PDA

Visualizza Versione Completa : Prima o poi sapevo che il King si sarebbe steso



danapbanana
02-07-2010, 10:47
.....come un pachiderma sui pattini a rotelle.

Era tardi (colpa dei Barlafus), avevo bevuto una birretta (colpa dei Barlafus),avevo le mani bagnate perchè avevo deciso di togliere il velo di polvere che mi portavo dalla wc fest,(sempre colpa dei Barlafus) tipica manovra a j (spingendola all' indietro con una mano sulla sella ho chiuso troppo il manubrio) e patapumfete....invano e con sforzi da sfintere Hulkiani ho tentato di sorreggerla, ridicolo, spero non ci sia il video del garage sotterraneo sennò finisce sù youstrunz'....

http://i301.photobucket.com/albums/nn50/danapbanana/Immag002-3.jpg

Tra un "chi tè muort' " e " e mò cumm' ****' facc' ? " mi è venuta in mente quella geniale tecnica di alzare la moto che avevo visto grazie a voi, sennò la moto stamattina era ancora li ....:ok:

http://www.youtube.com/watch?v=2ZPOD9dbMpo

Danni 0, ma ancora più sorprendente la mia schiena ringrazia ,Dolori 0

ZEZ
02-07-2010, 10:48
meno male!

F77
02-07-2010, 10:50
scusa se....:happy4:


ma quando capito' a me dissi paro paro : Chit'a muort...e mo' comm **** facc!

dave 76
02-07-2010, 10:50
tutto sommato non credo che tu abbia fatto danno per cui è andata bene... io la moto la sposto sempre mentre sono sopra.
Dave.

Vic_Nightrain_71
02-07-2010, 10:51
l'importante è che non ti sei fatto nulla....acchio figo il video non l'avevo mai visto.

michelanzul
02-07-2010, 10:51
preghiamo il san paramotore:happy7:

quando è successo a me non ce l'avevo....:smashfreakb:

nicolo95
02-07-2010, 10:54
Ora dico ti cade la moto in terra...e tu cosa fai per prima cosa..una foto con il cellulare:smashfreakb:, invece di gridare aiuto.. :happy4: :happy4: :talk1: :talk1:

:happy5:

gru-nt
02-07-2010, 10:59
Ora dico ti cade la moto in terra...e tu cosa fai per prima cosa..una foto con il cellulare:smashfreakb:, invece di gridare aiuto.. :happy4: :happy4: :talk1: :talk1:

:happy5:
Io credo che abbia gridato altre cose al momento...:mad1:

:all_coholic:

businesscawboy
02-07-2010, 11:00
tutto sommato non credo che tu abbia fatto danno per cui è andata bene... io la moto la sposto sempre mentre sono sopra.
Dave.

Anch' io. Ma in manovra con una touring basta chiudere un po' troppo l' angolo di sterzo et voila...il pachiderma è bello e sdraiato.

goyshorval
02-07-2010, 11:02
offro lauta ricompensa a chi pubblica il video di Marcello.

scommetto che prima di fare tutta la manovra di Trellemborg per rialzare il pachidermone, il buon Danap si è messo la barba finta per non farsi riconoscere :happy4:

NT1200
02-07-2010, 11:04
Ci vogliono le braccia di 2 metri.......:happy4:
Comunque sereno che non ti è successo nulla.
Ciao
G

carlytos
02-07-2010, 11:09
Marcè me spiace, l'importante che non ti sia fatto male tu e la tua motoretta...cmq tutta colpa degli ANALcolici che ti sei bevuto altro che birretta...:happy4:

sonoste
02-07-2010, 11:13
Ci vogliono le braccia di 2 metri.......:happy4:
Comunque sereno che non ti è successo nulla.
Ciao
G

http://api.ning.com/files/Jiind8TU3V5U4kDnm-bfP90sszVSVnUJtBHEU2Roajbf9GRGJ3rdG4NJZigFfgtXiClZ SnmPMcZ8sG1S6IAld6mSGCbIapRX/magilla_gorilla_wallpaper_1024.jpg


una cosa cosi.....:happy3:

....capitato anche a me uguale uguale ....:wink2:

danapbanana
02-07-2010, 11:13
No no e stata una scenetta simpatica, quasi tenera :happy3: sembravamo due brilli a passeggio...poi ero praticamente fermo.

Il Lupo Mannaro
02-07-2010, 11:21
Conoscendoti era come sentirti inveire dal vivo, ho le lacrime agli occhi dal ridere :talk1: Ti avranno sentito fino da capaliscia....
Meno male che non è successo nulla di grave, :ok:
Un abbraccio, can'e pècura!!!
:happy5:

L' UOMO NERO
02-07-2010, 11:25
azz comincia a portare gli stessi segni del king del parodi ehehehehehe

belavecio
02-07-2010, 11:26
Che brutta scena il Re steso,sembra"scacco matto":nuby:

danapbanana
02-07-2010, 11:41
azz comincia a portare gli stessi segni del king del parodi ehehehehehe

Dici ? Allora mò scrivo un libro dal titolo " Improperi da usare Harley"

Se ti cade la moto nel Box "chi te muort" và sempre bene
Se ti cade la moto nel Box ma sei a Venexia "Orco can"
Se ti cade la moto nel Box ma sei a Firenze " Maremma Maiala"
Se ti cade la moto bel Box ma sei a Roma ..."non può succedere questo se le rubano a Roma" :happy7:

L' UOMO NERO
02-07-2010, 11:45
Dici ? Allora mò scrivo un libro dal titolo " Improperi da usare Harley"

Se ti cade la moto nel Box "chi te muort" và sempre bene
Se ti cade la moto nel Box ma sei a Venexia "Orco can"
Se ti cade la moto nel Box ma sei a Firenze " Maremma Maiala"
Se ti cade la moto bel Box ma sei a Roma ..."non può succedere questo se le rubano a Roma" :happy7:



gabry che ha un'animo gentile mi ha detto:

go visto la moto del banana, a ze distrutta, sembra che ga fatto la guerra in iraq! ehehehehehhe

gru-nt
02-07-2010, 11:47
Dici ? Allora mò scrivo un libro dal titolo " Improperi da usare Harley"

Se ti cade la moto nel Box "chi te muort" và sempre bene
Se ti cade la moto nel Box ma sei a Venexia "Orco can"
Se ti cade la moto nel Box ma sei a Firenze " Maremma Maiala"
Se ti cade la moto bel Box ma sei a Roma ..."non può succedere questo se le rubano a Roma" :happy7:

Diciamo che , quando succedono queste cose, si e' meno sintetici e piu' ampi nella scelta dei bersagli , nello sparare imprecazioni a raffica..:mad1:

danapbanana
02-07-2010, 11:56
gabry che ha un'animo gentile mi ha detto:

go visto la moto del banana, a ze distrutta, sembra che ga fatto la guerra in iraq! ehehehehehhe

Riportagli pure che che per i suoi cililindri ci vogliono le fascie del Dr. Gibaud x falla andare

br1p
02-07-2010, 11:56
....video molto utile.....spero x te che la moto nn abbia subito danni

Electra 76
02-07-2010, 12:04
A me e a Sergio invece ieri sera è caduta parecchie volte la lingua a vedere certe tope all'Arco della Pace.....:happy4:

PaoloOvada
02-07-2010, 12:05
Tra l'altro i paramotore mi piacciono pure...

inadria
02-07-2010, 13:02
ringrazia il paramotore! A molti esteticamente non piace ma e' molto utile.

Cri1450
02-07-2010, 13:05
Sei proprio uno stilista ricchione.:happy4:

nikhd
02-07-2010, 13:09
ringrazia il paramotore! A molti esteticamente non piace ma e' molto utile.


Finalmente uno che ci pensa ! Ingrati !

Brutti (paramotore e paraborse), ma .......... e lo dico perhè li ho testati anche io (a terra mi ci ha spinto una punto)

e' andata bene :happy5:

Robym101
02-07-2010, 13:12
Accaduto anche a me mentre stavo per uscire dal box...c'era solo e dico solo una foglia di un albero in terra dentro il box e cosa faccio?!?!?!?...metto su il piede e fiuhhhhh...scivolata con moto poggiata su un lato. In quel momento passa un vecchietto di circa 70 anni che abita nello stabile e mi chiede se volevo un aiuto...poi guarda la moto e mi dice: Uhm mi sa che non posso aiutarla mi fa male la schiena :happy4: scoppio a ridere e rispondo grazie mille. Applico la tecnica di sollevamento et voilà la moto è in piedi, con l'omino che guardava stralunato e mi chiede ma come ha fatto tutto da solo:happy7:

wildetna
02-07-2010, 13:14
ringrazia il paramotore! A molti esteticamente non piace ma e' molto utile.


Se è x questo in certi casi sono utili pure le rotelline ma dopo un pò vannò tolte!

Blacking
02-07-2010, 13:48
Sarebbe ganzo che la tiri su e non ti sei ricordato di far uscire il cavalletto e.....PAM dall'altra parte....

:talk1::talk1::talk1:

fu40
02-07-2010, 14:30
Andata bene dai!

Mazér
02-07-2010, 14:32
.....come un pachiderma sui pattini a rotelle.

Era tardi (colpa dei Barlafus), avevo bevuto una birretta (colpa dei Barlafus),avevo le mani bagnate perchè avevo deciso di togliere il velo di polvere che mi portavo dalla wc fest,(sempre colpa dei Barlafus) tipica manovra a j (spingendola all' indietro con una mano sulla sella ho chiuso troppo il manubrio) e patapumfete....invano e con sforzi da sfintere Hulkiani ho tentato di sorreggerla, ridicolo, spero non ci sia il video del garage sotterraneo sennò finisce sù youstrunz'....

image (http://i301.photobucket.com/albums/nn50/danapbanana/Immag002-3.jpg)

Tra un "chi tè muort' " e " e mò cumm' ****' facc' ? " mi è venuta in mente quella geniale tecnica di alzare la moto che avevo visto grazie a voi, sennò la moto stamattina era ancora li ....:ok:

http://www.youtube.com/watch?v=2ZPOD9dbMpo

Danni 0, ma ancora più sorprendente la mia schiena ringrazia ,Dolori 0


ammazza Marce', che bel garage!:ok: