PDA

Visualizza Versione Completa : L'ultimo libro di sonny

businesscawboy
23-06-2010, 16:26
L' ultimo libro di S. Barger sembra essere una guida pratica alla moto, (harley) dalla scelta, alla manutenzione ecc. ecc. Insomma potremmo anche ritrovarcelo sul wc a dare allegramente consigli un giorno di questi.

Favolosa la citazione in cima alla copertina...

L'ho appena acquistato su ibs. Non è (ancora) tradotto in italiano. Ho letto con piacere gli altri, anche se noto come abbia cambiato patners di scrittura in questa sua ultima fatica.

Voi apprezzate il buon sonny in veste di scrittore?

http://3.bp.blogspot.com/_gG2YeP2iNCo/TCEDsROqFnI/AAAAAAAAHZA/_RKE6t99TNU/s1600/LetsRide_final_cover_72dpi.jpg

Wild Sam
23-06-2010, 16:28
i primi 2 non erano male, poi è calato...

il primo libro resta comunque il migliore.... l'ultimo letto (quello delle 50 regole) faceva pena!

spiedo
23-06-2010, 16:32

il primo libro resta comunque il migliore.... l'ultimo letto (quello delle 50 regole) faceva pena!

Iper quotone... l' ultimo nn son riuscito a finirlo...

Ps. Il SIg. Sonny non ce l' avrei mai visto su di un' Electra....

lifewild
23-06-2010, 16:37
Si scrive bene....
e' bravo!!! un grande.

enzo-springer
23-06-2010, 16:39
io aspetto il primo libro di Sanny...:happy4::happy4::happy4:

Cri1450
23-06-2010, 16:40
Come scrittore una pippa.
Mi è piaciuto molto invece il primo libro in cui come scrittore c'era ben poco da fare...
Ha semplicemente raccontato la sua storia...Figata.:happy3:

Morfeo
23-06-2010, 16:43
Mi è piaciuto molto invece il primo libro in cui come scrittore c'era ben poco da fare...

Perfettamente d'accordo.

Prando
23-06-2010, 16:44
la parte che mi è piaciuta di più è quella dove racconta un suo "sclero" ( a causa del tumore) dove racconta minuziosamente come ha distrutto la cucina di casa sua.... del tipo: "distrussi tutto solo come un "81" sa fare........."...

STUPENDO!

Prando

businesscawboy
23-06-2010, 16:47

Bellissima la descrizione dei fatti di altmont e degli "interventi" alle manifestazioni studentesche-pacifiste, contro la guerra in vietnam. Diciamo al quanto in tema con la tua firma, questi ultimi. Per il resto lui scrive ben poco. Hai detto bene...racconta.

Morfeo
23-06-2010, 16:47
Il racconto del tipo che si era mangiato le mele mature e..........è una figata :happy5:

Prando
23-06-2010, 16:50
quello dove racconta del furto della sua moto..... ( e della fine che ha fatto il ladro)

Prando

businesscawboy
23-06-2010, 17:00
la parte che mi è piaciuta di più è quella dove racconta un suo "sclero" ( a causa del tumore) dove racconta minuziosamente come ha distrutto la cucina di casa sua.... del tipo: "distrussi tutto solo come un "81" sa fare........."...

STUPENDO!

Prando

Molto bella. Lo ritengo uno dei pochi bikers dei quali valga la pena di ascoltare i racconti.

enry
23-06-2010, 17:13
anche a me e' piaciuto molto hells angels

bob wolf
23-06-2010, 17:23
quello dove racconta del furto della sua moto..... ( e della fine che ha fatto il ladro)

Prando

non si tocca la moto di un prez:happy4:

Low Rider
23-06-2010, 18:12

quello delle 50 regole non si commenta.... :no_ok: :no_ok: :no_ok:

il primo molto bello...lo rileggerei molto volentieri... l'ho ordinato acnhe alla feltrinelli ed alla mondadori.....ma nisba...

corradorombodituono
23-06-2010, 19:49
Primo libro letto tutto d'un fiato, il secondo :mm:
Detto questo Sonny è un'uomo che di cosa da raccontare ne ha, ed a voglia. Tutta la sua vita è stata in salita e contro tutti.

