PDA

Visualizza Versione Completa : ora ora.....bella figura di merd@!!!



Low Rider
01-07-2010, 15:08
dopo mangiato un pò di pecchinella per riprendersi dalle fatiche mattutine (stamattina i magistarti erano in sciopero....) e via di corsa da un cliente...ovviamente in moto...
apppuntamento molto veloce e via in studio...
arrivo in piazza (nel mio solito posto dove lasciare la motina) e.
- spengo la moto;
- chiudo la moto con il bloccasterzo;
- sto per scendere dala moto mentre sto per sfilarmi il casco.... quando, rendendomi conto che non è poi così tardi.....mi viene in mente l'idea di fare una capatina dal gommista a far controllare le gomme..

ed allora:
- non scendo più dalla moto e mi ristringo il casco;
- infilo la chiave del blocchetto di accensione, tolgo l'antifurto;
-accendo la moto;
- ingrano la prima e..................................NON AVEVO TOLTO IL BLOCCASTERZO!!!!! :mad1: :mad1: :mad1: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:


beh....son riuscito ad adagiare la moto sul lato dx......dolcemente e non si è fatta nulla!!! :happy3:



però gran bella figura di merd@!!! :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:


ovvio che sono sparito dal luogo in un nano secondo per poi fermarmi subito dopo (girato l'angolo) per accertarmi di non aver sciupato nulla... :happy4: :happy4: :happy4:

tutto è bene quel che finisce.....io e la mia motina potevamo rimane offesi.... :happy4: :happy4: :happy4:




p.s.: a titolo di cronaca. era qualche mesetto che lamentavo problemi alla forcella/sterzo e la moto era stata vista e provata da alcuni dealer... secondo loro era tutto a posto.... boh dicevo io, quando tolgo le mani la moto non va dritta e quando sterzo è come se ci fossero delle "forze oscure"....
beh oggi ho tolto la mollette che fissa il cavo della frizione al telaio ed ho risistemato il cavo stesso..... tutte le noie lamentate sono sparite ed ora la moto va dritta che è un piacere e le "forze oscure" sono sparite... tutta colpa di un benedetto cavo che era troppo tirato!!!! :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:
non ci sono più i meccanici di una volta.... :happy4: :happy4:

Blacking
01-07-2010, 15:10
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Gesù avrei rinunciato a quella di stasera per essere presente.....

Non avrai mica offeso il sissy :happy4::happy4:

Meno vino a tavola!
:all_coholic::all_coholic::all_coholic:

streetbob71
01-07-2010, 15:10
dimenticare di togliere il bloccasterzo può provocare lesioni gravi o morte!

(io l'ho fatto col bloccadisco!)

Lorak
01-07-2010, 15:11
Figura di m... relativa dai, poteva andarti molto peggio. Pensa se avevi il blocca disco e te lo dimenticavi....poi sì che avevi dei problemi alla forcella:happy4::happy4:

Low Rider
01-07-2010, 15:11
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Gesù avrei rinunciato a quella di stasera per essere presente.....

Non avrai mica offeso il sissy :happy4::happy4:

Meno vino a tavola!
:all_coholic::all_coholic::all_coholic:

per fortuna il sissy è rimasto a casa............... :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

meno male che la mia moto non è black denim.............. :happy4: :happy4: :happy4:

spas
01-07-2010, 15:12
dimenticare di togliere il bloccasterzo può provocare lesioni gravi o morte!

(io l'ho fatto col bloccadisco!)



Idem , è successo anche me .
:smashfreakb:

TonyTheDuke
01-07-2010, 15:16
Suvvia Monos coraggio,di figuracce ne abbiamo fatte tutti (sapessi quante volte ho appoggiato la Ultra di fianco perchè si è sbilanciata e per fortuna sempre e comunque da ferma).:smashfreakb::smashfreakb:
Va beh,meno male che è stata solo la figuraccia,pero da oggi starei un tantino piu attento a quello che mangi e sopratutto a quello che bevi ! ! (nte n****à che se scherza) :beer::smashfreakb::happy4::happy4:
Tony

enry
01-07-2010, 15:19
io il bloccasterzo non lo posso mettere perche' quando hanno tentato di rubarmela l'hanno spadinato.....

ti assicuro che lo aprono in 2 secondi contati quindi puoi anche evitare di metterlo cosi' non rischi ste cose :)
ciao

Sportster1982
01-07-2010, 15:20
Cose che capitano...

:happy5:

Pink Lady
01-07-2010, 15:21
Più leggo questi tuoi 3D e più mi domando perché mai la serata del nostro primo appuntamento mi sono sbronzata!!!!! Magari se fossi rimasta lucida non passerei tutti i giorni a vergognarmi per te ogni volta che vai in giro solo!!!!!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

carlytos
01-07-2010, 15:21
E' capitato anche a me verso le 17:30 a Milano in c.so Buenos Aires...partenza a razzo con bloccasterzo inserito...PAURA vera, sono riuscito a tenerla ma se arrivava qualcuno da diestro mi stirava:smashfreakb:

quelle con il bloccadisco non si contano....:happy4:

SimoneMonty
01-07-2010, 15:22
Più leggo questi tuoi 3D e più mi domando perché mai la serata del nostro primo appuntamento mi sono sbronzata!!!!! Magari se fossi rimasta lucida non passerei tutti i giorni a vergognarmi per te ogni volta che vai in giro solo!!!!!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

ecco il brutto di avere la ragazza iscritta al forum!

nicolo95
01-07-2010, 15:24
Più leggo questi tuoi 3D e più mi domando perché mai la serata del nostro primo appuntamento mi sono sbronzata!!!!! Magari se fossi rimasta lucida non passerei tutti i giorni a vergognarmi per te ogni volta che vai in giro solo!!!!!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

:happy4: :happy4: :happy4:

E poi ti tocchera anche mantenerlo..un giorno i cancellieri, un giorno i giudici, un giorno il bloccasterzo...un giorno la versilia :happy7: ops....:talk1: praticamente non fa mai una cippa.:happy4: :talk1: :smashfreakb:

:happy5:

Vic_Nightrain_71
01-07-2010, 15:30
Più leggo questi tuoi 3D e più mi domando perché mai la serata del nostro primo appuntamento mi sono sbronzata!!!!! Magari se fossi rimasta lucida non passerei tutti i giorni a vergognarmi per te ogni volta che vai in giro solo!!!!!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

Pink Lady
01-07-2010, 15:34
:happy4: :happy4: :happy4:

E poi ti tocchera anche mantenerlo..un giorno i cancellieri, un giorno i giudici, un giorno il bloccasterzo...un giorno la versilia :happy7: ops....:talk1: praticamente non fa mai una cippa.:happy4: :talk1: :smashfreakb:

:happy5:

Allora hai capito Frank chi porta i soldi a casa?!?!?!:happy7:

straccetto
01-07-2010, 15:35
La figura di ***** invece rende simpatici, umanizza. Una volta salutai un ragazzo che di spalle sembrava un mio amico, egli si voltò e, sorridendo, quasi si scusò per non esserlo.

Vic_Nightrain_71
01-07-2010, 15:37
La figura di ***** invece rende simpatici, umanizza. Una volta salutai un ragazzo che di spalle sembrava un mio amico, egli si voltò e, sorridendo, quasi si scusò per non esserlo.
:happy7::happy7::happy7::happy7:

beh, detto così suona un pò equivoco....:happy4::happy4::happy4:

stone.
01-07-2010, 15:41
dopo mangiato un pò di pecchinella per riprendersi dalle fatiche mattutine (stamattina i magistarti erano in sciopero....) e via di corsa da un cliente...ovviamente in moto...
apppuntamento molto veloce e via in studio...
arrivo in piazza (nel mio solito posto dove lasciare la motina) e.
- spengo la moto;
- chiudo la moto con il bloccasterzo;
- sto per scendere dala moto mentre sto per sfilarmi il casco.... quando, rendendomi conto che non è poi così tardi.....mi viene in mente l'idea di fare una capatina dal gommista a far controllare le gomme..

ed allora:
- non scendo più dalla moto e mi ristringo il casco;
- infilo la chiave del blocchetto di accensione, tolgo l'antifurto;
-accendo la moto;
- ingrano la prima e..................................NON AVEVO TOLTO IL BLOCCASTERZO!!!!! :mad1: :mad1: :mad1: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:


beh....son riuscito ad adagiare la moto sul lato dx......dolcemente e non si è fatta nulla!!! :happy3:



però gran bella figura di merd@!!! :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:


ovvio che sono sparito dal luogo in un nano secondo per poi fermarmi subito dopo (girato l'angolo) per accertarmi di non aver sciupato nulla... :happy4: :happy4: :happy4:

tutto è bene quel che finisce.....io e la mia motina potevamo rimane offesi.... :happy4: :happy4: :happy4:




p.s.: a titolo di cronaca. era qualche mesetto che lamentavo problemi alla forcella/sterzo e la moto era stata vista e provata da alcuni dealer... secondo loro era tutto a posto.... boh dicevo io, quando tolgo le mani la moto non va dritta e quando sterzo è come se ci fossero delle "forze oscure"....
beh oggi ho tolto la mollette che fissa il cavo della frizione al telaio ed ho risistemato il cavo stesso..... tutte le noie lamentate sono sparite ed ora la moto va dritta che è un piacere e le "forze oscure" sono sparite... tutta colpa di un benedetto cavo che era troppo tirato!!!! :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:
non ci sono più i meccanici di una volta.... :happy4: :happy4:

l'importante che non ti sei fatto niente...:happy3:

queste figure di ***** capitano a tutti...

io una volta con la black widow ho fatto la stessa cosa tua, solo che io avevo già inserito il lucchetto sul disco del freno ant... sono partito e ho distrutto il lucchetto, ma il disco rimase indenne... (lucchetti di *****:happy4:)


:happy6:

Low Rider
01-07-2010, 15:43
Più leggo questi tuoi 3D e più mi domando perché mai la serata del nostro primo appuntamento mi sono sbronzata!!!!! Magari se fossi rimasta lucida non passerei tutti i giorni a vergognarmi per te ogni volta che vai in giro solo!!!!!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:
:happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:


ti sei svegliata?!? ti avevo chiamata apposta per raccontartelo!!! :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

SimoneMonty
01-07-2010, 15:44
:happy7::happy7::happy7::happy7:

beh, detto così suona un pò equivoco....:happy4::happy4::happy4:

ma è possibile che non pensi ad altro?

bei vizi che hai... con claudio andresti d'accordissimo :talk1::talk1::talk1:

Low Rider
01-07-2010, 15:45
Più leggo questi tuoi 3D e più mi domando perché mai la serata del nostro primo appuntamento mi sono sbronzata!!!!! Magari se fossi rimasta lucida non passerei tutti i giorni a vergognarmi per te ogni volta che vai in giro solo!!!!!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:


:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

ecco il brutto di avere la ragazza iscritta al forum!


:happy4: :happy4: :happy4:

E poi ti tocchera anche mantenerlo..un giorno i cancellieri, un giorno i giudici, un giorno il bloccasterzo...un giorno la versilia :happy7: ops....:talk1: praticamente non fa mai una cippa.:happy4: :talk1: :smashfreakb:

:happy5:


:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:


Allora hai capito Frank chi porta i soldi a casa?!?!?!:happy7:


ecco fatto!!!

dopo la figura di merd@
anche






















lo sputt@n@mento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :vhappy1: :talk1: :happy4: :vhappy1: :talk1: :happy4:

SimoneMonty
01-07-2010, 15:47
ecco fatto!!!

dopo la figura di merd@
anche

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1: :beer:

lo sputt@n@mento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :vhappy1: :talk1: :happy4: :vhappy1: :talk1: :happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1: :beer:

Vic_Nightrain_71
01-07-2010, 15:48
http://www.leblogdugeek.com/wp-content/uploads/2008/10/nelson-simpsons-ah-ah-420x261.jpg

dai...l'importante è che non ti sei fatto niente ne tu ne la moto.....per il resto magari tra qualche mese nessuno se ne ricorderà più :happy4:

L' UOMO NERO
01-07-2010, 15:50
ahahahahahhaha ebbravo Monos!

Low Rider
01-07-2010, 15:51
La figura di ***** invece rende simpatici, umanizza. Una volta salutai un ragazzo che di spalle sembrava un mio amico, egli si voltò e, sorridendo, quasi si scusò per non esserlo.

meno male che non hai incontrato fastgabry..... :happy4: :happy4: :happy4:

lui non si sarebbe solo quasi scusato........... :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:


e te si che potevi rimanere offeso................ :talk1: :talk1: :talk1:

Low Rider
01-07-2010, 15:51
image (http://www.leblogdugeek.com/wp-content/uploads/2008/10/nelson-simpsons-ah-ah-420x261.jpg)

dai...l'importante è che non ti sei fatto niente ne tu ne la moto.....per il resto magari tra qualche mese nessuno se ne ricorderà più :happy4:



ehm................potremmo fare sparire questo 3D?!?
ha preso una brutta piega................ :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

Vic_Nightrain_71
01-07-2010, 15:53
ehm................potremmo fare sparire questo 3D?!?
ha preso una brutta piega................ :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

potresti cominciare a parlare di toppe e di gruppi....due secondi e zac...chiuso!

:happy4::happy4::happy4:

businesscawboy
01-07-2010, 15:53
Non può essere peggio di quella volta che ho beccato il folle mentre cercavo di cambiare marcia in piena impennata col tuareg rally. Piccolo particolare: era di fronte a tutto il liceo in sciopero.

Low Rider
01-07-2010, 15:58
Non può essere peggio di quella volta che ho beccato il folle mentre cercavo di cambiare marcia in piena impennata col tuareg rally. Piccolo particolare: era di fronte a tutto il liceo in sciopero.

e beh...se mi rammenti il tuareg rally.... me ne viene in mente una....di quando ero scemo......... :happy4: :happy4: :happy4:

stradina del liceo scientifico....macchine incolonnate...
si avanzava a passo d'uomo con brevi momenti di pausa...
io avanzavo, con il mio tuareg rally, ogni volta con una piccola impennatina per poi rimettermi fermo in coda...
avevo tutti gli occhi addosso!!! :happy7: :happy7: :happy7:
alla quarta volta soo letteralmente entrato con il manubrio dentro il finestrino di una panda parcheggiata a destra.... con tanto di signora lato passeggero che aspettava l'amica che era scesa a prendere il pane........
:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

streetbob71
01-07-2010, 15:59
direi che è il 3d del giorno!

Blacking
01-07-2010, 15:59
Sei ancora in tempo Pink....

Monos domani prova ad andare a lavorare e vedrai che non ti succederà niente!

Va lavurà barbun!

:talk1::talk1::talk1:

businesscawboy
01-07-2010, 16:07
Si il tuareg rally è foriero di figure di merd@. Come quella del ladro che non essendosi accorto del secondo rubinetto, pensò di essere rimasto a secco e la abbandonò a pochi metri da dove me l'aveva rubata.
Il secondo invece capì il trucco e di merd@ tornai a restarci io...

Ps. dovremmo costituire una cellula taureg rally con logo da mettere in firma.

enry
01-07-2010, 16:08
grande il tuareg rally in compagnia avevamo 2 tuareg rally un rx ed una red rose(la mia) bei tempi e che incoscienza

Blacking
01-07-2010, 16:10
il Tuareg l'ho avuto ma era il cinquantino...

Poi sono passato al Ktm 125...

Bei tempi ogni 3 mesi un pistone!

Low Rider
01-07-2010, 16:11
grande il tuareg rally in compagnia avevamo 2 tuareg rally un rx ed una red rose(la mia) bei tempi e che incoscienza

l'rx me la fumavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :happy7: :happy7: :happy7:


veramente bei tempi..........e quanti bei ricordi con quella motina....

alla mia fu preparato il motore (che era già diventato 2 e 1/2) dal preparatore ufficiale della Canniccia quando ancora vi facevano le gare...mostruosa....

non riuscivo mai a consumare la gomma davanti.... :happy7: :happy7: :happy7:

businesscawboy
01-07-2010, 16:14
C@zzo ogni volta che si nomina sta moto si scatena l'inferno...
Fatevi un giretto sul mio blog.

Ps.l' rx lo comprai in seguito al succitato furto.

Low Rider
01-07-2010, 16:16
grazie businesscawboy...................ottimo depistaggio!!! :happy4: :happy4: :happy4:

SimoneMonty
01-07-2010, 16:16
grazie businesscawboy...................ottimo depistaggio!!! :happy4: :happy4: :happy4:

quanto mi dai (parlando in €) se s******o il post? :happy4:

streetbob71
01-07-2010, 16:17
ti sei salvato...almeno fino a domani...quando ci racconterai la tua prossima avventura!

Vic_Nightrain_71
01-07-2010, 16:17
quanto mi dai (parlando in €) se s******o il post? :happy4:

e glielo chiedi dopo che l'hai già fatto?

:happy4::happy4::happy4::happy4:

businesscawboy
01-07-2010, 16:18
Quantomeno ci ho provato...

SimoneMonty
01-07-2010, 16:18
e glielo chiedi dopo che l'hai già fatto?

:happy4::happy4::happy4::happy4:

no figurati.... ancora stiamo in tema! :tongue3:

dinardez
01-07-2010, 16:19
mi è successo lo stesso la scorsa estate

Low Rider
01-07-2010, 16:21
mi è successo lo stesso la scorsa estate

:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

ma come dopo tutto l'impegno che ci hanno messo gli altri............mi ritorni IT!!!!! :happy4: :happy4: :happy4:


p.s.: ah simo....rimandami i soldi!!! :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Blacking
01-07-2010, 16:24
Torniamo OT

http://www.youtube.com/watch?v=NTeRBW_BdrI&feature=related

SimoneMonty
01-07-2010, 16:25
:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

ma come dopo tutto l'impegno che ci hanno messo gli altri............mi ritorni IT!!!!! :happy4: :happy4: :happy4:


p.s.: ah simo....rimandami i soldi!!! :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

chiedi il risarcimento a dinardez!

Low Rider
01-07-2010, 16:27
Torniamo OT

http://www.youtube.com/watch?v=NTeRBW_BdrI&feature=related

para para ma la mia aveva la sella blu!
anche se ho sempre sognato il modello precedente!!!!
la mia era un pò come avere l'harley ad iniezione!!!!!!! :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:
:happy4:

Blacking
01-07-2010, 16:28
http://www.tuttosvago.com/motori/images/enduro_cross/aprilia_tuareg_06.jpg

Eccoti la "vera" Rally

Low Rider
01-07-2010, 16:28
http://www.tuttosvago.com/motori/images/enduro_cross/aprilia_tuareg_06.jpg

Eccoti la "vera" Rally

na vera favola!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:

businesscawboy
01-07-2010, 16:30
grazie businesscawboy...................ottimo depistaggio!!! :happy4: :happy4: :happy4:

Meno male che il discorso è rientrato nei binari. Ormai avevo emesso regolare fattura.

SimoneMonty
01-07-2010, 16:31
vabè ma insomma alla fine come è andata a finire?

la moto ha subito danni?


:D :D :D :D :D

Blacking
01-07-2010, 16:32
No si è appoggiata sul tappo della benzina che gli hanno fottuto un mese fa nella stessa piazzetta
....:happy4:

Cmq la rally rimane una bella moto

SimoneMonty
01-07-2010, 16:33
No si è appoggiata sul tappo della benzina che gli hanno fottuto un mese fa nella stessa piazzetta
....:happy4:

Cmq la rally rimane una bella moto

:talk1::talk1::talk1::talk1:

giuro che questa discussione me impegno a farla diventare come "la deabendata"

Blacking
01-07-2010, 16:34
:talk1::talk1::talk1::talk1:

giuro che questa discussione me impegno a farla diventare come "la deabendata"

Ce la possiamo fà!

Vic_Nightrain_71
01-07-2010, 16:34
No si è appoggiata sul tappo della benzina che gli hanno fottuto un mese fa nella stessa piazzetta
....:happy4:

Cmq la rally rimane una bella moto

tenace....:happy4::happy4::happy4::happy4:


:talk1::talk1::talk1::talk1:

giuro che questa discussione me impegno a farla diventare come "la deabendata"

come prima volevi i sordi...e mo t'impegni a sputt@narlo a vita?

:happy4::happy4::happy4::happy4:

te serve na mano?

:happy4::happy4::happy4::happy4:

Low Rider
01-07-2010, 16:34
begli amici!!!!!!!!!!! :happy4: :happy4: :happy4:




simone!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

SimoneMonty
01-07-2010, 16:36
vabè regà, noi stiamo buoni cosi non lo chiudono...
e ogni tanto qualcuno lo riesuma...

ps: lo metto tra i preferiti :D

businesscawboy
01-07-2010, 16:37
tenace....:happy4::happy4::happy4::happy4:



come prima volevi i sordi...e mo t'impegni a sputt@narlo a vita?

:happy4::happy4::happy4::happy4:

te serve na mano?

:happy4::happy4::happy4::happy4:

evidentemente low è moroso, e il senso decidetelo voi, anche nei suoi confonti.

Vic_Nightrain_71
01-07-2010, 16:37
vabè regà, noi stiamo buoni cosi non lo chiudono...
e ogni tanto qualcuno lo riesuma...

ps: lo metto tra i preferiti :D

una volta al dì....:happy7:

SimoneMonty
01-07-2010, 16:38
una volta al dì....:happy7:

anche ogni 2/3 giorni... senza esagerà!

Blacking
01-07-2010, 16:38
anche ogni 2/3 giorni... senza esagerà!

Ci sto! :ok:

SimoneMonty
01-07-2010, 16:39
almeno che lowrider non ricarichi le nostre post pay ogni tanto... :D

Vic_Nightrain_71
01-07-2010, 16:40
almeno che lowrider non ricarichi le nostre post pay ogni tanto... :D

accetto anche accessori e pezzi di ricambio...:happy7::happy7:

SimoneMonty
01-07-2010, 16:43
boni... stamo boni...

ci leggiamo tra qualche giorno!

ahhahahahah

Blacking
01-07-2010, 16:46
Accetto anche una damigiana di quello bono che beve lui a pranzo

:talk1:

businesscawboy
01-07-2010, 16:47
Salvo pagamento a buon fine.

streetbob71
01-07-2010, 16:51
Accetto anche una damigiana di quello bono che beve lui a pranzo

:talk1:

quello che ti fa uscire 50 km dopo l'uscita dell'autostrada che dovevi imboccare?

SimoneMonty
01-07-2010, 16:51
quello che ti fa uscire 50 km dopo l'uscita dell'autostrada che dovevi imboccare?

:happy4::happy4::happy4::happy4:

Low Rider
01-07-2010, 16:52
ehm.....ho qualche pezzettino nel mercatino da dare via...
se vi interessassero..... potremmo fare una permuta.......... :happy4: :happy4: :happy4:

dave 76
01-07-2010, 16:55
puo' capitare... sono contento che non ti sei fatto nulla!

streetbob71
01-07-2010, 17:29
cmq ora che ci penso anche il mio bloccadisco si ruppe senza nemmeno rallentare la moto......che ce li mettiamo a fare sti aggeggi?

Pink Lady
01-07-2010, 18:02
ehm.....ho qualche pezzettino nel mercatino da dare via...
se vi interessassero..... potremmo fare una permuta.......... :happy4: :happy4: :happy4:

Amore non preoccuparti di quei pezzi di ricambio che hai messo sul mercatino.... Tra poco avrò il numero di post ei richiesto per entrare anch'io nella sezione compravendite e pur di liberare la nostra stanza armadi li cederò in asta al migliore offerente!!!!
Base d'asta 1 centesimo e rilanci dello stesso valore!!!
Sara' un successone!!!

6galloni
01-07-2010, 18:09
Amore non preoccuparti di quei pezzi di ricambio che hai messo sul mercatino.... Tra poco avrò il numero di post ei richiesto per entrare anch'io nella sezione compravendite e pur di liberare la nostra stanza armadi li cederò in asta al migliore offerente!!!!
Base d'asta 1 centesimo e rilanci dello stesso valore!!!
Sara' un successone!!!

.........................:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Low Rider
01-07-2010, 19:09
Mi rendo conto solo ora di essere messo veramente ma veramente male....un uomo rovinato!

Appello ai mod: vi prego aumentate il numero di post minimo per accedere al mercatino!!!

