PDA

Visualizza Versione Completa : elefantenteffren 2011



nicolò
28-06-2010, 17:21
Beh, ragazzi la scimmia omai mi ha preso .
Con la moglie sono già in rotta , l'avvocato è sull'uscio ,
le figlie non mi parlano più ........

Sono solo , quanto basta anzi siamo già in troppi .

Posto qui , tutti i miei dubbi , perplessità punti neri , foruncoli , domande , quesiti , istanze , ricorsi , appelli , insomma tutto . :glss1:

Andrea HD
28-06-2010, 19:30
ti stimo!

a parte gli scherzi ho letto su qualche low rider di esperienze di questo viaggio, difficile ma unica!
only the brave

nicolò
28-06-2010, 21:27
parte 1 .

preparazione moto ; penso di prepararla così :

gomme : ne sto parlando nell'altro topic, a ottobre monterò le gomme da enduro del super tenere 750 , sicuramente dietro , davanti forse .

paramotore :
già realizzato su mio disegno grazie all'aiuto di un fabbro artigiano che ho consigliato forma e consistenza acciaio .
Il paramotore è studiato per alloggiare due paravento contro il freddo già realizzati in lexon . Sulla parte sinistra ho fatto realizzare una borsetta portatrezzi .

parabrezza : già comprato su e-bay originale H-D .

specchio destro da rimuovere, specchio sinistro da sostituire con equivalente after marchet di poca spesa che non si avviti al bracciale, ma si stringa al manubrio .

marmitte originali , senza paracalore .
Protezione pompa freno in gomma ;
parafango ant. da modificare in modo da essere più protettivo ( da realizzare ) .

montaggio ferri laterali paraborse , già comprati da un amico del WC .
Borsa laterale sinistra , tanica di benza a destra da 3l ( da comprare ) , borsa H-D per indumenti ed effetti personali sul portapacchi .

borsa serbatoio attacchi a calamita, già comprata GiVi .

per ora basta così , segue aggiornamento .:glss1:

jackal1970
28-06-2010, 23:12
Postare foto via via delle opere realizzate... mi interessa il paramotore... mi interessa per il tuo stesso scopo... nel 2011 vorrei andarci anch'io all'elefante!

enry