PDA

Visualizza Versione Completa : due settimane senza moto...



michelanzul
22-06-2010, 08:23
...ma si può essere più defi, fare le modifichine invernali a giugno? beh meno male che c'è stato un tempo di cacca, così non ho potuto lamentarmi più di tanto...e voi girando poco non mi avete fatto rosicare!http://www.calshop.biz/smiles/hands34.gif

vabbeh appena la ritiro vi posto qualche foto...

piuttosto, vi siete mai sentiti con quella gioia , come se aveste raggiunto la moto perfetta? averla modificata come l'avete sempre sognata?
Mi sto avvicinando al traguardo...:happy6:http://www.calshop.biz/smiles/hands5.gif

SimoneMonty
22-06-2010, 08:32
quella sensazione l'ho avuta da quando gli ho messo l'ape e l'ho abbassata posteriormente...

inoltre, tolto frecce ecc ecc... insomma, un po di robetta gliel'ho fatta

ora, posso dire di averla come dicevo io! :D

michelanzul
22-06-2010, 08:33
quella sensazione l'ho avuta da quando gli ho messo l'ape e l'ho abbassata posteriormente...

inoltre, tolto frecce ecc ecc... insomma, un po di robetta gliel'ho fatta

ora, posso dire di averla come dicevo io! :D

non sei uno degli eterni insoddisfatti allora!:ok:

gosilver
22-06-2010, 08:34
ma buttalo via quel cesso di moto....
dai...posta le foto che sono un po' giù di morale...almeno mi faccio due risate....
(ciao buliccio!)

Vic_Nightrain_71
22-06-2010, 08:35
...ma si può essere più defi, fare le modifichine invernali a giugno? beh meno male che c'è stato un tempo di cacca, così non ho potuto lamentarmi più di tanto...e voi girando poco non mi avete fatto rosicare!image (http://www.calshop.biz/smiles/hands34.gif)

vabbeh appena la ritiro vi posto qualche foto...

piuttosto, vi siete mai sentiti con quella gioia , come se aveste raggiunto la moto perfetta? averla modificata come l'avete sempre sognata?
Mi sto avvicinando al traguardo...:happy6:image (http://www.calshop.biz/smiles/hands5.gif)
:happy4::happy4::happy4::happy4:

con quel catorcio arriverai sicuramente ultimo!
:happy4::happy4::happy4::happy4:

Vic_Nightrain_71
22-06-2010, 08:36
ma buttalo via quel cesso di moto....
dai...posta le foto che sono un po' giù di morale...almeno mi faccio due risate....
(ciao buliccio!)
:happy4::happy4::happy4::happy4:

caccia la foto del mostro fai fare due risate a sti poveri disgraziati che non vedono la luce del sole
:happy4::happy4::happy4::happy4:

michelanzul
22-06-2010, 08:38
due pezzi di fango...http://www.calshop.biz/smiles/hands9.gif

e tutt'e due col 1450!!!!http://www.calshop.biz/smiles/lol89.gif

Vic_Nightrain_71
22-06-2010, 08:39
guarda che simo ha un 1584
:happy4::happy4::happy4::happy4:

SimoneMonty
22-06-2010, 08:39
non sei uno degli eterni insoddisfatti allora!:ok:

Forse si... Pensa solo che ho messo l'ape da 16 ma penso ad un eventuale 18 :happy4:

caxxate a parte, mi piace molto ora... :ok:

ForPao
22-06-2010, 08:39
****arola, ma non te l'hanno ancora preparata!?!?!?

michelanzul
22-06-2010, 08:43
guarda che simo ha un 1584
:happy4::happy4::happy4::happy4:

no parlavo di te e quell'altro pirlone di gosilver...http://www.gifandgif.com/gif_animate/Teschi/horror_teschi%20%2816%29.gif

michelanzul
22-06-2010, 08:44
****arola, ma non te l'hanno ancora preparata!?!?!?

no , venerdì o sabato...mancavano i cavi allungati e cromati....http://www.gifandgif.com/gif_animate/Fulmini/Fulmini%20%281%29.gif

belavecio
22-06-2010, 08:50
fatti vuotare e pulire il serbatoio....dentro avrai ancora la Super.:talk1::talk1:

@BlackAngel@
22-06-2010, 09:02
io son ormai quasi due mesi che la piccola è in officina e 3 settimane pure la grande...
SONO IN CRISI D'ASTINENZA, e ora inizia anche il bel tempo !!!!!

michelanzul
22-06-2010, 09:05
fatti vuotare e pulire il serbatoio....dentro avrai ancora la Super.:talk1::talk1:

vacagher...imbariag!!! http://www.gifandgif.com/gif_animate/Umorismo/umorismo%20%2824%29.GIF

ZEZ
22-06-2010, 09:09
nooooooooooooo
hai fatto montare il manubrio?

casso te lo montavo io, aggratisse

fer
22-06-2010, 09:10
attendiamo foto ! :ok:

SimoneMonty
22-06-2010, 09:11
dacci almeno un'anteprima...

che gli stai facendo?

gosilver
22-06-2010, 09:15
no parlavo di te e quell'altro pirlone di gosilver...image (http://www.gifandgif.com/gif_animate/Teschi/horror_teschi%20%2816%29.gif)

brutta cosa l' invidia.......:hardrio:

belavecio
22-06-2010, 09:24
vacagher...imbariag!!! image (http://www.gifandgif.com/gif_animate/Umorismo/umorismo%20%2824%29.GIF)

Ohhh!...che permalosA:nuby::happy7:

michelanzul
22-06-2010, 09:33
manubrio , comandi, cavi, radiatore olio e qualche altra cagatina...

belarecia, lo sai che ti voglio bene...:talk1:

Zez, ci ho pensato e ripensato...non è che non mi fidassi, ma alla fine ho deciso così...:wink2:

SimoneMonty
22-06-2010, 09:34
manubrio , comandi, cavi, radiatore olio e qualche altra cagatina...

belarecia, lo sai che ti voglio bene...:talk1:

Zez, ci ho pensato e ripensato...non è che non mi fidassi, ma alla fine ho deciso così...:wink2:


ma che manubrio? più largo?

michelanzul
22-06-2010, 09:36
brutta cosa l' invidia.......:hardrio:

eh si ti invidio, sei l'unico del WC che sta seduto su un WC! http://www.calshop.biz/smiles/lol91.gif

anzi sei l'unico che sta seduto sul serbatoio...guarda l'avatar...http://www.calshop.biz/smiles/lol64.gif

michelanzul
22-06-2010, 09:36
ma che manubrio? più largo?

il beach bar della wild one, il chubby :ok:

ZEZ
22-06-2010, 09:37
manubrio , comandi, cavi, radiatore olio e qualche altra cagatina...

belarecia, lo sai che ti voglio bene...:talk1:

Zez, ci ho pensato e ripensato...non è che non mi fidassi, ma alla fine ho deciso così...:wink2:

e hai fatto bene:happy4::happy4::happy4::happy4:

attendo con ansia le foto:beer:
e poi sara' anche ora che mi vieni a trovare

Vic_Nightrain_71
22-06-2010, 09:39
i cavi cromati?
:happy4::happy4::happy4::happy4:

ce li aveva anche george michael sulla sua heritage!
:happy4::happy4::happy4::happy4:

michelanzul
22-06-2010, 09:42
e hai fatto bene:happy4::happy4::happy4::happy4:

attendo con ansia le foto:beer:
e poi sara' anche ora che mi vieni a trovare

già, direi di si! primo, ho cambiato destinazione per le vacanze e purtroppo non riuscirò a venire a cesenatico per il bikini...vado in montagna come i vecchi quest'anno:happy7: mi avete rotto le balle con quella folla e quelle mandrie di bambini urlanti :talk1:

secondo, se non hai già prenotato, perchè non porti i ragazzi alla capannina a mangiare? guarda che ti perdi qualcosa...al wild hog è un bel posto, ma la capannina lo è diversamente e per la carne...:ok: fidati!

PaoloOvada
22-06-2010, 09:42
Io potrei aprire il 3d: "tre mesi senza moto"...

michelanzul
22-06-2010, 09:43
i cavi cromati?
:happy4::happy4::happy4::happy4:

ce li aveva anche george michael sulla sua heritage!
:happy4::happy4::happy4::happy4:

l'hai notato mentre eri su con lui? :hardrio: ma stavi davanti o dietro? :talk1:

SimoneMonty
22-06-2010, 09:43
l'hai notato mentre eri su con lui? :hardrio: ma stavi davanti o dietro? :talk1:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Vic_Nightrain_71
22-06-2010, 09:44
l'hai notato mentre eri su con lui? :hardrio: ma stavi davanti o dietro? :talk1:

stavo sul serba!
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

ZEZ
22-06-2010, 09:44
già, direi di si! primo, ho cambiato destinazione per le vacanze e purtroppo non riuscirò a venire a cesenatico per il bikini...vado in montagna come i vecchi quest'anno:happy7: mi avete rotto le balle con quella folla e quelle mandrie di bambini urlanti :talk1:

secondo, se non hai già prenotato, perchè non porti i ragazzi alla capannina a mangiare? guarda che ti perdi qualcosa...al wild hog è un bel posto, ma la capannina lo è diversamente e per la carne...:ok: fidati!

1) ti ho detto che alla capannina andiamo insieme:ok:
2) il wild hog mi è comodo da raggiungere, c'è l'immenso parcheggio interno e lontano da occhi indiscreti e da passanti curiosi, è facile da spiegare x chi ci raggiungera' li

appena Leo mi conferma, andremo a testarlo:happy4::happy4::happy4: e a strappare un prezzo OK

jack
22-06-2010, 09:45
e facci vedere sta moto....:happy6::happy6:

bravo Albè, riuscire a plasmare la moto seguendo il proprio gusto senza fare tamarrate non è facile....quindi immagino tu abbia tolto le frange...:happy7::happy4:

scherzo dai che sei permalosA :talk1: attendiamo foto :ok:

gosilver
22-06-2010, 09:45
eh si ti invidio, sei l'unico del WC che sta seduto su un WC! image (http://www.calshop.biz/smiles/lol91.gif)

anzi sei l'unico che sta seduto sul serbatoio...guarda l'avatar...image (http://www.calshop.biz/smiles/lol64.gif)

perchè la mia è old style......macchettelodicoafare a te ......cosa ne puoi capire...:happy4:

stone.
22-06-2010, 09:46
sei in burn out psicologico per sole 2 settimane che sei senza moto???

ed io cosa dovrei dire, che l'ultima volta che son salito sulla moto il calendario segnava 10 gennaio????


ad agosto saranno7 mesi che sono senza moto... ormai sto impazzendo... mi può capire solo chi l'ha provato....

michelanzul
22-06-2010, 09:48
stavo sul serba!
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

tutti sul serba? allora è un'ammucchiata...:happy4:


1) ti ho detto che alla capannina andiamo insieme:ok:
2) il wild hog mi è comodo da raggiungere, c'è l'immenso parcheggio interno e lontano da occhi indiscreti e da passanti curiosi, è facile da spiegare x chi ci raggiungera' li

appena Leo mi conferma, andremo a testarlo:happy4::happy4::happy4: e a strappare un prezzo OK

ok, ok ho capito , appena vengo giù ti ci porto...:ok:

PaoloOvada
22-06-2010, 09:48
sei in burn out psicologico per sole 2 settimane che sei senza moto???

ed io cosa dovrei dire, che l'ultima volta che son salito sulla moto il calendario segnava 10 gennaio????


ad agosto saranno7 mesi che sono senza moto... ormai sto impazzendo... mi può capire solo chi l'ha provato....

Presente...

michelanzul
22-06-2010, 09:54
perchè la mia è old style......macchettelodicoafare a te ......cosa ne puoi capire...:happy4:

anche troppo old style...vecchio!!!:happy4:


sei in burn out psicologico per sole 2 settimane che sei senza moto???

ed io cosa dovrei dire, che l'ultima volta che son salito sulla moto il calendario segnava 10 gennaio????


ad agosto saranno7 mesi che sono senza moto... ormai sto impazzendo... mi può capire solo chi l'ha provato....

mi spiace...ma ti capisco!

michelanzul
22-06-2010, 09:55
e facci vedere sta moto....:happy6::happy6:

bravo Albè, riuscire a plasmare la moto seguendo il proprio gusto senza fare tamarrate non è facile....quindi immagino tu abbia tolto le frange...:happy7::happy4:

scherzo dai che sei permalosA :talk1: attendiamo foto :ok:

è per questo motivo che la tieni nascosta in garage?:happy4::happy4::happy4:

la devo ancora vedere!!!:smashfreakb:

Vic_Nightrain_71
22-06-2010, 09:58
e facci vedere sta moto....:happy6::happy6:

bravo Albè, riuscire a plasmare la moto seguendo il proprio gusto senza fare tamarrate non è facile....quindi immagino tu abbia tolto le frange...:happy7::happy4:

scherzo dai che sei permalosA :talk1: attendiamo foto :ok:

altro che tolte...hai sentito che mette i cavi cromati? che spettacolo...:happy4::happy4:

la moto di buffalo Bill :happy4::happy4::happy4:

L' UOMO NERO
22-06-2010, 09:59
ma non la volevi tenere tutta originale perchè è un pezzo da museo?

michelanzul
22-06-2010, 10:08
ma non la volevi tenere tutta originale perchè è un pezzo da museo?

originale si, ma mi sembrava che il beach fosse uno dei pochi accessori migliorativi...ma mi chiedo ...come mai avverto una certa vena ironica in quel che hai scritto?:happy7:

vic...uno con una moto color arancio maricon non può parlare, e adesso che ho venduto la nr 7 lo posso finalmente dire:happy4::happy4::happy4:

Vic_Nightrain_71
22-06-2010, 10:10
originale si, ma mi sembrava che il beach fosse uno dei pochi accessori migliorativi...ma mi chiedo ...come mai avverto una certa vena ironica in quel che hai scritto?:happy7:

vic...uno con una moto color arancio maricon non può parlare, e adesso che ho venduto la nr 7 lo posso finalmente dire:happy4::happy4::happy4:

si beh adesso che hai una moto con frange e cavi cromati puoi dare della recchia agli altri...drogati!...almeno c'hai una scusa :happy4::happy4::happy4:

michelanzul
22-06-2010, 10:19
si beh adesso che hai una moto con frange e cavi cromati puoi dare della recchia agli altri...drogati!...almeno c'hai una scusa :happy4::happy4::happy4:

guarda grezzone che una buona parte delle moto preparate non hanno più quei cavi neri che a te piacciono tanto...ma tu sicuramente di goodridge non ne hai mai sentito parlare, eh?:happy7:

ma poi è mai possibile che ad un figlio dei fiori come te non piacciano le frange???

SimoneMonty
22-06-2010, 10:21
guarda grezzone che una buona parte delle moto preparate non hanno più quei cavi neri che a te piacciono tanto...ma tu sicuramente di goodridge non ne hai mai sentito parlare, eh?:happy7:

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

i goodridge li ho montati io..... ottimi! :ok:

ovvio, parlarne con Vic sarebbe come parlare con un gaio di gnagna! :happy4:

michelanzul
22-06-2010, 10:23
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

i goodridge li ho montati io..... ottimi! :ok:

ovvio, parlarne con Vic sarebbe come parlare con un gaio di gnagna! :happy4:

:happy4::happy4::happy4:

è come dare i confetti ai maiali!!! :talk1:

L' UOMO NERO
22-06-2010, 10:26
originale si, ma mi sembrava che il beach fosse uno dei pochi accessori migliorativi...ma mi chiedo ...come mai avverto una certa vena ironica in quel che hai scritto?:happy7:

vic...uno con una moto color arancio maricon non può parlare, e adesso che ho venduto la nr 7 lo posso finalmente dire:happy4::happy4::happy4:

vena ironica? io? eheheheheheheh

p.s. hai cambiato il colore alle frange?

Vic_Nightrain_71
22-06-2010, 10:27
guarda grezzone che una buona parte delle moto preparate non hanno più quei cavi neri che a te piacciono tanto...ma tu sicuramente di goodridge non ne hai mai sentito parlare, eh?:happy7:

ma poi è mai possibile che ad un figlio dei fiori come te non piacciano le frange???

figlio dei fiori si....papà giacinto e mamma margherita :happy4::happy4:
lo sai che scherzo e che la tua moto mi piace assai...solo che per il tipo di moto cromati mi sembra fuori luogo...ma poi bisogna vedere il risultato ...faccio sempre in tempo a ricredermi.


:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

i goodridge li ho montati io..... ottimi! :ok:

ovvio, parlarne con Vic sarebbe come parlare con un gaio di gnagna! :happy4:

taci! è meglio...visto come vai in moto...di gayo proprio non puoi parlare...sembra che c'hai un paletto al posto della sella :happy4::happy4::happy4:

michelanzul
22-06-2010, 10:32
figlio dei fiori si....papà giacinto e mamma margherita :happy4::happy4:
lo sai che scherzo e che la tua moto mi piace assai...solo che per il tipo di moto cromati mi sembra fuori luogo...ma poi bisogna vedere il risultato ...faccio sempre in tempo a ricredermi.



taci! è meglio...visto come vai in moto...di gayo proprio non puoi parlare...sembra che c'hai un paletto al posto della sella :happy4::happy4::happy4:

Sono strade già percorse, per abbellire l'heritage springer, sono pochi i tocchi fondamentali. Beach con fili interni, comandi cromati e cavi color grigio, tutto l'avantreno ne beneficia. Tutt'al più sembrerà una giostra...:talk1::talk1::talk1::talk1:

qui non si vede bene...
http://img199.imageshack.us/img199/4765/01springer21.jpg (http://img199.imageshack.us/i/01springer21.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

PaoloOvada
22-06-2010, 11:54
Io devo essere allergico al cromo...

michelanzul
22-06-2010, 11:59
Io devo essere allergico al cromo...

pecchè? nun te piasce?

Dydrom
22-06-2010, 12:02
sei in burn out psicologico per sole 2 settimane che sei senza moto???

ed io cosa dovrei dire, che l'ultima volta che son salito sulla moto il calendario segnava 10 gennaio????


ad agosto saranno7 mesi che sono senza moto... ormai sto impazzendo... mi può capire solo chi l'ha provato....


Io non poggio il mio culone sulla moto dal 15 dicembre :nuby:

michelanzul
22-06-2010, 12:07
beh allora mi devo ritenere fortunato visto che molti qui sono messi molto peggio...:smashfreakb:

fondiamo il "club degli appiedati" :happy4:

PaoloOvada
22-06-2010, 12:08
Potrei essere presidente del club degli appiedati?

Cmq, sì, il cromo mi piace solo a piccole dosi!

michelanzul
22-06-2010, 12:11
Potrei essere presidente del club degli appiedati?