Anzi


Bannatela!!!
:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:
:all_coholic:

streetbob71
01-07-2010, 20:14
guarda sai che qui ti vogliamo tutti bene...facciamo così compriaamo tutto in blocco noi e te lo rivendiamo sottobanco!
a prezzi di favore ovviamente!

ZEZ
01-07-2010, 20:18
Più leggo questi tuoi 3D e più mi domando perché mai la serata del nostro primo appuntamento mi sono sbronzata!!!!! Magari se fossi rimasta lucida non passerei tutti i giorni a vergognarmi per te ogni volta che vai in giro solo!!!!!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

questa è stupenda

=acromion=
01-07-2010, 21:57
Low Rider e Pink lady, se non ci fossero bisognerebbe inventarli!:happy4:

:happy5:

Ghino
01-07-2010, 22:34
Rilancio con Via Nazionale a Firenze di Sabato pomeriggio !!!

Montato in sella...acceso la moto...partito....e tutto il mondo mi si è spostato a sinistra !!!!

Toccato terra ed in 4 secondi netti.......ho rialzato la moto, tolto il bloccasterzo...caricato la zav e son sparito nell'iperspazio !!!

Low Rider
01-07-2010, 22:39
Rilancio con Via Nazionale a Firenze di Sabato pomeriggio !!!

Montato in sella...acceso la moto...partito....e tutto il mondo mi si è spostato a sinistra !!!!

Toccato terra ed in 4 secondi netti.......ho rialzato la moto, tolto il bloccasterzo...caricato la zav e son sparito nell'iperspazio !!!




È incredibile come in certi momenti le nostre motine non pesino nulla...e si riesca a rialzarle in un nano secondo per smaterializzarci!!! :happy7:

Vic_Nightrain_71
02-07-2010, 07:58
Mi rendo conto solo ora di essere messo veramente ma veramente male....un uomo rovinato!

Appello ai mod: vi prego aumentate il numero di post minimo per accedere al mercatino!!!

Anzi


Bannatela!!!
:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:
:all_coholic:
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

streetbob71
02-07-2010, 08:49
È incredibile come in certi momenti le nostre motine non pesino nulla...e si riesca a rialzarle in un nano secondo per smaterializzarci!!! :happy7:

spesso senza nemmeno controllare se siamo rimasti offesi........l'importante è scomparire!

enry
02-07-2010, 08:50
up !:happy4::happy7::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
02-07-2010, 08:53
:vhappy1::vhappy1: Monos tu e PinkLady m'avete fatto ribaltà dalle risate :vhappy1:
tutto è bene quel che finisce bene


ma adesso spiegatemi una cosa...

a che c@zzo serve mettere il bloccasterzo? :happy5:

Low Rider
02-07-2010, 08:57
:vhappy1::vhappy1: Monos tu e PinkLady m'avete fatto ribaltà dalle risate :vhappy1:
tutto è bene quel che finisce bene


ma adesso spiegatemi una cosa...

a che c@zzo serve mettere il bloccasterzo? :happy5:

:happy4:

Il bloccasterzo a che serve?!?
Mah, penso che oramai sia una questione di abitudine....metterlo!!!
Speriamo che io mi abitui anche a toglierlo!! :tongue3:

streetbob71
02-07-2010, 08:58
a girare in tondo senza sforzo!

SimoneMonty
02-07-2010, 09:52
:bounce:

(per i nuovi iscritti)

Vic_Nightrain_71
02-07-2010, 09:58
spero sia il 3d giusto, voi kuando parkeggiate...mettete il bloccasterzo e bloccadisco...o solo uno dei due? nel caso del bloccadisco lo usate con il mollettone che vi ricorda che è inserito.....oppure lotteria all the times?

grazie in anticipo per le vostre risposte.

:happy5:

streetbob71
02-07-2010, 09:59
io metto il bloccaasterzo ma nella mia è insieme all'accensione qindi è impossibile dimenticarlo...il bloccadisco lo uso solo in alcuni "rari" casi...in cui per lo più dimentico poi di toglierlo! fortuna che è la ruota di dietro...e che parto "quasi" sempre molto piano!

SimoneMonty
02-07-2010, 10:00
io risolvo con questo...

http://annunci.studenti.it/images/auto-accessori-ricambi_1/antifurto-bullock_1.jpg

non è di facile utilizzo sulle moto, però è molto efficace!

businesscawboy
02-07-2010, 10:01
Conoscendo i tempi tecnici del bonifico bancario...nell'attesa mi astengo dal rispondere.

Vic_Nightrain_71
02-07-2010, 10:02
io risolvo con questo...

image (http://annunci.studenti.it/images/auto-accessori-ricambi_1/antifurto-bullock_1.jpg)

non è di facile utilizzo sulle moto, però è molto efficace!

eh....ma dove lo metti? e quando lo togli dove lo riponi? ah già che tu hai la borza laterale.

SimoneMonty
02-07-2010, 10:02
Conoscendo i tempi tecnici del bonifico bancario...nell'attesa mi astengo dal rispondere.

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:


eh....ma dove lo metti? e quando lo togli dove lo riponi? ah già che tu hai la borza laterale.

infatti nella borsa laterale ho quello e l'antipioggia!

Low Rider
02-07-2010, 10:34
Conoscendo i tempi tecnici del bonifico bancario...nell'attesa mi astengo dal rispondere.

ehm...e se ti mandassi il numero di CRO?!? :happy7:

Low Rider
02-07-2010, 10:40
Per dovere di cronaca informo tutti voi che ho appena inviato la seguente email:
"Caro Willie G.,
Ti prego di voler aggiungere nel manuale delle nostre amate
motociclette la seguente dicitura:
"Attenzione! il non sbloccaggio del bloccasterzo può comportare lesioni
gravi o morte!"
grazie
il Tuo Monos


p.s.: saluti dall'amico Fat King"


tanto dovevo..........

streetbob71
02-07-2010, 10:45
chi se la ricorda?
http://img686.imageshack.us/img686/2738/aprilia20tuarug2012520r.jpg (http://img686.imageshack.us/i/aprilia20tuarug2012520r.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

p.s. in privato ti mando il numero della mia poste pay!

streetbob71
02-07-2010, 10:46
Per dovere di cronaca informo tutti voi che ho appena inviato la seguente email:
"Caro Willie G.,
Ti prego di voler aggiungere nel manuale delle nostre amate
motociclette la seguente dicitura:
"Attenzione! il non sbloccaggio del bloccasterzo può comportare lesioni
gravi o morte!"
grazie
il Tuo Monos


p.s.: saluti dall'amico Fat King"


tanto dovevo..........
:happy6::happy6::happy6:


senza nulla a pretendere non ce lo vogliamo mettere?

kris
02-07-2010, 12:25
Più leggo questi tuoi 3D e più mi domando perché mai la serata del nostro primo appuntamento mi sono sbronzata!!!!! Magari se fossi rimasta lucida non passerei tutti i giorni a vergognarmi per te ogni volta che vai in giro solo!!!!!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Ahahahahahhahahah...certo che sei messo bene anche tu!!!:happy7::happy4::happy7:

max-Sportster
02-07-2010, 13:21
Più leggo questi tuoi 3D e più mi domando perché mai la serata del nostro primo appuntamento mi sono sbronzata!!!!! Magari se fossi rimasta lucida non passerei tutti i giorni a vergognarmi per te ogni volta che vai in giro solo!!!!!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

:talk1: che spettacolo! :talk1:

Low Rider
02-07-2010, 13:25
Ahahahahahhahahah...certo che sei messo bene anche tu!!!:happy7::happy4::happy7:

moooooolto bene!!! :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: da allora non ho più smesso....... :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:


:talk1: che spettacolo! :talk1:
:happy4: :happy4: :happy4:

totò
02-07-2010, 13:36
capita! ahimè!

businesscawboy
02-07-2010, 13:40
E questo era il centesimo post...riflettici su quel bonifichino

Blacking
02-07-2010, 13:43
Ma veramente la piazzetta del misfatto è quella del mitico furto del tappo?

Se è così faresti bene d'ora in avanti a non frequentarla più...

M'immagino le risate dei ragazzetti che prima ti hanno fottuto lo skull e poi ti hanno visto cadere a mò di pera cotta....

:talk1::talk1::talk1:

IMHO L'Aprilia Rally era superiore al Malaguti Sahib...

skeo
02-07-2010, 13:54
fanno tanto i furbi ma a molti e' successo, credimi...personaggi insospettabili...






ma a me ancora no!:tongue3:


heheheheheh! pirlon! meno male non ti sei fatto nulla, vah!..

Mazér
02-07-2010, 14:29
è qui che si fanno i provini per "la Dea Bendata - parte 2a"?

:talk1:

Lucariello
02-07-2010, 14:41
dimenticare di togliere il bloccasterzo può provocare lesioni gravi o morte!

(io l'ho fatto col bloccadisco!)

IDEM!

Blacking
02-07-2010, 15:18
http://it.wiktionary.org/wiki/bloccasterzo


:happy7:

Pink Lady
02-07-2010, 18:21
Ma veramente la piazzetta del misfatto è quella del mitico furto del tappo?

Se è così faresti bene d'ora in avanti a non frequentarla più...

M'immagino le risate dei ragazzetti che prima ti hanno fottuto lo skull e poi ti hanno visto cadere a mò di pera cotta....

:talk1::talk1::talk1:

IMHO L'Aprilia Rally era superiore al Malaguti Sahib...

Il fatto e' che in quella piazza c'é il suo studio.... considerando che tutti voi sapete bene quanto lavora.... é a dir poco sfiga pura che due distinti episodi siano capitati in un lasso di tempo così breve proprio sotto il suo luogo di lavoro!!!!

streetbob71
02-07-2010, 18:25
io proporrei di non andare più a lavorare!

Low Rider
02-07-2010, 18:46
Il fatto e' che in quella piazza c'é il suo studio.... considerando che tutti voi sapete bene quanto lavora.... é a dir poco sfiga pura che due distinti episodi siano capitati in un lasso di tempo così breve proprio sotto il suo luogo di lavoro!!!!



Questa la paghi!!! :happy4:

Ti va bene che CRI non ti banna solo perché gli hai promesso di fargli tromb.... le tue amiche!!! E si sa che il ns. amato mod quando sente parlare di gnana... :vhappy1:
:all_coholic:

L' UOMO NERO
02-07-2010, 18:48
Questa la paghi!!! :happy4:

Ti va bene che CRI non ti banna solo perché gli hai promesso di fargli tromb.... le tue amiche!!! E si sa che il ns. amato mod quando sente parlare di gnana... :vhappy1:
:all_coholic:


dai dai trottolini amorosi, due bacetti e passa tutto

Pink Lady
02-07-2010, 18:50
Questa la paghi!!! :happy4:

Ti va bene che CRI non ti banna solo perché gli hai promesso di fargli tromb.... le tue amiche!!! E si sa che il ns. amato mod quando sente parlare di gnana... :vhappy1:
:all_coholic:

Mai fatta questa promessa... CRI non mi banna perché preferisce me a te!!!:vhappy1:

streetbob71
02-07-2010, 18:52
:happy4::happy4:
http://img517.imageshack.us/img517/2790/imagescazve4y0.jpg (http://img517.imageshack.us/i/imagescazve4y0.jpg/)

siete fantastici!

Low Rider
02-07-2010, 18:55
mi sembra di essere a casa vianello!

e dovresti vederci quando si va a dormire.............. :happy4: :happy4: :happy4:
http://images.movieplayer.it/2010/04/15/che-barba-che-noia-sandra-e-raimondo-nella-popolare-sitcom-casa-vianello-152977.jpg

mickcrue
02-07-2010, 18:55
sei un grande!

ale ottoottotre
03-07-2010, 10:04
Inportante che tutto si sia risolto senza danni x te e x la tua motina

pit
03-07-2010, 17:40
un amico mi ha fatto chiaccherare mentre ero già in sella,dopodichè ho girato la chiave nel blocchetto accensione e in un attimo mi sono trovato per terra :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
figura di m,raccolto i miei stracci e filato via ....tranquillo mica di fare un altra figura di m :happy3:
non lo utilizzo più :happy4:

jack
04-07-2010, 12:48
Mai fatta questa promessa... CRI non mi banna perché preferisce me a te!!!:vhappy1:



e non e' il solo....:happy4::talk1:

Vic_Nightrain_71
05-07-2010, 10:56
Questa la paghi!!! :happy4:

Ti va bene che CRI non ti banna solo perché gli hai promesso di fargli tromb.... le tue amiche!!! E si sa che il ns. amato mod quando sente parlare di gnana... :vhappy1:
:all_coholic:


Mai fatta questa promessa... CRI non mi banna perché preferisce me a te!!!:vhappy1:


e dovresti vederci quando si va a dormire.............. :happy4: :happy4: :happy4:
image (http://images.movieplayer.it/2010/04/15/che-barba-che-noia-sandra-e-raimondo-nella-popolare-sitcom-casa-vianello-152977.jpg)



Fantastici, questa me l'ero persa.

:happy4:

UP! :happy6::happy6:

kris
06-07-2010, 11:42
:happy7:Certo che...begli "AMICI" ti ritrovi eh?!?!?!?:happy7:

Blacking
08-07-2010, 16:26
:happy7:Certo che...begli "AMICI" ti ritrovi eh?!?!?!?:happy7:

Ma soprattutto belli!

Uppettino

:happy3:

Low Rider
09-07-2010, 15:27
:happy7:Certo che...begli "AMICI" ti ritrovi eh?!?!?!?:happy7:

bellissimi........... :happy4: :happy4: :happy4:


e meno male che mazer è in vacanza.......... :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

br1p
09-07-2010, 17:08
Più leggo questi tuoi 3D e più mi domando perché mai la serata del nostro primo appuntamento mi sono sbronzata!!!!! Magari se fossi rimasta lucida non passerei tutti i giorni a vergognarmi per te ogni volta che vai in giro solo!!!!!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
:happy4::happy4:
:beer:

kris
10-07-2010, 09:22
bellissimi........... :happy4: :happy4: :happy4:


e meno male che mazer è in vacanza.......... :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:



E ma torna...torna....:happy7::happy7::happy7:

Vic_Nightrain_71
16-07-2010, 08:53
....piuttosto non ci hai detto com'è andata ieri in tribbbunale.


:happy4:

Low Rider
16-07-2010, 09:53
....piuttosto non ci hai detto com'è andata ieri in tribbbunale.


:happy4:

benone!!! :tongue3:

mi riprendo l'oscar! :smashfreakb:
:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

SimoneMonty
23-07-2010, 14:10
per non dimenticare!!! :D

(alesesto mi raccomando, non seguire certi esempi)

Vic_Nightrain_71
23-07-2010, 14:13
Non dimenticheremo.


:happy4:

businesscawboy
23-07-2010, 14:15
ehm...e se ti mandassi il numero di CRO?!? :happy7:

Daltronde gli estremi dell'operazione erano palesemente contraffatti.

Low Rider
23-07-2010, 14:47
'stardissimi!!!!!!!!!!!!!
:happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:


non mi posso assentare un atimo per lavoro che subito ve ne approfittate!!!

Mazér
23-07-2010, 15:24
bellissimi........... :happy4: :happy4: :happy4:


e meno male che mazer è in vacanza.......... :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:


E ma torna...torna....:happy7::happy7::happy7:

qualcuno mi fa un sunto del 3D, pliiiiis?!
che 120 post sono troppi anche per me:happy4:

Vic_Nightrain_71
23-07-2010, 15:26
qualcuno mi fa un sunto del 3D, pliiiiis?!
che 120 post sono troppi anche per me:happy4:

basta leggere le prime due pagg.... il resto è fuffa :happy4::happy4::happy4:

businesscawboy
23-07-2010, 15:27
Monos, fa una delle sue figure nella solita piazzetta.
I bambini lo deridono e noi con loro.
Pink lo sputt@na pubblicamente.
Noi lo ricattiamo subdolamente.

Vic_Nightrain_71
23-07-2010, 15:28
Monos, fa una delle sue figure nella solita piazzetta.
I bambini lo deridono e noi con loro.
Pink lo sputt@na pubblicamente.
Noi lo ricattiamo subdolamente.

mitttico sei il nuovo Barbiere!
:happy4::happy4::happy4::happy4:

Mazér
23-07-2010, 15:35
Monos, fa una delle sue figure nella solita piazzetta.
I bambini lo deridono e noi con loro.
Pink lo sputt@na pubblicamente.
Noi lo ricattiamo subdolamente.


mitttico sei il nuovo Barbiere!
:happy4::happy4::happy4::happy4:

dippiù, ti avvicini alle performance di Willie-from-Roero (prendilo come un grande complimento, Bisniss:ok:)

Low Rider
23-07-2010, 15:43
Monos, fa una delle sue figure nella solita piazzetta.
I bambini lo deridono e noi con loro.
Pink lo sputt@na pubblicamente.
Noi lo ricattiamo subdolamente.

ti giuro che mi son capottato dalla sedia!!!!!!!!!!!!
:happy4: :happy4: :happy4:

Low Rider
23-07-2010, 15:44
qualcuno mi fa un sunto del 3D, pliiiiis?!
che 120 post sono troppi anche per me:happy4:

ce mancavi tu!!!!!!!!!!!!!!! :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:


p.s.: mi hai dato un occhio all'itinerario?!? :happy7:

Mazér
23-07-2010, 15:50
ce mancavi tu!!!!!!!!!!!!!!! :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:


p.s.: mi hai dato un occhio all'itinerario?!? :happy7:

yezzzz, te lo sto allungando un po', non vorrei che ti de-giapponesizzassi:happy4:

Pink Lady
23-07-2010, 15:54
non volevo essere io la prima a mettere il ditino nella piaga... ma già che anche voi avete a cuore la memoria storica.... ho un aggiornamento...:happy7::happy7::happy7:

martedi Monos ed io siamo stati all'ikea a firenze. mentre andavamo là in auto si chiaccherava e.......

Monos ha sorpassato lo svincolo per firenze che c'é a pisa nord....:no_ok:
e vabbè direte voi, basta uscire a pisa centro e tornare indietro un pezzo e prendere lo svincolo....

peccato che si è accorto dell'errore quando ormai l'uscita pisa centro era già passata e siamo dovuti uscire a livorno!!!!:mad1::mad1::mad1:

anzi ho dovuto costringerlo ad uscire a livorno perchè nonostante il cartello "livorno" non voleva uscire convinto che era impossibile che non si fosse accorto di aver sorpassato anche l'uscita di pisa centro...:all_coholic::all_coholic::all_coholic:
fosse stato per lui saremmo andati a rosignano!!!:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb :

:help:se mi invecchia così tra qualche hanno lo faccio internare...:help:

ps vi lascio immaginare la meravigliosa esperienza della superstrada fi-pi-li da livorno all'ikea in auto, con 35 gradi (l'aria condizionata gli fa gocciolare il nasotdc), una marea di automobilisti nervosi e un autovelox ogni 10 metri....

jack
23-07-2010, 15:57
non volevo essere io la prima a mettere il ditino nella piaga... ma già che anche voi avete a cuore la memoria storica.... ho un aggiornamento...:happy7::happy7::happy7:

martedi Monos ed io siamo stati all'ikea a firenze. mentre andavamo là in auto si chiaccherava e.......

Monos ha sorpassato lo svincolo per firenze che c'é a pisa nord....:no_ok:
e vabbè direte voi, basta uscire a pisa centro e tornare indietro un pezzo e prendere lo svincolo....

peccato che si è accorto dell'errore quando ormai l'uscita pisa centro era già passata e siamo dovuti uscire a livorno!!!!:mad1::mad1::mad1:

anzi ho dovuto costringerlo ad uscire a livorno perchè nonostante il cartello "livorno" non voleva uscire convinto che era impossibile che non si fosse accorto di aver sorpassato anche l'uscita di pisa centro...:all_coholic::all_coholic::all_coholic:
fosse stato per lui saremmo andati a rosignano!!!:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb :

:help:se mi invecchia così tra qualche hanno lo faccio internare...:help:

ps vi lascio immaginare la meravigliosa esperienza della superstrada fi-pi-li da livorno all'ikea in auto, con 35 gradi (l'aria condizionata gli fa gocciolare il nasotdc), una marea di automobilisti nervosi e un autovelox ogni 10 metri....

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

non riesco a immaginarmi Monos col naso gocciolante....:talk1::talk1:

comunque Sam, se ti serve un avvocato divorzista fammi sapere...:happy4::happy4::happy4:

Mazér
23-07-2010, 15:58
non volevo essere io la prima a mettere il ditino nella piaga... ma già che anche voi avete a cuore la memoria storica.... ho un aggiornamento...:happy7::happy7::happy7:

martedi Monos ed io siamo stati all'ikea a firenze. mentre andavamo là in auto si chiaccherava e.......

Monos ha sorpassato lo svincolo per firenze che c'é a pisa nord....:no_ok:
e vabbè direte voi, basta uscire a pisa centro e tornare indietro un pezzo e prendere lo svincolo....

peccato che si è accorto dell'errore quando ormai l'uscita pisa centro era già passata e siamo dovuti uscire a livorno!!!!:mad1::mad1::mad1:

anzi ho dovuto costringerlo ad uscire a livorno perchè nonostante il cartello "livorno" non voleva uscire convinto che era impossibile che non si fosse accorto di aver sorpassato anche l'uscita di pisa centro...:all_coholic::all_coholic::all_coholic:
fosse stato per lui saremmo andati a rosignano!!!:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb :

:help:se mi invecchia così tra qualche hanno lo faccio internare...:help:

ps vi lascio immaginare la meravigliosa esperienza della superstrada fi-pi-li da livorno all'ikea in auto, con 35 gradi (l'aria condizionata gli fa gocciolare il nasotdc), una marea di automobilisti nervosi e un autovelox ogni 10 metri....


ok Samantha, provvedo subito ad accorciare l'itinerario, che è meglio.......:happy4:

Low Rider
23-07-2010, 16:00
non volevo essere io la prima a mettere il ditino nella piaga... ma già che anche voi avete a cuore la memoria storica.... ho un aggiornamento...:happy7::happy7::happy7:

martedi Monos ed io siamo stati all'ikea a firenze. mentre andavamo là in auto si chiaccherava e.......

Monos ha sorpassato lo svincolo per firenze che c'é a pisa nord....:no_ok:
e vabbè direte voi, basta uscire a pisa centro e tornare indietro un pezzo e prendere lo svincolo....

peccato che si è accorto dell'errore quando ormai l'uscita pisa centro era già passata e siamo dovuti uscire a livorno!!!!:mad1::mad1::mad1:

anzi ho dovuto costringerlo ad uscire a livorno perchè nonostante il cartello "livorno" non voleva uscire convinto che era impossibile che non si fosse accorto di aver sorpassato anche l'uscita di pisa centro...:all_coholic::all_coholic::all_coholic:
fosse stato per lui saremmo andati a rosignano!!!:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb :

:help:se mi invecchia così tra qualche hanno lo faccio internare...:help:

ps vi lascio immaginare la meravigliosa esperienza della superstrada fi-pi-li da livorno all'ikea in auto, con 35 gradi (l'aria condizionata gli fa gocciolare il nasotdc), una marea di automobilisti nervosi e un autovelox ogni 10 metri....




testina ma cosa continui a sputt@n@re!!!!!!!!!!! :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:


vogliamo parlare di quando a livorno volevi pagare il casello con LA TESSERA SANITARIA!!!!!!!!!!!! tdc tdc tdc :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
:happy4: :happy4: :happy4:


p.s.: per la cronaca..............mi sono solo distratto perchè:
1) ero al telefono con Mazér..........
2) dopodichè io e Pink stavamo chicchierando ed era molto più importante ascoltare lei che pensare al resto.......
:happy3:

michelanzul
23-07-2010, 16:02
sei la vergogna degli harleysti!!! :talk1:

Low Rider
23-07-2010, 16:02
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

non riesco a immaginarmi Monos col naso gocciolante....:talk1::talk1:
:


più che altro non hai idea delle quantità industriali di fazzolettini che mi servono!!!!!!!!!! :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

businesscawboy
23-07-2010, 16:03
:help:se mi invecchia così tra qualche hanno lo faccio internare...:help:

....

Se dovessi avere problemi con la pratica di interdizione (ma non credo) ti basterà stampare questo 3d, fascicola, rilega, allega alla documentazione ed il gioco è fatto...

Low Rider
23-07-2010, 16:03
non volevo essere io la prima a mettere il ditino nella piaga... ma già che anche voi avete a cuore la memoria storica.... ho un aggiornamento...:happy7::happy7::happy7:

martedi Monos ed io siamo stati all'ikea a firenze. mentre andavamo là in auto si chiaccherava e.......

Monos ha sorpassato lo svincolo per firenze che c'é a pisa nord....:no_ok:
e vabbè direte voi, basta uscire a pisa centro e tornare indietro un pezzo e prendere lo svincolo....

peccato che si è accorto dell'errore quando ormai l'uscita pisa centro era già passata e siamo dovuti uscire a livorno!!!!:mad1::mad1::mad1:

anzi ho dovuto costringerlo ad uscire a livorno perchè nonostante il cartello "livorno" non voleva uscire convinto che era impossibile che non si fosse accorto di aver sorpassato anche l'uscita di pisa centro...:all_coholic::all_coholic::all_coholic:
fosse stato per lui saremmo andati a rosignano!!!:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb :

:help:se mi invecchia così tra qualche hanno lo faccio internare...:help:

ps vi lascio immaginare la meravigliosa esperienza della superstrada fi-pi-li da livorno all'ikea in auto, con 35 gradi (l'aria condizionata gli fa gocciolare il nasotdc), una marea di automobilisti nervosi e un autovelox ogni 10 metri....



se continui così mi compro la patch:
"se leggi questa scritta...la stronz...........etc etc"
:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Pink Lady
23-07-2010, 16:08
vogliamo parlare di quando a livorno volevi pagare il casello con LA TESSERA SANITARIA!!!!!!!!!!!! tdc tdc tdc :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
:happy4: :happy4: :happy4:

cocciante cantava "se stiamo insieme ci sarà un perché.."!!!!!!!:beer:


.: per la cronaca..............mi sono solo distratto perchè:
1) ero al telefono con Mazér..........
2) dopodichè io e Pink stavamo chicchierando ed era molto più importante ascoltare lei che pensare al resto.......
:happy3:

ruffiano e lecchino come al solito:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

L' UOMO NERO
23-07-2010, 16:14
Monos sbuggerato proprio da tua morosa!!!!! Ehehehehehehe

L' UOMO NERO
23-07-2010, 16:16
cocciante cantava "se stiamo insieme ci sarà un perché.."!!!!!!!:beer:



ruffiano e lecchino come al solito:vhappy1::vhappy1::vhappy1:



be almeno non fa come facevo io, in moto non si parlava quasi mai ed ogni tanto palpeggiavo solo per sentire se era ancora in sella ehehehehehe

Low Rider
23-07-2010, 16:25
ruffiano e lecchino come al solito:vhappy1::vhappy1::vhappy1:



chi.........iooooooooooooooooooooooo?!? :happy7: :happy7: :happy7:


be almeno non fa come facevo io, in moto non si parlava quasi mai ed ogni tanto palpeggiavo solo per sentire se era ancora in sella ehehehehehe

ma se per non perdermi neanche una parola di quello che mi dice le ho comprato anche il vivavoce bluetooth!!! :happy3:


la prima volta che lo abbiamo provato è stato in vespa...Massa-Piacenza.
Pink ha parlato ininterrottamente per tutto il tragitto!!!! tdc tdc tdc
poi il vicavoce PURTROPPO (:happy4:) si è scaricato! :happy4: :happy4: :happy4:

SimoneMonty
03-08-2010, 17:07
uppete! :happy3:

Blacking
03-08-2010, 17:11
uppete! :happy3:

:glss1:

Low Rider
03-08-2010, 17:32
Un mi posso assentà un attimo.... Hihihihihihihihihihi

SimoneMonty
03-08-2010, 17:34
Un mi posso assentà un attimo.... Hihihihihihihihihihi

:talk1::talk1::talk1:

Blacking
03-08-2010, 17:53
Un mi posso assentà un attimo.... Hihihihihihihihihihi

Stai tranqui, ti curiamo noi.....

:happy7:

Vic_Nightrain_71
04-08-2010, 08:37
...mi son perso qualcosa? :happy4:

Zargath
19-08-2010, 07:16
Ebbene si, sono entrato anche io nel club dei testa di ******* che cadono a causa di uno strumento tecnico complesso dalla struttura ingnota nascosta da un semplice canotto...

IL BLOCCASTERZO

Finita la serata a Bardolino con la (piccola :wink2:) delegazione dei Milanesi, monto sulla mia belva che fremeva... ingrano la prima... parto e... mi ritrovo steso su un lato... ovviamente risata generale e figura di melma tanto che i 300kg di moto spalmati mi son sembrati una bicicletta da rialzare...

DATEMI IL BENVENUTO...

Der Steppenwolf
19-08-2010, 07:23
Ebbene si, sono entrato anche io nel club dei testa di ******* che cadono a causa di uno strumento tecnico complesso dalla struttura ingnota nascosta da un semplice canotto...

IL BLOCCASTERZO

Finita la serata a Bardolino con la (piccola :wink2:) delegazione dei Milanesi, monto sulla mia belva che fremeva... ingrano la prima... parto e... mi ritrovo steso su un lato... ovviamente risata generale e figura di melma tanto che i 300kg di moto spalmati mi son sembrati una bicicletta da rialzare...

DATEMI IL BENVENUTO...

Benvenuto!

Anche da parte della piccolissima delegazione bergamasca, presente all'evento!

Ciao.

Diego

Mazér
19-08-2010, 07:50
Ebbene si, sono entrato anche io nel club dei testa di ******* che cadono a causa di uno strumento tecnico complesso dalla struttura ingnota nascosta da un semplice canotto...

IL BLOCCASTERZO

Finita la serata a Bardolino con la (piccola :wink2:) delegazione dei Milanesi, monto sulla mia belva che fremeva... ingrano la prima... parto e... mi ritrovo steso su un lato... ovviamente risata generale e figura di melma tanto che i 300kg di moto spalmati mi son sembrati una bicicletta da rialzare...

DATEMI IL BENVENUTO...

benvenuto...........DAI CHE CE L'HAI QUASI FATTA!!!!!!!!:party:


Benvenuto!

Anche da parte della piccolissima delegazione bergamasca, presente all'evento!

Ciao.

Diego


chi cita scannerizza!:talk1:

ciao Diego:beer:

SimoneMonty
20-10-2010, 09:50
uppete :happy3:

visto che è il suo compleanno, mi sento in dovere di fargli questo bel regalino





:tongue3:

Alesesto Roma
20-10-2010, 09:52
uppete :happy3:

visto che è il suo compleanno, mi sento in dovere di fargli questo bel regalino





:tongue3:

vINTA LA VERGOGNA MI ASSOCIO AL CLUB DEI CO@@@NAZZI: EBBENE ANCHE A ME E' CAPITATO......PER FORTUNA NON CON LA HD!!!:happy6:

SimoneMonty
20-10-2010, 09:53
vINTA LA VERGOGNA MI ASSOCIO AL CLUB DEI CO@@@NAZZI: EBBENE ANCHE A ME E' CAPITATO......PER FORTUNA NON CON LA HD!!!:happy6:

anche a me, con lo scooter... ma monos è monos :vhappy1:

kris
20-10-2010, 13:36
uppete :happy3:

visto che è il suo compleanno, mi sento in dovere di fargli questo bel regalino





:tongue3:

Mi hai battuto sul tempo...lo stavo cercando anch'io!!!! :happy7::happy4::happy7:

AUGURONIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

Low Rider
20-10-2010, 14:25
bstdssimi!!!!!!!!!! :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:







mi mancava........... :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

streetbob71
20-10-2010, 15:55
bstdssimi!!!!!!!!!! :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:







mi mancava........... :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

non ti vogliono lasciare in pace eh?......sto 3d torna su come i peperoni di ieri sera!:happy4::happy4::happy4::happy4:

Chinaski
20-10-2010, 15:57
Appete!

Buon compleanno!

Pink Lady
20-10-2010, 16:17
Certo che siete proprio cattivi....:happy4::happy4::happy4:

Perché invece di ricordargli quanti casini combina non gli dedicate un bel pensiero per il compleanno?!?!:all_coholic:

Io per movimentargli la giornata gli ho fatto trovare il frigo in modalità autoscongelamento... Acqua in ogni dove e quintali di carne scongelata da mangiare entro domani...chi viene a cena????:ok:

fu40
20-10-2010, 16:18
Certo che siete proprio cattivi....:happy4::happy4::happy4:

Perché invece di ricordargli quanti casini combina non gli dedicate un bel pensiero per il compleanno?!?!:all_coholic:

Io per movimentargli la giornata gli ho fatto trovare il frigo in modalità autoscongelamento... Acqua in ogni dove e quintali di carne scongelata da mangiare entro domani...chi viene a cena????:ok:

Diabolica!!!

streetbob71
20-10-2010, 16:23
Certo che siete proprio cattivi....:happy4::happy4::happy4:

Perché invece di ricordargli quanti casini combina non gli dedicate un bel pensiero per il compleanno?!?!:all_coholic:

Io per movimentargli la giornata gli ho fatto trovare il frigo in modalità autoscongelamento... Acqua in ogni dove e quintali di carne scongelata da mangiare entro domani...chi viene a cena????:ok:

bell'idea.......ah se solo livorno fosse più vicina a catania......porterei il vino!

io comunque gli auguri glieli ho fatti di là!

Pink Lady
20-10-2010, 16:26
bell'idea.......ah se solo livorno fosse più vicina a catania......porterei il vino!

io comunque gli auguri glieli ho fatti di là!

Veramente noi siamo di Massa... Che dista comunque molto da Catania...
Ma dato che ci tieni tanto il vino puoi spedircelo a casa!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Low Rider
20-10-2010, 16:29
Veramente noi siamo di Massa... Che dista comunque molto da Catania...
Ma dato che ci tieni tanto il vino puoi spedircelo a casa!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

'azz....
oramai il wc si è impossessato di te.....


abbiamo una nuova fan****ist@!!!!!!!!!! :happy4: :happy4: :happy4:


ma uno, in casa, non bastava?????????? :all_coholic: :all_coholic:
:all_coholic:
:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Chinaski
20-10-2010, 16:30
'azz....
oramai il wc si è impossessato di te.....


abbiamo una nuova fan****ist@!!!!!!!!!! :happy4: :happy4: :happy4:


ma uno, in casa, non bastava?????????? :all_coholic: :all_coholic:
:all_coholic:
:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

A mantenevvi....
:talk1:

_Tex_
20-10-2010, 16:31
...successo anche a me con il bloccadisco sulla ruota posteriore, mannaggiammè.
fortunatamente tenuta su quindi no damage...
comqunque io ora per evitare le kazzate uso uno dei segnali 'remove before flight' dell'aereo che lascio li penzolare quando metto il blocco quindi inzomma... se non sono proprio su un altro pianeta o pieno da spavento... lo vedo...

streetbob71
20-10-2010, 18:29
'azz....
oramai il wc si è impossessato di te.....


abbiamo una nuova fan****ist@!!!!!!!!!! :happy4: :happy4: :happy4:


ma uno, in casa, non bastava?????????? :all_coholic: :all_coholic:
:all_coholic:
:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

non solo...ma quanto ad ironia....di batte di una spanna!:happy4::happy4::happy4:

veteran
20-10-2010, 19:10
benvenuto tra noi... a me e' capitata la tua stessa cosa, solo che io ho graffiato il serbatoio per poi smadonnare fino a casa :mad1::mad1:... ora la sto facendo ripitturare e tutte le prove della mia goffagine saranno cancellate...:happy7:

civi 68
20-10-2010, 19:33
successo con la moto da enduro, eravamo sù in 2 PIRLA. partenza a razzo, caduta in piazza piena di gente. figura di m@@@a epocale. quindi non sei il solo. ciao!!

robinightster
20-10-2010, 21:20
già provato anch'io l'ebbrezza della partenza col bloccasterzo: mi sono sentito ringiovanire di colpo di 30 anni,...l'ultima volta che aveva fatto 'sta ****ata avevo la vespa e 14 anni!

prima o poi anche la MoCo imparerà ad integrare i bloccasterzo nella chiave di accensione (poi noi ci lamenteremo che non ci sono piu' le Harley di una volta, quelle che se scoravi il bloccasterzo...)

robinightster
20-10-2010, 21:22
...successo anche a me con il bloccadisco sulla ruota posteriore, mannaggiammè.
fortunatamente tenuta su quindi no damage...
comqunque io ora per evitare le kazzate uso uno dei segnali 'remove before flight' dell'aereo che lascio li penzolare quando metto il blocco quindi inzomma... se non sono proprio su un altro pianeta o pieno da spavento... lo vedo...

...pericolosissimo: con gli imbecilli che girano, se tu punti tutto sul portachiavi rosso "remove before ..." , se te lo tolgono ti schianti dritto dritto....piuttosto posiziona l'interruttore al manubrio su OFF che si nota molto meno.

Low Rider
20-10-2010, 21:25
'azz... Alla fine non sono stato l'unico!!!
Speriamo, ad ogni modo, che io sia stato l'ultimo....anche se purtroppo munda che non lo sarò.... Mhmhmhmh

streetbob71
20-10-2010, 21:32
io sono partito con il bloccadisco inserito una volta......e ho capito che no serve proprio a nulla.....la moto non ha nemmeno rallentato......ho solo sentito un sordo rumore di metallo!

Chinaski
26-11-2010, 15:18
uppettino mensile per le nuove leve....

Wild Sam
26-11-2010, 15:31
AHAHAHAHAAHAH, grande Chinaski... che canaglia!!!:happy4:

Mazér
26-11-2010, 15:48
uppettino mensile per le nuove leve....

che abnegazione!

kris
26-11-2010, 20:33
che abnegazione!

Tè Monos...poi nn dire che nn ti pensano!!!!:happy4::happy7::happy4:

pikipiki
26-11-2010, 21:37
successo anche a me, il II giorno che avevo la hd.
certo però che nel 2010 un sensorino sul bloccasterzo che tagli la centralina collegato al sistema del cavalletto / cambio celo potrebbero anche mettere.
:sudor:questi americani:mad1:

Low Rider
26-11-2010, 22:28
Certo che uno non può distrarsi un attimo...assentarsi qualche giorno...che....

:fuck1:


:happy4:

Chinaski
27-02-2011, 08:01
Ieri sera il nostro amico è pure riuscito a tamponare all'uscita del supermercato...

Se ne inventa sempre di nuove!
:happy4::happy4::happy4:


PS Niente paura è illeso, finchè Pink Lady non lo picchierà.

streetbob71
27-02-2011, 09:24
Ieri sera il nostro amico è pure riuscito a tamponare all'uscita del supermercato...

Se ne inventa sempre di nuove!
:happy4::happy4::happy4:


PS Niente paura è illeso, finchè Pink Lady non lo picchierà.

:happy4::happy4::happy4:

allora attendiamo update!

darkness_73
27-02-2011, 09:33
Low queste forze oscure mi fanno preoccupare...tutto bene sì?:happy4:

Low Rider
20-05-2011, 20:50
A grande richiesta del grande Doctor Harley.....


UPPO IO!!!!


:happy4:

doctor harley
21-05-2011, 00:08
A grande richiesta del grande Doctor Harley.....


UPPO IO!!!!


:happy4:

Alloa che fa Avvocato? UPPI? UPPI LEI? :tongue3:


http://www.youtube.com/watch?v=HHhF0b2pIx8


:happy6::happy6::happy6:

SimoneMonty
12-09-2011, 20:32
... quante moto ci saranno state quest'anno al faaker? :glss1:

puma76
12-09-2011, 20:33
... quante moto ci saranno state quest'anno al faaker? :glss1:

n'altro 3D infinito:happy4::happy4:

Low Rider
12-09-2011, 20:35
Chi la fa l'aspetti!! :happy4:

SimoneMonty
12-09-2011, 21:03
Chi la fa l'aspetti!! :happy4:

:vhappy1:

un bacio alla Lady

Chinaski
12-09-2011, 21:06
:eyes:

doctor harley
12-09-2011, 21:27
.. stavolta io non c'entro... Boia deh!


:happy4::happy4::happy4: