PDA

Visualizza Versione Completa : info sportster scarichi



sportbert
25-06-2010, 16:07
una domandina da ignurant mi hanno montato scarichi originali aperti e ok tutto bene mi piacciono non sono nemmeno troppo casinari ora il problema: ho visto che dall'attacco dello scarico dietro sbuffa fuori un po' e mi ha sporcato tutto lo scarico sotto di nero.... a parte il pulirlo che ho gia' fatto ma il fatto che sbuffa puo' dare problemi ??? spesso mi si spegne e perde un po in rilascio puo' dipendere da quello ??? grazie esperti buona strada

metallico
25-06-2010, 16:18
se perde non va bene...
ma esce funo dal collettore o dal compensatore?

Triskyus
25-06-2010, 16:23
una domandina da ignurant mi hanno montato scarichi originali aperti e ok tutto bene mi piacciono non sono nemmeno troppo casinari ora il problema: ho visto che dall'attacco dello scarico dietro sbuffa fuori un po' e mi ha sporcato tutto lo scarico sotto di nero.... a parte il pulirlo che ho gia' fatto ma il fatto che sbuffa puo' dare problemi ??? spesso mi si spegne e perde un po in rilascio puo' dipendere da quello ??? grazie esperti buona strada

penso che come minimo dovresti dovresti ricarburare...e mettere un filtro pił performante...

sportbert
25-06-2010, 16:32
se perde non va bene...
Ma esce funo dal collettore o dal compensatore?

no fumo non ne vedo deve essere una fuoriuscita minima ma che comunque mi sporca tutto lo scarico quindi c'e'.