PDA

Visualizza Versione Completa : Nuntio vobis gaudium magnum: habemus stage 1!



SirLorenz
10-06-2010, 11:00
presa ieri, testata ancora poco per mancanza di tempo ma il week end e' alle porte!!!

sporty 1200 custom

scarichi mcj 2 x2 royal fetta di salame
filtro SE
Power Commander V










di primo acchito il sound e' buono ed e' proprio una goduria non girare piu' col suono del vespone......:happy4::happy4:

Vic_Nightrain_71
10-06-2010, 11:01
evvvai! facce sapè le impressioni!

:beer:

SirLorenz
10-06-2010, 22:44
*******... Ma che goduria è!!!

pietrovic
11-06-2010, 07:25
Monsignor Tovarsc Pietrovic"dalla Russia con furore" è lieto di partecipare alla tua felicità per il matrimonio con lo stage 1.:happy6:

Morfeo
11-06-2010, 07:35
Vedrai che cambiamento :ok:

straccetto
11-06-2010, 08:02
Ammetto di essere curioso circa l'effettivo guadagno di potenza del motore, che si traduce in una maggiore elasticità e rotondità di marcia.

Poco tempo fa contattai la Rush (che produce bellissimi scarichi per HD) e mi dissero che il guadagno sarebbe di circa cinque cavalli ma non ho ben capito se si tratta di un guadagno dovuto solamente alla installazione dei silenzitori.

mad4ultra
11-06-2010, 19:09
Io sono andato oggi a chiedere al conce di Pavia consigli per lo stage 1, finalizzato soprattutto ad abbattere il calore della mia FHLCTU.... risultato:

Supertrapp due in uno + filtro aria+ rimappatura centralina = 2000 euretti!

A me sembra una barbarita'...o no?

bob wolf
11-06-2010, 19:41
Io sono andato oggi a chiedere al conce di Pavia consigli per lo stage 1, finalizzato soprattutto ad abbattere il calore della mia FHLCTU.... risultato:

Supertrapp due in uno + filtro aria+ rimappatura centralina = 2000 euretti!

A me sembra una barbarita'...o no?




comprati i pezzi e fai da te.............chiedi consigli su forum:happy3:

Big Mustache
11-06-2010, 19:43
comprati i pezzi e fai da te.............chiedi consigli su forum:happy3:

e la garanzia??

mad4ultra
12-06-2010, 07:07
comprati i pezzi e fai da te.............chiedi consigli su forum:happy3:

Gia' fatto, cioe' ho gia' esplorato il web in lungo e in largo...e letto le miniguide la garanzia scadra' a fine mese... il problema e' che non avendo mai lavorato su questa moto non mi va di fare degli esperimenti.... alla fine ho hai il Joker a portata di mano oppure finisci dal dealer:mad1:

Joker
12-06-2010, 07:43
Supertrapp due in uno + filtro aria+ rimappatura centralina = 2000 euretti!

A me sembra una barbarita'...o no?

Una rapina a mano armata!


e la garanzia??

Tutta filosofia, tutta un'estorsione per farti andare da loro a fare i tagliandi a prezzi da passamontagna! Io ho fatto il primo e basta, me ne fotto della garanzia, ne sono consapevole e se spacco il motore e non mi verrà coperto dalla garanzia me ne farò una ragione.

Nel caso specifico comunque la moto non sarebbe coperta da garanzia perchè avrebbe montato delle supertrapp! Quindi ti ******no due volte: all'atto dello stage I e poi quando ti negheranno la garanzia.


:happy5:

mickcrue
12-06-2010, 07:45
Una rapina a mano armata!



Tutta filosofia, tutta un'estorsione per farti andare da loro a fare i tagliandi a prezzi da passamontagna! Io ho fatto il primo e basta, me ne fotto della garanzia, ne sono consapevole e se spacco il motore e non mi verrà coperto dalla garanzia me ne farò una ragione.

Nel caso specifico comunque la moto non sarebbe coperta da garanzia perchè avrebbe montato delle supertrapp! Quindi ti ******no due volte: all'atto dello stage I e poi quando ti negheranno la garanzia.


:happy5:

eh eh eh...

(negher)
12-06-2010, 07:46
Una rapina a mano armata!



Tutta filosofia, tutta un'estorsione per farti andare da loro a fare i tagliandi a prezzi da passamontagna! Io ho fatto il primo e basta, me ne fotto della garanzia, ne sono consapevole e se spacco il motore e non mi verrà coperto dalla garanzia me ne farò una ragione.

Nel caso specifico comunque la moto non sarebbe coperta da garanzia perchè avrebbe montato delle supertrapp! Quindi ti ******no due volte: all'atto dello stage I e poi quando ti negheranno la garanzia.


:happy5:

AMEN!!!:ok:

puma76
12-06-2010, 09:24
Una rapina a mano armata!



Tutta filosofia, tutta un'estorsione per farti andare da loro a fare i tagliandi a prezzi da passamontagna! Io ho fatto il primo e basta, me ne fotto della garanzia, ne sono consapevole e se spacco il motore e non mi verrà coperto dalla garanzia me ne farò una ragione.

Nel caso specifico comunque la moto non sarebbe coperta da garanzia perchè avrebbe montato delle supertrapp! Quindi ti ******no due volte: all'atto dello stage I e poi quando ti negheranno la garanzia.


:happy5:

Fat King ringrazia:happy4:

mad4ultra
12-06-2010, 10:50
Una rapina a mano armata!



Tutta filosofia, tutta un'estorsione per farti andare da loro a fare i tagliandi a prezzi da passamontagna! Io ho fatto il primo e basta, me ne fotto della garanzia, ne sono consapevole e se spacco il motore e non mi verrà coperto dalla garanzia me ne farò una ragione.

Nel caso specifico comunque la moto non sarebbe coperta da garanzia perchè avrebbe montato delle supertrapp! Quindi ti ******no due volte: all'atto dello stage I e poi quando ti negheranno la garanzia.


:happy5:

Sommo Joker,
la moto sarebbe comunque fuori garanzia a fine mese... il curioso e' che comunque il dealer, non sapendo cio', si impegnava a farmi il lavoro tenendomi la moto in garanzia...

mickcrue
12-06-2010, 10:51
..ringrazia e rilancia..

Joker
12-06-2010, 10:52
Sommo Joker,
la moto sarebbe comunque fuori garanzia a fine mese... il curioso e' che comunque il dealer, non sapendo cio', si impegnava a farmi il lavoro tenendomi la moto in garanzia...

ho capito...

mad4ultra
12-06-2010, 20:45
...cosa?? io anche a volerlo non ho 2000 euretti da mettere sul piatto per qualcosa che alla fine mi serve solo per tre mesi su 12, intendo dire che io in moto ci vado 11 mesi all'anno e nella maggior parte dell'anno non ho problemi se la moto scalda... se si puo' fare ad un prezzo ragionevole ok, senno' ciccia....
Piuttosto ora devo mettere ordine tra la massa di informazioni che ho trovato sul wc come in altri siti web e mettere giu' la mia configurazione ideale.
Magari quando ho fatto ti chiedo di darmi un parere...