PDA

Visualizza Versione Completa : Tourist Trophy.... che dire pazzi!!



CAFI
27-06-2010, 13:47
come da titolo...

http://www.youtube.com/watch?v=w9g5FsL5C-k&feature=related

Fuzdyna
27-06-2010, 13:49
ahia...mo' ripartiamo con la solfa....
SAAAAAANNY!!!!

Fat King
27-06-2010, 13:51
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso arrivano i soliti nostalgici e cominciano con il "Fuck 46" ....... :happy7::happy7::happy7:

shooter73
27-06-2010, 13:57
corri corri che ....caxx..te corri :happy4::talk1:

Cri1450
27-06-2010, 14:54
Ragazzi sapete che certi video non riesco a vederli?:mm:

^free^
27-06-2010, 15:03
ho già visto quella scena 100 volte, ma il minuto 2:48 mi mette sempre i brividi....

br1p
27-06-2010, 15:29
....incoscienza travestita da competizione.....mah!!

Velosolex 1000
27-06-2010, 16:06
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso arrivano i soliti nostalgici e cominciano con il "Fuck 46" ....... :happy7::happy7::happy7:

eh, ma se c'era LUI... :happy4:

Ronfo
27-06-2010, 16:36
Ritengo il TT e quel tipo di gare una manifestazione di inciviltà tipo la corrida o la lotta tra i cani.
Una media di due morti all'anno per soddisfare i guardoni del sangue.
Con le moto di oggi sono cose superate e inutili, come i gladiatori.

Se poi si pensa che in più sono sponsorizzate per far soldi, è una vera tristezza.
Ognuno ha diritto di rischiare la propria vita come vuole ma per spettacolo non lo condivido.
Accetto tutti gli sport rischiosi dal parapendio all'alpinismo estremo ma non per vendere uno spettacolo sanguinario.:nuby:

Velosolex 1000
27-06-2010, 17:07
per parlare di determinate cose bisognerebbe documentarsi, parlare con le persone che corrono, conoscere le loro motivazioni etc. etc.
Si conoscerebbe per esempio quanto guadagnano con una vittoria (1 su 100 che corrono) e si capirebbe che non lo fanno per lo spettacolo e per soldi (una miseria) ma solo ed esclusivamente per passione.


Inoltre, è sempre molto interessante sentire cosa ne pensano le mogli (che condividono (quasi) sempre la passione del compagno/marito e dei figli (molti dei quali seguono poi le orme paterne...) ...

PaoloAziz
27-06-2010, 17:45
JOEY DUNLOP (http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=2&ved=0CCUQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.windoweb.it%2Fguida%2Fsport%2 Fbiografia_joey_dunlop.htm&rct=j&q=joey+dunlop&ei=hH8nTKPsK5ymsQawwuHEBA&usg=AFQjCNEryY5Xfb-Kg2IlRAyqgBhWjbGPmA)

:ok: e tutti gli altri:hardrio:,:happy7::happy7::happy7:

:happy5:

Fat King
27-06-2010, 18:12
Il paragone tra il TT e la corrida o il combattimento tra cani non è proponibile

Sono 2 barbarie incivili dall'esito scontato dove i contendenti sono animali drogati incapaci di intendere e di volere

Il paragone può essere tra il TT e il freeclimbing

O lo sci fuori pista

O l'alpinismo

O la vela estrema intorno al mondo

O la Dakar

O la discesa libera

ecc. ecc.

Proibiamoli tutti ..........

PaoloAziz
27-06-2010, 18:18
Il paragone tra il TT e la corrida o il combattimento tra cani non è proponibile

Sono 2 barbarie incivili dall'esito scontato dove i contendenti sono animali drogati incapaci di intendere e di volere

Il paragone può essere tra il TT e il freeclimbing

O lo sci fuori pista

O l'alpinismo

O la vela estrema intorno al mondo

O la Dakar

O la discesa libera

ecc. ecc.

Proibiamoli tutti ..........

:ok:

nicolò
27-06-2010, 18:53
ognuno segua la sua strada .
Giudicare spetta ad un Altro ! :glss1:

ico
27-06-2010, 19:02
ciao ragazzi, io ci sono stato due volte, e l'aria che si respira è proprio da motociclisti appassionati.
E' ovvio che chi vi partecipa ama il rischio estremo, ma penso sia paragonabile a chi cerca di saltare 100 macchine in moto, o altri sport al limite.
Non li voglio giustificare, se non altro lo fanno in un ambiente dove non si mettono in pericolo altre vite come succede in altri "circuiti" stradali aperti a tutti.

valpolichellas
27-06-2010, 19:18
correre su strada e correre in pista sono 2 cose completamente diverse,non cambia solo la location....

robinightster
27-06-2010, 22:04
Ritengo il TT e quel tipo di gare una manifestazione di inciviltà tipo la corrida o la lotta tra i cani.
Una media di due morti all'anno per soddisfare i guardoni del sangue.
Con le moto di oggi sono cose superate e inutili, come i gladiatori.

Se poi si pensa che in più sono sponsorizzate per far soldi, è una vera tristezza.
Ognuno ha diritto di rischiare la propria vita come vuole ma per spettacolo non lo condivido.
Accetto tutti gli sport rischiosi dal parapendio all'alpinismo estremo ma non per vendere uno spettacolo sanguinario.:nuby:

...cani e tori mica ci vannno liberamente là, i piloti del TT sì!!!



Il paragone tra il TT e la corrida o il combattimento tra cani non è proponibile

Sono 2 barbarie incivili dall'esito scontato dove i contendenti sono animali drogati incapaci di intendere e di volere

Il paragone può essere tra il TT e il freeclimbing

O lo sci fuori pista

O l'alpinismo

O la vela estrema intorno al mondo

O la Dakar

O la discesa libera

ecc. ecc.

Proibiamoli tutti ..........

sì,hai ragione e già che ci siamo proibiamo le sigarette, l'alcool, le moto perchè hanno solo 2 ruote, proibiamo tutto e saremo Talibani perfetti !!!


ciao ragazzi, io ci sono stato due volte, e l'aria che si respira è proprio da motociclisti appassionati.
E' ovvio che chi vi partecipa ama il rischio estremo, ma penso sia paragonabile a chi cerca di saltare 100 macchine in moto, o altri sport al limite.
Non li voglio giustificare, se non altro lo fanno in un ambiente dove non si mettono in pericolo altre vite come succede in altri "circuiti" stradali aperti a tutti.

ci sono stato anch'io e la penso proprio come te:
sapete che sull'Isola di Man al tramonto duante l'estate ci sono giovani piloti locali che percorrono il giro di pista per memorizzare ogni singola buca dell'asfalto ?

Ronfo
27-06-2010, 22:51
Il paragone tra il TT e la corrida o il combattimento tra cani non è proponibile

Sono 2 barbarie incivili dall'esito scontato dove i contendenti sono animali drogati incapaci di intendere e di volere

Il paragone può essere tra il TT e il freeclimbing

O lo sci fuori pista

O l'alpinismo

O la vela estrema intorno al mondo

O la Dakar

O la discesa libera

ecc. ecc.

Proibiamoli tutti ..........

Guarda che tu e quelli che nei post successivi si sono riferiti al mio intervento, non avete letto bene.
Io non penso di proibire niente e ho anche detto che accetto tutti gli sport estremi perchè ognuno è libero di giocarsi la pelle come vuole.

Non disapprovo il motociclista del TT ma lo spettacolo che si fonda principalmente nel vedere se un appassionato si sfracellerà o no.
Se vogliamo vedere vera velocità e tecnica di guida andiamo in una pista moderna dove i rischi sono contenuti e le moderne moto da 200 CV si possono esprimere e non in viottoli con ponticelli, muri e marciapiedi.
E' la componente sanguinaria dello spettatore che mi fa inorridire ed era per questo che paragonavo gli spettatori a quelli della corrida o delle lotte di cani.

Il TT è come un circo dove i trapezzisti si esibiscono senza rete.
Mi sembrerebbe un pò da orchi.

Altri sport come alpinismo, sci fuori pista, freeclimbing, vela estrema ecc... non c'entrano niente, sono cose che si fanno senza spettatori, si fanno in disparte per se stessi.

hd_ma
28-06-2010, 09:18
Non penso che lo spettatore del TT vada a vederlo perche' vuole il "sangue". Io ci sono andato e non sono andato a vedere quello(lo stesso i miei amici).
Gli spettatori sono motociclisti e non mi pare che il motociclista ami vedere i suoi "simili" ammazzarsi.
Poi che il TT sia una corsa da pazzi-coraggiosi direi che e' in dubbio. Ma la domenica sulle strade vedo smanettoni che fanno cose simili con il rischio di coinvolgere "innocenti".
Tu dici che gli spettatori delgi altri sport estremi nono "sanguinari". Ma scusa se tu vai a vedere uno che con un barchetta affronta l'atlantico o piuttosto che un altro oceano non possa affondare? Piuttosto che uno che si butta da una montagna o da un aereo con un "lenzuolo" non possa farsi male?


Per quanto riguarda il business invece:
1)gli spettaori non pagano (c'e' il ritorno pubblicitario per Mann, questo si)
2)Il ritorno di immagine per le case di peneumatici,moto e altro non so quale sia visto che in molti paesi(tra cui l'Italia) questa gara viene censurata a meno di incidenti gravi. I team ufficiali sono pochissimi il resto sono appassionati che con un camper o una tenda e gli amici si fanno le vacanze cosi'

PaoloAziz
28-06-2010, 09:30
Di tutto quello che avete visto sul TT sono giusto i video sui crash!!!!!:smashfreakb:

forse si che voi andreste a vedere questa gara giusto per il sangue!!!!

Senza offesa ma sono questi i video del TT Sciacca (http://www.youtube.com/watch?v=ulvLg3n_JVA&feature=related)

:happy5: