PDA

Visualizza Versione Completa : ieri ho fatto una minibastardata (satriani docet)



ZEZ
01-07-2010, 07:06
ma sono indeciso se farla diventare ENORME:happy4:

allora antefatto:
sono in cassa, solo, e con pochi clienti
arriva una cliente fissa (niente di che, prima che cominciate a fare gli spiritosi) e comincia, mentre le batto la spesa, a raccontare che andra' in vacanza a San Benedetto (cittadina che ho conosciuto x la prima volta domenica scorsa) e cominciamo a parlare di vacanze, mentre chiaramente con le mani passo i prodotti e faccio il totale
QUINDI NESSUN RALLENTAMENTO LAVORATIVO

la signora successiva (brutta zocc.a) comincia a caricare a sproposito il rullo, montagne alte metri, tant'è che appena la fotocellula riparte una bella bottiglia di passata si lancia a testa in giu' verso il baratro:happy4::happy4:
suicidandosi, riempiendo di rosso a terra e s*****ndo la vacca, ehm la signora.
allorchè io per ridere le faccio presente che forse ha esagerato nel caricare il tutto.

questa simpatica donna di mezza eta', forse a causa della menopausa, comincia a sbottare che ha fretta e che io sto chiaccherando
allorche' dopo averle fatto gentilmente notare che io lavoro con le mani e non con la lingua(con notevole delusione da parte della menopausata in questione:happy4:) lei contina ad inveire che ha fretta
dopo averle spiegato che i cimiteri son pieni di gente che aveva fretta e che essendo aperti dalle 7 e 45 sarebbe potuta venire prima, o cmq che sarebbe bastato alzarsi 5 minuti prima per evitare di avere fretta, decide di pagare col bancomat.
bene
oltre a sbagliare il codice 2 volte, perdendo ulteriore tempo (come godoooooooooooo)
se lo dimentica in cassa, IO ME NE ACCORGO MA FACCIO FINTA DI NULLA

ora il quesito è questo:
per ora il bancomat è in cassaforte
ma sto seriamente pensando di buttarlo nel cesso!!!
che dite?
(si lo so son stronzo)

Triskyus
01-07-2010, 07:09
ah...

pensavo che volessi digitare per la terza volta il codice sbagliato... così le bloccano la carta...

ops

Fuzdyna
01-07-2010, 07:20
faresti un piccolo grande gesto restituendoglielo con un sorriso

ZEZ
01-07-2010, 07:22
faresti un piccolo grande gesto restituendoglielo con un sorriso

quando lo viene a prendere, ridendogli in faccia le diro':

"ahhhh la fretta, brutta cosa":happy4::happy4::happy4:

se glielo restituisco (per ora è custodito gelosamente in cassaforte)
credetemi, era in torto marcio, e sentirmi inveire contro x errori non fatti mi tira il culo e tanto
ci pensero' su:happy3:

Wild Sam
01-07-2010, 07:24
e bon, ma proprio buttarlo via è un po' così... io farei come la prima che hai detto, battutina sulla fretta e via!!

Leonida
01-07-2010, 07:27
quando lo viene a prendere, ridendogli in faccia le diro':

"ahhhh la fretta, brutta cosa":happy4::happy4::happy4:

se glielo restituisco (per ora è custodito gelosamente in cassaforte)
credetemi, era in torto marcio, e sentirmi inveire contro x errori non fatti mi tira il culo e tanto
ci pensero' su:happy3:

MAI E POI MAI DISCUTERE COL GENTIL SESSO (è una causa persa)
:happy3:

ZEZ
01-07-2010, 07:32
MAI E POI MAI DISCUTERE COL GENTIL SESSO (è una causa persa)
:happy3:

gentil na mazza
se ci fosse stato qualche superiore, sentendo le lamentele (ingiustificate e se dico ingiustificate è perchè lo sono) forse avrebbe potuto aver da che ridire
forse
e ingiustamente!!

piu' ci penso, e piu' mi sa che paghera' col sangue:happy4::happy4::happy4:

straccetto
01-07-2010, 07:38
Zez, un uomo di classe è sempre superiore alle situazioni, soprattuto se sgradevoli. Se tornerà, restituiscile la carta insieme alle sue considerazioni sulla tua professionalità.

Dydrom
01-07-2010, 07:40
Gigi,
non ti abbassare al suo livello, sii superiore!

Ridaglielo, fai la tua battutina, magari mentre glielo passi lo fai anche cadere per terra, ma ridaglielo.

ste71
01-07-2010, 07:53
Inevitabilmente la signoruzza prima o poi si renderà conto di avere lasciato il bancomat al supermercato, e partirà dal presupposto che l'indisponente cassiere le causerà dei problemi. Sarà già pronta a dire "eh, lo sapevo io", "ma guarda che str..." etc etc.

Stupiscila con la cortesia, fai vacillare i suoi pregiudizi e le sue certezze..... farà star bene te, e sconvolgerà lei.

SimoneMonty
01-07-2010, 07:55
Zez, un uomo di classe è sempre superiore alle situazioni, soprattuto se sgradevoli. Se tornerà, restituiscile la carta insieme alle sue considerazioni sulla tua professionalità.

:ok: :happy4:

Leonida
01-07-2010, 07:58
gentil na mazza
se ci fosse stato qualche superiore, sentendo le lamentele (ingiustificate e se dico ingiustificate è perchè lo sono) forse avrebbe potuto aver da che ridire
forse
e ingiustamente!!

piu' ci penso, e piu' mi sa che paghera' col sangue:happy4::happy4::happy4:

Ora ho capito, è gelosa, ne vuole da te, e visto che stavi a chiacchierà con l'altra si è inbufalita.

Maccheccefaialleclienti???
:vhappy1::vhappy1:

br1p
01-07-2010, 08:05
...fagli vedere il cover che metterà su er Monty,e poi dagliela stà carta.....ahahahah

bobo969
01-07-2010, 08:20
passaci sopra un bel calamitone (una volta funzionava) e poi lgiela restituisci con una sorriso tipo faccia d aebete

skunky
01-07-2010, 09:08
Buttala nel cesso, certa gente non merita pieta'

Joker
01-07-2010, 09:11
Buttala nel cesso, certa gente non merita pieta'


e la madonna.....

SimoneMonty
01-07-2010, 09:12
...fagli vedere il cover che metterà su er Monty,e poi dagliela stà carta.....ahahahah

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:


Buttala nel cesso, certa gente non merita pieta'

madonna, manco in epoca nazista :smashfreakb:

Vic_Nightrain_71
01-07-2010, 09:14
ridagliela ..dimostrati migliore rispetto a come si è dimostrata lei.....purtroppo certa gente è, suo malgrado, solo vittima della propria stupidità e ottusaggine.

Leonida
01-07-2010, 09:14
Buttala nel cesso, certa gente non merita pieta'

Brutta giornata oggi?:vhappy1:

businesscawboy
01-07-2010, 09:15
Ora ho capito, è gelosa, ne vuole da te, e visto che stavi a chiacchierà con l'altra si è inbufalita.

Maccheccefaialleclienti???
:vhappy1::vhappy1:

Sarà, ma io ho immediatamente pensato a questa opzione.

moxa
01-07-2010, 09:17
Passati il bancomat tra le chiappe e restituiscilo con un meraviglioso sorriso.

luamelio
01-07-2010, 09:38
che ****imma parlare della menopausa......cattivo Zez, cattivo....

Per quanto riguarda la carta pisciaci sopra così gli lasci quel gradevole odore di ammoniaca e quando lei si lamentera gli dici "Signora Lei ha dimenticato la carta qui sopra........si è rotta una bottiglia di Candeggina e si è bagnata tutta...:happy4:

@BlackAngel@
01-07-2010, 09:41
sii superiore...semmai fagli la battuta sulla fretta...ma vedrai che la prossima volta starà muta !

lupin.verona
01-07-2010, 09:49
min**ia! se trovi un telefono ti devi rompere per portarlo alla Polizia o al proprietario.. se "trovi" un bancomat (con nome e cognome stampato sopra) lo puoi buttare nel cesso??????

il caldo vi sta facendo male ragazzacci che non siete altro! :happy7::happy7:
(non è polemica, solo presa visione di come cambiano i pareri delle persone in una settimana) :happy6:

TonyTheDuke
01-07-2010, 09:54
ma sono indeciso se farla diventare ENORME:happy4:

allora antefatto:
sono in cassa, solo, e con pochi clienti
arriva una cliente fissa (niente di che, prima che cominciate a fare gli spiritosi) e comincia, mentre le batto la spesa, a raccontare che andra' in vacanza a San Benedetto (cittadina che ho conosciuto x la prima volta domenica scorsa) e cominciamo a parlare di vacanze, mentre chiaramente con le mani passo i prodotti e faccio il totale
QUINDI NESSUN RALLENTAMENTO LAVORATIVO

la signora successiva (brutta zocc.a) comincia a caricare a sproposito il rullo, montagne alte metri, tant'è che appena la fotocellula riparte una bella bottiglia di passata si lancia a testa in giu' verso il baratro:happy4::happy4:
suicidandosi, riempiendo di rosso a terra e s*****ndo la vacca, ehm la signora.
allorchè io per ridere le faccio presente che forse ha esagerato nel caricare il tutto.

questa simpatica donna di mezza eta', forse a causa della menopausa, comincia a sbottare che ha fretta e che io sto chiaccherando
allorche' dopo averle fatto gentilmente notare che io lavoro con le mani e non con la lingua(con notevole delusione da parte della menopausata in questione:happy4:) lei contina ad inveire che ha fretta
dopo averle spiegato che i cimiteri son pieni di gente che aveva fretta e che essendo aperti dalle 7 e 45 sarebbe potuta venire prima, o cmq che sarebbe bastato alzarsi 5 minuti prima per evitare di avere fretta, decide di pagare col bancomat.
bene
oltre a sbagliare il codice 2 volte, perdendo ulteriore tempo (come godoooooooooooo)
se lo dimentica in cassa, IO ME NE ACCORGO MA FACCIO FINTA DI NULLA

ora il quesito è questo:
per ora il bancomat è in cassaforte
ma sto seriamente pensando di buttarlo nel cesso!!!
che dite?
(si lo so son stronzo)

Aspetta che torna a cercare la carta e poi gliela ridai tu personalmente facendogli notare che la fretta fà brutti scherzi e questp ne è la riprova.
Secondo me si sentirà una cacca.
Tony

Lattimer
01-07-2010, 09:55
non ti abbassare al suo livello, sii superiore!

:ok::ok:

Cri1450
01-07-2010, 10:12
Gigi cerca di risalire al suo indirizzo, vai in orari d'ufficio a casa sua a riportarglielo,
dalle un colpo e fatti pagare.

Poi ti reiscrivi sul WebChapter con un nuovo nick...

Jualian Kaye.:happy4:

businesscawboy
01-07-2010, 10:18
Gigi cerca di risalire al suo indirizzo, vai in orari d'ufficio a casa sua a riportarglielo,
dalle un colpo e fatti pagare.

Poi ti reiscrivi sul WebChapter con un nuovo nick...

Jualian Kaye.:happy4:

verbanian gigolo

Mr.Eight
01-07-2010, 10:21
faresti un piccolo grande gesto restituendoglielo con un sorriso



...cagandoci sopra prima :hardrio:

ZEZ
01-07-2010, 10:24
ragazzi tranquilli, è chiaro che gliela restituisco!!
tra l'altro viene spesso e quindi gia' oggi sara' qui!

purtroppo non c'è nome sul bancomat. altrimenti l'avremmo gia' avvisata!
come bastardata mi è bastato l'accorgermi che lo stava dimenticando, e non avvisarla

@leo: certo che ne voleva da me, ha visto la moto attiravecchie
ahhahaha

Vic_Nightrain_71
01-07-2010, 10:27
ragazzi tranquilli, è chiaro che gliela restituisco!!
tra l'altro viene spesso e quindi gia' oggi sara' qui!

purtroppo non c'è nome sul bancomat. altrimenti l'avremmo gia' avvisata!
come bastardata mi è bastato l'accorgermi che lo stava dimenticando, e non avvisarla

@leo: certo che ne voleva da me, ha visto la moto attiravecchie
ahhahaha

fatti fare una bella cover nuova con scritto "MILF catcher"

:happy4::happy4::happy4::happy4:

Cava
01-07-2010, 10:27
Io non glielo ridarei... a meno che non si togliesse la dentiera!!!:talk1: :talk1: :talk1:


:happy5:

cianke & HD
01-07-2010, 10:27
contatta un qualche rumeno.
lui saprà che farne... :D

espom
01-07-2010, 10:27
Fai le cose per bene: ispirati al film HR (www.imdb.com/title/tt0411475/) :happy3:

Cava
01-07-2010, 10:28
Gigi cerca di risalire al suo indirizzo, vai in orari d'ufficio a casa sua a riportarglielo,
dalle un colpo e fatti pagare.

Poi ti reiscrivi sul WebChapter con un nuovo nick...

Jualian Kaye.:happy4:


.... non dimenticarti il Poss :talk1: :talk1: :talk1:


:happy5:

businesscawboy
01-07-2010, 10:31
fatti fare una bella cover nuova con scritto "MILF catcher"

:happy4::happy4::happy4::happy4:

oppure per rimanere in tema gigolò:

show your card

6galloni
01-07-2010, 10:58
Zez.............................

:talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

frensis
01-07-2010, 11:16
domani dovrebbero partire i saldi...
le fai anche risparmiare dal 20 al 40%.

AndreaPro
01-07-2010, 12:17
Al rifugio degli arrosticini accettano il bancomat??!?? :happy4::happy7::happy4::happy7:

Scherzi a parte... restituiscila......come hai detto la tua piccola vendetta l'hai già avuta!

:happy5:

L' UOMO NERO
01-07-2010, 12:21
Aspetta che torna a cercare la carta e poi gliela ridai tu personalmente facendogli notare che la fretta fà brutti scherzi e questp ne è la riprova.
Secondo me si sentirà una cacca.
Tony



è la prima volta che quoto un post di Tony (corto) che riquota un post di Zez (lungo) ehehehehehehhe

Mano De Dios
01-07-2010, 13:15
Io me lo passerei nelle mutande sopra il pacco e pure tra le natiche.
Giusto per far qualcosa..... ( e ti giuro che se fosse capitato a me l'avrei fatto decisamente) e poi, il solito sorrisetto....

Mano De Dios
01-07-2010, 13:17
Io me lo passerei nelle mutande sopra il pacco e pure tra le natiche.
Giusto per far qualcosa..... ( e ti giuro che se fosse capitato a me l'avrei fatto decisamente) e poi, il solito sorrisetto....

'azz, ero loggato col vecchio nick, ma ribadisco:happy4:

Vic_Nightrain_71
01-07-2010, 13:17
Io me lo passerei nelle mutande sopra il pacco e pure tra le natiche.
Giusto per far qualcosa..... ( e ti giuro che se fosse capitato a me l'avrei fatto decisamente) e poi, il solito sorrisetto....

sicuro che è un consiglio e non onanismo?

:happy4:

rovescioinback
01-07-2010, 13:28
Quello che mi rende "nervoso" alle casse del super è quando due cassieri/e si parlano fra di loro di cazate private non cacandoti minimamente e non alzando quel "muso di ciuco" dalla cassa per farti un sorriso e dirti: buongiorno....quanti sacchetti!:happy3::happy7::happy4:
Parlare un pò con la cassiera mentre passa la spesa la trovo cosa umana e piacevole.
La signora in questione sicuramente necessita di una "mezza misura" facilmente reperibile nel reparto ortaggi.:happy4:
Le renderei il bancomat con un bel sorriso...e le direi che appena me ne sono accorto lei con tutta la furia che aveva si era già volatilizzata.
:happy5:

luca883
01-07-2010, 13:36
Lascia il bancomt li in cassaforte insieme alla salsa..!!
Anzi mettigli il bancomat nella salsa...:happy3:

belavecio
01-07-2010, 13:55
Io me lo passerei nelle mutande sopra il pacco e pure tra le natiche.Giusto per far qualcosa..... ( e ti giuro che se fosse capitato a me l'avrei fatto decisamente) e poi, il solito sorrisetto....

se la strisci tra le natiche...ti serve il codice PIN.:talk1::talk1:

irondyna
01-07-2010, 13:58
Damme sta carta che devo fa spesa in iuessei:talk1::talk1::talk1:

Low Rider
01-07-2010, 23:12
Non c'è nulla di nuovo?
La carta è stata strisciata tra le natiche? Ha richiesto il pin?
La signora si è rivista?

Hai fatto compere?!? Eh eh eh

Satriani883
01-07-2010, 23:27
Dai ****, non si fanno queste cose ragà.. E ve lo dice uno che ci tiene...

ZEZ
02-07-2010, 06:47
è venuta ieri sera, chiedendo mestamente se per caso avevamo trovato un bancomat!!

e io: signora, ha visto la fretta?
fortuna che me ne sono accorto e l'ho subito consegnato al direttore e messo in cassaforte, ahhhhhhh non so cosa sarebbe successo se fosse finito in mani sbagliate, oppure di un permaloso vendicativo"
col tipico sorrisetto da figlidi******a!!
lei, sguardo basso e mille ringraziamenti, con un tiraculo dela madonna!!

e la mia collega: che bastardooooooooooooo

appena torna le chiedo se il marito fa il vigile!!!

Vic_Nightrain_71
02-07-2010, 07:51
è venuta ieri sera, chiedendo mestamente se per caso avevamo trovato un bancomat!!

e io: signora, ha visto la fretta?
fortuna che me ne sono accorto e l'ho subito consegnato al direttore e messo in cassaforte, ahhhhhhh non so cosa sarebbe successo se fosse finito in mani sbagliate, oppure di un permaloso vendicativo"
col tipico sorrisetto da figlidi******a!!
lei, sguardo basso e mille ringraziamenti, con un tiraculo dela madonna!!

e la mia collega: che bastardooooooooooooo

appena torna le chiedo se il marito fa il vigile!!!

bravo la soluzione migliore con vendetta acclusa.

:ok:

jack
02-07-2010, 08:05
Grande Zez lo sapevo che sei un bravo ragazzo...:happy7:

Mano De Dios
02-07-2010, 08:17
Che delusione :sad4::sad4::sad4:

ZEZ
02-07-2010, 08:21
Che delusione :sad4::sad4::sad4:

cadere nel reato penale sarebbe stato un filo sottilissimo
e non ho voglia di seghe:ok:

cmq
dai nemmeno si puo' essere dei charles bronson solo perchè una povera sfigata in menopausa perde le staffe

Vic_Nightrain_71
02-07-2010, 08:56
cadere nel reato penale sarebbe stato un filo sottilissimo
e non ho voglia di seghe:ok:

cmq
dai nemmeno si puo' essere dei charles bronson solo perchè una povera sfigata in menopausa perde le staffe

rispetto bro.

non avrei saputo dirlo meglio.

:ok:


a parte la storia delle s&gh& :happy4:

fu40
02-07-2010, 10:39
è venuta ieri sera, chiedendo mestamente se per caso avevamo trovato un bancomat!!

e io: signora, ha visto la fretta?
fortuna che me ne sono accorto e l'ho subito consegnato al direttore e messo in cassaforte, ahhhhhhh non so cosa sarebbe successo se fosse finito in mani sbagliate, oppure di un permaloso vendicativo"
col tipico sorrisetto da figlidi******a!!
lei, sguardo basso e mille ringraziamenti, con un tiraculo dela madonna!!

e la mia collega: che bastardooooooooooooo

appena torna le chiedo se il marito fa il vigile!!!

:happy6::happy6::happy6:

moxa
09-07-2010, 14:04
Com'è andata a finire poi?

Fuzdyna
09-07-2010, 14:08
Com'è andata a finire poi?

che devi andare dall'oculista!
tdctdc:happy4:

Hovel
09-07-2010, 14:12
Te lo dico io cosa fare.....
quando torna le fai un bel sorriso e le ridai la carta facendo vedere che era custodita in cassaforte...farai un figurone!













































(prima pero' passa sulla banda magnetica una bella calamita) :happy4:

SimoneMonty
09-07-2010, 14:18
Com'è andata a finire poi?


Te lo dico io cosa fare.....
quando torna le fai un bel sorriso e le ridai la carta facendo vedere che era custodita in cassaforte...farai un figurone!


(prima pero' passa sulla banda magnetica una bella calamita) :happy4:


è venuta ieri sera, chiedendo mestamente se per caso avevamo trovato un bancomat!!

e io: signora, ha visto la fretta?
fortuna che me ne sono accorto e l'ho subito consegnato al direttore e messo in cassaforte, ahhhhhhh non so cosa sarebbe successo se fosse finito in mani sbagliate, oppure di un permaloso vendicativo"
col tipico sorrisetto da figlidi******a!!
lei, sguardo basso e mille ringraziamenti, con un tiraculo dela madonna!!

e la mia collega: che bastardooooooooooooo

appena torna le chiedo se il marito fa il vigile!!!
Amen :happy3:

moxa
09-07-2010, 14:29
Ops, visto la fretta?

BlackBulldog
09-07-2010, 14:48
bravo la soluzione migliore con vendetta acclusa.

:ok:

...in più, se la stiri sulle strisce sei comunque un signore :happy7:

TWINCAM
09-07-2010, 15:26
ma sono indeciso se farla diventare ENORME:happy4:

allora antefatto:
sono in cassa, solo, e con pochi clienti
arriva una cliente fissa (niente di che, prima che cominciate a fare gli spiritosi) e comincia, mentre le batto la spesa, a raccontare che andra' in vacanza a San Benedetto (cittadina che ho conosciuto x la prima volta domenica scorsa) e cominciamo a parlare di vacanze, mentre chiaramente con le mani passo i prodotti e faccio il totale
QUINDI NESSUN RALLENTAMENTO LAVORATIVO

la signora successiva (brutta zocc.a) comincia a caricare a sproposito il rullo, montagne alte metri, tant'è che appena la fotocellula riparte una bella bottiglia di passata si lancia a testa in giu' verso il baratro:happy4::happy4:
suicidandosi, riempiendo di rosso a terra e s*****ndo la vacca, ehm la signora.allorchè io per ridere le faccio presente che forse ha esagerato nel caricare il tutto.

questa simpatica donna di mezza eta', forse a causa della menopausa, comincia a sbottare che ha fretta e che io sto chiaccherando
allorche' dopo averle fatto gentilmente notare che io lavoro con le mani e non con la lingua(con notevole delusione da parte della menopausata in questione:happy4:) lei contina ad inveire che ha fretta
dopo averle spiegato che i cimiteri son pieni di gente che aveva fretta e che essendo aperti dalle 7 e 45 sarebbe potuta venire prima, o cmq che sarebbe bastato alzarsi 5 minuti prima per evitare di avere fretta, decide di pagare col bancomat.
bene
oltre a sbagliare il codice 2 volte, perdendo ulteriore tempo (come godoooooooooooo)
se lo dimentica in cassa, IO ME NE ACCORGO MA FACCIO FINTA DI NULLA

ora il quesito è questo:
per ora il bancomat è in cassaforte
ma sto seriamente pensando di buttarlo nel cesso!!!
che dite?
(si lo so son stronzo)


Azz la mia amata zia l'altra volta è andata al supermercato, un cassiere bastardo le ha fatto rompere una bottiglia che l'ha tutta sporcata e poi le ha anche rubato il bancomat!!!!

:happy4::happy4::happy4:

alfiodyna
09-07-2010, 15:34
ZEZ mi sa che facciamo lo stesso lavoro...e sapessi quante me ne capitano....hehehehehe