Cmq, sì, il cromo mi piace solo a piccole dosi!

allora quando posterò le foto astieniti dai commenti! :talk1:


guardati come la voglio fare...

http://www.cycleconnections.com/imguploads/articles/Abigail%20014-600-Overview.jpg

http://www.cycleconnections.com/imguploads/articles/Abigail%20126-600.jpg

:smashfreakb:

PaoloOvada
22-06-2010, 12:12
allora quando posterò le foto astieniti dai commenti! :talk1:

Ma sono io "strano", mi pare che alla maggior aprte degli utenti piaccia!

michelanzul
22-06-2010, 14:07
per me dipende dai modelli, a parte le esagerazioni, ci sono modelli tipo softail custom che senza cromo:mm: anche l'ultima WG non sembra più nemmeno una WG...:wink2:

PaoloOvada
22-06-2010, 14:09
per me dipende dai modelli, a parte le esagerazioni, ci sono modelli tipo softail custom che senza cromo:mm: anche l'ultima WG non sembra più nemmeno una WG...:wink2:

L'ideale per me è il Cb, magari con motore nero, e qualche dettaglio cromato.

Vic_Nightrain_71
22-06-2010, 14:15
allora quando posterò le foto astieniti dai commenti! :talk1:


guardati come la voglio fare...

:smashfreakb:

ahahahahahah

guarda la faccia della modella....fa schifo anche a lei!
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Vic_Nightrain_71
22-06-2010, 14:17
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

i goodridge li ho montati io..... ottimi! :ok:

ovvio, parlarne con Vic sarebbe come parlare con un gaio di gnagna! :happy4:


:happy4::happy4::happy4:

è come dare i confetti ai maiali!!! :talk1:

si simo li a montati perchè c'è stato qualcuno che l'ha consigliato e glieli ha montati...altrimenti ,per quello che poteva capì, metteva quelli della bmx
:happy4::happy4::happy4::happy4:

michelanzul
22-06-2010, 14:17
ahahahahahah

guarda la faccia della modella....fa schifo anche a lei!
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

davvero, tra moto e modella...:no_ok:

questo è l'esempio di come non fai un flsts...:mm:

SimoneMonty
22-06-2010, 14:17
si simo li a montati perchè c'è stato qualcuno che l'ha consigliato e glieli ha montati...altrimenti ,per quello che poteva capì, metteva quelli della bmx
:happy4::happy4::happy4::happy4:

io infatti non mi intendo di moto ma bensì di gnagna....


tu invece? :hardrio:

Vic_Nightrain_71
22-06-2010, 14:19
io infatti non mi intendo di moto ma bensì di gnagna....

tu invece? :hardrio:

guarda che la cultura "cartacea" o "virtuale" della gnagna non conta.....come te posso dì? se c'hai un braccio più grosso dell'altro non vuol dire che sei casanova.
:happy4::happy4::happy4::happy4:

michelanzul
22-06-2010, 14:21
guarda che la cultura "cartacea" o "virtuale" della gnagna non conta.....come te posso dì? se c'hai un braccio più grosso dell'altro non vuol dire che sei casanova.
:happy4::happy4::happy4::happy4:

ah no? che delusione...ho perso tutti quei gradi alla vista per niente...:happy4:

SimoneMonty
22-06-2010, 14:22
guarda che la cultura "cartacea" o "virtuale" della gnagna non conta.....come te posso dì? se c'hai un braccio più grosso dell'altro non vuol dire che sei casanova.
:happy4::happy4::happy4::happy4:


ah no? che delusione...ho perso tutti quei gradi alla vista per niente...:happy4:

..... caxxo Vic potevi dirmelo prima! :nuby: :tongue3:

michelanzul
22-06-2010, 14:26
piuttosto vic dove hai nascosto le mani nella foto dell'avatar? :happy7::talk1:

Vic_Nightrain_71
22-06-2010, 14:27
ah no? che delusione...ho perso tutti quei gradi alla vista per niente...:happy4:


..... caxxo Vic potevi dirmelo prima! :nuby: :tongue3:

OK vedo che ci siamo capiti...quindi detto questo....allego fototessera e saluto

http://www.thatsfunny.org/Jokes/Men/single.jpg

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

michelanzul
22-06-2010, 14:28
:talk1::talk1::talk1::talk1:

SimoneMonty
22-06-2010, 14:30
:tongue3:

PaoloOvada
22-06-2010, 14:33
No, tranquilli, se non sono diventato cieco io...