PDA

Visualizza Versione Completa : Help rientro WC Fest



sonoste
14-06-2010, 11:10
come qualcuno saprà il motorino del mio badboy ha smesso di funzionare,si accende solo a spinta o in discesa.
sono tuttora in sardegna dovrei rientrare a milano mercoledi.
stamane ho contattato il meccanico dove gia venerdi una piccola delegazione di noi aveva fatto tappa per un problemino allo scarico di Stefano,ma non ha tempo/posto per tenerla/problemi coi ricambi: siccome preferirei portarla a milano,mi piacerebbe sapere se cè qualcuno di noi/voi che rientra in settimana che mi fa compagnia nel caso si spegnesse per darmi una spintarella per avviarla,(questo wend ho fatto cosi),da solo sarebbe veramente uno sbattimento,anche solo per imbarcarla,figurati sul piattume da tortona a milano....
grazie accetto suggerimenti e consigli (non vale dirmi che devo aggiustarmi le mie moto anziche stare a dietro a quelle degli amici,lo so gia....:happy4:)
:happy5:

VERZINO
14-06-2010, 11:11
Ste posso sempre venire a spingerti se mi offri il soggiorno...:happy4::happy4:

VERZINO
14-06-2010, 11:13
Ste posso sempre venire a spingerti se mi offri il soggiorno...:happy4::happy4:

ricorda marcia dentro mezzo metro di spinta all'indietro tiri la frizione spinta in avanti e in 2 metri si accende...:ok:

gunter
14-06-2010, 11:22
prova a contattare satriani lui e della zona magari ti trova qualcuno.
per il n° telef. chiedi a dr. harley 346.3704704
ciao fammi poi sapere

VERZINO
14-06-2010, 11:30
GUNTER,mi sono documentato e confermo quanto detto sabato.
colore originalissimo,
e cmq diverso per tonalita' e decal rispetto al modello 92/93 :ok::ok:

Eschi
14-06-2010, 11:34
GUNTER,mi sono documentato e confermo quanto detto sabato.
colore originalissimo,
e cmq diverso per tonalita' e decal rispetto al modello 92/93 :ok::ok:

Sempre da gayo rimane :happy4:

VERZINO
14-06-2010, 11:35
Sempre da gayo rimane :happy4:


.........of course........:happy4:

gunter
14-06-2010, 11:38
GUNTER,mi sono documentato e confermo quanto detto sabato.
colore originalissimo,
e cmq diverso per tonalita' e decal rispetto al modello 92/93 :ok::ok:

ciao verzino, grazie per l'interessamento

grazie :ok:ora sono più tranquillo:happy4:
pagheranno caro coloro che mi hanno preso in giroooooo:smashfreakb:

VERZINO
14-06-2010, 11:40
e' splendida...
cmq prima o poi i tuoi "amici" compreranno un'harley anche loro...:help::help::happy4::happy4:

sonoste
14-06-2010, 11:57
ricorda marcia dentro mezzo metro di spinta all'indietro tiri la frizione spinta in avanti e in 2 metri si accende...:ok:

:ok: solo soggiorno?? grazie ancora per le spinte,stasera faccio una prova da solo,mi porto un cardiotonico però....:happy4::happy4:

Mazér
14-06-2010, 12:04
pagheranno caro coloro che mi hanno preso in giroooooo:smashfreakb:

:hideing_behind_comp

Cri1450
14-06-2010, 12:05
Capitato anche a me in passato.

Consigli anche se so che non ne hai bisogno...

Parcheggia sempre prima di una discesa...O dopo una salita...:happy4:
Cerca di arrivare in ritardo all'imbarco. 2 motivi, il primo è che se arrivi tardi ti caricano subito e non la spegni,
al limite aspetti un attimo ma da calda riparte subito il 1340...
E poi perchè alla fine sfrutti la rampa in discesa per accenderla! E' bella lunga...
Aria tirata e va di sicuro a metà rampa. Oltretutto scendendo tra gli ultimi non hai la pressione di quelli dietro...
Certo sulla nave te la spingi...

Riduci i bagagli al minimo che ti porti dietro la casa!:happy4:

Se riesci alza bene il minimo, affinchè sia più difficile che si spenga...Ma gari in coda...

Io l'EVO lo facevo partire a spinta senza problemi anche in pianura...

Ovviamente più è calda, prima parte...



:happy5:

sonoste
14-06-2010, 14:19
Capitato anche a me in passato.

Consigli anche se so che non ne hai bisogno...

Parcheggia sempre prima di una discesa...O dopo una salita...:happy4:
Cerca di arrivare in ritardo all'imbarco. 2 motivi, il primo è che se arrivi tardi ti caricano subito e non la spegni,
al limite aspetti un attimo ma da calda riparte subito il 1340...
E poi perchè alla fine sfrutti la rampa in discesa per accenderla! E' bella lunga...
Aria tirata e va di sicuro a metà rampa. Oltretutto scendendo tra gli ultimi non hai la pressione di quelli dietro...
Certo sulla nave te la spingi...

Riduci i bagagli al minimo che ti porti dietro la casa!:happy4:

Se riesci alza bene il minimo, affinchè sia più difficile che si spenga...Ma gari in coda...

Io l'EVO lo facevo partire a spinta senza problemi anche in pianura...

Ovviamente più è calda, prima parte...



:happy5:

i consigli servono sempre,eccome!(purchè fondati,ovviamente).

stavo infatti pensando di fare un paccocelere in posta per tutto il bagaglio e tanti saluti!

....la prossima volta vengo in ciao ,cosi mal che vada pedalo...
:happy5:

maxrudi
14-06-2010, 14:27
come qualcuno saprà il motorino del mio badboy ha smesso di funzionare,si accende solo a spinta o in discesa.
sono tuttora in sardegna dovrei rientrare a milano mercoledi.
stamane ho contattato il meccanico ....

Se hai in programma un salto a cagliari, provo a sentire il mio meccanico, magari ha qualcosa disponibile e te lo può sistemare subito. Ti mando il mio cell. in pm.

migs
14-06-2010, 14:31
come qualcuno saprà il motorino del mio badboy ha smesso di funzionare,si accende solo a spinta o in discesa.:

vedi a non prendersi cura delle proprie moto e star sempre con le mani nei motori degli altri?

:smashfreakb::smashfreakb:

comunque hai sempre il solito culo.. c'è gente che resta bloccata nel box di casa, in autogrill, in galleria... tu su una spiaggia in costa smeralda...

Daniel
14-06-2010, 15:28
caz non avevo capito che eri così messo male!!!

Io sono a santa teresa a che ora parti mercoledì? nel caso vengo io a darti una mano, ti mando il mio cel :ok: chiamami