PDA

Visualizza Versione Completa : un giretto sopra il lago di garda...strade da paura!



alb1
28-06-2010, 10:14
ecco il reportage di ieri località ferrara di monte baldo....paesaggi mozzafiato e strade fatte a posta per la moto!

http://www.youtube.com/watch?v=TZ65fGfgs2A

Electra 76
28-06-2010, 10:19
Metti un piccolo riassunto con una cartina o i paesi dove sei passato cosi da potere rifare la stessa strada ?

Sono a Peschiera del Garda e un giretto me lo farei volentieri....

Grazie:ok:

baffo76
28-06-2010, 10:22
:ok::ok:

El Sio
28-06-2010, 10:48
Io e il mio gruppo, domenica 04 Luglio organizziamo un Run sul Monte Baldo. Con partenza da Peschiera del Garda, presso il Bar Due Ruote. Ci sarà una sosta aperitivo in un locale ad Albisano (paesino sopra Torri del Benaco) e poi alla fine del Run, mangiata in una Malga tipica montana.

essepi
28-06-2010, 10:53
Veramente bei posti:ok:

ale ottoottotre
28-06-2010, 11:57
Bravo amico vengo anch'io

ale ottoottotre
28-06-2010, 12:04
bello bello ci sono anch'io ciao ste....

MR HARLEY
28-06-2010, 18:50
Ero li l'altro ieri... spettacolo

Lalethor
28-06-2010, 19:43
Metti un piccolo riassunto con una cartina o i paesi dove sei passato cosi da potere rifare la stessa strada ?

Sono a Peschiera del Garda e un giretto me lo farei volentieri....

Grazie:ok:

Peschiera-Affi tutta tangenziale, poi per Caprino, da lì prendi per Ferrara m.B / Spiazzi (sarebbe la salita della corsa automobilistica Caprino-Spiazzi per chi la conosce), arrivato al paesino di Spiazzi prosegui e la strada si fa più tortuosetta e gustosa e arrivi a Ferrara (850 s.l.m.) dopo qualche chilometro, proseguendo arrivi a Novezza (circa 1.200 s.l.m. se non ricordo male, dove tralaltro si svolge il motoraduno dell'orso a settembre)
Se hai voglia di allungare il giro puoi proseguire attraversando il confine col trentino e scendendo da S.Valentino/Avio o ancora più in là da Brentonico/Mori
:happy5:

alb1
28-06-2010, 19:58
spiegazione perfetta!;-)

Lalethor
28-06-2010, 20:14
non abito distante dal monte, e talvolta ci salgo quando l'afa me lo "impone" :ok:
:beer:

Hypreus
30-06-2010, 21:20
bello

the chemist
14-08-2010, 15:22
Peschiera-Affi tutta tangenziale, poi per Caprino, da lì prendi per Ferrara m.B / Spiazzi (sarebbe la salita della corsa automobilistica Caprino-Spiazzi per chi la conosce), arrivato al paesino di Spiazzi prosegui e la strada si fa più tortuosetta e gustosa e arrivi a Ferrara (850 s.l.m.) dopo qualche chilometro, proseguendo arrivi a Novezza (circa 1.200 s.l.m. se non ricordo male, dove tralaltro si svolge il motoraduno dell'orso a settembre)
Se hai voglia di allungare il giro puoi proseguire attraversando il confine col trentino e scendendo da S.Valentino/Avio o ancora più in là da Brentonico/Mori
:happy5:

giro fatto oggi. un pò freschina la temperatura e un diluvio al ritorno, ma pazienza. davvero strade interessanti e belli i paesaggi che si incontrano, specie tra ferrara e novezza. io poi ho deciso di scendere a brentonico allungando il giro e anche qui sono circa 20 Km di strade molto belle. una volta a brentonico ho seguito per Mori, Nago e ho fatto la sponda est del lago.
è un giro che vi consiglio anche io.