PDA

Visualizza Versione Completa : Devo comprare la guarnizione del compensatore e le fascette dei terminali, dove?



^free^
22-06-2010, 14:15
Come da titolo :happy4:

dove trovo le guarnizioni del compensatore? e le fascette dei terminali?

thx

Harleystage
22-06-2010, 14:19
dal delear le guarnizioni pochi euro le fascette non lo so

Zargath
22-06-2010, 14:20
dal coccodealer???? non penso costino tanto


(da notare che ho creato una frase che potrebbe non avere un senso compiuto dato che presenta "non costano tanto" e "dealer")

^free^
22-06-2010, 14:21
speravo di non dover andare dal dealer... visto che sono 150km... non ci sono altri posti?

Tazio
22-06-2010, 14:24
Come da titolo :happy4:

dove trovo le guarnizioni del compensatore? e le fascette dei terminali?

thx

le guarnizioni in conce costano € 6 la coppia..........le fascette, sono praticamente indistruttibili, come mai le cambi?? :happy5:

^free^
22-06-2010, 14:28
le guarnizioni in conce costano € 6 la coppia..........le fascette, sono praticamente indistruttibili, come mai le cambi?? :happy5:

le ho montate sui terminali nuovi (kw 3") ma entrano con molta fatica e non chiudono bene (esce un po' di gas all'altezza della fascetta)



mi tocca andare dal dealer allora :nuby: ufff

Zargath
22-06-2010, 14:43
per le fascette comunque penso che se vai da qualche ricambista o officina specializzata sulle marmitte e ne porti una dimostrativa se ne trova una che vada bene senza farti 150km

Triskyus
22-06-2010, 17:52
mi tocca andare dal dealer allora :nuby: ufff


ma dài... se ci dici esattamente cosa ti serve (giusto per non comprare cagate)... facciamo un salto noi dai dealer te le compriamo e te le facciamo avere...

o te le portiamo direttamente in valleé ( sfiga.. ci siamo stati giusto questo w-end) o te le spediamo.

^free^
23-06-2010, 09:25
ma dài... se ci dici esattamente cosa ti serve (giusto per non comprare cagate)... facciamo un salto noi dai dealer te le compriamo e te le facciamo avere...

o te le portiamo direttamente in valleé ( sfiga.. ci siamo stati giusto questo w-end) o te le spediamo.


beh... saresti gentilissimo :)


ho bisogno di 2 fascette per i stringere i terminali ai collettori e le 2 guarnizioni per il compensatore :ok: se riesci fammi sapere :beer:

pepo11
23-06-2010, 10:58
le fascette le trovi tranquillamente in ferramenta ..... e per quanto riguarda le guarnizioni del compensatore ......un consiglio segalo