PDA

Visualizza Versione Completa : giubbotto 25° anniversario numero uno



simonetta.m
30-06-2010, 09:26
Qualcuno possiede il giubbotto del 25° anniversario della Nunero Uno di Milano?

Vic_Nightrain_71
30-06-2010, 09:27
credo Fat King...ma potrei sbagliarmi.

Zargath
30-06-2010, 09:29
credo Fat King...ma potrei sbagliarmi.

:happy4::happy4::happy4: mi hai fatto ribaltare

nicolo95
30-06-2010, 09:29
credo Fat King...ma potrei sbagliarmi.

No non ti sbagli..lo ha ricevuto in regalo per il suo attaccamento al dealer. :happy3:

:happy5:

simonetta.m
30-06-2010, 09:39
No non ti sbagli..lo ha ricevuto in regalo per il suo attaccamento al dealer. :happy3:

:happy5:

Siccome l'ho ricevuto anch'io, la mia domanda è: è solo una cosa pubblicitaria oppure ha un suo valore?

metallico
30-06-2010, 09:40
Siccome l'ho ricevuto anch'io, la mia domanda è: è solo una cosa pubblicitaria oppure ha un suo valore?


:happy4::happy4::happy4:

ZEZ
30-06-2010, 09:40
Siccome l'ho ricevuto anch'io, la mia domanda è: è solo una cosa pubblicitaria oppure ha un suo valore?

non vedo l'ora che Fat legga questo post:happy4:

simonetta.m
30-06-2010, 09:45
non vedo l'ora che Fat legga questo post:happy4:

Per favore fate ridere anche me!!

Triskyus
30-06-2010, 09:46
non vedo l'ora che Fat legga questo post:happy4:

già vedo una nuova firma :happy4:

Fat King
30-06-2010, 09:46
Siccome l'ho ricevuto anch'io, la mia domanda è: è solo una cosa pubblicitaria oppure ha un suo valore?

Il mio dealer ha detto che fra qualche anno varrà un sacco di soldi

E' come una moto del centenario che vale 1000-2000 euro in più di un modello uguale

Lo conservo come una pelliccia di ermellino in una cabina armadio climatizzata

E' un peccato non poterlo sfoggiare ai raduni, ma se dovessi rovinarlo potrei impazzire.......

Comunque chiedi conferma al tuo dealer più vicino ...........(Lato Italia, che è anche il mio di fiducia.....)

ZEZ
30-06-2010, 09:47
Per favore fate ridere anche me!!

simonetta, pazienta e sarai accontentata:happy4::happy4:
piccola anticipazione, Fat è un dealer:ok:

nicolo95
30-06-2010, 09:47
Siccome l'ho ricevuto anch'io, la mia domanda è: è solo una cosa pubblicitaria oppure ha un suo valore?

No..no ha un suo valore infatti Fat (da buon ligure) non lo mette mai per paura di sgualcirlo. :happy3:

:happy5:

Zargath
30-06-2010, 09:47
basta che ti leggi i post di Fat e vedi che capisci tutto... se entri in un dealer, appeso al muro nell'ufficio oltre all'autorizzazione e alle licenze di vendita vedi anche la foto di Fat King con la scritta

"WANTED DEAD OR ALIVE" ed una taglia...

Vic_Nightrain_71
30-06-2010, 09:48
...ma ha la zip o i bottoni?...no perchè mi han detto che l'ultimo vero giubbbbbotto dell'anniversario è solo a bottoni.

:happy4:

br1p
30-06-2010, 09:48
Il mio dealer ha detto che fra qualche anno varrà un sacco di soldi

E' come una moto del centenario che vale 1000-2000 euro in più di un modello uguale

Lo conservo come una pelliccia di ermellino in una cabina armadio climatizzata

E' un peccato non poterlo sfoggiare ai raduni, ma se dovessi rovinarlo potrei
impazzire.......
:happy4::happy4:
:beer:

ZEZ
30-06-2010, 09:50
ma un paio di foto?
giusto per potere invidiare il tutto?

Triskyus
30-06-2010, 09:50
ma diettro c'è una toppa con le poesie di Talamo?

Fat King
30-06-2010, 09:56
Sono indeciso se cucirci anche la "***** Guardi" e la simpaticissima "Se leggi questa scritta è perchè la tipa che avevo dietro è caduta"

Invece di bananine Hog l'ho tempestato.

La "Life Member" invece non me la vogliono dare, chissa come mai ????

Wild Sam
30-06-2010, 10:11
dai, dillo che life member l'hai tatuato sulla schiena, eheheheh!!!

Triskyus
30-06-2010, 10:14
dai, dillo che life member l'hai tatuato sulla schiena, eheheheh!!!

ce l'aveva... poi ha messo in atto il sistema SAMCRO per toglierla... e mentre glielo facevano, lui sorrideva beffardo.

Wild Sam
30-06-2010, 10:15
ce l'aveva... poi ha messo in atto il sistema SAMCRO per toglierla... e mentre glielo facevano, lui sorrideva beffardo.

sai che mi è venuta in mente proprio quella scena.. curioso nevvero??:happy4:

Triskyus
30-06-2010, 10:16
sai che mi è venuta in mente proprio quella scena.. curioso nevvero??:happy4:

semo fratelli.. nastri d'asfalto, pacche sulle spalle e fiumi di birra...:happy4:

Wild Sam
30-06-2010, 10:18
semo fratelli.. nastri d'asfalto, pacche sulle spalle e fiumi di birra...:happy4:

figo, un altro fratello che la pensa come un vero baicher :happy4:

una pacca (seppur virtuale) sulla spalla a te!!!

simonetta.m
30-06-2010, 10:23
Beh, visto che risposte serie non ne ho ricevute, almeno vi ho fatto fare due sane risate. Io rimango nel mio dubbio ma non fa niente.

Triskyus
30-06-2010, 10:24
Beh, visto che risposte serie non ne ho ricevute

e questo non ti suggerisce niente?

Vic_Nightrain_71
30-06-2010, 10:24
Beh, visto che risposte serie non ne ho ricevute, almeno vi ho fatto fare due sane risate. Io rimango nel mio dubbio ma non fa niente.

beh allora, seriamente, può avere solo valore "affettivo".... e le risate erano relative al fatto che qui dentro c'è chi (per ragioni sue) di affetto proprio non ne prova per i dealer.

tutto qui.

:happy5:

simonetta.m
30-06-2010, 10:26
e questo non ti suggerisce niente?

In effetti, penso di aver capito, spero di poterlo cambiare con qualcosa di serio!

Triskyus
30-06-2010, 10:28
In effetti, penso di aver capito, spero di poterlo cambiare con qualcosa di serio!

però non ci hai detto nulla sul suddetto giubbotto.. al di là dell'anniversario, magari è un capo utilizzabile.

Mazér
30-06-2010, 10:28
Beh, visto che risposte serie non ne ho ricevute, almeno vi ho fatto fare due sane risate. Io rimango nel mio dubbio ma non fa niente.

Simonetta, perdona questi caproni.
In realtà sono invidiosi di un così prestigioso gadget (sono serissimo); si tratta di un capo di abbigliamento molto raro e destinato a rivalutarsi col tempo.
Se riesci, recupera la patch n. 1 del Webchapter, so che l'utente Tony The Duke era intenzionato a venderla.
Con quella cucita sopra, il tuo giubbotto è destinato a diventare ancora più esclusivo.

:happy5:

Vic_Nightrain_71
30-06-2010, 10:29
Simonetta, perdona questi caproni.
In realtà sono invidiosi di un così prestigioso gadget (sono serissimo); si tratta di un capo di abbigliamento molto raro e destinato a rivalutarsi col tempo.
Se riesci, recupera la patch n. 1 del Webchapter, so che l'utente Tony The Duke era intenzionato a venderla.
Con quella cucita sopra, il tuo giubbotto è destinato a diventare ancora più esclusivo.

:happy5:

è arrivato quello serio......:mm:

:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:
:happy4::happy4::happy4:

nicolo95
30-06-2010, 10:30
In effetti, penso di aver capito, spero di poterlo cambiare con qualcosa di serio!

Mettilo sul mercatino...vedrai che a qualcuno interessera di sicuro. :happy4: :ok:

:happy5:

Low Rider
30-06-2010, 10:31
Simonetta, perdona questi caproni.
In realtà sono invidiosi di un così prestigioso gadget (sono serissimo); si tratta di un capo di abbigliamento molto raro e destinato a rivalutarsi col tempo.
Se riesci, recupera la patch n. 1 del Webchapter, so che l'utente Tony The Duke era intenzionato a venderla.
Con quella cucita sopra, il tuo giubbotto è destinato a diventare ancora più esclusivo.

