PDA

Visualizza Versione Completa : OT : eventi rockabilly



hciomi
28-06-2010, 12:55
ieri sera ho portato mia moglie all'evento Vintage Inzago (Mi) , macchine usa e rockabilly; non avrei immaginati, GLI è SALITA LA SCIMMIA..........
Spero di non ritrovarmi pettinato con la banana e la brillantina, ma un bel pick up, e un wl ( prando, a ottobre.....) me li farei, comunque, qualcuno sa di eventi raduni ecc.ecc.
A parte Senigallia qualcosa in lombardia?
Vi prego salvatemi:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

La.Conte
28-06-2010, 13:51
il 10 c'è il cuising...localita' il laghetto, a gudo gambaredo....

HarleyOne
28-06-2010, 15:21
ieri sera ho portato mia moglie all'evento Vintage Inzago (Mi) , macchine usa e rockabilly; non avrei immaginati, GLI è SALITA LA SCIMMIA..........
Spero di non ritrovarmi pettinato con la banana e la brillantina, ma un bel pick up, e un wl ( prando, a ottobre.....) me li farei, comunque, qualcuno sa di eventi raduni ecc.ecc.
A parte Senigallia qualcosa in lombardia?
Vi prego salvatemi:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

C'ero anche io!! Bellissimo festival!! Tra i gruppi senz'altro i CAPONE Bros hanno fatto fuoco e fiamme sul palco!! Annika (si chiamava cosi vero??) non mi ha entusiasmato...però la presentazione di DR. FEELGOOD "FOWLEASY" è stata grande!!!

Prando
28-06-2010, 15:33
è l'inizio della fine...

Me la vedo Sara vestita da pin up!!!!


Allora ci mettiamo subito alla ricerca del furgoncino americano???

Ne ho visto uno in vendita proprio all'uscita dell'autostrada di desenzano....


Comunque un salto a senigallia si può fare tranquillamente!


Prando

Der Steppenwolf
28-06-2010, 15:40
comunque la sosta che abbiamo fatto, prima di cena, mi ha fatto un'ottima impressione.

Se vengo a sapere di altri eventi ti faccio un fischio.

Fammi sapere anche per domenica.

Ciao.

Diego

P.S.: A Ottobre vengo pure io ...:ok:

brale3000
28-06-2010, 18:23
http://www.myspace.com/sbarbari_klan

sono dei miei amici rockabilly .....sul loro sito ci sono tutti gli eventi che girano intorno a questo mondo.