PDA

Visualizza Versione Completa : sellaio a Roma



wiseboy
16-06-2010, 11:20
qualcuno ne conosce uno?
ecco l'antefatto...
vedo su internet (no ebay) una sella fatta da un tizio in U.S.A. ,lo contatto e gli chiedo se spedisce all'estero.
Mi dice che si può fare e mi chiede dove andrebbe spedita per darmi un idea dei costi.
Dopo la mia risposta non si è fatto più sentire......
Ora sono indeciso se ricontattarlo ,considerato che non ha proprio dimostrato di essere professionale,la mia paura è che si prenda i soldi e sparisca di nuovo.

Visto che però mi ha inviato delle foto della sella che volevo vedere se qualche artigiano potesse essere in grado di ricostruirla ......

grazie a tutti come sempre....:happy5:

frensis
16-06-2010, 11:24
amico caro, se sei di roma, per le selle ti conviene andare lì vicino. ti fai un giro, vai a TOLFA la patria del cuoio e te la fai fare da un artigiano come vuoi, di che colore di cuoio vuoi, con borchie,senza borchie.
abituati a fare le selle e i filamenti per cavalli, la sella di una moto la fanno ad occhi chiusi.
se ti serve un numero chiedimi. io ne ho rifatte già 2 lì.

wiseboy
16-06-2010, 11:26
amico caro, se sei di roma, per le selle ti conviene andare lì vicino. ti fai un giro, vai a TOLFA la patria del cuoio e te la fai fare da un artigiano come vuoi, di che colore di cuoio vuoi, con borchie,senza borchie.
abituati a fare le selle e i filamenti per cavalli, la sella di una moto la fanno ad occhi chiusi.
se ti serve un numero chiedimi. io ne ho rifatte già 2 lì.

Tolfa! segnato....ma le fanno partendo da un sella già esistente o da 0 ?
grazie !

frensis
16-06-2010, 11:35
come vuoi. da sella esistente, da fare ecc.
se mi mandi la mail ti dò il recapito del più bravo che c'è in zona.

donpablo
16-06-2010, 11:38
altrimenti a roma c'è il baronetto che fa selle harley fatte a mano e su misura...se ti serve ti rimedio il numero!

wiseboy
16-06-2010, 11:54
grazie per il pm frensis!
:ok:

@donpablo
se ti capita il numero sottomano puoi inviarmelo PM !
thanks!

silenZio
16-06-2010, 13:45
fanno anche le borse?
mi mandate un pm pure a me...?!?

thanks