PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie!!!!!!!!!!!!!!



skeo
13-06-2010, 22:49
tra poche ore, come di rito, verra' aperto un mega3d per foto, commenti e ringraziamenti relativi all wc fest
forse dovrei aspettare che cio'accada
ma non posso aspettare, lo devo dire ora, prima che i vostri impetuosi fiumi di parole , le immagini ed i filmati che posterete travolgano i pensieri piu' semplici, facendoli risultare piccoli ed insignificanti quanto un granello di sabbia:

Ragazzi, mi avete regalato tre splendide giornate , tanta energia e soprattutto tante ma tante emozioni!:ila:

l'atmosfera e' stata veramente unica e speciale
ed ogni minuto passato assieme semplicemente....bello come vorremmo fosse ogni momento della nostra vita.:peace:

GRAZIE WEB CHAPTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!::happy6::happy6:: happy6:kiss:

fastnet
13-06-2010, 22:51
tra poche ore, come di rito, verra' aperto un mega3d per foto, commenti e ringraziamenti relativi all wc fest
forse dovrei aspettare che cio'accada
ma non posso aspettare, lo devo dire ora, prima che i vostri impetuosi fiumi di parole , le immagini ed i filmati che posterete travolgano i pensieri piu' semplici, facendoli risultare piccoli ed insignificanti quanto un granello di sabbia:

Ragazzi, mi avete regalato tre splendide giornate , tanta energia e soprattutto tante ma tante emozioni!:ila:

l'atmosfera e' stata veramente unica e speciale
ed ogni minuto passato assieme semplicemente....bello come vorremmo fosse ogni momento della nostra vita.:peace:

GRAZIE WEB CHAPTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!::happy6::happy6:: happy6:kiss:

Ciao Giovanna,
saluta l'orco da parte mia.
Vi ho pensato.
Amen
:happy5:

Dynaman
13-06-2010, 22:52
:happy3:

alberto-66
14-06-2010, 06:26
tra poche ore, come di rito, verra' aperto un mega3d per foto, commenti e ringraziamenti relativi all wc fest
forse dovrei aspettare che cio'accada
ma non posso aspettare, lo devo dire ora, prima che i vostri impetuosi fiumi di parole , le immagini ed i filmati che posterete travolgano i pensieri piu' semplici, facendoli risultare piccoli ed insignificanti quanto un granello di sabbia:

Ragazzi, mi avete regalato tre splendide giornate , tanta energia e soprattutto tante ma tante emozioni!:ila:

l'atmosfera e' stata veramente unica e speciale
ed ogni minuto passato assieme semplicemente....bello come vorremmo fosse ogni momento della nostra vita.:peace:

GRAZIE WEB CHAPTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!::happy6::happy6:: happy6:kiss:

ciao giò,
è sempre un piacere vederti insieme al tuo sig. orco...

:wink2:

ciao :happy5:

alberto

policromo
14-06-2010, 06:56
:happy5:

gru-nt
14-06-2010, 07:48
arrivato anch'io...Grazie a tutti , e specialmente a Giovanna, che mi ha sopportato in un momento un po' cupo.. :-*

Satriani883
14-06-2010, 07:49
Ciao Giò :) è stato un piacere rivedervi e aver avuto più tempo rispetto all' ultima volta..alla prossima amici ;)

Cri1450
14-06-2010, 07:51
:kiss:

ladymorgan
14-06-2010, 08:53
Gio' rivedervi e' stato bellissimo come piu' volte ci siamo dette!!! Sai che x me sei anche una voce amica infatti appena arrivata nella fila ho cercato te! Io poi ieri ho puntato la forcella verso cagliari x abbracciare la mia mamma! Sono felice grazie davvero a tutti

Cava
14-06-2010, 08:53
:happy6:

é sempre bello incontrarvi... Grazie a Voi!!!:wink2:


:happy5:

james
14-06-2010, 09:02
mi unisco assolutamente ai ringraziamenti!
è stato un vero piacere conoscere alcuni di voi, sono stati giorni piacevolissimi!
augurandomi di poterVi rivedere presto per qualche run, Vi auguro un buon inizio di settimana!

DorianGray
14-06-2010, 09:02
E' stato meraviglioso poter dare un volto ai nick.
Tutto organizzato perfettamente e nei minimi particolari.

Grande chi ha organizzato.

Grazie a chi ha partecipato.

Eschi
14-06-2010, 10:06
Gente son tientrato ora coi Bugianen.

Non posso che quotare Skeo e ringraziarvi tutti.
Sono ancora stordito dalla Festa di sabato sera :happy4:
Ma davvero soddisfatto e contento come un bambino :happy6:

Grazie a TUTTI :ok:

gioffry
14-06-2010, 10:07
:ok:

jack
14-06-2010, 10:10
Grazie a te Gio per la splendida compagnia. Un bacio :kiss:

HenryP
14-06-2010, 10:10
Che dire......... emotivamente ero anzi (io e Giò) eravamo con voi.
Ma quest'anno è andata così.........................:mad1:
ma l'anno prox ................ non mi ferma nemmeno ..........

Demonghouls
14-06-2010, 10:21
Abbiamo parlato poco ma mi sembri davvero in gamba... speriamo di conoscerci meglio le prossime volte....:happy7:

Mazér
14-06-2010, 10:30
mi unisco ai ringraziamenti, che vanno in modo particolare a MirkoPD (che ormai è diventato MirtoPD) e Gianni Satriani (persona che definire deliziosa è riduttivo), oltre a tutti coloro che hanno contribuito a farmi ringiovanire di 20 anni nel corso di questo weekend, che resterà per me indimenticabile

per qualcuno come me, refrattario a internet, forum etc., scoprire che dietro ognuna delle vostre tastiere si nasconde una persona eccezionale è stata una scoperta meravigliosa

vi voglio bene, davvero!

spero di rivedere presto tutti quanti voi


p.s. a Mirko un ringraziamento aggiuntivo per avermi portato le torx fino all'Isuledda; da oggi posso confermare anch'io quanto già riferito da altri in precedenza: con Mirko, chiavi!

gunter
14-06-2010, 10:37
ciao skeo il piaere è stato reciproco!!!!
ma ci ricordi tutti tutti??? :happy4::happy4::happy4:

sei grande skeo!!!! un saluto anche alla tua dolce metà!!

