PDA

Visualizza Versione Completa : White Queen... YES!!!



4colpialquorum
09-06-2010, 13:02
Ciao a tutti, volevo solo segnalare questa Queen tribute band http://www.whitequeen.it l'ho vista all'ultimo Run del mio paese... ero un po' scettico, ma quando li ho sentiti è stato veramente incredibile. Magari se dovete organizzare un motoraduno, un po' di Rock dei mitici Queen non farebbe male, soprattutto se fatto come si deve.

Alex.Bobber
09-06-2010, 13:04
mi spiace, ma non condivido le bands-sosia...è un mio punto di vista...:no_ok:

Cri1450
09-06-2010, 13:09
Ho visto la cover band dei Qeen che ha partecipato ad Xfactor...Penosi!:no_ok:

Magari questi sono bravi. Io credo che cantare come Mercury sia pressochè impossibile...

A me con trucco, coreografia, costumi, ec...Non incantano...:wink2:

4colpialquorum
09-06-2010, 13:09
mi spiace, ma non condivido le bands-sosia...è un mio punto di vista...:no_ok:

Lo pensavo anch'io...Poi figurati se mi avesse fatto piacere sentire qualcuno che cercava di imitare Freddy e magari distruggeva le canzoni...Quando poi ho sentito loro mi sono ricreduto

Alex.Bobber
09-06-2010, 13:18
Lo pensavo anch'io...Poi figurati se mi avesse fatto piacere sentire qualcuno che cercava di imitare Freddy e magari distruggeva le canzoni...Quando poi ho sentito loro mi sono ricreduto

possono essere bravi quanto si vuole, ma non saranno mai bravi quanto la band originale (in questo caso i Queen e Freddy Mercury...non sono un loro fan) e truccarsi e comportarsi e atteggiarsi è una cosa che non concepisco...
mio personalissimo punto di vista eh...
quoto al 100% Cri

SimoneMonty
09-06-2010, 13:22
Ciao a tutti, volevo solo segnalare questa Queen tribute band http://www.whitequeen.it l'ho vista all'ultimo Run del mio paese... ero un po' scettico, ma quando li ho sentiti è stato veramente incredibile. Magari se dovete organizzare un motoraduno, un po' di Rock dei mitici Queen non farebbe male, soprattutto se fatto come si deve.

visti nel locale dove lavoro a Roma (S.Birra)
devo essere onesto: sono 4 anni che lavoro in quel locale ed ho visto coverband migliori, loro puntano troppo sulla scena e poco sulla qualità!!!

Cri1450
09-06-2010, 13:24
I Queen nella fattispecie credo siano veramente inarrivabili proprio per le doti vocali di Mercury...
La sua estensione, che sfruttava tutta in certe canzoni, non credo sia cosa da cover band...


Certo una cover band di Ligabue ci stà che suoni e canti persino meglio dell'originale!

Non sono contro per carità.



Non sono nemmeno un fan dei Queen, fatico ad avere idoli omosessuali...:happy4:
Ma non riconoscere la sua unicità sarebbe assurdo.:ok:

4colpialquorum
09-06-2010, 13:39
Ragazzi forse mi avete frainteso...Non sono assolutamente convinto che Freddy si possa imitare...solo che a differenza di altre tribute band (e non cover band) come ad esempio quella vista in tv, questi mi sembravano molto bravi, a tal punto che avrebbero fatto un'ottima figura in uno spettacolo (come è successo da me)