PDA

Visualizza Versione Completa : anche ai vigili è piaciuto...



ISOTTA.
01-07-2010, 08:42
...il casco di Zez, tant'è che lo hanno voluto vedere da vicino :happy4::happy4:

e indovinate quale è stato il finale?

vi lascio immaginare......:talk1::talk1::talk1:

http://lh4.ggpht.com/_JGpPaVPzkms/TBXao9KzleI/AAAAAAAAAZU/V7947rdUdmI/s800/DSC02904.JPG

sandrino_mio
01-07-2010, 08:45
...il casco di Zez, tant'è che lo hanno voluto vedere da vicino :happy4::happy4:

e indovinate quale è stato il finale?

vi lascio immaginare......:talk1::talk1::talk1:

image (http://lh4.ggpht.com/_JGpPaVPzkms/TBXao9KzleI/AAAAAAAAAZU/V7947rdUdmI/s800/DSC02904.JPG)

viste le condizioni in cui gira dovrebbero averlo arrestato e buttato via le chiavi....:happy4::happy4::happy4:

Triskyus
01-07-2010, 08:46
han fatto una colletta per comprargliene uno vero?

willieroero
01-07-2010, 08:47
se lo sono :hardrio:

... e vissero tutti felici e contenti :talk1:

mad4ultra
01-07-2010, 08:47
:happy4:Caschetto gayo! ....avranno cercato di baciarlo...un po' come il poliziotto motociclista di "wild hogs"?:happy7:

Joker
01-07-2010, 08:53
Ditemi come si possa far finta di niente davanti ad un casco del genere..

Più che altro a me brucerebbe la coscienza qualora dopo l'angolo gli fosse successo qualcosa anche per colpa del casco che gli avrei potuto sequestrare 5 minuti prima.

ZEZ, butta quel casco!

mavvaìa
01-07-2010, 08:56
ma che c'è scritto dietro?

Cri1450
01-07-2010, 08:59
Ditemi come si possa far finta di niente davanti ad un casco del genere..

Più che altro a me brucerebbe la coscienza qualora dopo l'angolo gli fosse successo qualcosa anche per colpa del casco che gli avrei potuto sequestrare 5 minuti prima.

ZEZ, butta quel casco!



Se posso, oltre il discorso sicurezza, c'è l'aggravante...
E' veramente brutto e mal fatto...

:happy4:

Joker
01-07-2010, 09:04
Se posso, oltre il discorso sicurezza, c'è l'aggravante...
E' veramente brutto e mal fatto...

:happy4:

No, per il webchapter è una figata perchè è l'ennesimo oggetto grazie al quale si può accusare il proprietario di essere "gaio", "gay", "recchione", "recia" etc...

:happy4:

br1p
01-07-2010, 09:09
...pessime condizioni esterne.....non oso immaginare l'interno!!ahahahah

mad4ultra
01-07-2010, 09:11
:ok:.....ma no ragazzi...quello non e' un casco da moto...e' un casco da pranzo!! :idea: nella foto Zez e' a tavola, e si pregusta la sorpresa aspettando il suo commensale.... e per evitare di perdere la testa si e' messo il casco... ad ogni modo la linea, elegante e sobria, e i brillantini ne fanno anche un ottimo casco da cocktail o da sera... magari lancia una moda!!:happy7:

ZEZ
01-07-2010, 10:39
saranno state le maledizioni divine per i cattivi pensieri del discorso bancomat:happy4::happy4::happy4:


trottelerravo adagio adagio per il centro di Cesena, quando 2 bmw bianche mi si affiancano
restisto all'istinto di sputazzargli la franziskaner di ieri sera che ancora mi impastava il palato e noto che oltre al bianco c'è qualche "venatura di azzurro":happy4:

mi affiancano

azzardo timidamente un saluto con le dita a V ma loro non contraccambiano, anzi
il road capitani alza un dito solo (purtroppo non il medio, avrei preferito), l'indice e mi chiede gentilmente di accostare

-documenti, la moto è sua?
- si certo è mia
- urka che bel manubrio, ma non è il suo
- no no l'ho messo io, ma rispetta gli standar di dimensioni:happy4:
- si si vedo! ma come cacchio fa a star comodo cosi... cmq che mi dice dello specchietto? ce ne voglion 2
- lo so ma i miei eran cromati e ci stavano male, li ho fatti verniciare...:happy4: aspetto che si asciughi la vernice e li rimonto
- vabbè passiamo agli scarichi, sono i suoi? sono omologati?
- si si quelli non li ho toccati, solo verniciati di nero (fortuna che ho recentemente rimesso le screamin eagle
- si si vedo che son gli originali, passiamo al casco è omologato? (il mio metalflake rosa:happy4:)
-mah non so, prima di verniciarlo forse si ma è vecchio, si deve essere staccata la linguetta
-seeeeeeeeee...
-dai pero' è bello...e attira gnocca di brutto:happy4:
-infatti ha attirato pure noi
-facciamo cosi, le faccio la mutla per lo specchio, che se gliela faccio per il casco sta fermo tutta l'estate:happy4:
- no l'estate no...ho la morosa lontana, ho solo la moto
-ok, ha perchè ha la sella mono che qui c'è scritto 2 posti?
- non sapevo che non potevo togliere un posto, capisco aumentare, ma toglierlo non credo ce sia reato, ma non so, lei che dice, cmq ho il sellino a ventose nella borsa (a proposito è vera sta cosa? quando ho chiesto spiegazioni han tentennato pure loro)
- ah allora va bene

FORTUNA CHE DI MOTO NON CI CAPIVANO UNA CIPPA!!!
ergo 78 euro, li ho ringraziati e salutati

andandomene:
-ma come fa con quel manubrio fino all'abruzzo?
- immagini una bella donna coi tacchi, soffre, ma quanto è gnocca?

è ancora la che ride:happy4:

non faccio nessuna polemica e non ne vorrei ne faceste voi
sonpienamente consapevole sia del fatto che mi è andata bene, sia del fatto che giro in condizioni fuorilegge!
facciamoci 2 risate
ah non ci penso nemmeno a ricorsi vari, pago e taccio
e domani faccio cucire l'omologazione al casco:happy4::happy4:

SimoneMonty
01-07-2010, 10:41
.. c'è un motivo per cui ti ho scelto come mio MAESTRO :D

però Zezzì l'omologazione fasulla sul casco, scherzi a parte, non te l'appoggio

fu40
01-07-2010, 10:43
saranno state le maledizioni divine per i cattivi pensieri del discorso bancomat:happy4::happy4::happy4:


trottelerravo adagio adagio per il centro di Cesena, quando 2 bmw bianche mi si affiancano
restisto all'istinto di sputazzargli la franziskaner di ieri sera che ancora mi impastava il palato e noto che oltre al bianco c'è qualche "venatura di azzurro":happy4:

mi affiancano

azzardo timidamente un saluto con le dita a V ma loro non contraccambiano, anzi
il road capitani alza un dito solo (purtroppo non il medio, avrei preferito), l'indice e mi chiede gentilmente di accostare

-documenti, la moto è sua?
- si certo è mia
- urka che bel manubrio, ma non è il suo
- no no l'ho messo io, ma rispetta gli standar di dimensioni:happy4:
- si si vedo! ma come cacchio fa a star comodo cosi... cmq che mi dice dello specchietto? ce ne voglion 2
- lo so ma i miei eran cromati e ci stavano male, li ho fatti verniciare...:happy4: aspetto che si asciughi la vernice e li rimonto
- vabbè passiamo agli scarichi, sono i suoi? sono omologati?
- si si quelli non li ho toccati, solo verniciati di nero (fortuna che ho recentemente rimesso le screamin eagle
- si si vedo che son gli originali, passiamo al casco è omologato? (il mio metalflake rosa:happy4:)
-mah non so, prima di verniciarlo forse si ma è vecchio, si deve essere staccata la linguetta
-seeeeeeeeee...
-dai pero' è bello...e attira gnocca di brutto:happy4:
-infatti ha attirato pure noi
-facciamo cosi, le faccio la mutla per lo specchio, che se gliela faccio per il casco sta fermo tutta l'estate:happy4:
- no l'estate no...ho la morosa lontana, ho solo la moto
-ok, ha perchè ha la sella mono che qui c'è scritto 2 posti?
- non sapevo che non potevo togliere un posto, capisco aumentare, ma toglierlo non credo ce sia reato, ma non so, lei che dice, cmq ho il sellino a ventose nella borsa (a proposito è vera sta cosa? quando ho chiesto spiegazioni han tentennato pure loro)
- ah allora va bene

FORTUNA CHE DI MOTO NON CI CAPIVANO UNA CIPPA!!!
ergo 78 euro, li ho ringraziati e salutati

andandomene:
-ma come fa con quel manubrio fino all'abruzzo?
- immagini una bella donna coi tacchi, soffre, ma quanto è gnocca?

è ancora la che ride:happy4:

non faccio nessuna polemica e non ne vorrei ne faceste voi
sonpienamente consapevole sia del fatto che mi è andata bene, sia del fatto che giro in condizioni fuorilegge!
facciamoci 2 risate
ah non ci penso nemmeno a ricorsi vari, pago e taccio
e domani faccio cucire l'omologazione al casco:happy4::happy4:

Bravo Zez, atteggiamento che condivido al 1000%:happy6::happy6::happy6:
Sto ancora ridendo per la battuta dei tacchi:happy4::happy4::happy4:

Zurzein
01-07-2010, 10:43
grandissimo zez!
botta di culo micidiale, soprattutto per gli scarichi, roba da non credere "si evde che sono originali!":happy4::happy4:
A sto punto ti tocca espiare, riporta il bancomat alla signora con un bel mazzo di fiori...:happy7::happy7:

metallico
01-07-2010, 10:45
sei fortunato... con la tua moto di certo non potevan girarsi dall'altra parte...
ti han fatto una multina tanto per dover...

sei il solito CULOattone

Triskyus
01-07-2010, 10:45
e poi, quale hai scelto tra questi?

http://www.cereriaronca.it/images/Ceri-Pasquali.JPG

ZEZ
01-07-2010, 10:48
ma che cero e cero
io avrei sorvolato su tutto
in fondo, andavo piano, non rompevo le balle, mi hanno affiancato in piena via emilia....
x gli scarichi gli ho detto: c'è una scritta in rilievo sotto, sicuramente è l'omologazione, se tocca si dovrebbe sentire, ma ora bruciano....
ma HANNO RAGIONE LORO
infatti mi sono fermato a chiaccherare con loro piu' del dovuto (ma mi hanno obbligato a tornare a casa a cambiare casco)
questo è stato il gesto che ho odiato di piu'
ahahahah

luamelio
01-07-2010, 10:48
andandomene:
-ma come fa con quel manubrio fino all'abruzzo?
- immagini una bella donna coi tacchi, soffre, ma quanto è gnocca?

è ancora la che ride:happy4:


.....è bella questa Zez...ahahahah...(ma non ci prendi per il culo vero?)ahahah:vhappy1:

ZEZ
01-07-2010, 10:52
.....è bella questa Zez...ahahahah...(ma non ci prendi per il culo vero?)ahahah:vhappy1:

no giuro, è un esempio che ormai uso sempre

cmq penso che i vigili abbiano usato il tanto sognato buonsenso:ok:
han fatto il loro lavoro in maniera equa:ok:
avessero caricato il mezzo sul carro attrezzi non avrei aperto post rivoluzionari

Low Rider
01-07-2010, 10:58
belle cose!
ed atteggaimento molto positivo.

le forze dell'ordine sono in giro a fare il loro lavoro e sono come tutti noi.

basta non essere nè sbruffoni nè arroganti nè tantomeno fare i furbi...e se ci va bene...tanto meglio!!!


ricordo tanti anni fa quando mi fermerano sul lungomare di notte con il mio ex bellissimo maggiolone cabrio del '74...(ero anche un pò storto...ma d'altra parte erano altri tempi ma soprattutto il maggiolone andava dritto solo da 'briao!! :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:)...e me ne stavo andando in quel di forte dei marmi... il posto di blocco era composto da due pattuglie di carabinieri.... stavo andando da amici ma ero in anticipo (era mezzanotte circa) beh una battuta tira l'altra e ridendo e scherzando ho passato con loro più di una mezz'oretta!!! Poi ad un tratto il maresciallo disse: "ma 'ndo va questo!!" hi hi hi c'era uno con un apetta a fari spenti nella notte che stava percorrendo il lungomare contromano e zigzagando... proprio davanti al posto di blocco!! :happy4: :happy4: :happy4:
fu allora che salutai e ripresi il mio cammino.... :happy4:

luamelio
01-07-2010, 10:59
no giuro, è un esempio che ormai uso sempre

cmq penso che i vigili abbiano usato il tanto sognato buonsenso:ok:
han fatto il loro lavoro in maniera equa:ok:
avessero caricato il mezzo sul carro attrezzi non avrei aperto post rivoluzionari



no perché....sai ogni tanto qualcuno in buona fede la spara la balla.....giusto per dire qualcosa....perché non ha niente da dire...:happy4:.....si dice dalle mie parti "p' partecipà".....e come dice London alcune volte basta una corda di burro e in molti ci vanno dentro....ihihihih:vhappy1:

Joker
01-07-2010, 10:59
potevi anche continuare il POST (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=60110) già aperto da Daniela...

6galloni
01-07-2010, 11:02
Zezzino caro............................ :happy3: :happy5: :ok:

ZEZ
01-07-2010, 11:03
potevi anche continuare il POST (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=60110) già aperto da Daniela...

azz non sapevo
se vuoi puoi chiuderli o riunirli o fare cio' che desidei:ok:

Mazér
01-07-2010, 11:03
un vero delinquente, ora sei pronto per entrare nei Del Fuegos.....:happy4:

ti è andata di :hardrio:, va'!!!!

:happy5:

straccetto
01-07-2010, 11:03
Ho sempre detto che avevi un casco non esente da critiche. Sul resto, me la dovrei prendere con madre natura :happy4:

Littleblack
01-07-2010, 11:05
spettacolo... :happy4:

:ok:

Mano De Dios
01-07-2010, 11:05
Secondo me potevano anche non fare alcuna multa, questo era ancor più buon senso.

In ogni caso mi pare che potevano anche andarci giù pesante e allora ti è andata di lusso

Certo che si sono attaccati a una cavolata

PS: se il casco non è omologato ti dovevano sequestrare la moto giusto?:wink2:

frensis
01-07-2010, 11:07
grandioso zez.

ZEZ
01-07-2010, 11:09
Secondo me potevano anche non fare alcuna multa, questo era ancor più buon senso.

In ogni caso mi pare che potevano anche andarci giù pesante e allora ti è andata di lusso

Certo che si sono attaccati a una cavolata

PS: se il casco non è omologato ti dovevano sequestrare la moto giusto?:wink2:

cosi mi han detto:ok:
io penso abbiano usato il bastoncino e la carotona
dai passarla liscia sarebbe stato forse troppo!
dovessi incotrarli una sera, una birra gliela offro
anche perchè uno mi sembra di averlo visto spesso al cafè degli artisti
(poi con la birra in mano, guardiamo la sua moto, se è in regola:happy4:)

belavecio
01-07-2010, 11:10
La scena che li saluti con le dita a V...con quel casco.mi fà morire:talk1:
http://lh4.ggpht.com/_JGpPaVPzkms/TBXao9KzleI/AAAAAAAAAZU/V7947rdUdmI/s800/DSC02904.JPG

ZEZ
01-07-2010, 11:11
il bello è che sotto il sole sbrilluccia di brutto, in foto non rende

ISOTTA.
01-07-2010, 11:20
se lo sono :hardrio:

... e vissero tutti felici e contenti :talk1:

Lo avrei preferito, forse ci prezzava! almeno un pò!!!


Ditemi come si possa far finta di niente davanti ad un casco del genere..

Più che altro a me brucerebbe la coscienza qualora dopo l'angolo gli fosse successo qualcosa anche per colpa del casco che gli avrei potuto sequestrare 5 minuti prima.

ZEZ, butta quel casco!

:ok::ok:

ZEZ
01-07-2010, 11:26
tanto se butto il casco
ho quello omologato da 35 euro... alla fine mi sa di piu' resistente il BANDIT

Littleblack
01-07-2010, 11:29
Comunque quel casco così fashion e sbrilluccicoso pare quello di Michael Jackson...

:happy4:

ZEZ
01-07-2010, 11:31
Comunque quel casco così fashion e sbrilluccicoso pare quello di Michael Jackson...

:happy4:

l'effetto che avrei voluto ottenere è quello del guanto:happy4::happy4:
quello che usa per accarezzare.... i suoi capelli(son stao buono èh):happy4::happy4:

L' UOMO NERO
01-07-2010, 11:36
il bello è che sotto il sole sbrilluccia di brutto, in foto non rende

ahahahahahahahahaha Gigi n°1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piggy
01-07-2010, 12:51
Comunque secondo me di grazie, e mettiti in futuro il casco omologato.
Non ne vale la pena, farsi sequestrare il mezzo per un casco...

Poi meglio ricordarci,...forse alcune forze dell'ordine non ne capiscono molto di Harley, ma in compenso sanno usare un computer per leggere il Webchapter :talk1::talk1:

Low Rider
01-07-2010, 12:57
Ripensandoci bene secondo me è stato un primo avvertimento!!!!










Della donnina che ha lasciato la carta di credito al supermercato!!! Ah ah ah

straccetto
01-07-2010, 13:14
Daniela, onestamente, uno con un faccia così lo fermeresti anche te :happy4:

mavvaìa
01-07-2010, 14:01
Io per fortuna sono stato fermato 1 volta sola in vita mia e con nessun verbale all'attivo, ma se mi fermano di nuovo rivendo tutte le tue battute GIURO!
Grande!!!

CAFI
01-07-2010, 19:48
ah... perchè è un casco?? mi sembrava un preservativo... :happy7::happy4::happy4:

ZEZ
01-07-2010, 20:08
Io per fortuna sono stato fermato 1 volta sola in vita mia e con nessun verbale all'attivo, ma se mi fermano di nuovo rivendo tutte le tue battute GIURO!
Grande!!!

mi raccomando, sia chiaro che le battute le ho fatte perchè il tono era amichevole da entambe le parti, io chiaramente con un profilo bassissimo, cercando di fare pena.
a mio favore è anche andato il fatto che mi han visto passare, ad andatura mooolto bassa, con calma e senza fare lo sborone!
giustamente (o anche no) un tributo me l'han chiesto!
avrebbero potuto fare un cubo della moto, avrebbero potuto ignorarmi completamente, visto il mio passeggiare tranquillo!

cmq
un plauso sincero ai vigili, credo si siano comportati come è giusto che fosse

AlexVRod
01-07-2010, 22:28
grande Gigi mi fai morire :talk1: