PDA

Visualizza Versione Completa : Sarà, ma secondo me....



Electra 76
08-06-2010, 23:35
Oggi pomeriggio vado un salto a Milano, un utente "molto impegnato" :happy4: del WC non ha tempo per portare la sua electra 1450 carburatori dal gommista, quindi porto la mia Ultra '09 nel suo box e me ne ritorno a casa sulla sua......
Vabbè, so di dire una cosa che farà storcere il naso ai puristi del carburatore, ma dopo ormai un anno di Ultra 1600cc risalire sul di un motore del 2005 mi ha fatto un pò pensare, nel senso che si sente tutta la differenza di spinta del nuovo motore....:mm:
Per non parlare della frenata, d'accordo niente di nuovo, cose già scritte e strascritte........però io non tornerei mai più indietro......:happy3:
Anzi, secondo me se l'utente del WC prova la mia Ultra un pensierino a cambiare la sua lo farà senz'altro.....:tongue3:

businesscawboy
08-06-2010, 23:44
hai ragione. Ma dovresti provare l'ultra duemiladieci...tutto un altro mondo. E che dire del my duemilaundici? Dicono che sarà fantastico.

robinightster
09-06-2010, 02:29
provati 3 o 4 my2009........sono andata a cercarmi e comprarmi un tc 2003 carb prima che finissero !!!
mi sembravano:
1- imbavagliate (ma qui si puo' sistemare)
2- sospensioni "pacioccone"
3-erogazione troppo elettrica

Electra 76
09-06-2010, 06:06
hai ragione. Ma dovresti provare l'ultra duemiladieci...tutto un altro mondo. E che dire del my duemilaundici? Dicono che sarà fantastico.

Fino ad un anno fà avevo la stessa moto, una standard 2000 a carburatori, poi per un occasione fortuita ho deciso di cambiarla con un Ultra, la differenza lo subito sentita tanto da farci 15000km in un anno :happy3:, l'ho sentita tanto più ieri quando per fermarmi ad un semaforo la moto non ha risposto proprio come la mia Ultra ne tanto meno quando ho voluto immettermi nella corsia di sorpasso sulla superstrada, il 1600 dell'Ultra nonostante il peso risponde egregiamente, il 1450 non allo stesso modo, tutto qui.
Con questo non voglio offendere chi la pensa in maniera diversa dalla mia:happy4: era solo una considerazione......:happy5:

(negher)
09-06-2010, 11:50
Fino ad un anno fà avevo la stessa moto, una standard 2000 a carburatori, poi per un occasione fortuita ho deciso di cambiarla con un Ultra, la differenza lo subito sentita tanto da farci 15000km in un anno :happy3:, l'ho sentita tanto più ieri quando per fermarmi ad un semaforo la moto non ha risposto proprio come la mia Ultra ne tanto meno quando ho voluto immettermi nella corsia di sorpasso sulla superstrada, il 1600 dell'Ultra nonostante il peso risponde egregiamente, il 1450 non allo stesso modo, tutto qui.
Con questo non voglio offendere chi la pensa in maniera diversa dalla mia:happy4: era solo una considerazione......:happy5:

ma quanti "carburatori" ci sono sulla moto? :happy4: