PDA

Visualizza Versione Completa : toccate ferro



shovel77
26-06-2010, 13:12
qualche giorno fà è stata aperta una discussione che ora non trovo su le cose successe nella vostra vita che che ve l'anno cambiata. Bhè credo che questo periodo che sto passando in qualche modo influirà nella mia vita.
Un riassunto dell'ultimo anno,a giugno dello scorso anno ho perso il lavoro,causa crisi.Ad agosto l' auto mi ha abbandonato e non avendo soldi per sistemarla l'ho lasciata ferma dal mecca in attesa di risolevarmi,intanto c'ho la moto,usavo quella e nelle giornate più rigide rubavo l'auto al papi.A ottobre pure la moto ha qualche cedimento,i soldi sono finiti del tutto,e vabbè tanto arrivava l'inverno e rubo più di frequente l'auto al papi,tanto non anvendo lavoro non ho bisogno di muovermi quotidianamente.Orano sono tre mesi che ho ripreso a lavorare con un stipendio magro ma comunque un stipendio,bene,risano un pò di cose lasciate da pagare e ora posso permettermi di sistemare auto e moto con la dovuta calma.Morale della favola,ora ho la mia auto dal mecca,forse me la consegnano lunedì,la moto l'ho portata ieri dal mecca per una regolata totale in vista delle ferie,e la macchina del papi??? oggi ci ha lasciato a piedi anche quella:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::mad1 ::mad1: e mo biccicletta,che saranno 15 anni che non ci salgo,e pedalare:nuby::nuby:

puma76
26-06-2010, 13:14
Fa bene pedalare, da quando ho la moto l'ho abbandonata purtropppo, non è tutto questo dramma dai..

irondyna
26-06-2010, 17:49
I mezzi si possono rompere, lascia stare la sfiga e pensa che già trovare un lavoro di questi tempi non è da tutti:happy5:

Cri1450
26-06-2010, 18:02
'Azz...L'idea che chi vive nell'operoso nord-est non trovi un lavoro decentemente remunerato
non è per nulla incoraggiante...
Ti posso solo dire tieni duro, sbattiti e proponiti ovunque, e in bocca al lupo!

:wink2:

michelanzul
26-06-2010, 18:20
azz ormai ne sono certo, la sfiga conosce tutte le tue mosse! :talk1:

dai seriamente non ti abbatere, ora sei in discesa, il peggio è passato!:ok:

Low Rider
26-06-2010, 18:22
qualche giorno fà è stata aperta una discussione che ora non trovo su le cose successe nella vostra vita che che ve l'anno cambiata. Bhè credo che questo periodo che sto passando in qualche modo influirà nella mia vita.
Un riassunto dell'ultimo anno,a giugno dello scorso anno ho perso il lavoro,causa crisi.Ad agosto l' auto mi ha abbandonato e non avendo soldi per sistemarla l'ho lasciata ferma dal mecca in attesa di risolevarmi,intanto c'ho la moto,usavo quella e nelle giornate più rigide rubavo l'auto al papi.A ottobre pure la moto ha qualche cedimento,i soldi sono finiti del tutto,e vabbè tanto arrivava l'inverno e rubo più di frequente l'auto al papi,tanto non anvendo lavoro non ho bisogno di muovermi quotidianamente.Orano sono tre mesi che ho ripreso a lavorare con un stipendio magro ma comunque un stipendio,bene,risano un pò di cose lasciate da pagare e ora posso permettermi di sistemare auto e moto con la dovuta calma.Morale della favola,ora ho la mia auto dal mecca,forse me la consegnano lunedì,la moto l'ho portata ieri dal mecca per una regolata totale in vista delle ferie,e la macchina del papi??? oggi ci ha lasciato a piedi anche quella:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::mad1 ::mad1: e mo biccicletta,che saranno 15 anni che non ci salgo,e pedalare:nuby::nuby:


un grosso in bocca al lupo!! verranno tempi migliori!

l'importante è non demoralizzarsi...

alberto-66
26-06-2010, 21:16
in bocca al lupo... per fortuna da quanto ho capito non sei sposato e non hai una tua famiglia da mantenere... :ok:

arriveranno tempi migliori... :wink2:


ciao :happy5:

alberto

shovel77
26-06-2010, 22:31
un grosso in bocca al lupo!! verranno tempi migliori!

l'importante è non demoralizzarsi...

bhè sono fortunato,non mi demoralizzo facilmente ho la scorza dura e c'è chi se la passa peggio,però non dico avere :hardrio: ma almeno che le cose che mi sudo non sciupino in un niente ....


azz ormai ne sono certo, la sfiga conosce tutte le tue mosse! :talk1:

dai seriamente non ti abbatere, ora sei in discesa, il peggio è passato!:ok:

il fatto è che la fortuna è ceca ma la sfiga ci vede bene,e comunque dai,finchè c'è una soluzione c'è vita,per quanto possa essere impegnativa,la vita è questa.


'Azz...L'idea che chi vive nell'operoso nord-est non trovi un lavoro decentemente remunerato
non è per nulla incoraggiante...
Ti posso solo dire tieni duro, sbattiti e proponiti ovunque, e in bocca al lupo!

:wink2:

forse mi sono espresso male,non è che sia un lavoro sottopagato è che ho delle scadenze di pagamenti mensili che con lo stipendio che avevo non erano un problema ma con quello che ho mi prosciugano,certo è meglio prosciugato che sotto un ponte!


I mezzi si possono rompere, lascia stare la sfiga e pensa che già trovare un lavoro di questi tempi non è da tutti:happy5:

sono daccordissimo con te,però su tre mezzi tutti e tre no cacchio:smashfreakb::smashfreakb:


Fa bene pedalare, da quando ho la moto l'ho abbandonata purtropppo, non è tutto questo dramma dai..

dillo ai miei polmoni,15 anni che non tocco una bici,12 anni che fumo 1 pacchetto di sigarette al giorno e 11 km all'andata e 11 km al ritorno che mi aspettano,sai che risate quando ci ripenserò fra un po di mesi?:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:


e vabbene dai mettiamola così,un giorno quando sarò vecchio:ylsuper:(sono le uniche corna che sono riuscito a trovare) e i libri di storia parleranno della crisi mondiale del 2010,io avrò molte cose da racontare a riguardo,compreso le pedalate :wink2:

muddyblues
26-06-2010, 23:14
In Trentino diciamo:
sempre ben no la pol nar,sempre mal no la pol durar!

...sulla mia pelle posso garantirti che è proprio così ...tranquillo bro!

puma76
27-06-2010, 01:19
bhè sono fortunato,non mi demoralizzo facilmente ho la scorza dura e c'è chi se la passa peggio,però non dico avere :hardrio: ma almeno che le cose che mi sudo non sciupino in un niente ....



il fatto è che la fortuna è ceca ma la sfiga ci vede bene,e comunque dai,finchè c'è una soluzione c'è vita,per quanto possa essere impegnativa,la vita è questa.



forse mi sono espresso male,non è che sia un lavoro sottopagato è che ho delle scadenze di pagamenti mensili che con lo stipendio che avevo non erano un problema ma con quello che ho mi prosciugano,certo è meglio prosciugato che sotto un ponte!



sono daccordissimo con te,però su tre mezzi tutti e tre no cacchio:smashfreakb::smashfreakb:



dillo ai miei polmoni,15 anni che non tocco una bici,12 anni che fumo 1 pacchetto di sigarette al giorno e 11 km all'andata e 11 km al ritorno che mi aspettano,sai che risate quando ci ripenserò fra un po di mesi?:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:


e vabbene dai mettiamola così,un giorno quando sarò vecchio:ylsuper:(sono le uniche corna che sono riuscito a trovare) e i libri di storia parleranno della crisi mondiale del 2010,io avrò molte cose da racontare a riguardo,compreso le pedalate :wink2:


non vorrei esse catastrofico, ma forse un giorno saremo in molti a usare la bicicletta:wink2:

rovescioinback
27-06-2010, 07:02
Ti auguro di mantenere il nuovo lavoro ,:ok: per la bici,il mezzo più economico e salutare e in questo momento , magari, non pensare alle ferie.........
Auguri

PaoloOvada
27-06-2010, 07:37
Tre mezzi rotti? Hai ragione: che sfiga!

shovel77
27-06-2010, 08:59
Ti auguro di mantenere il nuovo lavoro ,:ok: per la bici,il mezzo più economico e salutare e in questo momento , magari, non pensare alle ferie.........
Auguri

si bhè,le ferie sono un "problema" relativo,ma sai,dopo 10 anni che d'estate se andava bene avevo 1 sett. di ferie,quest'anno ne ho 3 e mi sarebbe piaciuto prendere la moto e farmi delle belle girate senza meta,io,moto,tenda e chi trovavo per compagnia,
con in tasca i soldi per la benza e un piatto di pasta!vorrà dire che andrò via con in tasca i soldi per la benzina e in borsa un panino portato da casa!

Lalethor
27-06-2010, 10:57
vorrà dire che andrò via con in tasca i soldi per la benzina e in borsa un panino portato da casa!

non con la nutella però, che sennò ti ritrovi con la borsa "rifoderata" :happy4:

shovel77
28-06-2010, 17:54
eeeeeevvvvvvivvvvvvaaaaaa aggiungiamone altre,oggi mi scadeva il contratto di lavoro e mi hanno detto che al momento non gli servo :cry2::cry2: e quindi aggiungiamo anche questa,mettiamola così,la macchina non mi serve la moto manco e per le ferie mi siederò furi a guardare chi passerà nella statale per andarci.mi sto chiedente quanto in basso si possa arrivare prima di toccare il fondo!:nuby::nuby::nuby:

Lalethor
28-06-2010, 19:51
quarda il lato positivo, sicuramente ti potrà andare solo meglio in futuro...

scheeeerso eh.. mi spiace per la tua non certo felice situazione :nuby:

coco is back
28-06-2010, 20:02
dai cerca di tenere duro....
l'unica cosa che posso fare è augurarti tutto il bene del mondo....di cuore!!!!

puma76
28-06-2010, 20:08
Mi spiace, tieni duro :happy5:

falcotonyx
28-06-2010, 20:14
in bocca al lupo,ricorda ,chi cerca trova:wink2::happy3:


la crisi l'hanno creata quella brava gente che già stava bene ,e adesso stanno andando a ******e anche loro:happy4::no_ok: e non dico altro che se no ti chiudono il post:wink2::happy5:

gabriele61tc
28-06-2010, 20:15
ci sono passato anch'io purtroppo e so cosa significa; nonostante tutto non devi permetterti di perdere la tua dignità, poi una volta che sei consapevole di averla sempre con te, ricomincia a cercare, con costanza e perseveranza; momenti di sconforto ne avrai eccome, ma se sarai in grado di superarli allora prima o poi il pendolo girerà dalla tua parte. :ok: