PDA

Visualizza Versione Completa : Rossi - Ducati: è fatta...



Velosolex 1000
01-07-2010, 21:56
settimana prossima l'annuncio ufficiale. :wink2:


- Rossi dirà: è una scelta di vita. Finalmente su una moto italiana. Nel profondo del mio cuore (...) ho sempre tifato Ducati.

- in realtà: è una scelta di vita in quanto Lorenzo mi sta bastonando e io non so più dove attaccarmi e inoltre non ho più voglia di sbattermi per vincere.
Da oggi ho sempre tifato Ducati.

- Rossi dirà: Finalmente su una moto italiana, dove tutti parliamo la stessa lingua...
- in realtà: finalmente posso tonare ad avere carta bianca su tutto e su tutti. Tanto poi, se qui va male è la Ducati che non va...

- Rossi dirà: Ducati, una moto con un potenziale enorme... finalmente il materiale come gli altri.
- In realtà: sono gli altri che non hanno il materiale come il mio.... :happy4: Se qui va male di chi è la colpa? Mia che ho X titoli o della Ducati che poverina ne ha solo 1...?


- Rossi dirà: il passaggio alla Bridgestone è stato solamente perchè la michelin non mi trattava da campione del mondo...
- in realtà: infatti, prima faceva gomme speciali solo per lui (e vinceva) poi gliele dava uguali agli altri (e lui tornava normale...)


Comunue, a parte tutto, complimenti per la scelta... :wink2:

Markuzz
01-07-2010, 22:03
Che Lorenzo lo stava bastonando maaaa... quale campionato stai guardando???? fino all'infortunio c'era Valentino davanti e non Lorenzo, e sul vincere dovrà sbattersi il doppio non ha più 25 anni e faticherà il doppio per far arrivare la ducati ai livelli yamaha perchè la ducati è brutto dirlo ma è indietro rispetto agli altri.

Sicuramente tanti complimenti a vale per la scelta che questa volta è davvero un salto nel buio. In bocca al lupo. :happy6::happy6::happy6:

Indiano
01-07-2010, 22:04
Si effettivamente Rossi è un pirla, lo hanno sempre detto tutti, da Mike Doohan a Giacomo Agostini passando per un'infinità di nomi illustri.... ovviamente fa fede il tuo giudizio tecnico!!!


Buona notte.

F77
01-07-2010, 22:05
Pero'...se vince anche in Ducati...:happy7:

Indiano
01-07-2010, 22:06
Pero'...se vince anche in Ducati...:happy7:
Rimane un pirla perchè sarà Ducati ad essere al di sopra di tutti e non Rossi......

Markuzz
01-07-2010, 22:07
Diventerebbe la storia del motociclismo non che non lo sia già...

Io lo spero anche se non sono un fervido ducatista ma vedere una moto italiana mettere sotto le jap sarebbe troppo bello

ZEZ
01-07-2010, 22:07
io sono innamorato dell'indiano!!

F77
01-07-2010, 22:07
Rimane un pirla perchè sarà Ducati ad essere al di sopra di tutti e non Rossi......

:vhappy1: Aggiungo invece che molti,qui dentro...al profilarsi di questa ipotesi stanno sudando freddo..

Markuzz
01-07-2010, 22:08
Rimane un pirla perchè sarà Ducati ad essere al di sopra di tutti e non Rossi......

scusa ma non sono d'accordo ....

Vale aumenterebbe il suo prestigio in maniera indubbia

Velosolex 1000
01-07-2010, 22:09
Che Lorenzo lo stava bastonando maaaa... quale campionato stai guardando???? fino all'infortunio c'era Valentino davanti e non Lorenzo, e sul vincere dovrà sbattersi il doppio non ha più 25 anni e faticherà il doppio per far arrivare la ducati ai livelli yamaha perchè la ducati è brutto dirlo ma è indietro rispetto agli altri.

Sicuramente tanti complimenti a vale per la scelta che questa volta è davvero un salto nel buio. In bocca al lupo. :happy6::happy6::happy6:

io stavo guardando il motomondiale e Rossi era già dietro quando si è fatto male...

E si è fatto male perchè (IMHO) quando sei dietro devi rincorrere e quando devi rincorrere guidi al 110% e quando guidi al 110% può capitare che cadi...



P.s.: se vince anche in Ducati riconferma di essere il grande pilota che è ... (uno dei grandi)

Indiano
01-07-2010, 22:12
io sono innamorato dell'indiano!!

"PECE" and LOVE


:happy5::kiss:

=acromion=
01-07-2010, 22:12
dove hai letto la notizia?

Markuzz
01-07-2010, 22:13
io stavo guardando il motomondiale e Rossi era già dietro quando si è fatto male...

E si è fatto male perchè (IMHO) quando sei dietro devi rincorrere e quando devi rincorrere guidi al 110% e quando guidi al 110% può capitare che cadi...



P.s.: se vince anche in Ducati riconferma di essere il grande pilota che è ... (uno dei grandi)

chiedo scusa era dietro a 9 punti
i'm sorry

Indiano
01-07-2010, 22:13
dove hai letto la notizia?


Topolino

Ghino
01-07-2010, 22:15
- Rossi dirà: il passaggio alla Bridgestone è stato solamente perchè la michelin non mi trattava da campione del mondo...
- in realtà: infatti, prima faceva gomme speciali solo per lui (e vinceva) poi gliele dava uguali agli altri (e lui tornava normale...)


Mi dai il link di questa fonte....
Son curioso di leggere tutto :ok:

Comunque si è vero Rossi è uno normale.....e non parlo del personaggio, ma del pilota... le simpatie le lascio nell'ambito personale.
:happy5:

Velosolex 1000
01-07-2010, 22:16
Mi dai il link di questa fonte....
Son curioso di leggere tutto :ok:

Comunque si è vero Rossi è uno normale.....e non parlo del personaggio, ma del pilota... le simpatie le lascio nell'ambito personale.
:happy5:

non è ancora ufficiale... :wink2: voce da radiobox...

ZEZ
01-07-2010, 22:17
ma veramente rossi deve ancora dover dimostrare qualcosa?

dai su ragazzi, tifosi o meno.....

TORX
01-07-2010, 22:20
http://www.motogpblog.com/wp-content/uploads/2009/06/rossi-lorenzo-catalunya-2009.jpg

http://www.dainese.com/media//post_image_daineseme/44/resized_550x430/1601_sorpasso-laguna.jpg

http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/0/Valentino%20rossi%20in%20impennata.jpg

Velosolex 1000
01-07-2010, 22:22
ma veramente rossi deve ancora dover dimostrare qualcosa?

dai su ragazzi, tifosi o meno.....

se veramente va in Ducati da solo perchè Burgess e compagnia bella vanno alla Honda con Stoner allora deve dimostrare tutto... :wink2:

Quelli che vedo malissimo è la Yamaha...

metallico
01-07-2010, 22:23
nooooooooooooooooooooooo

non potrò più tifare ducati

Lory HD
01-07-2010, 22:24
credo che Rossi non debba dimostrare nulla a nessuno...

se ci foose il passaggio in Ducati, cosa probabile, sarebbe una nuova sfida personale, qualcosa da dimostrare a se stesso...con la compliocità di alcune persone presenti in Ducati e nuove che lo seguiranno nella nuova casa motociclistica italiana...

vedremo.....:ok:

Markuzz
01-07-2010, 22:24
in yamaha forse per un altro anno vivono di "rendita" ma poi sarà dura

Velosolex 1000
01-07-2010, 22:26
in yamaha forse per un altro anno vivono di "rendita" ma poi sarà dura

vero...con l'arrivo di Spies... :happy5:

Markuzz
01-07-2010, 22:27
vero...con l'arrivo di Spies... :happy5:

ma quante ne sai???? :happy4:

Velosolex 1000
01-07-2010, 22:29
sto sparando a caso.... :happy4:

Ghino
01-07-2010, 22:30
Spero che prima o poi faccia anche il trofeo XR per la gioia di Fatking :D
Il connubio Rossi/Harley sarà micidiale per lui :talk1::talk1:

Velosolex 1000
01-07-2010, 22:31
Spero che prima o poi faccia anche il trofeo XR per la gioia di Fatking :D
Il connubio Rossi/Harley sarà micidiale per lui :talk1::talk1:



:happy4::happy4::happy4:

bobber78
01-07-2010, 22:34
Rossi è un grande e se va alla ducati lo fa solo per dimostrarlo a chi ancora non ne è convinto!!!!!!!!!

Velosolex 1000
01-07-2010, 22:41
se succede ciò (e può succedere) prendo lo zoomer di Fat King e vado fino da lui per organizzare la prossima webchapterfest a casa sua tutta a spese sue!! (come successo in passato) :happy7:




[serious mode ON]

TEAMS 2011

Ducati: Hayden, Rossi
Yamaha: Lorenzo, Spies
Honda (con Livio Suppo e gestione tecnica di Geremy Burgess & co.) : Pedrosa (con un enorme peso politico) o Dovizioso (attualmente più veloce) in coppia con Stoner (oppure 3 moto ufficiali)

Fat King
01-07-2010, 22:55
Spero che prima o poi faccia anche il trofeo XR per la gioia di Fatking :D
Il connubio Rossi/Harley sarà micidiale per lui :talk1::talk1:

Mi sento importante

Oramai non c'è thread dove non vengo chiamato in causa !!!!!!!!:happy7::happy7::happy7:

Cri1450
01-07-2010, 23:41
Ragazzi poveri voi che credete che Rossi non se la serbbe giocata fino all'ultimo anche
quest'anno se non si fosse fatto male...

Potato
01-07-2010, 23:42
ma veramente rossi deve ancora dover dimostrare qualcosa?

dai su ragazzi, tifosi o meno.....

TT ?

Gli altri grandi con cui si confronta ... ne hanno vinti più di uno :wink2:

:happy5:

shovel77
02-07-2010, 00:59
mà ...... per me è una bufala e comunqueo anche dovesse passare in ducati chi vi dice che non passi alla SBK? il fatto di dimostrare di poter vincere anche con una moto di basso livello,vedi situazione yamaha al tempo del suo passaggio,lo ha già dimostrato,ora potrebbe provare che riesce a vincere anche in un altro campionato,e poi volete mettere la sua sodisfazione nel rompere le balle a Max?

robinightster
02-07-2010, 02:15
dice Velosolex 1000

- in realtà: è una scelta di vita in quanto Lorenzo mi sta bastonando e io non so più dove attaccarmi e inoltre non ho più voglia di sbattermi per vincere.
Da oggi ho sempre tifato Ducati.

mi sta bastonando ???? barcelona 2009 non te la ricordi piu' ??-

in realtà: finalmente posso tonare ad avere carta bianca su tutto e su tutti. Tanto poi, se qui va male è la Ducati che non va...

e perche' dovrebbe andare male?????? questo finora ha vinto ovunque ha corso e con ogni tipo di mezzo sotto il culo!!!

- In realtà: sono gli altri che non hanno il materiale come il mio.... :happy4: Se qui va male di chi è la colpa? Mia che ho X titoli o della Ducati che poverina ne ha solo 1...?

ma quindi Lorenzo lo starebbe bastonando addirittura con materiale inferiore? allora sto Lorenzo è proprio un fenomeno!!!

- in realtà: infatti, prima faceva gomme speciali solo per lui (e vinceva) poi gliele dava uguali agli altri (e lui tornava normale...)

a Valencia 2006 io c'ero il problema non erano le curve bensì i rettilinei: la temperatura della sua moto si era alzata e la moto andava piu' piano: lui si e' sdraiato x recuperare in curva cio' che perdeva nel dritto!
:wink2:[/QUOTE]

Motonauta
02-07-2010, 03:48
Lorenzo bastona chi ??????

spiedo
02-07-2010, 06:39
Vi rode a tutti perchè non avete vinto come lui :happy4:

Dall' altezza del suo gradino potrebbe dire qualsiasi cosa tanto chi è lo dimostrano i suoi risultati... logico che prima o poi qualcuno di più forte arriva altrimenti ci sarebbe ancora Agostini e company a vincere...

Qualunque moto sia forza Rossi :ok:

ZEZ
02-07-2010, 06:42
TT ?

Gli altri grandi con cui si confronta ... ne hanno vinti più di uno :wink2:

:happy5:

scusa potato, ma non ho compreso (nulla di grave e nemmeno di nuovo:happy4:) ma non capisco che intendi dire:beer:

ilguru
02-07-2010, 06:51
settimana prossima l'annuncio ufficiale. :wink2:


- Rossi dirà: è una scelta di vita. Finalmente su una moto italiana. Nel profondo del mio cuore (...) ho sempre tifato Ducati.

- in realtà: è una scelta di vita in quanto Lorenzo mi sta bastonando e io non so più dove attaccarmi e inoltre non ho più voglia di sbattermi per vincere.
Da oggi ho sempre tifato Ducati.

- Rossi dirà: Finalmente su una moto italiana, dove tutti parliamo la stessa lingua...
- in realtà: finalmente posso tonare ad avere carta bianca su tutto e su tutti. Tanto poi, se qui va male è la Ducati che non va...

- Rossi dirà: Ducati, una moto con un potenziale enorme... finalmente il materiale come gli altri.
- In realtà: sono gli altri che non hanno il materiale come il mio.... :happy4: Se qui va male di chi è la colpa? Mia che ho X titoli o della Ducati che poverina ne ha solo 1...?


- Rossi dirà: il passaggio alla Bridgestone è stato solamente perchè la michelin non mi trattava da campione del mondo...
- in realtà: infatti, prima faceva gomme speciali solo per lui (e vinceva) poi gliele dava uguali agli altri (e lui tornava normale...)


Comunue, a parte tutto, complimenti per la scelta... :wink2:

io sto con velosolex :happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

Morfeo
02-07-2010, 06:59
In tutti questi anni che seguo il forum, non ho mai capito come mai alcuni odiano talmente tanto Vele da scrivere cose che vanno addirittura contro i fatti reali. Vale è un gran manico nonchè una persona con doti di messa a punto della moto eccezzionali. Lui è sempre là in cima alla classifica, mondiale dopo mondiale mentre chissà perchè i suoi avversari cambiano, vedi Biaggi (e non tiratemi fuori che ora in sbk va), vedi Gibernau,Hyden, vedi Stoner e questo è l'anno di Lorenzo e poi l'anno prossimo voi "non tifosi" di Rossi per chi tiferete ???
Poi ognuno ha le sue idee e le sue simpatie fortunatamente altrimenti non ci sarebbe nemmeno lo sport!
PS1: con questo non voglio fare nessuna polemica sia chiaro
PS2: sono stra-felice di vedere Rossi su una Ducati indipendentemente dai risultati che verranno


:happy5::happy5::happy5::happy5:

aronne73
02-07-2010, 07:40
settimana prossima l'annuncio ufficiale. :wink2:


- Rossi dirà: è una scelta di vita. Finalmente su una moto italiana. Nel profondo del mio cuore (...) ho sempre tifato Ducati.

- in realtà: è una scelta di vita in quanto Lorenzo mi sta bastonando e io non so più dove attaccarmi e inoltre non ho più voglia di sbattermi per vincere.
Da oggi ho sempre tifato Ducati.

- Rossi dirà: Finalmente su una moto italiana, dove tutti parliamo la stessa lingua...
- in realtà: finalmente posso tonare ad avere carta bianca su tutto e su tutti. Tanto poi, se qui va male è la Ducati che non va...

- Rossi dirà: Ducati, una moto con un potenziale enorme... finalmente il materiale come gli altri.
- In realtà: sono gli altri che non hanno il materiale come il mio.... :happy4: Se qui va male di chi è la colpa? Mia che ho X titoli o della Ducati che poverina ne ha solo 1...?


- Rossi dirà: il passaggio alla Bridgestone è stato solamente perchè la michelin non mi trattava da campione del mondo...
- in realtà: infatti, prima faceva gomme speciali solo per lui (e vinceva) poi gliele dava uguali agli altri (e lui tornava normale...)


Comunue, a parte tutto, complimenti per la scelta... :wink2:

La realtà è questa:
1) per contare le bastonate che ha preso Lorenzo da Rossi ci vorrebbero molte mani
2) per contare le bastonate che ha preso Rossi da Lorenzo bastano 2 dita
3) Rossi non è mai tornato normale: da quando è in 500/motoGP ha sempre lottato per il titolo costringendo i vari Biaggi e Gibernau a cambiare categoria e a smettere di correre, lottando con i vari Stoner (che lo ha battuto un solo anno) e demolendo a suon di sorpassi Pedrosa e lo Lorenzo. Ricordati che Rossi ha cominciato il mondiale con una lussazione alla spalla e fino al momento della caduta era solo a pochi punti di distacco da Lorenzo.

Quindi i tuoi discorsi non sono da sportivo ma da non-tifoso di Rossi (o tifoso di Biaggi). Potevi dire semplicemente che Rossi ti sta sul c@zz@...

bambarano
02-07-2010, 08:12
a me se va in ducati,me piacerà un po deppiù

Mano De Dios
02-07-2010, 08:13
Rimane un pirla perchè sarà Ducati ad essere al di sopra di tutti e non Rossi......

Sappi che ho sempre tenuto per i Cowbys:hardrio:

Mazér
02-07-2010, 08:20
settimana prossima l'annuncio ufficiale. :wink2:


- Rossi dirà: è una scelta di vita. Finalmente su una moto italiana. Nel profondo del mio cuore (...) ho sempre tifato Ducati.

- in realtà: è una scelta di vita in quanto Lorenzo mi sta bastonando e io non so più dove attaccarmi e inoltre non ho più voglia di sbattermi per vincere.
Da oggi ho sempre tifato Ducati.

- Rossi dirà: Finalmente su una moto italiana, dove tutti parliamo la stessa lingua...
- in realtà: finalmente posso tonare ad avere carta bianca su tutto e su tutti. Tanto poi, se qui va male è la Ducati che non va...

- Rossi dirà: Ducati, una moto con un potenziale enorme... finalmente il materiale come gli altri.
- In realtà: sono gli altri che non hanno il materiale come il mio.... :happy4: Se qui va male di chi è la colpa? Mia che ho X titoli o della Ducati che poverina ne ha solo 1...?


- Rossi dirà: il passaggio alla Bridgestone è stato solamente perchè la michelin non mi trattava da campione del mondo...
- in realtà: infatti, prima faceva gomme speciali solo per lui (e vinceva) poi gliele dava uguali agli altri (e lui tornava normale...)


Comunue, a parte tutto, complimenti per la scelta... :wink2:

Verorolex, fino ad oggi ero convinto che ci capissi qualcosa di piloti e di moto.........

non ho tempo di leggermi tutti gli interventi, ma credo che sulla grandezza di Valentino ci sia ben poco da discutere (e mi spiace nel profondo del cuore per quelli che, non amandolo, rosicano)

quando Lorenzo (o qualcun altro) avrà vinto 9 mondiali, di cui 7 nella classe regina, allora ne riparliamo

per ora spero soltanto che torni presto a farci emozionare

FORZA VALE!!!!!!!

:happy5:

p.s. che tristezza comuque per Lorenzo vincere un mondiale in questo modo

aronne73
02-07-2010, 08:31
Verorolex, fino ad oggi ero convinto che ci capissi qualcosa di piloti e di moto.........

non ho tempo di leggermi tutti gli interventi, ma credo che sulla grandezza di Valentino ci sia ben poco da discutere (e mi spiace nel profondo del cuore per quelli che, non amandolo, rosicano)

quando Lorenzo (o qualcun altro) avrà vinto 9 mondiali, di cui 7 nella classe regina, allora ne riparliamo

per ora spero soltanto che torni presto a farci emozionare

FORZA VALE!!!!!!!

:happy5:

p.s. che tristezza comuque per Lorenzo vincere un mondiale in questo modo


:ok: :ok: :ok:

br1p
02-07-2010, 08:33
...troppo tardi,doveva farlo rpima...

FASTGABRY
02-07-2010, 08:34
Verorolex, fino ad oggi ero convinto che ci capissi qualcosa di piloti e di moto.........

non ho tempo di leggermi tutti gli interventi, ma credo che sulla grandezza di Valentino ci sia ben poco da discutere (e mi spiace nel profondo del cuore per quelli che, non amandolo, rosicano)

quando Lorenzo (o qualcun altro) avrà vinto 9 mondiali, di cui 7 nella classe regina, allora ne riparliamo

per ora spero soltanto che torni presto a farci emozionare

FORZA VALE!!!!!!!

:happy5:

p.s. che tristezza comuque per Lorenzo vincere un mondiale in questo modo


velosolex non capisce un casso di moto e campioni...ne vorrebbe sapere..ma..

cmq aveva firmato una settimana prima della wc fest!
fonte sicura,sponsor!

SimoneMonty
02-07-2010, 08:34
...troppo tardi,doveva farlo rpima...

anche secondo me...

comunque lui è un gran pilota e la Ducati è un gran team
quindi direi connubio perfetto per continuare a dar spettacolo! :ok:

Littleblack
02-07-2010, 08:37
Chi era al comando della classifica prima che Rossi si infortunasse?
Chi era il campione del mondo prima che Rossi si infortunasse?
Chi sarà il campione del mondo quando Rossi non sarà più infortunato?

:happy7:

fer
02-07-2010, 08:57
Pero'...se vince anche in Ducati...:happy7: già, vorrei vedere le facce di chi, ora, lo scredita

bikerpd
02-07-2010, 09:02
Se Valentino andrà in Ducati non si può proprio definire un salto nel buio...

Quando andò in Yamaha sapeva di dover preparare la moto da zero che da un sacco di anni non vinceva niente e la scommessa fu ardua. Se andrà in Ducati (e lo farà di sicuro) trova una moto già molto competitiva che oltretutto se in Motogp si tornerà alla cilindrata 1000 il binomio Vale-Ducati diventerà difficile da battere.

yamaha da quest'anno pensa all'azienda, punta al futuro con Lorenzo e ha di fatto indicato la porta a Vale con tanti ringraziamenti e una pacca sulla spalla. Peccato per loro che il dottore anche se "anzianotto" ha ancora molti colpi in canna!

Blacking
02-07-2010, 09:03
Prima vinceva perchè aveva la Honda, poi, passato in Yamaha, vinceva perchè aveva le gomme migliori, se vincerà anche in Ducati vincerà perchè la moto ha un gran motore....

Così ragiona chi non vuole vedere la verità e cioè che di campioni come Rossi ne nasce uno ogni 30 anni!

Rassegnatevi!

Senza nulla togliere agli altri Dovi, Lorenzo, Pedrosa, Stoner etc tutti grandi piloti ma non campioni.

Biker963
02-07-2010, 09:25
Se Valentino andrà in Ducati non si può proprio definire un salto nel buio...

Quando andò in Yamaha sapeva di dover preparare la moto da zero che da un sacco di anni non vinceva niente e la scommessa fu ardua. Se andrà in Ducati (e lo farà di sicuro) trova una moto già molto competitiva che oltretutto se in Motogp si tornerà alla cilindrata 1000 il binomio Vale-Ducati diventerà difficile da battere.

yamaha da quest'anno pensa all'azienda, punta al futuro con Lorenzo e ha di fatto indicato la porta a Vale con tanti ringraziamenti e una pacca sulla spalla. Peccato per loro che il dottore anche se "anzianotto" ha ancora molti colpi in canna!


Quoto tutto :ok:, hai dimenticato però i fiumi di birra :happy4:!

Ciao :happy5:

gru-nt
02-07-2010, 09:35
Non so che fara' in Ducati, io son contento che ci sia arrivato.

Ma il valore di Rossi me lo da la faccia di Ago quando ne parla..sembra che parli di Hailwood e che debba corrergli contro l'indomani.
E se Mike fosse vivo farebbe lo stesso.

Lattimer
02-07-2010, 09:39
Senza nulla togliere agli altri Dovi, Lorenzo, Pedrosa, Stoner etc tutti grandi piloti ma non campioni.


:ok::ok::ok::ok:

aronne73
02-07-2010, 09:44
Ricordatevi che se non ci fosse stato Valentino Rossi l'inno Italiano lo avremmo ascoltato 104 volte in meno...
Già solo per questo...dovremmo ringraziarlo!!!
Ma io mi domando, come si fa a discutere uno che ha vinto 9 titoli mondiali (1 in 125, 1 in 250, 1 in 500 e 6 in MotoGP).
E' l'unico che ha vinto in TUTTE le categorie!!!
Ma per favoooore...

willieroero
02-07-2010, 09:51
il passaggio Rossi-Ducati farà muovere tanti di quei soldi che nemmeno possiamo immaginare.

mi basta questo per essere contento.


ha fatto più notizia lui rotto che Lorenzo vincente.
simpatico o meno teniamocelo stretto ...

fede1155
02-07-2010, 09:52
:ok:Mi pare che piu' di qualcuno se ne stia dimenticando!!!!!
image (http://www.motogpblog.com/wp-content/uploads/2009/06/rossi-lorenzo-catalunya-2009.jpg)

image (http://www.dainese.com/media//post_image_daineseme/44/resized_550x430/1601_sorpasso-laguna.jpg)

image (http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/0/Valentino%20rossi%20in%20impennata.jpg)

London dude
02-07-2010, 10:04
La cosa più spettacolare è che ora Meda e Reggiani non possono più dire che la Ducati è la moto più veloce di tutti i tempi, che ha il motore truccato e i razzi negli scarichi.
Ora per loro diventerà la moto più scarsa che il Dottore farà comunque volare guidando sopra i problemi.
Così se il Dottore vincerà sarà l'ennesima dimostrazione che Rossi non viene da questo mondo e se il Dottore non vincerà allora sarà dimostrato che la Ducati è davvero una moto di *****.....ovviamente dal 2011 in avanti perchè prima era la moto più veloce di tutti i tempi.
E la cosa più fantastica è che ci saranno centinaia di migliaia di Tavulliaboys che se la berranno a occhi chiusi.
Sempre e comunque forza Vale, il numero uno.............da quando si spegne il semaforo alla bandiera a scacchi. :wink2:

picchiobello
02-07-2010, 10:16
L'esperienza del cambio Yamaha, vedo che non ha lasciato il segno che avrebbe dovuto. Premetto che sono motociclista e che chiunque và su quel tipo di moto, è speciale. Quando Rossi è passato alla Yamaha, tutti avevano detto che avrebbe sofferto degli anni........, che sarebbe stato un suicidio lasciare quel missile della Honda..........che era un capriccio del solito viziato........ e invece alla prima uscita ufficiale, che succede.........Credo che nel cambio ci guadagneranno, come al solito quando si ha a che fare con il dottore, tutti. Compresi noi che stiamo a guardare. Io sono fiducioso........

Bandit
02-07-2010, 10:16
se non se ne va alla ferrari all'ultimo minuto ... :happy7:

aronne73
02-07-2010, 10:20
image (http://www.motogpblog.com/wp-content/uploads/2009/06/rossi-lorenzo-catalunya-2009.jpg)

image (http://www.dainese.com/media//post_image_daineseme/44/resized_550x430/1601_sorpasso-laguna.jpg)

image (http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/0/Valentino%20rossi%20in%20impennata.jpg)

e non dimentichiamo le SVERNICIATE che ha fatto a Biaggi :happy4: e Gibernau :happy4:

London dude
02-07-2010, 10:23
se non se ne va alla ferrari all'ultimo minuto ... :happy7:

Beh, se gli viene voglia di vincere 9 mondiali di F1 ci va di sicuro.
Deve solo volerlo, li vince di sicuro.

aronne73
02-07-2010, 10:25
Beh, se gli viene voglia di vincere 9 mondiali di F1 ci va di sicuro.
Deve solo volerlo, li vince di sicuro.

Non so se vincerebbe in F1 (probabilmente no) ma sicuramente arriverebbe davanti a Massa :happy4:

bikerpd
02-07-2010, 10:27
La cosa più spettacolare è che ora Meda e Reggiani non possono più dire che la Ducati è la moto più veloce di tutti i tempi, che ha il motore truccato e i razzi negli scarichi.
Ora per loro diventerà la moto più scarsa che il Dottore farà comunque volare guidando sopra i problemi.
Così se il Dottore vincerà sarà l'ennesima dimostrazione che Rossi non viene da questo mondo e se il Dottore non vincerà allora sarà dimostrato che la Ducati è davvero una moto di *****.....ovviamente dal 2011 in avanti perchè prima era la moto più veloce di tutti i tempi.
E la cosa più fantastica è che ci saranno centinaia di migliaia di Tavulliaboys che se la berranno a occhi chiusi.
Sempre e comunque forza Vale, il numero uno.............da quando si spegne il semaforo alla bandiera a scacchi. :wink2:


credo che la bravura del pilota Rossi sia innegabile
credo anche che la simpatia del personaggio Valentino sia soggettiva (a me è indifferente però lo digerisco meglio ora di qualche anno fa)
certo è che i due pagliacci di Mediaset spesso non l'aiutano, anzi direi che parte dell'antipatia su Vale sia causa dei loro estremismi.

Fat King
02-07-2010, 10:33
Senza nulla togliere al valore di Rossi, penso che una parte importante del suo successo sia della Burgess Band

(Che traslocherà in massa alla Ducati)

Guardate la BMW con l'arrivo di Tardozzi per capire cosa conta un team manager ****uto

L'anno scorso una cenerentola e quest'anno sempre in zona podio

(Malgrado Tardozzi abbia clamorosamente fatto perdere il mondiale ad Haga la scorsa stagione)

Oggi mi sento buono e non voglio tirare a mezzo la solita storia che Rossi aveva Michelin speciali solo per lui e che la Yamaha Moto GP di Biaggi era a carburatori contro la RSV 5 cilindri missilistica di Rossi .......

Oggi mi sento buono solo per Rossi, per i dealer sono sempre cattivo, non vi preoccupate ........

L' UOMO NERO
02-07-2010, 10:35
ma nessuno si è accorto come va il circus dopo lo stop di Valentino?Tutti felici e con tensione a 0, i due spagnoli che si alternano, è andato a podio pure il matto di Stoner! Sembra quasi un'altro motogp!Rossi in Ducati? Il mio sogno di sempre, come lo era stato ai tempi di capirex, spero faccia ancora grandi risultati!

London dude
02-07-2010, 10:43
E comunque credo che anche i più tifosi non possano non notare come proprio quest'anno che finalmente la Yamaha aveva dato a Lorenzo una moto veloce quanto quella di Rossi (e i risultati lo dimostravano) Vale abbia deciso di piantare Yamaha (dopo aver più volte dichiarato che voleva finire di correre lì) e passare in Ducati dove si troverà in squadra Nicky che come persona vale 10,000 Rossi ma come pilota non ha alcuna possibilità di stargli davanti.
Come è sempre stato in qualunque team Rossi sia passato.

Velosolex 1000
02-07-2010, 10:44
Senza nulla togliere al valore di Rossi, penso che una parte importante del suo successo sia della Burgess Band

(Che traslocherà in massa alla Ducati)

Guardate la BMW con l'arrivo di Tardozzi per capire cosa conta un team manager ****uto

L'anno scorso una cenerentola e quest'anno sempre in zona podio

(Malgrado Tardozzi abbia clamorosamente fatto perdere il mondiale ad Haga la scorsa stagione)

Oggi mi sento buono e non voglio tirare a mezzo la solita storia che Rossi aveva Michelin speciali solo per lui e che la Yamaha Moto GP di Biaggi era a carburatori contro la RSV 5 cilindri missilistica di Rossi .......

Oggi mi sento buono solo per Rossi, per i dealer sono sempre cattivo, non vi preoccupate ........

La Yamaha nell'anno del passaggio di Rossi non era altro che una Honda travestista da Yamaha..
Questo non è un demerito anzi, ma in tutte le cose sarebbe meglio che la gente togliesse le fette di prociutto (tagliate al coltello) che ha sygli occhi.
La vera svolta sarebbe il passaggio di Rossi alla ducati da SOLO...

gru-nt
02-07-2010, 10:45
Senza nulla togliere al valore di Rossi, penso che una parte importante del suo successo sia della Burgess Band

(Che traslocherà in massa alla Ducati)

Guardate la BMW con l'arrivo di Tardozzi per capire cosa conta un team manager ****uto

L'anno scorso una cenerentola e quest'anno sempre in zona podio

(Malgrado Tardozzi abbia clamorosamente fatto perdere il mondiale ad Haga la scorsa stagione)

Oggi mi sento buono e non voglio tirare a mezzo la solita storia che Rossi aveva Michelin speciali solo per lui e che la Yamaha Moto GP di Biaggi era a carburatori contro la RSV 5 cilindri missilistica di Rossi .......

Oggi mi sento buono solo per Rossi, per i dealer sono sempre cattivo, non vi preoccupate ........

Domani nevica..:all_coholic:

dave 76
02-07-2010, 10:48
Se Valentino andrà in Ducati non si può proprio definire un salto nel buio...

Quando andò in Yamaha sapeva di dover preparare la moto da zero che da un sacco di anni non vinceva niente e la scommessa fu ardua. Se andrà in Ducati (e lo farà di sicuro) trova una moto già molto competitiva che oltretutto se in Motogp si tornerà alla cilindrata 1000 il binomio Vale-Ducati diventerà difficile da battere.

yamaha da quest'anno pensa all'azienda, punta al futuro con Lorenzo e ha di fatto indicato la porta a Vale con tanti ringraziamenti e una pacca sulla spalla. Peccato per loro che il dottore anche se "anzianotto" ha ancora molti colpi in canna!

Secondo me hai centrato... la moto sarà già quasi pronta per Vale. Intanto come hai scritto si torna al 1000 e una delle grandi capacità di Vale è quella di essere in grado di sentire la moto e trasmettere le sensazioni ai meccanici che le mettono in pratica...

Non vedo l' ora: Vale è un idolo e la Ducati... anche!

London dude
02-07-2010, 10:48
La vera svolta sarebbe il passaggio di Rossi alla ducati da SOLO...

Neanche Uccio? E chi glieli toglie i paradenti a fine gara? :vhappy1:

Fat King
02-07-2010, 10:51
Non si possono fare i pranzi di nozze con i fichi secchi e non si possono vincere raffiche di mondiali con un catorcio

Agostini aveva una MV ufficiale che era un missile, però ha anche vinto 10 (dieci) Tourist Trophy e ha lottato con mostri come Hailwood, Saarinen, Read, ecc ....................

Rossi anche in 125 / 250 aveva un'Aprilia ufficiale da paura e un manager a livello Burgess come Rossano Brazzi

Però, malgrado dei missili, non ha vinto il primo anno in 250 battuto dal mediocre Capirossi e non ha vinto il primo anni in 500 battuto dal super-mediocre Roberts figlio ......

Non vincere al primo anno di categoria è umano, il problema è che molti dipingono Rossi come un marziano ........

Mr.R
02-07-2010, 10:53
La cosa più spettacolare è che ora Meda e Reggiani non possono più dire che la Ducati è la moto più veloce di tutti i tempi, che ha il motore truccato e i razzi negli scarichi.
Ora per loro diventerà la moto più scarsa che il Dottore farà comunque volare guidando sopra i problemi.
Così se il Dottore vincerà sarà l'ennesima dimostrazione che Rossi non viene da questo mondo e se il Dottore non vincerà allora sarà dimostrato che la Ducati è davvero una moto di *****.....ovviamente dal 2011 in avanti perchè prima era la moto più veloce di tutti i tempi.
E la cosa più fantastica è che ci saranno centinaia di migliaia di Tavulliaboys che se la berranno a occhi chiusi.
Sempre e comunque forza Vale, il numero uno.............da quando si spegne il semaforo alla bandiera a scacchi. :wink2:

adesso si mette sicuramente a nevicare nel sahara.....sono d'accordo al 100% con London :ok::ok::ok::ok:

il problema di Rossi non è Rossi, sono i suoi tifosi da stadio che col motociclismo non centrano niente.
Attendo con ansia il ritiro del campione dalle corse per poter tornare a gustarsi il motociclismo di sempre....

willieroero
02-07-2010, 10:54
Neanche Uccio? E chi glieli toglie i paradenti a fine gara? :vhappy1:

a Rossi la Ducati
a Uccio il Ducato

dave 76
02-07-2010, 10:54
Non si possono fare i pranzi di nozze con i fichi secchi e non si possono vincere raffiche di mondiali con un catorcio

Agostini aveva una MV ufficiale che era un missile, però ha anche vinto 10 (dieci) Tourist Trophy e ha lottato con mostri come Hailwood, Saarinen, Read, ecc ....................

Rossi anche in 125 / 250 aveva un'Aprilia ufficiale da paura e un manager a livello Burgess come Rossano Brazzi

Però, malgrado dei missili, non ha vinto il primo anno in 250 battuto dal mediocre Capirossi e non ha vinto il primo anni in 500 battuto dal super-mediocre Roberts figlio ......

Non vincere al primo anno di categoria è umano, il problema è che molti dipingono Rossi come un marziano ........

quello che dici è vero!
Che vinca o non vinca importante è che comunque ci sia dello spettacolo!!!

danapbanana
02-07-2010, 11:08
a Rossi la Ducati
a Uccio il Ducato
a Velosolex Du cachi

Per mè già uno che fà le gare con gli amici con l' Ape e mio amico :)

robinightster
03-07-2010, 14:31
Non si possono fare i pranzi di nozze con i fichi secchi e non si possono vincere raffiche di mondiali con un catorcio

Agostini aveva una MV ufficiale che era un missile, però ha anche vinto 10 (dieci) Tourist Trophy e ha lottato con mostri come Hailwood, Saarinen, Read, ecc ....................

Rossi anche in 125 / 250 aveva un'Aprilia ufficiale da paura e un manager a livello Burgess come Rossano Brazzi

Però, malgrado dei missili, non ha vinto il primo anno in 250 battuto dal mediocre Capirossi e non ha vinto il primo anni in 500 battuto dal super-mediocre Roberts figlio ......

Non vincere al primo anno di categoria è umano, il problema è che molti dipingono Rossi come un marziano ........

che chi ha la moto migliore voglia il pilota migliore è normale, idem il contrario e la storia delle competizioni motoristiche ce lo mostra chiaramente!

che qualcheduno abbia vinto 1 mondiale o 2 (e giu' il cappello di fronte anche a questi, perche' campione del mondo non lo diventi x caso neanche a tresette!!!) e qualchedun altro sia gia' arrivato a 9 è un dato di fatto inopinabile: ovvio che sotto il culo abbia avuto fior di moto e non cancelli come i nostri, ma altrettanto ovvio che abbia saputo sfruttarli meglio di chiunque altro.......

Fat King
03-07-2010, 15:32
Ciò non toglie che è arrivato a 9 titoli e non a 11

Il primo anno in 125 ufficiale contro Capicesso e il primo anno in 250 ufficiale contro il figlio degenere del Marziano non gli ha vinti ......... :happy7::happy7::happy7:

Littleblack
03-07-2010, 16:44
Neanche Uccio? E chi glieli toglie i paradenti a fine gara? :vhappy1:

:vhappy1:

Ian
03-07-2010, 21:40
Neanche Uccio? E chi glieli toglie i paradenti a fine gara? :vhappy1:


mamma mia raga, neanche ha fatto in tempo a rimettersi in moto (e a decidere), che già mettete tutti i piedi avanti, certo che non riuscite proprio ad ingoiarla che rossi vada nella vostra "ben amata ducati" moto italiana e bla..bla..bla..insomma conflitti di pensiero ??? eheheh :happy4:
Per adesso, dato che amate tanto il motociclismo, come fate a pensare così tanto a rossi quando lui è fuori pista, ma dai su guardiamo le gare e basta no!...oppure è proprio vero che sotto sotto vi manca tanto sto bastardone di rossi...edddai diteloooooo :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

robinightster
03-07-2010, 22:00
Ciò non toglie che è arrivato a 9 titoli e non a 11

Il primo anno in 125 ufficiale contro Capicesso e il primo anno in 250 ufficiale contro il figlio degenere del Marziano non gli ha vinti ......... :happy7::happy7::happy7:

x favore mi ricordi il nome di 5 piloti che hanno vinto il mondiale all'esordio???
su dai, in 60 anni di campionato del mondo 5, visto che si dovrebbe vincere all'esordio, non sono poi così tanti !!!

Patty67
04-07-2010, 00:19
sinceramente rossi nn mi è stato mai simpatico e nn lo avrei mai voluto alla ducati...ho sempre tifato ducati xchè italiana...nn mi frega nulla del pilota...adesso xò mi rode tifare la ducati sapendo che c'è un pilota che ha cambiato scuderia xchè costretto...:no_ok::mm:

:happy5:

Fat King
04-07-2010, 06:15
x favore mi ricordi il nome di 5 piloti che hanno vinto il mondiale all'esordio???
su dai, in 60 anni di campionato del mondo 5, visto che si dovrebbe vincere all'esordio, non sono poi così tanti !!!

Ma nessun pilota della storia al primo anno di categoria disponeva della miglior moto e di rivali scadenti come Roberts jr ...........

cianke & HD
04-07-2010, 06:52
io sono a posto: non ho mai tifato Rossi, e non ho mai tifato Ducati dopo la 851-888... :D

gianba57
04-07-2010, 11:39
La Yamaha nell'anno del passaggio di Rossi non era altro che una Honda travestista da Yamaha..
...

sarà il caldo....ma questa l'hai sparata davvero grossa....

Vedo di contattare Staffelli eheheheheh

Sciao bello!

Velosolex 1000
29-07-2010, 20:26
dalle ultime notizie si capisce il perchè del passaggio così "semplice":

infatti "pare" che anche Burgess, Matteo Flammini (telemetrista personale di Valentino) + tutti i meccanici vadano in Ducati.

Altra mossa? Brivio via dalla Yamaha (in quanto disoccupato) come manager personale di Rossi alla Ducati.

I tasselli stanno andando al loro posto... :happy5:

Adesso aspettiamo Dovizioso...