
sicuramente economico :D

TWINCAM
08-06-2010, 16:14
Un low cost!!!:happy3:
Ce l'hanno un parcheggio dove mettere la tenda? dici che con il fornelletto da campo e il sugo pronto disturbo?
Faccio concorrenza semmai, 2 euro birra in lattina e piatto di pasta presso la mia tenda nel parcheggio. ::happy4::happy4::happy4:

spaghi
08-06-2010, 16:15
Un low cost!!!:happy3:
Ce l'hanno un parcheggio dove mettere la tenda? dici che con il fornelletto da campo e il sugo pronto disturbo?
Faccio concorrenza semmai, 2 euro birra in lattina e piatto di pasta presso la mia tenda nel parcheggio. ::happy4::happy4::happy4:

i massaggi a quanto li metti?

Bertone
08-06-2010, 16:17
mmmmmm mica male!!
Allettante!

Giornata analcolica a Faak poi massaggino sauna e cena a birra a nastro allo Schlosshotel

danapbanana
08-06-2010, 16:22
www.hotelcappella.napoli.faaker.you.it.acciress' 25€ 3 gg nel bosco compreso wurstel e patate, doccia all' aperto, wc all' aperto, pavimento in vero prato, portabiti in vero ramo di abete, parcheggio a vista con la possibilità di legare la moto direttamente alla caviglia, sottofondo notturno musicale di Orsi Bruni di varie Regioni, vsta Stelle e stelle alpine. No fax,tv,sat,etc etc. per prenotazioni chi prima arriva meglio alloggia. Info presso il Bosco

TWINCAM
08-06-2010, 16:31
i massaggi a quanto li metti?

Massaggio Scatzu 3 euro, 5 con happy ending. :happy4:

Ma l'albergo proposto da Danap non mi dispiace, quasi quasi quest'anno sbulacco e vado li, crepi l'avarizia :happy4:

PICCHIO
08-06-2010, 17:06
Marcè chitemmuorttttt me stò a piscià sotto dalle risate......:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Cri1450
08-06-2010, 17:23
Ragazzi faccio alcune precisazioni...

Il fatto che Ubi abbia postato questa offerta potrebbe trarre in inganno...

Invece l'offerta è davvero allettante!

Sembrerà caro ai più...Ma io ci sono stato ed ho toccato con mano. E' un hotel inimmaginabile!
Solo a Dubai ho visto cose simili! Il prezzo di 600 e rotti per tre notti è veramente poco per questo hotel.
Credo sia meno di un terzo del suo costo a listino pieno! Credetemi, se volete fare un'esperienza di lusso,
li vale tutti.

Da paura veramente.:wink2:

Bertone
08-06-2010, 17:51
Infatti: allettante! la stessa parola già usata da me...
Sabato è già pieno però..ktz...

br1p
08-06-2010, 20:51
....200 sacchi nn sn così tanti confrontando l'offerta.....

♠ CONTE ♠
08-06-2010, 20:57
.

ciccioroad
09-06-2010, 11:21
forse troppo lusso stona con l'evento di Faaker ..... o sbaglio,.

Cri1450
09-06-2010, 11:22
alla fine... sempre piu convinto che l'appartamento sia la sistemazione migliore....



Vedo che hai capito il senso del 3D...:happy4:

Cri1450
09-06-2010, 11:23
forse troppo lusso stona con l'evento di Faaker ..... o sbaglio,.



Per me il lusso stona solo quando per permettertelo devi fare sacrifici...:wink2:

spaghi
09-06-2010, 11:26
Ragazzi faccio alcune precisazioni...

Il fatto che Ubi abbia postato questa offerta potrebbe trarre in inganno...

Invece l'offerta è davvero allettante!

Sembrerà caro ai più...Ma io ci sono stato ed ho toccato con mano. E' un hotel inimmaginabile!
Solo a Dubai ho visto cose simili! Il prezzo di 600 e rotti per tre notti è veramente poco per questo hotel.
Credo sia meno di un terzo del suo costo a listino pieno! Credetemi, se volete fare un'esperienza di lusso,
li vale tutti.

Da paura veramente.:wink2:


Ah ok allora ringrazio Ubi per la segnalazione e te per la precisazione :ok: