PDA

Visualizza Versione Completa : visto che della motogp...



FASTGABRY
21-06-2010, 21:48
non frega piu' a nessuno qui, da quando valentino se rotto..
visto che nemmeno un 3d dopo la grandissima gara di domenica..visto che ora a detta di qualcuno è un vero sport senza il vale..


nemmeno sapete la cilindrata senza il vale..
tie' ciappa na chicca..

come agostini..manca una italiana nella sua carriera.. (http://www.repubblica.it/2009/10/sport/motogp/rossi-vicino-alla-ducati/rossi-ducati-9-nov/rossi-ducati-9-nov.html?ref=hpspr2)


restera' nell'olimpo dei grandi nomi per sempre..:ok:

Tramma
21-06-2010, 21:54
''Devono prendere una decisione. Devono rispettarmi un po' di più. Scelgano se vogliono me o Jorge''

Secondo me non ha capito che la decisone l'hanno già presa.
Lorenzo, già pilota molto forte, quest'anno vincerà il Campionato e mi sembra anche molto maturato a livello di testa/strategia.
E' in piena parabola ascendente.
Rossi invece... mah...

Tramma

FASTGABRY
21-06-2010, 21:59
secondo me la decisione l'hanno gia presa tutti..
valentino ducati e yamaha lorenzo..

ma non sottovalutate il fatto che l'anno prox saranno mille e non piu' 800..voglio vedere chi fa la moto alla yamaha..

Lalethor
21-06-2010, 21:59
...9 novembre 2009...
notizie dell'ultim'ora :happy4:

comunque che la yamaha non faccia entrare Rossi nel suo futuro sembra quasi ovvio, Lorenzo va forte e si sono accaparrati Spies, mi sà che vedremo il valentino vestito di rosso :mm:

però poi ci sarà il problema che la Ducati vince (se vince) per merito del pilota e non più dell'elettronica, maledetti Meda & co. :smashfreakb:

Tramma
21-06-2010, 22:06
...9 novembre 2009...
notizie dell'ultim'ora :happy4:



azz... è vero!

Fastgabry vai a cagare.

Tramma

FASTGABRY
21-06-2010, 22:08
***** centra...mica ste cose le fanno in 2 gg...qui si parla di milioni di milardi..e posti di lavoro..ahahahaha

Sonny
21-06-2010, 22:10
non frega piu' a nessuno qui, da quando valentino se rotto..
visto che nemmeno un 3d dopo la grandissima gara di domenica..visto che ora a detta di qualcuno è un vero sport senza il vale..


nemmeno sapete la cilindrata senza il vale..
tie' ciappa na chicca..

come agostini..manca una italiana nella sua carriera.. (http://www.repubblica.it/2009/10/sport/motogp/rossi-vicino-alla-ducati/rossi-ducati-9-nov/rossi-ducati-9-nov.html?ref=hpspr2)


restera' nell'olimpo dei grandi nomi per sempre..:ok:

A me non fregava niente anche prima che Rossi si rompesse...

:happy5::happy5:

shooter73
21-06-2010, 22:47
se Rossi s'è rotto.... ,sapessi come me sò rotto io.....:happy4:
tanto Valentino andrà alla Ducati dove ci sarà un contratto mostruoso e pieno di pubblicità di ritorno enormi e le sue tasche saranno sempre più piene :talk1:

bravo lo è sicuramente ma per mia opinione è bene che esca un pò dalle balle e ci facciano vedere e valutare anche gli altri in pista.

FASTGABRY
21-06-2010, 22:53
credo che alla ducati non abbiano tutti i soldi della yamaha..

dave 76
21-06-2010, 22:57
Se alla ducati ci fossero Valentino e dovizioso io avrei la pace dei sensi :) che se ne dica Vale per me è il n. 1

willieroero
22-06-2010, 06:44
non frega piu' a nessuno qui, da quando valentino se rotto..
visto che nemmeno un 3d dopo la grandissima gara di domenica..visto che ora a detta di qualcuno è un vero sport senza il vale..


nemmeno sapete la cilindrata senza il vale..
tie' ciappa na chicca..

come agostini..manca una italiana nella sua carriera.. (http://www.repubblica.it/2009/10/sport/motogp/rossi-vicino-alla-ducati/rossi-ducati-9-nov/rossi-ducati-9-nov.html?ref=hpspr2)


restera' nell'olimpo dei grandi nomi per sempre..:ok:


datato

9 novembre 2009 :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

novità?

Triskyus
22-06-2010, 06:57
A me non fregava niente anche prima che Rossi si rompesse...

:happy5::happy5:

siamo in 2

spiedo
22-06-2010, 07:02
Gabry è da 2 motogp che ne parlano :happy4: altro che scoop :talk1:

Comunque con e senza Vale rimane uno sport stupendo ed io personalmente aspetto che Spiece cresca perchè farà vedere i sorci a molti secondo me :ok:

Morfeo
22-06-2010, 07:05
Vale in Ducati sarebbe il massimo :ok: