PDA

Visualizza Versione Completa : la settimana più brutta della mia vita...



roccocant
06-07-2010, 09:34
... e di tutto il mio paese...
:nuby:

la settimana scorsa hanno arrestato uno dei miei più cari amici con l'accusa più infamante di tutte...
dopo 3 giorni di inferno perchè non si avevano notizie certe ma c'erano solo le classiche "voci di paese" (e in un paese di 5000 anime, sperduto in mezzo alle montagne, vi lascio immaginare...:no_ok:), c'è stata la conferenza stampa della polizia...
abbiamo scoperto che non solo l'accusa era fondata, ma che una volta accertata la veridicità di essa, la realtà era ben peggiore di ciò che le malelingue (e la polizia stessa!!!) si aspettavano!!!
questa persona:no_ok: si è macchiata del crimine più abbietto, immorale, vergognoso, rivoltante che una persona possa compiere, perdipiù ai danni di chi non ha nemmeno la possibilità di potersi difendere in nessun modo!!!:nuby:

è assurdo che in tutti questi anni che siamo usciti insieme, abbiamo giocato, ****eggiato, mangiato insieme, è venuto a casa mia... in realtà non l'ho mai conosciuto... la sua vita è stata tutta una farsa... in paese era ben voluto da tutti per il suo lavoro (maestro di sostegno, un'aggravante per ciò che ha commesso) e per il suo impegno sociale in tutte le attività del paese...

incredibile!!! e soprattutto inaccettabile da chi è stato sempre visto come esempio!!!
quella che sembrava un'ottima amicizia è crollata di colpo e si è disintegrata totalmente... e più leggo la notizia più cresce la rabbia e il disprezzo nei suoi confronti...

non so se possa esistere delusione più grande di questa, ma sicuramente per me è stato così!:nuby:

willieroero
06-07-2010, 09:36
mi dispiace, ma mi dolgo di più per le vittime.

:nuby:

ZEZ
06-07-2010, 09:39
spero che paghi il tutto, caro e con tanti interessi, passivi!!!

validon
06-07-2010, 09:39
brutta storia.
Ma la vera amicizia esiste, anche se tu ora ti sentirai completamente svuotato e disgustato.

ZEZ
06-07-2010, 09:40
non puo' esserci amicizia se c'è stata menzogna!

metallico
06-07-2010, 09:42
sentito al tg...

Vic_Nightrain_71
06-07-2010, 09:45
senza parole...mi spiace per te...ma di più per le vittime.

Alex.Bobber
06-07-2010, 09:47
mi dispiace per te...mi dispiace da morire per le vittime...

e poi qualcuno si scandalizza se si dice che ci vorrebbe la pena di morte...mah!

SimoneMonty
06-07-2010, 09:51
brutte cose :nuby:

roccocant
06-07-2010, 09:51
mi dispiace, ma mi dolgo di più per le vittime.

:nuby:

su questo non c'è dubbio, per lui non ho parole di conforto! :no_ok:


spero che paghi il tutto, caro e con tanti interessi, passivi!!!

l'unica cosa che riesco a pensare se ci penso... e cavolo se ci penso!!!


brutta storia.
Ma la vera amicizia esiste, anche se tu ora ti sentirai completamente svuotato e disgustato.

purtroppo penso ai suoi genitori... loro credo che proveranno disgusto... e soffriranno in maniera indicibile...

l'amicizia so che esiste e non mi sogno minimamente di pensare che tutta la gente di questo mondo possa essere così...
però è stato un brutto colpo... e lo sarà ancora per un bel pò...

lupin.verona
06-07-2010, 09:52
non ho sentito la notizia al tg ma dalle tue parole non è difficile immaginare di quale crimine si sia macchiata questa persona.

Mi dispiace per l'illusione che hai subito tu e di più ancora per la realtà che hanno subito le vittime. :nuby:

roccocant
06-07-2010, 09:56
mi dispiace per te...mi dispiace da morire per le vittime...

e poi qualcuno si scandalizza se si dice che ci vorrebbe la pena di morte...mah!

è quello che ho sempre pensato quando sentivo storie del genere, ma credevo che non mi appartenessero... ora sò che, purtroppo, può succedere dappertutto... ma per coerenza e perchè non credo in nessuna giustificazione per questi reati continuo a pensarla così!

businesscawboy
06-07-2010, 10:02
Il tuo ex amico, avrà modo di incrementare le sue relazioni sociali in carcere. Troverà molti nuovi amichetti, che però stavolta insegnaranno a lui, tante nuove cosette. Comprese diverse nozioni su cosa sia giusto fare e non fare. Dentro non sono molto teneri con chi si macchia di questo tipo di reati. E lui avrà tutto il tempo di scoprirlo.

bambarano
06-07-2010, 10:02
e te credo ciavevi n' infame che te girava intorno!!

baffo76
06-07-2010, 10:10
dispiace per l'amicizia, perchè ti senti tradito e disgustato dal gesto infame...nessuna giustificazione ad atti così orribili

roccocant
06-07-2010, 10:11
Il tuo ex amico, avrà modo di incrementare le sue relazioni sociali in carcere. Troverà molti nuovi amichetti, che però stavolta insegnaranno a lui, tante nuove cosette. Comprese diverse nozioni su cosa sia giusto fare e non fare. Dentro non sono molto teneri con chi si macchia di questo tipo di reati. E lui avrà tutto il tempo di scoprirlo.

mah!... ho scoperto che in carcere esistono sezioni a parte per questo tipo di criminali...:nuby:

Lorak
06-07-2010, 10:14
mah!... ho scoperto che in carcere esistono sezioni a parte per questo tipo di criminali...:nuby:

Questo non lo sapevo ma non mi stpisce, questo genere di reati è tra i più odiosi e in carcere non sono tollerate le persone che li fanno. I carcerati applicano la "giustizia" come si dovrebbe fare in questi casi

VERZINO
06-07-2010, 10:14
non hai perso un amicizia credimi!

businesscawboy
06-07-2010, 10:15
Ovvio, ma vuol dir poco.
Purtroppo però anche il peggior quarto d'ora che un simile soggetto potrà passare, non restituirà ciò che ha tolto alle sue vittime.

ZEZ
06-07-2010, 10:15
Questo non lo sapevo ma non mi stpisce, questo genere di reati è tra i più odiosi e in carcere non sono tollerate le persone che li fanno. I carcerati applicano la "giustizia" come si dovrebbe fare in questi casi

ma son cose che sai, o parli per sentito dire, o per averlo visto nei film di steven segal?

nicolo95
06-07-2010, 10:17
ma son cose che sai, o parli per sentito dire, o per averlo visto nei film di steven segal?

Ragazzo stai attento io lo conosco personalmente..........ha ucciso per molto meno... :happy4: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

ZEZ
06-07-2010, 10:18
Ragazzo stai attento io lo conosco personalmente..........ha ucciso per molto meno... :happy4: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

ok allora taccio:wink2:


:happy4::happy4::happy4::happy5:

spaghi
06-07-2010, 10:25
voglio scindere le due cose, ovvero la tua delusione e il reato commesso.

Per il reato commesso è inutile commentare ulteriormente sia sul carnefice che sulle vittime, non ci sono parole sufficienti, mentre invece mi dispiace molto per te.
E' capitato recentemente a me con un amico (fatti di droga) e sono rimasto profondamente deluso nello scoprire una persona diversa da quella che pensavo di conoscere....

VERZINO
06-07-2010, 10:27
voglio scindere le due cose, ovvero la tua delusione e il reato commesso.

Per il reato commesso è inutile commentare ulteriormente sia sul carnefice che sulle vittime, non ci sono parole sufficienti, mentre invece mi dispiace molto per te.
E' capitato recentemente a me con un amico (fatti di droga) e sono rimasto profondamente deluso nello scoprire una persona diversa da quella che pensavo di conoscere....


non confondiamo l'uso o lo spaccio di droga con questo genere di crimini!!
please

Patty67
06-07-2010, 10:29
nn ho parole...:nuby:

spaghi
06-07-2010, 10:29
non confondiamo l'uso o lo spaccio di droga con questo genere di crimini!!
please

se cerchi di leggere e comprendere meglio quello che scrivo, non paragono i reati, ma la delusione provata.

sonoste
06-07-2010, 10:31
non confondiamo l'uso o lo spaccio di droga con questo genere di crimini!!
please


:ok::ok:

spaghi
06-07-2010, 10:32
:ok::ok:

vabbè....il messaggio era per roccocant e sicuramente lui ha capito cosa voglio dire......

sonoste
06-07-2010, 10:34
se cerchi di leggere e comprendere meglio quello che scrivo, non paragono i reati, ma la delusione provata.

posso immaginare la delusione di trovarti una persona diversa da quella che pensavi fosse una persona retta,ma in questo caso scopri che hai scambiato una bestia(non inteso come animale,purtroppo) per una persona,per questo lo trovo ancor piu grave.
:happy5:

VERZINO
06-07-2010, 10:43
posso immaginare la delusione di trovarti una persona diversa da quella che pensavi fosse una persona retta,ma in questo caso scopri che hai scambiato una bestia(non inteso come animale,purtroppo) per una persona,per questo lo trovo ancor piu grave.
:happy5:

esatto e' la delusione che e' diversa!!!!!!

danapbanana
06-07-2010, 10:56
Che si suicidasse così fà un favore alla comunità. Figlio di P.

Avete idea dei traumi che provocano queste cose? io si ...li ho visti su di una mia amica purtroppo.

Non avere pietà non era un tuo amico era solo una *****.

Livgan
06-07-2010, 10:56
... e di tutto il mio paese...
:nuby:

la settimana scorsa hanno arrestato uno dei miei più cari amici con l'accusa più infamante di tutte...
dopo 3 giorni di inferno perchè non si avevano notizie certe ma c'erano solo le classiche "voci di paese" (e in un paese di 5000 anime, sperduto in mezzo alle montagne, vi lascio immaginare...:no_ok:), c'è stata la conferenza stampa della polizia...
abbiamo scoperto che non solo l'accusa era fondata, ma che una volta accertata la veridicità di essa, la realtà era ben peggiore di ciò che le malelingue (e la polizia stessa!!!) si aspettavano!!!
questa persona:no_ok: si è macchiata del crimine più abbietto, immorale, vergognoso, rivoltante che una persona possa compiere, perdipiù ai danni di chi non ha nemmeno la possibilità di potersi difendere in nessun modo!!!:nuby:

è assurdo che in tutti questi anni che siamo usciti insieme, abbiamo giocato, ****eggiato, mangiato insieme, è venuto a casa mia... in realtà non l'ho mai conosciuto... la sua vita è stata tutta una farsa... in paese era ben voluto da tutti per il suo lavoro (maestro di sostegno, un'aggravante per ciò che ha commesso) e per il suo impegno sociale in tutte le attività del paese...

incredibile!!! e soprattutto inaccettabile da chi è stato sempre visto come esempio!!!
quella che sembrava un'ottima amicizia è crollata di colpo e si è disintegrata totalmente... e più leggo la notizia più cresce la rabbia e il disprezzo nei suoi confronti...

non so se possa esistere delusione più grande di questa, ma sicuramente per me è stato così!:nuby:

In un certo senso ti capisco... mi è capitato di aver stretto amicizia con delle persone che hanno subito tali violenze e per un motivo o per un altro non hanno denunciato (e purtroppo adesso da adulti se ne portano dietro tutti i segni). La cosa che stupisce è che il fenomeno è vicino ad ognuno di noi più di quanto ci si possa aspettare... e le "persone" che si macchiano di tali balordaggini sono apparentemente insospettabili.

Non sono per la pena di morte, ma la castrazione chimica e i lavori forzati a vita non glieli farei mancare.

MR HARLEY
06-07-2010, 10:58
spero che paghi il tutto, caro e con tanti interessi, passivi!!!

:ok::ok:

@BlackAngel@
06-07-2010, 11:03
... e di tutto il mio paese...
:nuby:

la settimana scorsa hanno arrestato uno dei miei più cari amici con l'accusa più infamante di tutte...
dopo 3 giorni di inferno perchè non si avevano notizie certe ma c'erano solo le classiche "voci di paese" (e in un paese di 5000 anime, sperduto in mezzo alle montagne, vi lascio immaginare...:no_ok:), c'è stata la conferenza stampa della polizia...
abbiamo scoperto che non solo l'accusa era fondata, ma che una volta accertata la veridicità di essa, la realtà era ben peggiore di ciò che le malelingue (e la polizia stessa!!!) si aspettavano!!!
questa persona:no_ok: si è macchiata del crimine più abbietto, immorale, vergognoso, rivoltante che una persona possa compiere, perdipiù ai danni di chi non ha nemmeno la possibilità di potersi difendere in nessun modo!!!:nuby:

è assurdo che in tutti questi anni che siamo usciti insieme, abbiamo giocato, ****eggiato, mangiato insieme, è venuto a casa mia... in realtà non l'ho mai conosciuto... la sua vita è stata tutta una farsa... in paese era ben voluto da tutti per il suo lavoro (maestro di sostegno, un'aggravante per ciò che ha commesso) e per il suo impegno sociale in tutte le attività del paese...

incredibile!!! e soprattutto inaccettabile da chi è stato sempre visto come esempio!!!
quella che sembrava un'ottima amicizia è crollata di colpo e si è disintegrata totalmente... e più leggo la notizia più cresce la rabbia e il disprezzo nei suoi confronti...

non so se possa esistere delusione più grande di questa, ma sicuramente per me è stato così!:nuby:

È incredibile che spesso queste persone vengano prese come esmpio, sono insospettabili e difficili da scoprire. A volte sembra che abbiano una doppia vita. Per lui ho solo disprezzo, per le vittime tutta la mia solidarietà.

♠ CONTE ♠
06-07-2010, 11:14
.

roccocant
06-07-2010, 11:16
vabbè....il messaggio era per roccocant e sicuramente lui ha capito cosa voglio dire......

si si certo ho capito... grazie!

roccocant
06-07-2010, 11:17
posso immaginare la delusione di trovarti una persona diversa da quella che pensavi fosse una persona retta,ma in questo caso scopri che hai scambiato una bestia(non inteso come animale,purtroppo) per una persona,per questo lo trovo ancor piu grave.
:happy5:

più che bestia ora quella persona è ormai solo un MOSTRO...

CAFI
06-07-2010, 12:12
Brutte storie :no_ok: , chi tocca i bambini non merita la vita...

fu40
06-07-2010, 12:37
Orribile storia :nuby:

skeo
06-07-2010, 12:53
non conosco la vicenda ma queste storie sono tutte raccapriccianti allo stesso modo;
gli abusi sui minori sono la cosa piu' abominevole che l'essere umano riesca a compiere e le pene per questo tipo di resto dovrebbero essere le piu' severe in assoluto

Tempo fa qualcuno del forum diceva che l'infanzia non e' mai stata tutelata come oggi....queste ne sono le prove.:no_ok:

roccocant
06-07-2010, 12:57
già... orribile storia... meglio cercare di distrarsi un pò... ma da soli in moto si pensa e si ripensa...
il viaggio di ritorno da casa a roma è durato 4 ore ma sono state mooooolto lunghe... :nuby:
l'unica cosa da fare è cercare di dimenticare... ho letto tanti post in questa settimana ma non mi andava di scrivere niente. ora magari ne approfitterò per scrivere un pò di più e farmi conoscere meglio... e così distrarmi

roccocant
06-07-2010, 13:04
... Tempo fa qualcuno del forum diceva che l'infanzia non e' mai stata tutelata come oggi....queste ne sono le prove.:no_ok:

se lo avessi conosciuto avresti pensato che fosse la persona più adatta a fare il maestro di elementari e ad occuparsi di bambini in genere... la persona più buona del mondo e quello il suo lavoro ideale...

roccocant
07-07-2010, 20:07
saputa la notizia che gli sono stati dati 24 anni di carcere ma ha chiesto il rito abbreviato... quindi solo 16... è questo che paga in italia chi si macchia di un crimine del genere... chissà se la vita delle vittime, delle famiglie delle vittime, e della sua famiglia (tutte ormai segnate per sempre) vale solo 16 anni della sua...:no_ok:

Bart
07-07-2010, 20:12
Arrestato, processato e condannato in una settimana????

roccocant
07-07-2010, 20:20
Arrestato, processato e condannato in una settimana????

bè questa è già la seconda settimana... è stato colto in flagranza di reato (ma effettivamente non so se c'entri qualcosa) e così si "dice" in procura... sicuramente ha chiesto il rito abbreviato! poi sulla pena anch'io ho avuto qualche perplessità ma così mi è stato riportato. (però non ho trovato nulla di ufficiale!)

puma76
07-07-2010, 20:26
Storia orrenda, come tante altre che vengono a galla e altre che rimangono nascoste o fuori dal circuito mediatico, le pene devono essere inasprite, un bel taglio al "coso" come esecuzione pubblica, poi vedi come si azzardano ancora:mad1:

badboy72
07-07-2010, 20:30
non centra la flagranza,gli hanno convalidato l'arresto e avendo scelto il rito abbreviato,quindi ammettendo il reato contestato(e non poteva fare altrimenti)gode di uno sconto di pena pari a un terzo....da qui in poi potra' fare appelli,richiedere pene alternative e successivi sconti di pena...purtroppo in italia le leggi lo prevedono...:mad1:

roccocant
07-07-2010, 20:37
non centra la flagranza,gli hanno convalidato l'arresto e avendo scelto il rito abbreviato,quindi ammettendo il reato contestato(e non poteva fare altrimenti)gode di uno sconto di pena pari a un terzo....da qui in poi potra' fare appelli,richiedere pene alternative e successivi sconti di pena...purtroppo in italia le leggi lo prevedono...:mad1:

ma quando si chiede il rito abbreviato pensavo che non si potessero fare ricorsi! e visto che è praticamente un'ammissione di colpevolezza ci stava pure 'sta cosa... o no?:mm:

sportyerre
07-07-2010, 20:43
Pagherà pesantemente in carcere, e spero che riesca a campare per tutti i 16 anni

coco is back
07-07-2010, 20:54
ho letto solo adesso...che brutta storia...
il problema è che se ne sentono sempre più spesso,ma il problema più grosso è che la giustizia non è abbastanza severa con questi esseri deviati.
Son d'accordo con chi applicherebbe la castrazione chimica,ma temo che non basti,perchè questi "esseri" sono malati nella testa,non solo nei testicoli.
Capacissimi di trovare il sistema di far danni lo stesso...fosse per me li eliminerei fisicamente,tanto non credo che siano recuperabili,anche se,visto che c'è chi sposa in carcere un pluriomicida,di idioti in giro ce ne sono che magari sarebbero pure pronti a dar loro una possibilità...
amico mio cerca di non avvilirti più di tanto...visto che non hai perso granchè come amico...certo resta la rabbia,ma quella forse la puoi far sfumare stando vicino ai genitori dell'"essere merdoso" ,se li conosci...
parlaci,cerca di far capire loro che non hanno colpe e che comunque tu li stimi ancora,cerca di convincere chi conosci in paese a fare altrettanto,poveri babbo e mamma...
credo che sia più costruttivo indirizzare la tua rabbia in qualcosa di positivo per chi soffre
un abbraccio
:happy5:
marzia

badboy72
07-07-2010, 20:58
ma quando si chiede il rito abbreviato pensavo che non si potessero fare ricorsi! e visto che è praticamente un'ammissione di colpevolezza ci stava pure 'sta cosa... o no?:mm:

Non fai ricorso,puoi avanzare pero' richieste per poter scontare la pena con misure alternative,dalla semiliberta' agli arresti domiciliari o gli obblighi di firma...nel frattempo ci saranno indulti e/o condoni,la buona condotta il non avere precedenti...i giornali li leggiamo,no?

roccocant
07-07-2010, 21:02
ho letto solo adesso...che brutta storia...
il problema è che se ne sentono sempre più spesso,ma il problema più grosso è che la giustizia non è abbastanza severa con questi esseri deviati.
Son d'accordo con chi applicherebbe la castrazione chimica,ma temo che non basti,perchè questi "esseri" sono malati nella testa,non solo nei testicoli.
Capacissimi di trovare il sistema di far danni lo stesso...fosse per me li eliminerei fisicamente,tanto non credo che siano recuperabili,anche se,visto che c'è chi sposa in carcere un pluriomicida,di idioti in giro ce ne sono che magari sarebbero pure pronti a dar loro una possibilità...
amico mio cerca di non avvilirti più di tanto...visto che non hai perso granchè come amico...certo resta la rabbia,ma quella forse la puoi far sfumare stando vicino ai genitori dell'"essere merdoso" ,se li conosci...
parlaci,cerca di far capire loro che non hanno colpe e che comunque tu li stimi ancora,cerca di convincere chi conosci in paese a fare altrettanto,poveri babbo e mamma...
credo che sia più costruttivo indirizzare la tua rabbia in qualcosa di positivo per chi soffreun abbraccio
:happy5:
marzia

quei poverini sono già andati via dal paese (sempre così mi è stato riferito, e ci credo!)...:nuby:

già è inutile essere abbattuti per una persona(?) così! ... però la testa ogni tanto se ne va per i fatti suoi ed i pensieri non puoi fermarli...

roccocant
07-07-2010, 21:07
Non fai ricorso,puoi avanzare pero' richieste per poter scontare la pena con misure alternative,dalla semiliberta' agli arresti domiciliari o gli obblighi di firma...nel frattempo ci saranno indulti e/o condoni,la buona condotta il non avere precedenti...i giornali li leggiamo,no?

sì i giornali li leggiamo... ma io non so prioprio come potrebbe, un essere così, chiedere le misure alternative... sia perchè una casa non ce l'ha più, sia perchè non vedo come potrebbe pensare ad una reintegrazione nella società...

è vero pure che chi fa cose del genere non ha scrupoli e potrebbe chiedere di tutto... anche di tornare a fare il maestro!!!:mad1:

marioscheggia
07-07-2010, 22:03
Pagherà pesantemente in carcere, e spero che riesca a campare per tutti i 16 anni

il rito abbreviato NON è una ammissione di colpevolezza , a differenza del patteggiamento; significa che il processo non avrà la fase dibattimentale ma verrà svolto allo stato degli atti..in parole povere si baserà solo su quanto cristallizzato nero sù bianco nelle fasi preliminari dell'indagine. il ricorso in appello è ammesso

CandyPurple
07-07-2010, 22:55
Tempo fa qualcuno del forum diceva che l'infanzia non e' mai stata tutelata come oggi....queste ne sono le prove.:no_ok:

Quel qualcuno sono io, e continuo a sostenerlo.
Non voglio entrare in polemica per non andare OT, ma queste non sono le prove di NULLA, se non della esistenza di una deviazione sessuale che, purtroppo, c'è sempre stata e ci sarà sempre.
Se ti basta un caso isolato, o pochi casi per determinare una regola generale, mi sa che devi rivedere i tuoi parametri di ragionamento diagnostico.
Diversamente, siamo tutti ladri o nessuno ladro, tutti assassini o nessuno, e così via.
:happy5:

attila.06
07-07-2010, 23:15
..brutti bastardi, io una cura per i suoi mali e chi come lui la proporrei





questa

un taglio netto alla base e via hai porci



http://img12.imageshack.us/img12/791/a81b4364.jpg (http://img12.imageshack.us/i/a81b4364.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)



chi approfitta delle creature indifese non deve avere la possibilità di riprovarci

skeo
07-07-2010, 23:18
Quel qualcuno sono io, e continuo a sostenerlo.
Non voglio entrare in polemica per non andare OT, ma queste non sono le prove di NULLA, se non della esistenza di una deviazione sessuale che, purtroppo, c'è sempre stata e ci sarà sempre.
Se ti basta un caso isolato, o pochi casi per fdeterminare una regola generale, mi sa che devi rivedere i tuoi parametri di ragionamento diagnostico.
Diversamente, siamo tutti ladri o nessuno ladro, tutti assassini o nessuno, e così via.
:happy5:



polemica? a rispondere civilmente non si crea alcuna polemica.

io continuo a pensare alla mia maniera
non sono casi isolati e nemmeno pochi casi,su internet gira di tutto:
migliaia di foto di bambini abusati (violentati sessualmente) anche di pochissimi mesi...

diciamo che sicuramente c'e' piu' attenzione ( di questo te ne do atto)
ma questo non mi rassicura abbastanza...e non credo di essere l'unica a pensarla cosi'.

non ho mai preteso di determinare "regole generali " e
la conclusione del tuo ragionamento poi non la capisco proprio.

ci rileggiamo al prossimo caso isolato.:happy5:

scorpioni
08-07-2010, 17:48
bisogna tagliargli le palle,altro che ricorsi.

LVX
08-07-2010, 18:44
Il tuo ex amico, avrà modo di incrementare le sue relazioni sociali in carcere. Troverà molti nuovi amichetti, che però stavolta insegnaranno a lui, tante nuove cosette. Comprese diverse nozioni su cosa sia giusto fare e non fare. Dentro non sono molto teneri con chi si macchia di questo tipo di reati. E lui avrà tutto il tempo di scoprirlo.

Confermo, conosco gente che è stata dentro (per altri reati) e chi si macchia con determinati gesti a volte "sfugge" anche agli occhi delle guardie carcerarie...