PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione cavi candele



Harleystage
18-06-2010, 13:35
Ciao ragazzi....Ho una sportster Nightster e avevo intenzione di sostituire i cavi delle candele, con quelli arancioni un vezzo estetico!ok per il cavo più corto ma per l'altro il delear mi ha detto che deve smontare mezza moto cioè il serbatoio ecc ecc per la sostituzione:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb :. C'è qualcuno che gli ha mai cambiati senza smontare niente?

vortex69
18-06-2010, 13:39
Eccomi... cambiati entrambi con quelli arancioni della S.E.
Non mi ricordo di aver smontato mezza moto:happy4:
"Forse" ho tagliato delle fascette nere in plastica poi sostituite

enry
18-06-2010, 13:49
Eccomi... cambiati entrambi con quelli arancioni della S.E.
Non mi ricordo di aver smontato mezza moto:happy4:
"Forse" ho tagliato delle fascette nere in plastica poi sostituite

confermo ci vogliono 3 secondi....

scusa ma da che dealer sei andato?:happy4::happy4:

Benito1976
18-06-2010, 13:53
confermo ci vogliono 3 secondi....

scusa ma da che dealer sei andato?:happy4::happy4:

Secondo me da questo...
http://bumbatech.netsons.org/wp-content/uploads/2010/02/lupen-3.jpg
Hiiiii!!! Hiiii! Hiii!!! :happy7:

Zargath
18-06-2010, 13:59
Ciao ragazzi....Ho una sportster Nightster e avevo intenzione di sostituire i cavi delle candele, con quelli arancioni un vezzo estetico!ok per il cavo più corto ma per l'altro il delear mi ha detto che deve smontare mezza moto cioè il serbatoio ecc ecc per la sostituzione:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb :. C'è qualcuno che gli ha mai cambiati senza smontare niente?

Strano non ti ha detto che cambiando la resistenza dei cavi e la scintilla prodotta dalle candele è diversa, devi quindi ricarburare, cambiare la centralina, e dato il diverso peso cambiare anche gli ammortizzatori posteriori, le molle e l'olio delle forcelle...

e secondo me a causa del maggior calore anche la sella...
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

Harleystage
18-06-2010, 14:04
ahahahahahahahha. Semplicemente mi ha detto che non passa dal pezzo di plastica ecc ecc ecc quindi smonta tutto ahahahahah pensa te cosa se ne inventano......... mancava solo che mi diceva di rimappare tanto ormai per ogni minima cosa te lo dicono!!
comunque grazie ragazzi:beer::beer:

jub
18-06-2010, 14:23
ma il tuo dealer....cosa si è fumato? per cambiare due cavi.......e quando devi fare benzian fatti smontare il serbatoio lo porti all'agip...e poi lo riporti da lui che lo rimonti!!!!!!aahaha MA NON MI FATE RIDERE!!!!
CAMBIA DEALER...DI CORSA!!!

enry
18-06-2010, 14:40
ma il tuo dealer....cosa si è fumato? per cambiare due cavi.......e quando devi fare benzian fatti smontare il serbatoio lo porti all'agip...e poi lo riporti da lui che lo rimonti!!!!!!aahaha MA NON MI FATE RIDERE!!!!
CAMBIA DEALER...DI CORSA!!!

e sopratutto quello che si puo' fare da soli facciamolo che sono soldi buttati:happy3:

Harleystage
18-06-2010, 14:46
infatti ho appena controllato ed è una ****ata esagerata ero andato per vedere se gli erano arrivati sti cavetti, e mi ha infarcito di ste cavolate "smonta il serbatoio, apri la plastica, smonta di qui smonta di la" insomma se era per lui la dovevo riportare in catena di montaggio sta moto

jub
18-06-2010, 15:02
cosa potrei dire in ò di quello detto sopra...SONO SENZA PAROLE!

enry
18-06-2010, 15:17
Secondo me da questo...
image (http://bumbatech.netsons.org/wp-content/uploads/2010/02/lupen-3.jpg)
Hiiiii!!! Hiiii! Hiii!!! :happy7:

grande!:ok::happy4:

Harleystage
18-06-2010, 16:55
è una vergogna!!!!