ZEZ
23-06-2010, 21:02

quotone:ok:

businesscawboy
23-06-2010, 21:47
Iper quotone... l' ultimo nn son riuscito a finirlo...

Ps. Il SIg. Sonny non ce l' avrei mai visto su di un' Electra....

Chissà se è lui . Comunque è già una grande evoluzione, sulla copertina di uno dei suoi ultimi libri appariva...una honda.

Sonny ha dichiarato di preferire le fxr tra le moto moderne, immediatamente seguita dal road king. Ma di aver posseduto anche alcune electra. Rigorosamente una alla volta.

CAVALIERE BASSO
23-06-2010, 22:42

approvo cri io c'e lo e lo letto :ok:

Ghino
23-06-2010, 23:08

il primo molto bello...lo rileggerei molto volentieri... l'ho ordinato acnhe alla feltrinelli ed alla mondadori.....ma nisba...

Parli di Freedom ??
Nel caso .... ordina qui Freedom (http://www.webster.it/libri-freedom_leggi_leggende_strada_barger-9788860730275.htm?utm_source=kelkoo&utm_medium=cpc&utm_term=9788860730275&utm_campaign=libri&from=kelkoo)

ZEZ
23-06-2010, 23:10
io lo sapevo su un king, con parabrezza, per via del problemino alla gola

businesscawboy
23-06-2010, 23:25
Immagino che i suoi problemi fisici e l'età, che avanza anche se sei sonny b, lo spingano verso moto sempre più soft. Ma con un passato come il suo, credo che nessuno possa avere niente da eccepire sulle sue scelte motociclistiche.

falcotonyx
23-06-2010, 23:36
il primo libro l'ho letto in 2 sere:happy4:,

il secondo, anche quello non è stato male :happy3:

gli altri non gli ho ancora letti:wink2:

raga ,questi sono gli unici libri che ho letto fino alla fine in vita mia:wink2::talk1:

enry
24-06-2010, 09:18

feltrinelli nada e nemmeno mondadori (nemmeno da ordinare) poi l'ho preso online da ibs e dopo qualche giorno mi scrissero che non era disponibile e mi ridiedero i soldi....

alla fine in biblioteca preso al volo !!

stone.
24-06-2010, 11:07
io li ho letti tutti...
mi manca l'ultimo....

potete dire quello che volete, ma le sue storie mi affascinano da morire.. per me è un grande!

ZEZ
24-06-2010, 11:21
sempre inserendolo nel contesto "culturale" dell'epoca
lo si puo' definire un grande per come ha scelto di vivere la sua vita, sempre a spalle dritte e sguardo in avanti

cmq a parte l'ammirazione x il personaggio, e la nostra cultura americana da film hollywoodiano, tendente a mitizzare qualsiasi "diverso"...sempre di un delinquente si tratta (aho' delinquente detto nel termine corretto, non come offesa)
certo ha pagato per le sue scelte, in prima persona, a volte e anche per questo lo posso ammirare.... ma da qui a farne un mito
appene esce il libro in italiano lo leggero'
contribuendo alla sua mitizzazzione e al suo arricchimento

pavlein
24-06-2010, 11:35
sempre inserendolo nel contesto "culturale" dell'epoca
lo si puo' definire un grande per come ha scelto di vivere la sua vita, sempre a spalle dritte e sguardo in avanti

cmq a parte l'ammirazione x il personaggio, e la nostra cultura americana da film hollywoodiano, tendente a mitizzare qualsiasi "diverso"...sempre di un delinquente si tratta (aho' delinquente detto nel termine corretto, non come offesa)
certo ha pagato per le sue scelte, in prima persona, a volte e anche per questo lo posso ammirare.... ma da qui a farne un mito
appene esce il libro in italiano lo leggero'
contribuendo alla sua mitizzazzione e al suo arricchimento

i miti sono sempre connaturati ad un contesto.
nel suo (nostro?:happy4:) contesto è un mito!

pavlein

br1p
24-06-2010, 14:59
.....storie ok....scrittore da decifrare