:happy5:

'stard.... :happy7: :happy7: :happy7:

Mazér
30-06-2010, 10:36
è arrivato quello serio......:mm:

:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:
:happy4::happy4::happy4:


'stard.... :happy7: :happy7: :happy7:

smettetela di confondere questa povera ragazza, ormai mi pare chiaro il vostro intento di accaparrarvi il giumbotto a prezzo stracciato.......vi ho smascherato. felloni!

Simonetta, stai in guardia da questi avvoltoi e tienti stretto il giacchino

Satriani883
30-06-2010, 10:36
Ma ci sono ancora persone che credono in queste favolette? E se avesse un valore aggiunto che Cambia? E se non vale nulla?Ma usate la moto e fatevi prendere meno x il c@lo.

luamelio
30-06-2010, 10:40
...ma va bene qualche cosa della MO.CO. ma addirittura anche il giubbino della Numero Uno....:hardrio:

Fat King
30-06-2010, 10:58
Però bisogna dire una cosa:

I giubbotti e le magliette, dalle mie parti hanno scritto la "simpaticissima" (come un gatto attaccato ai maroni) "West Coast Italy"

And these dicks !!!!!!!!!!! (E 'sti ****i)

Sul giubbotto "milanese" che scritta ci si può mettere ?

"Padanland" ??

"Bausctown" ??

Vic_Nightrain_71
30-06-2010, 11:01
Però bisogna dire una cosa:

I giubbotti e le magliette, dalle mie parti hanno scritto la "simpaticissima" (come un gatto attaccato ai maroni) "West Coast Italy"

And these dicks !!!!!!!!!!! (E 'sti ****i)

Sul giubbotto "milanese" che scritta ci si può mettere ?

"Padanland" ??

Bausctown" ??

no c'è scritto "lowland" :happy4::happy4::happy4:

luamelio
30-06-2010, 11:02
And these dicks !!!!!!!!!!! (E 'sti ****i)



.......veramente???....così si dice in Inglese???

nicolo95
30-06-2010, 11:05
Scusate ma c@@@i non si dice cocks??? :happy4: :happy4: :talk1:

:happy5:

hciomi
30-06-2010, 11:19
Ragazzi per le traduzioni serie chiedere a fastgabry

businesscawboy
30-06-2010, 11:52
Piccola parentesi seria, o seriosa se volete.

Simonetta,i giubotti e gli indumenti di produzione attuale, anche se in serie limitata, hanno poco interesse anche per il più sfegatato appassionato hd. Qualche vibrazione cominciano a suscitarla i capi harley, made in usa ma in pelle.

Per cui se il tuo giubbotto non ha una etichetta con su scritto perfetto by schott, è stato indossato da marlon brando e non risale agli anni 50, difficilmente potrà interessare.

Il mio consiglio è di aspettare una cinquantina di anni, quando un collezionista giapponese appassionato di vintage ti farà un'offerta interessate. Sino ad allora mettilo, se ti dovesse piacere, e fregatene di tutto il resto.

Dydrom
30-06-2010, 17:59
Ragazzi... ma poi vi rendete conto?
E poi ci chiediamo perchè non ci sono molte ragazze... :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1:

Simo, resisti, sò ****ari... ;)

Low Rider
30-06-2010, 18:02
lascia perdere questo branco di caproni c@zzari nullafacenti e forum dipendenti!!!

dicono così solo perchè sperano che tu lo metta in vendita sul nostro mercatino!!! tirano a fare l'affare!!!!! :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

nicolo95
30-06-2010, 18:06
Ragazzi... ma poi vi rendete conto?
E poi ci chiediamo perchè non ci sono molte ragazze... :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1:

Simo, resisti, sò ****ari... ;)

Ragazze si fa presto a dire ragazze...poi magari dietro a un nome si nasconde una tipa fastgabry...no,no, sin che non postano foto che comprovino il sesso per noi sono tutti\e uguali. :happy4: :happy4: :talk1:

:happy5:

Demonghouls
30-06-2010, 18:06
beh allora, seriamente, può avere solo valore "affettivo".... e le risate erano relative al fatto che qui dentro c'è chi (per ragioni sue) di affetto proprio non ne prova per i dealer.

tutto qui.

:happy5:

da oggi ho (forse e dico forse!!!) un po' piu' di rispetto per te!!!! :beer: