PDA

Visualizza Versione Completa : BUON VIAGGIO a tutti per la Web C. Fest



TonyTheDuke
10-06-2010, 09:11
Ammetto che un pochino rosico (ma pochietto pochetto,anzi quasi per niente)
ma del resto stavolta sono costretto a passare la mano,comunque questo non mi toglie di certo il desiderio di augurare a tutti coloro che tra oggi e domani (anche quei pochi che sono gia' in viaggio) un fraterno.

BUON VIAGGIO ! ! !

In fondo con la fantasia e la mia nota demenza non mi sara' difficile esserci anch'io,un po' di certo saro'come tanti altri assenti,nel cuore e nella mente di qualcuno,di certo vi pensero' e gia' da ora mi mettero' a contare i giorni,ma che dico,le ore,ma che dico,i minuti,ma che dico, i secondi che mi separano da lunedi' quando leggero' i vari,milioni,di post sull'evento e guardero' le vostre facce nelle foto postate.

Fate buon viaggio e visto che sono previste temperature fortemente estive mi raccomando,portetevi i costumi e sopratutto le creme solari,che non vorrei che poi sulle foto se vedesse solo gente de colore e co la pelle .........spellata.:smashfreakb::happy4::beer::happ y4:

alberto-66
10-06-2010, 09:12
sgratt sgratt

quando ce vò ce vò..... :wink2:

:talk1::talk1::talk1:

ciao :happy5:

alberto

FASTGABRY
10-06-2010, 09:13
grazie..ti ricordero' quando ho la forchetta in mano..hiihhihihi:ok:

Vic_Nightrain_71
10-06-2010, 09:15
Buon viaggio e buon divertimento a tutti!

:happy5:

L' UOMO NERO
10-06-2010, 09:18
mi associo sinceramente agli auguri di buon viaggio, legate bene le moto in traghetto, hanno previsto un po di mare mosso, sarebbe un peccato vedere tutte quelle belle cromature in fondo al mare ehehehehehehehehhe
















schersooooo ;-)

tex
10-06-2010, 09:21
Ammetto che un pochino rosico (ma pochietto pochetto,anzi quasi per niente)
ma del resto stavolta sono costretto a passare la mano,comunque questo non mi toglie di certo il desiderio di augurare a tutti coloro che tra oggi e domani (anche quei pochi che sono gia' in viaggio) un fraterno.

BUON VIAGGIO ! ! !

In fondo con la fantasia e la mia nota demenza non mi sara' difficile esserci anch'io,un po' di certo saro'come tanti altri assenti,nel cuore e nella mente di qualcuno,di certo vi pensero' e gia' da ora mi mettero' a contare i giorni,ma che dico,le ore,ma che dico,i minuti,ma che dico, i secondi che mi separano da lunedi' quando leggero' i vari,milioni,di post sull'evento e guardero' le vostre facce nelle foto postate.

Fate buon viaggio e visto che sono previste temperature fortemente estive mi raccomando,portetevi i costumi e sopratutto le creme solari,che non vorrei che poi sulle foto se vedesse solo gente de colore e co la pelle .........spellata.:smashfreakb::happy4::beer::happ y4:

QUOTONE......:nuby::nuby:
X i veneti recie: Bevi' na bira anca x mi.....:) :) :)
X Gabry: Ocio al cagoto....:) :) :)

mickcrue
10-06-2010, 09:24
buon viaggio!!! e bevete anche per me!

Eschi
10-06-2010, 09:32
buon viaggio!!! e bevete anche per me!

Non c'è problema :happy4:

ANTOFA
10-06-2010, 09:39
Buon viaggio a tutti.... (mamma che invidia :glss1:)

:beer::beer::beer:

Eschi
10-06-2010, 09:46
buon viaggio!!! e bevete anche per me!

Non c'è problema :happy4:

jub
10-06-2010, 09:53
Mi associo anche io buon viaggio a tuttii....buon divertimento !!!

jack
10-06-2010, 09:57
I grat my balls...:happy4::happy4:

Uomo Nero Mona...:talk1:

gru-nt
10-06-2010, 12:50
me too..SGRAT SGRAT!!