PDA

Visualizza Versione Completa : L'abbraccio caldo della citta'



Leonida
01-07-2010, 07:54
"L'abbraccio caldo della città"
Notte insonne,
alle 2 di notte mi è sorta improvvisa una voglia sfrenata di fare un giro in moto, mi sono vestito come se fossi dovuto partire per le crociate, sono sceso in cantina-garage e ho acceso il "trattore" naturalmente per superare lo scivolo del garage ho dato anche qualche sgasatina sicuramente svegliando tutto il quartiere (ma mi conoscono tutti e mi accettano così come sono).
Ho percorso i viali della città in lungo e in largo nella più completa solitudine (a Ravenna anche i balordi a quall'ora dormono).
Sensazioni indescrivibili di libertà di pace accompagnato da quel suono cupo e profondo che ti invade il corpo e la mente.
Per la prima volta ho capito che la città è in grado di abbracciarti.:kiss::kiss:

belavecio
01-07-2010, 08:01
Tutta stà bella poesia per non dirci subito....che sei andato a Fosso Ghiaia.:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Leonida
01-07-2010, 08:08
Tutta stà bella poesia per non dirci subito....che sei andato a Fosso Ghiaia.:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Ahhhhhh, ma quello era il primo tempo della nottata, la parte poetica, accorata e sensibile della mia personalità:happy6:

Il secondo tempo della nottata (quella di Mr. Hyde) non si può raccontare
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Ah, preciso, poi, non sono andato a Fossoghiaia, ma a Rimini.
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

belavecio
01-07-2010, 08:14
La prossima notte si fà un Run...casso non dorme nessuno,in questo forum:happy4::happy4:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=60102

sandrino_mio
01-07-2010, 08:18
La prossima notte si fà un Run...casso non dorme nessuno,in questo forum:happy4::happy4:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=60102

non fanno un casso tutto il giorno, per forza alla notte non sono stanchi.... :talk1::talk1::talk1:

mad4ultra
01-07-2010, 08:22
"L'abbraccio caldo della città"
Notte insonne,
alle 2 di notte mi è sorta improvvisa una voglia sfrenata di fare un giro in moto, mi sono vestito come se fossi dovuto partire per le crociate, sono sceso in cantina-garage e ho acceso il "trattore" naturalmente per superare lo scivolo del garage ho dato anche qualche sgasatina sicuramente svegliando tutto il quartiere (ma mi conoscono tutti e mi accettano così come sono).
Ho percorso i viali della città in lungo e in largo nella più completa solitudine (a Ravenna anche i balordi a quall'ora dormono).
Sensazioni indescrivibili di libertà di pace accompagnato da quel suono cupo e profondo che ti invade il corpo e la mente.
Per la prima volta ho capito che la città è in grado di abbracciarti.:kiss::kiss:

a Ravenna a quell'ora sono tutti a ballare!! per questo che non c'era nessuno in giro!! oppure sono andati alla Baiona!:happy6:

Vic_Nightrain_71
01-07-2010, 08:28
La prossima notte si fà un Run...casso non dorme nessuno,in questo forum:happy4::happy4:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=60102


non fanno un casso tutto il giorno, per forza alla notte non sono stanchi.... :talk1::talk1::talk1:
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

è il caldo bros.....è il caldo!

Leonida
01-07-2010, 08:31
non fanno un casso tutto il giorno, per forza alla notte non sono stanchi.... :talk1::talk1::talk1:

Però stamane sono un poco stanchino, mi ci vuole un caffettino:happy6:
Vado e torno:vhappy1::vhappy1:

michelanzul
01-07-2010, 08:35
Però stamane sono un poco stanchino, mi ci vuole un caffettino:happy6:
Vado e torno:vhappy1::vhappy1:

tra te e Belarecia conoscete dei bei posticini!!! :happy7:

sarà più stanco il tuo uomo...tu stavi ferma! :talk1:

Leonida
01-07-2010, 09:11
tra te e Belarecia conoscete dei bei posticini!!! :happy7:

sarà più stanco il tuo uomo...tu stavi ferma! :talk1:

Qella roba lì è materia di Belarecia, io sono ancora tradizionalista romantico e conservatore:kiss::kiss:

=AmaduS=
01-07-2010, 09:14
"L'abbraccio caldo della città"
Notte insonne,
alle 2 di notte mi è sorta improvvisa una voglia sfrenata di fare un giro in moto, mi sono vestito come se fossi dovuto partire per le crociate, sono sceso in cantina-garage e ho acceso il "trattore" naturalmente per superare lo scivolo del garage ho dato anche qualche sgasatina sicuramente svegliando tutto il quartiere (ma mi conoscono tutti e mi accettano così come sono).
Ho percorso i viali della città in lungo e in largo nella più completa solitudine (a Ravenna anche i balordi a quall'ora dormono).
Sensazioni indescrivibili di libertà di pace accompagnato da quel suono cupo e profondo che ti invade il corpo e la mente.
Per la prima volta ho capito che la città è in grado di abbracciarti.:kiss::kiss:


:beer::beer::beer:

bella idea considerando la mia di notte insonne...mi sa che alla prossima sveglio anche io il quartiere:happy7::happy7:

Leonida
01-07-2010, 09:16
:beer::beer::beer:

bella idea considerando la mia di notte insonne...mi sa che alla prossima sveglio anche io il quartiere:happy7::happy7:

Fallo, consigliatissimo per rilassarsi, torni a casa e dormi come un'angioletto.:ok:

6galloni
01-07-2010, 11:22
Però stamane sono un poco stanchino, mi ci vuole un caffettino:happy6:
Vado e torno:vhappy1::vhappy1:

le studi tutte per non lavorare...............:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

ZEZ
01-07-2010, 11:24
a rimini dove? al GROSS?

Leonida
01-07-2010, 12:42
le studi tutte per non lavorare...............:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Ciao SEIGGALON'S, grazie della serata piacevolissima che ho trascorso in tua compagnia.:happy6::happy6:
Finalmente ho potuto toccare con mano le tue collezioni semplicemente STREPITOSE:happy6::happy6::happy6:

Leonida
01-07-2010, 12:51
a rimini dove? al GROSS?

Sissì al GROSS, sono conosciutissimo lì.

Anni fa in una scorribanda con amici di cui uno brasiliano (sano però) il quale farfugliò qualche cosa ad un soggetto connazionale che in**** come una bestia mi tiro un mattone nel vetro anteriore della macchina.
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ivarian
01-07-2010, 13:54
Capita anche a me quando rientro di notte dal lavoro allora mi prendo una mezzora per girare Milano.....di notte la città assume sfumature diverse e puoi goderti la vista del centro senza traffico e rumori........a parte quello degli scarichi









"L'abbraccio caldo della città"
Notte insonne,
alle 2 di notte mi è sorta improvvisa una voglia sfrenata di fare un giro in moto, mi sono vestito come se fossi dovuto partire per le crociate, sono sceso in cantina-garage e ho acceso il "trattore" naturalmente per superare lo scivolo del garage ho dato anche qualche sgasatina sicuramente svegliando tutto il quartiere (ma mi conoscono tutti e mi accettano così come sono).
Ho percorso i viali della città in lungo e in largo nella più completa solitudine (a Ravenna anche i balordi a quall'ora dormono).
Sensazioni indescrivibili di libertà di pace accompagnato da quel suono cupo e profondo che ti invade il corpo e la mente.
Per la prima volta ho capito che la città è in grado di abbracciarti.:kiss::kiss:

michelanzul
01-07-2010, 15:20
vedo che i putantour li conoscete tutti!!!:talk1::talk1::talk1:

:hardrio: ma come mai quando ti fermi da una lucciola con la tua moto, ti da i soldi lei???:happy4::happy4:

Leonida
01-07-2010, 15:47
vedo che i putantour li conoscete tutti!!!:talk1::talk1::talk1:

:hardrio: ma come mai quando ti fermi da una lucciola con la tua moto, ti da i soldi lei???:happy4::happy4:


Ma come mai quando inizio un discorso serio e profondo sui miei sentimenti, sulle mie passioni per condividerle con voi, va sempre a finire a ******e????
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Comunque fin dall'alba dei tempi nei nostri putantour rivieraschi si son sempre viste un'infinità di targhe Ferraresi:hardrio::hardrio::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Vic_Nightrain_71
01-07-2010, 15:51
Ma come mai quando inizio un discorso serio e profondo sui miei sentimenti, sulle mie passioni per condividerle con voi, va sempre a finire a ******e????
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Comunque fin dall'alba dei tempi nei nostri putantour rivieraschi si son sempre viste un'infinità di targhe Ferraresi:hardrio::hardrio::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

sicuro che solo le targhe fossero ferraresi?

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

michelanzul
01-07-2010, 16:05
coma fate a saperlo? noleggio o cosa? :talk1:

Leonida
01-07-2010, 16:18
coma fate a saperlo? noleggio o cosa? :talk1:

Taci tu,
eccicredo che non esci mai dalle mura di Ferrara per i raduni,
esci di notte per venire a lavorare qui sulla statale.:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

michelanzul
01-07-2010, 16:30
Taci tu,
eccicredo che non esci mai dalle mura di Ferrara per i raduni,
esci di notte per venire a lavorare qui sulla statale.:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

tu lavori di fianco a me, non fare il timido!:talk1::hardrio:

L' UOMO NERO
01-07-2010, 16:31
bellissimo girare la città di notte! Non sono mai arrivato a svegliarmi di notte per farlo ma spesso ho preso su la moto verso mezzanotte e dintorni per poi rientrare verso le 2.00....
tutto ha un'altro ritmo, spesso ho "passeggiato" per tratti pedonali.... quante cose che ci sarebbero da dire.... è un po come vivere una poesia..

PaoloOvada
01-07-2010, 19:19
Io già così faccio una fatica ad alzarmi...

ZEZ
01-07-2010, 20:20
tu lavori di fianco a me, non fare il timido!:talk1::hardrio:

se non fosse per me che porto il bidone col fuoco, avreste le chiappette gelide:talk1::talk1:

robinightster
01-07-2010, 20:30
stanotte parto alle 4 e vado a farmi il passo San Marco che collega Valtellina con Valbrembana : alle 8 sono già di ritorno!
Volete mettere vedere il sole sorgere in mezzo alle montagne ??

Partiro' da Lecco: se qualcuno vuole aggiungersi è gradito !