Eschi
14-06-2010, 10:38
...chiamala metà :talk1::talk1:

Mazér
14-06-2010, 10:39
...chiamala metà :talk1::talk1:

:talk1::talk1::talk1:

ISOTTA.
14-06-2010, 10:40
...chiamala metà :talk1::talk1:

voleva dire: un bacione ai tuoi tre quarti :happy4:

ciao carissima, che piacere rivederti in piena forma :kiss:

Eschi
14-06-2010, 10:45
:happy4: :ok:

Ciao Isotta

skeo
14-06-2010, 10:48
arrivato anch'io...Grazie a tutti , e specialmente a Giovanna, che mi ha sopportato in un momento un po' cupo.. :-*

momenti cupi che sono parte preziosa del nostro "personalissimo viaggio"...sarebbe pure un peccato non viverli, non trovi?:wink2:

ti mando un abbraccio e ti dico solo arrivederci a presto:kiss:

b@ffino
14-06-2010, 11:24
Grazie a tutti sono stati 3 giorni davvero spettacolari !

E grazie hai Terrons che mi hanno "prelevato" a Napoli e mi hanno permesso di fare tanta bella strada insieme a loro :happy3:

ps: durante il servizio di staffetta qualcuno mi ha dato un giobbottino rosso che non ho restituito !non ricordo chi sia stato......... ma tra una cosa e l'altra mi sono proprio dimenticato :smashfreakb:

hrugga
14-06-2010, 11:43
Grazie a tutti sono stati 3 giorni davvero spettacolari !

E grazie hai Terrons che mi hanno "prelevato" a Napoli e mi hanno permesso di fare tanta bella strada insieme a loro :happy3:

ps: durante il servizio di staffetta qualcuno mi ha dato un giobbottino rosso che non ho restituito !non ricordo chi sia stato......... ma tra una cosa e l'altra mi sono proprio dimenticato :smashfreakb:

E' proprio per quello che non ti ho strappato le braccine.:tongue3:

Mazér
14-06-2010, 12:02
E' proprio per quello che non ti ho strappato le braccine.:tongue3:

:talk1::talk1::talk1:

visto che siamo in tema, ne approfitto per ringraziare Fabrizio-Hrugga per avermi concesso l'onore di fare la lepre durante il run, considerando che non mi aveva nemmeno mai visto andare in moto.......spero di non avere fatto ca@@@te:glss1:

mi sono davvero divertito un mondo!!!!!! mi spiace solo che questa bella esperienza sia stata determinata dallo stato di salute di Cristiano (safety ufficiale), a cui auguro di tornare presto in gran forma :ok:

SimoneMonty
14-06-2010, 13:23
grande Giò... sei veramente simpatica
un saluto anche a Hrugga

:ok:

harleyking68
14-06-2010, 13:34
tra poche ore, come di rito, verra' aperto un mega3d per foto, commenti e ringraziamenti relativi all wc fest
forse dovrei aspettare che cio'accada
ma non posso aspettare, lo devo dire ora, prima che i vostri impetuosi fiumi di parole , le immagini ed i filmati che posterete travolgano i pensieri piu' semplici, facendoli risultare piccoli ed insignificanti quanto un granello di sabbia:

Ragazzi, mi avete regalato tre splendide giornate , tanta energia e soprattutto tante ma tante emozioni!:ila:

l'atmosfera e' stata veramente unica e speciale
ed ogni minuto passato assieme semplicemente....bello come vorremmo fosse ogni momento della nostra vita.:peace:

GRAZIE WEB CHAPTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!::happy6::happy6:: happy6:kiss:

è stato un piacere....come sempre,
saluta l'esperto degli autovelox:happy4::happy4::happy4:
mi son beccato anche un ****iatone (giustamente)direttamente da moto a moto ..
ma ero ancora un po' nel mio mondo...

bafio76
14-06-2010, 13:39
Pienamente d'accordo con te, sono stati 3 giorni fantastici!!!
:ok:

maxrudi
14-06-2010, 16:18
grazie a voi, conoscervi e' stata cosa buona.

=acromion=
14-06-2010, 16:21
grazie a voi, conoscervi e' stata cosa buona.


ciao skeo!
la prossima volta balliamo di nuovo?
e complimenti per come hai portato la moto su quei 700mt di sterrato!!!
che donna!!!!!!!!

:happy5:

bikerpd
14-06-2010, 16:39
da oggi posso confermare anch'io quanto già riferito da altri in precedenza: con Mirko, chiavi!


ti insegno un'altra parola dal dialetto veneto: MONA :talk1::talk1::talk1:

Low Rider
14-06-2010, 16:44
:talk1::talk1::talk1:

visto che siamo in tema, ne approfitto per ringraziare Fabrizio-Hrugga per avermi concesso l'onore di fare la lepre durante il run, considerando che non mi aveva nemmeno mai visto andare in moto.......spero di non avere fatto ca@@@te:glss1:

mi sono davvero divertito un mondo!!!!!! mi spiace solo che questa bella esperienza sia stata determinata dallo stato di salute di Cristiano (safety ufficiale), a cui auguro di tornare presto in gran forma :ok:


più che un leprotto....eri un furetto!!! :happy4: :happy4: :happy4: