PDA

Visualizza Versione Completa : Saldimoto.it



F77
29-06-2010, 10:58
Sulla falsa riga degli "Web-Outlet store" Ovo,Privalia etc...

E' nato : www.saldimoto.it io mi so registrato...non si sa mai che qualche affaruccio salta fuori

L' UOMO NERO
29-06-2010, 11:01
Sulla falsa riga degli "Web-Outlet store" Ovo,Privalia etc...

E' nato : www.saldimoto.it io mi so registrato...non si sa mai che qualche affaruccio salta fuori

nuove bende per la dea?

ehehehehe

ottima dritta Francè!

luamelio
29-06-2010, 11:14
...uhm e la stessa cosa di saldi.it......tirano via tutta roba di rimanenze o passate di moda.....credo.....speriamo che non sia così

Cri1450
29-06-2010, 11:14
A me fanno già girare le balle.
Prima mi fai vedere se quello che vendi mi piace e mi conviene...Poi al limite mi registro...

:no_ok:

F77
29-06-2010, 11:18
A me fanno già girare le balle.
Prima mi fai vedere se quello che vendi mi piace e mi conviene...Poi al limite mi registro...

:no_ok:

Di solito quando lo store parte è abbastanza scarno, poi dopo attivano le vetrine etc etc...
compro regolarmente su privalia,mi trovo bene e la merce è sempre stata di qualita'

wiseboy
29-06-2010, 11:35
quando devi indicare il modello della moto c'è anche una "883 soft tail" :happy4:
modello rarissimo immagino....

Les Paul
29-06-2010, 11:42
Di solito quando lo store parte è abbastanza scarno, poi dopo attivano le vetrine etc etc...
compro regolarmente su privalia,mi trovo bene e la merce è sempre stata di qualita'

Ciao. Le ultime due offerte Privalia su Spidi ed Alpinestars erano veramente dei fondi di magazzino. Roba davvero inguardabile e, soprattutto, inutilizzabile. Gli ho anche scritto una mail di protesta. :byby:

F77
29-06-2010, 11:47
Ciao. Le ultime due offerte Privalia su Spidi ed Alpinestars erano veramente dei fondi di magazzino. Roba davvero inguardabile e, soprattutto, inutilizzabile. Gli ho anche scritto una mail di protesta. :byby:

Buono a sapersi....Thx per il feed-back

io ho preso capi di abbigliamento e mi è andata bene

Les Paul
29-06-2010, 11:58
Buono a sapersi....Thx per il feed-back

io ho preso capi di abbigliamento e mi è andata bene

Di nulla. Sull' abbigliamento funzionano molto meglio, ho preso anche io delle cose. Ma questo forse perchè me ne intendo più di cose da moto che di abbigliamento :wink2: :byby:

Fat King
29-06-2010, 12:05
Parlando di ultima moda, vendono anche i guanti mitici che saltano fuori alle Lotterie del WC ??????????

Hypreus
30-06-2010, 21:06
vediamo che c'e'